Guardate che bello
+12
*Valerio*
ros79
giulio76
Ludwig von Drake
Multiverso
O'Brian
kiekostui
maxsar
topometallo
davide
Fausto
tano890
16 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Guardate che bello
Io non ho potuto resistere e sono subito corso a Medjugorie in cerca della madonna.
L'ho cercata ovunque, anche sotto i sassi!
Poi l'ho trovata in hotel proprio quando meno me lo aspettavo! Cercavo la coca cola invece ho trovato la fede!
Conservata in fresco a 2° C...
Peccato fosse già scaduta...
L'ho cercata ovunque, anche sotto i sassi!
Poi l'ho trovata in hotel proprio quando meno me lo aspettavo! Cercavo la coca cola invece ho trovato la fede!
Conservata in fresco a 2° C...
Peccato fosse già scaduta...
ERRI8013 ha scritto:Cmq, non scherzo, se non costa troppo per me si può organizzare...
non costa molto con 500 ueri ti fai 9 giorni
giulio76- -----------
- Numero di messaggi : 1440
giulio76 ha scritto:ERRI8013 ha scritto:Cmq, non scherzo, se non costa troppo per me si può organizzare...
E che ci fai nove giorni a Medjugorie? Non sarebbe possibile convertirsi in due o tre giorni con 150 euro?
Multiverso- -----------
- Numero di messaggi : 1413
SCALA DI DAWKINS :
La madonna ha anche altri impegni sai? deve apparire anche da altre parti mica solo a Medjugorie. Poi quello è il prezzo dell'ingaggio, con 150 al massimo ti appare padre pio.Multiverso ha scritto:
E che ci fai nove giorni a Medjugorie? Non sarebbe possibile convertirsi in due o tre giorni con 150 euro?
Guin- -----------
- Numero di messaggi : 958
Occupazione/Hobby : Fancazzista
SCALA DI DAWKINS :
Loki ha scritto:La madonna ha anche altri impegni sai? deve apparire anche da altre parti mica solo a Medjugorie. Poi quello è il prezzo dell'ingaggio, con 150 al massimo ti appare padre pio.Multiverso ha scritto:
Scommetto che per l'apparizione di Gesù in persona sono necessari 25 giorni a Gerusalemme per un costo di circa 3.000 euro
Multiverso- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Multiverso ha scritto:giulio76 ha scritto:ERRI8013 ha scritto:Cmq, non scherzo, se non costa troppo per me si può organizzare...
non e che sei un pò tirchio? vedi che i soldi non li usi dentro la tomba
giulio76- -----------
- Numero di messaggi : 1440
SCALA DI DAWKINS :
Multiverso ha scritto:
Scommetto che per l'apparizione di Gesù in persona sono necessari 25 giorni a Gerusalemme per un costo di circa 3.000 euro
Si ma in quel caso ti devi portar dietro anche una vergine, ecco perchè le sue apparizioni sono diminuite!
giulio76 ha scritto:
Come no?! Il fatto è che a noi atei i soldi ci servono proprio per pagare Caronte, altrimenti manco all’inferno ci fanno entrare.
Guin- -----------
- Numero di messaggi : 958
Occupazione/Hobby : Fancazzista
SCALA DI DAWKINS :
Oppure mezza giornata sotto il sole del desto e senz'acqua.Multiverso ha scritto:Loki ha scritto:La madonna ha anche altri impegni sai? deve apparire anche da altre parti mica solo a Medjugorie. Poi quello è il prezzo dell'ingaggio, con 150 al massimo ti appare padre pio.Multiverso ha scritto:
* "Religion is an insult to human dignity. Without it you would have good people doing good things and evil people doing evil things. But for good people to do evil things, that takes religion." - Steven Weinberg
* Più Vaticano in Vaticano, meno Vaticano in Italia.
* Intollerante è chi non accetta il dissenso. ________________________________________
http://metalocx.spaces.live.com/ http://it.youtube.com/MetaLocX
giulio76 ha scritto:Multiverso ha scritto:giulio76 ha scritto:ERRI8013 ha scritto:Cmq, non scherzo, se non costa troppo per me si può organizzare...
Hai proprio ragione, proprio per quello ho appena prenotato 15 giorni di vacanza in Thailandia
Multiverso- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Nove giorni sono troppi, o mi si converte in un fine settimana o non lo si fa più...Multiverso ha scritto:giulio76 ha scritto:ERRI8013 ha scritto:Cmq, non scherzo, se non costa troppo per me si può organizzare...
Ludwig von Drake- -------------
- Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
Provocazione, neh.
Non capisco una cosa: ma se quello che accade a Medjugorie, rispetta il nostro libero arbitrio, provoca tante conversioni, ed altri "pii ammenicoli", perché Dio non fa lo stesso in ogni parte del mondo? Forse che gli altri sono i figli della "serva"?
Inoltre, chiedo, ma per voi, cristiano-cattolici che scrivono nel forum: la vostra fede si basa sui "miracoli" ? Non dovrebbe!!!
Allora, il caso Medjugorie che cosa rappresenta? Un dono? Ma Dio non dovrebbe essere imparziale, o sbaglio?
Saluti.
Inoltre, chiedo, ma per voi, cristiano-cattolici che scrivono nel forum: la vostra fede si basa sui "miracoli" ? Non dovrebbe!!!
Allora, il caso Medjugorie che cosa rappresenta? Un dono? Ma Dio non dovrebbe essere imparziale, o sbaglio?
Saluti.
Blu- -------------
- Numero di messaggi : 86
SCALA DI DAWKINS :
Blu ha scritto:Non capisco una cosa: ma se quello che accade a Medjugorie, rispetta il nostro libero arbitrio, provoca tante conversioni, ed altri "pii ammenicoli", perché Dio non fa lo stesso in ogni parte del mondo? Forse che gli altri sono i figli della "serva"?
Saluti.
Si a Medjugore si convertono i polli!
Fossi un cattolico mi guarderei bene dal difendere un caso indifendibile come quello di Medjugori dei sedicenti veggenti e di tutti i loschi personaggi che ci girano attorno (compreso guardacaso un grande estimatore quale padre livio fanzaga).
kiekostui- -------------
- Numero di messaggi : 82
SCALA DI DAWKINS :
se vi riferite al miracolo del sole che schizza a manetta a middlegore (all'inglese, eheheheh)
il miracolo non stà nel fatto che le persone lì presenti lo vedano, ma nel fatto che le restanti circa 6 miliardi di persone non si accorgano di nulla!!! senza essere catapultati nello spazio!!!
siamo noi i miracolati!!
il miracolo non stà nel fatto che le persone lì presenti lo vedano, ma nel fatto che le restanti circa 6 miliardi di persone non si accorgano di nulla!!! senza essere catapultati nello spazio!!!
siamo noi i miracolati!!
Cristiulì- ------------
- Numero di messaggi : 31
SCALA DI DAWKINS :
Non se sei uno "veramente avanti" come giulio76kiekostui ha scritto:
Si a Medjugore si convertono i polli!
Fossi un cattolico mi guarderei bene dal difendere un caso indifendibile come quello di Medjugori dei sedicenti veggenti e di tutti i loschi personaggi che ci girano attorno (compreso guardacaso un grande estimatore quale padre livio fanzaga).
davide- -------------
- Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Sono stato assente qualche giorno e ancora state a dibattere in questo 3d? Bene, bene... è sintomo che ancora non tutto è perduto e "l'irrazionale" può ancora far breccia e appena troverò qualcosa di convincente (devo documentarmi ancora un pò... siete tosti e non posso comprarvi con una manciata di perline) forse qualcuno potrà salvarsi
Riguardo a una possibile trasferta a Medjugorie sono scettico, per convertirvi credo bisognerebbe affogarvi in una piscina di acquasanta!
Riguardo a una possibile trasferta a Medjugorie sono scettico, per convertirvi credo bisognerebbe affogarvi in una piscina di acquasanta!
Fausto- -------------
- Numero di messaggi : 115
SCALA DI DAWKINS :
Non avertene a male, ma permettimi: trovo vagamente irritante il tono di superiorità che, sebbene messo in tono scherzoso, traspare dal tuo post.
Hai scritto: "credo bisognerebbe affogarvi in una piscina di acquasanta! burl".
Nietzsche criticando (in termini provocatori) certi atteggiamenti dei fedeli, scriveva che non è l'amore , ma l'impotenza di tale amore
a non permettere ai cristiani di metterci oggi al rogo.
Speriamo continui così(piscine d'acquasanta comprese.)!!!
Grazie del pensiero, ma ognuno pensi prima di tutto alla propria
"salvezza", o non crederai mica di averla già in tasca, assicurata? Attenzione, potresti peccare di superbia...
E che cavolo!!!
Saluti
Hai scritto: "credo bisognerebbe affogarvi in una piscina di acquasanta! burl".
Nietzsche criticando (in termini provocatori) certi atteggiamenti dei fedeli, scriveva che non è l'amore , ma l'impotenza di tale amore
a non permettere ai cristiani di metterci oggi al rogo.
Speriamo continui così(piscine d'acquasanta comprese.)!!!
Grazie del pensiero, ma ognuno pensi prima di tutto alla propria
"salvezza", o non crederai mica di averla già in tasca, assicurata? Attenzione, potresti peccare di superbia...
E che cavolo!!!
Saluti
Blu- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Ciao Blu, se ti senti in qualche modo "offeso" dalle mie parole mi spiace davvero, come hai intuito, non era mia intenzione e comunque ti assicuro che non sono tra quelli che ritengono gli Atei 'da mettere al rogo' o altre menate del genere... mi auguro di aver dato questa impressione solo a te, perchè se così non fosse, vuol dire che anche gli Atei, alla stregua di molti credenti (non è il mio caso), ritengono gli argomenti religiosi troppo seri per essere trattati anche con qualche battuta scherzosa.
Fausto- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Ah, ok.
Non avevo colto il tono del post.
Cmq, sono agnostico, spero che quello che tu hai scritto sopra, valga anche per noi
Se non ho capito male tu sei credente. Cattolico osservante immagino?
Per cui ti darò un risposta, riguardante il modo di trattare la religione, che potrebbe trovarci d'accordo: si può trattarla in modo scherzoso oppure nel modo più grave possibile, tuttavia la verità o meno di essa, che è la cosa più importante, non dipende dal tono con cui se ne parla.
Quindi, w la leggerezza.
Saluti.
Cmq, sono agnostico, spero che quello che tu hai scritto sopra, valga anche per noi
Per cui ti darò un risposta, riguardante il modo di trattare la religione, che potrebbe trovarci d'accordo: si può trattarla in modo scherzoso oppure nel modo più grave possibile, tuttavia la verità o meno di essa, che è la cosa più importante, non dipende dal tono con cui se ne parla.
Quindi, w la leggerezza.
Saluti.
Blu- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Nulla di grave, anzi scusa se ti ho accomunato a priori alla categoria predominante (almeno da queste parti)Blu ha scritto:Ah, ok.
Quindi, w la leggerezza.
Saluti.
Sì, sono cattolico (non molto praticante ahimè) ma sono cresciuto in una famiglia ove c'erano poche (direi nessuna) alternative... e gli effetti penso siano riscontrabili in me (vedi il mio avatar)
Tu, in quanto agnostico, per me sei un "oggetto misterioso" (senza offesa) ancorpiù di un Ateo, ti leggerò senz'altro con interesse.
Assolutamente daccordo sul resto, W LA LEGGEREZZA
Fausto- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Fausto, felici del tuo chiarimento, ma ci hai promesso qualcosa di convincente ed io sto ancora aspettando!
kiekostui- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Mettiti comodo, allora!kiekostui ha scritto:Fausto, felici del tuo chiarimento, ma ci hai promesso qualcosa di convincente ed io sto ancora aspettando!
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Hai ragione, però tieni presente che oltre a questo bel forum ho anch'io una vita sociale, con annessi e connessi... inoltre, sono un cristiano e non è che mi faccia tutto questo gran piacere (metto le mani avanti) vedere deriso o nel migliore dei casi inopportunamente criticato, un immagine/icona o quel che sarà, a cui io dò molto valore, il rischio c'è e prima di postare qualcosa voglio conoscere il più possibile con chi mi debbo confrontare.kiekostui ha scritto:Fausto, felici del tuo chiarimento, ma ci hai promesso qualcosa di convincente ed io sto ancora aspettando!
Poi (tanto per chiarire senza riferirmi a te) io ho esordito in questo forum dicendo di 'voler portare più persone possibili dalla mia parte' (grossomodo), ma era solo un messaggio "scherzoso/provocatorio" fine a se stesso, non stò certo quì per convertire nessuno :)
Fausto- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Ridi, ridi pure ora, quando troverò qualcosa di adeguato vedremo chi riderà ...davide ha scritto:Mettiti comodo, allora!kiekostui ha scritto:Fausto, felici del tuo chiarimento, ma ci hai promesso qualcosa di convincente ed io sto ancora aspettando!
Fausto- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Fausto con tutto il rispetto ma parli come se fossi il nuovo messia! Io non ho capito ancora cosa hai di tanto convincente, e ancor meno di cosa vuoi convincerci!
kiekostui- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Fausto ha scritto:Ridi, ridi pure ora, quando troverò qualcosa di adeguato vedremo chi riderà ...davide ha scritto:Mettiti comodo, allora!kiekostui ha scritto:Fausto, felici del tuo chiarimento, ma ci hai promesso qualcosa di convincente ed io sto ancora aspettando!
Io rido adesso, alla grande
Tu aspetta pure "un posto migliore di questo" per farlo
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
essuno ti ha fisicamente costretto, immagino, ad iscriverti a questo covo di dannati e miscredenti...Fausto ha scritto:Hai ragione, però tieni presente che oltre a questo bel forum ho anch'io una vita sociale, con annessi e connessi... inoltre, sono un cristiano e non è che mi faccia tutto questo gran piacere (metto le mani avanti) vedere deriso o nel migliore dei casi inopportunamente criticato, un immagine/icona o quel che sarà, a cui io dò molto valore, il rischio c'è e prima di postare qualcosa voglio conoscere il più possibile con chi mi debbo confrontare.kiekostui ha scritto:Fausto, felici del tuo chiarimento, ma ci hai promesso qualcosa di convincente ed io sto ancora aspettando!
...
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Addirittura, mi lusinghi ma non ambisco a tanto.kiekostui ha scritto:Fausto con tutto il rispetto ma parli come se fossi il nuovo messia! Io non ho capito ancora cosa hai di tanto convincente, e ancor meno di cosa vuoi convincerci!
Forse è meglio se eviti di spremerti le meningi, sono tuttaltro che convincente e ancor meno ci tengo ad esserlo, take it easy (alla bisogna traduco anche eh).
Fausto- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Caspita Davide, hai ragione in entrambi i post! Comincio a stancarmi di concordare con te, quasi quasi ti metto in 'ignored list'
Fausto- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Tranquillo, non mi offendoFausto ha scritto:Caspita Davide, hai ragione in entrambi i post! Comincio a stancarmi di concordare con te, quasi quasi ti metto in 'ignored list'
Scherzi a parte, capisco che non ti faccia piacere essere sommerso di ciritiche, domande, sberleffi... Ma e' anche vero, appunto, che nessuno ti ha costretto e ti costringe a scrivere sul forum (certo, finche' sia tu che noi rimaniamo nei binari del rispetto reciproco).
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Meno male, perchè non volevo offendertidavide ha scritto:Tranquillo, non mi offendoFausto ha scritto:Caspita Davide, hai ragione in entrambi i post! Comincio a stancarmi di concordare con te, quasi quasi ti metto in 'ignored list'
Scherzi a parte, capisco che non ti faccia piacere essere sommerso di ciritiche, domande, sberleffi... Ma e' anche vero, appunto, che nessuno ti ha costretto e ti costringe a scrivere sul forum (certo, finche' sia tu che noi rimaniamo nei binari del rispetto reciproco).
Nessuno mi costringe a scrivere quì, ma perchè ti sorge questo dubbio? C'è qualche utente "forzato" di cui mi sfugge l'esistenza?
Il problema è che questa comunità (IMHO) non sembra composta da Atei, bensì da teologi bacchettoni (tranne te e pochi altri) poco inclini al confronto... và da sè che, facendomi anche notare la possibile costrizione (?) mi si spegne in partenza la voglia di andare avanti.
Poco male, magari comincio a postare in altre sezioni, tralasciando l'argomento tabù religione
Fausto- -------------
SCALA DI DAWKINS :
No no, nessun dubbio, era solo pour parlerFausto ha scritto:Meno male, perchè non volevo offenderti
Nessuno mi costringe a scrivere quì, ma perchè ti sorge questo dubbio? C'è qualche utente "forzato" di cui mi sfugge l'esistenza?
Il problema è che questa comunità (IMHO) non sembra composta da Atei, bensì da teologi bacchettoni (tranne te e pochi altri) poco inclini al confronto... và da sè che, facendomi anche notare la possibile costrizione (?) mi si spegne in partenza la voglia di andare avanti.
Poco male, magari comincio a postare in altre sezioni, tralasciando l'argomento tabù religione
Parlando seriamente. Non concordo con te sui "teologi bacchettoni". Nel dialogo tra atei e credenti (ove questo fosse mai possibile) c'è una grossa difficoltà di base. Noi non accettiamo -per forza di cose!- ragionamenti basati su atti di fede. Mentre per voi l'atto di fede è, al contrario, spesso il principio del vostro ragionamento. Il problema nasce quando cercate di dimostrare la veridicità anche storica di certi episodi che sono alla base del vostro credo, e lo fate partendo da dogmi indimostrabili che voi accettate come veri.
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
davide ha scritto:No no, nessun dubbio, era solo pour parlerFausto ha scritto:Meno male, perchè non volevo offenderti
Parlando seriamente. Non concordo con te sui "teologi bacchettoni". Nel dialogo tra atei e credenti (ove questo fosse mai possibile) c'è una grossa difficoltà di base. Noi non accettiamo -per forza di cose!- ragionamenti basati su atti di fede. Mentre per voi l'atto di fede è, al contrario, spesso il principio del vostro ragionamento. Il problema nasce quando cercate di dimostrare la veridicità anche storica di certi episodi che sono alla base del vostro credo, e lo fate partendo da dogmi indimostrabili che voi accettate come veri.
Fausto sei riuscito nell'impresa di ammansire davide, frequento il forum da poco tempo e non l'avevo mai visto cosi' conciliante con un credente. Mi sovviene il dubbio che continuando cosi' riuscirai a convertilo!
kiekostui- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Tranquillo, non c'è pericolokiekostui ha scritto:davide ha scritto:No no, nessun dubbio, era solo pour parlerFausto ha scritto:Meno male, perchè non volevo offenderti
Fausto sei riuscito nell'impresa di ammansire davide, frequento il forum da poco tempo e non l'avevo mai visto cosi' conciliante con un credente. Mi sovviene il dubbio che continuando cosi' riuscirai a convertilo!
"Conosco" Fausto ancora troppo poco, gli concedo il beneficio del dubbio, per ora.
D'altronde ho già 2 utenti in ignore, un terzo è stato sospeso per evidenti limiti mentali, vediamo cos'ha da dirci il buon Fausto
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Dicevo teologi per non dire scassapalle (ops, si può?) mi hai capito eh :) e chiaramente (almeno per me) vale che si creda o meno.davide ha scritto:
No no, nessun dubbio, era solo pour parler
Sul dialogo, perchè non dovrebbe essere possibile? Hai ragione sull'atto di fede, ma se credi in qualcosa un pizzico di fede ci vuole per forza, io non ho mai scritto su forum a sfondo religioso (se questo può definirsi così) e sicuramente ho toppato l'approccio iniziale, però la mia impressione è che anche gli Atei (come molti credenti) non sono poi molto "alternativi" (non sò quanto il termine calzi, ma a quest'ora non mi viene di meglio), sarà forse perchè siamo tutti italiani e tendiamo spesso alla rissa (in questo caso verbale)
Sui 'dogmi indimostrabili' non sono daccordo (finalmente! :P) ma come ho spiegato, preferisco evitare (per il momento) di linkare alcunchè.
Fausto- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Aridaje (scusa se mi esce il romano ma quì calza :)) non sono un missionario e lui non mi pare un cliente facile da convertire, non c'è pericolo.kiekostui ha scritto:davide ha scritto:No no, nessun dubbio, era solo pour parlerFausto ha scritto:Meno male, perchè non volevo offenderti
Fausto- -------------
SCALA DI DAWKINS :
E' chiaro che se credi, ci devi mettere della fede. Lo dice la parola stessa. Ma proprio per questo ti dicevo che il dialogo è difficile o impossibile. Tu credi che una donna vissuta un paio di migliaia di anni fa sia rimasta incinta e abbia partorito restando vergine, e che poi non sia morta ma sia stata assunta in cielo. Ci metti della fede in questo.Fausto ha scritto:
Dicevo teologi per non dire scassapalle (ops, si può?) mi hai capito eh :) e chiaramente (almeno per me) vale che si creda o meno.
Sul dialogo, perchè non dovrebbe essere possibile? Hai ragione sull'atto di fede, ma se credi in qualcosa un pizzico di fede ci vuole per forza, io non ho mai scritto su forum a sfondo religioso (se questo può definirsi così) e sicuramente ho toppato l'approccio iniziale, però la mia impressione è che anche gli Atei (come molti credenti) non sono poi molto "alternativi" (non sò quanto il termine calzi, ma a quest'ora non mi viene di meglio), sarà forse perchè siamo tutti italiani e tendiamo spesso alla rissa (in questo caso verbale)
Sui 'dogmi indimostrabili' non sono daccordo (finalmente! :P) ma come ho spiegato, preferisco evitare (per il momento) di linkare alcunchè.
Noi atei quando, sentiamo questa storia, sogghignamo e scuotiamo la testa (hai presente asterix e obelix? "sono pazzi questi romani"), perchè è una cosa assurda dal punto di vista logico e scientifico e perchè non c'è -ovviamente- nulla a dimostrarne la veridicità, se non il fatto che voi ci mettiate la fede. Ho preso un esempio a caso, non ti ci fossilizzare, non è del singolo episodio che voglio parlare.
Del resto, non è che un ateo voglia essere "alternativo"
Guarda, puoi linkare quello che vuoi, ma gli altri utenti non te la faranno passare liscia, io te lo dico subito
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Quando vuoi linka pure...Fausto ha scritto:Sui 'dogmi indimostrabili' non sono daccordo (finalmente! :P) ma come ho spiegato, preferisco evitare (per il momento) di linkare alcunchè.
Ludwig von Drake- -------------
- Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
Ok, non mi era chiaro cosa intendevi per 'dialogo impossibile', sì indubbiamente sulla fede le posizioni restano ferme, ed essendo alla base di ogni religione, su questo non si và da nessuna parte.davide ha scritto:E' chiaro che se credi, ci devi mettere della fede. Lo dice la parola stessa. Ma proprio per questo ti dicevo che il dialogo è difficile o impossibile. Tu credi che una donna vissuta un paio di migliaia di anni fa sia rimasta incinta e abbia partorito restando vergine, e che poi non sia morta ma sia stata assunta in cielo. Ci metti della fede in questo.Fausto ha scritto:
Dicevo teologi per non dire scassapalle (ops, si può?) mi hai capito eh :) e chiaramente (almeno per me) vale che si creda o meno.
Noi atei quando, sentiamo questa storia, sogghignamo e scuotiamo la testa (hai presente asterix e obelix? "sono pazzi questi romani"), perchè è una cosa assurda dal punto di vista logico e scientifico e perchè non c'è -ovviamente- nulla a dimostrarne la veridicità, se non il fatto che voi ci mettiate la fede. Ho preso un esempio a caso, non ti ci fossilizzare, non è del singolo episodio che voglio parlare.
Del resto, non è che un ateo voglia essere "alternativo"
Guarda, puoi linkare quello che vuoi, ma gli altri utenti non te la faranno passare liscia, io te lo dico subito
Sul 'fossilizzarsi', con me sfondi una porta aperta, è una delle cose che detesto maggiormente in una discussione, puntualmente il discorso "và in vacca" e si finisce col polemizzare sterilmente
'Alternativo' è improprio (questi giorni sono un pò incasinato e a quest'ora tendo a sproloquiare) intendevo dire che ho notato in alcuni Atei un radicalismo estremo, cosa a mio modo di vedere alquanto anomala, sì ognuno ha il proprio cervello, però forse la tendenza nel trattare argomenti religiosi dovreste avercela più "leggera" voi...
Sul linkare ti credo sulla parola! Ma mi ero già spiegato alcuni post fà (l'ultimo di pag.12 in questo 3d)
Sei riuscito a seguirmi? Molte cose sono frutto di elucubrazioni di un cervello stanco, non farci caso eh
Fausto- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Grazie del "permesso", ma non è questo il punto, non pensavo di mostrare immagini osceneERRI8013 ha scritto:Quando vuoi linka pure...Fausto ha scritto:Sui 'dogmi indimostrabili' non sono daccordo (finalmente! :P) ma come ho spiegato, preferisco evitare (per il momento) di linkare alcunchè.
Fausto- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» ciao.
» guardate questa risposta ad una mia domanda su yhaoo che ne pensate??
» rabbia impotente...................guardate e commentate
» Guardate cosa c'è in giro per Firenze...
» Che bello questo forum...
» guardate questa risposta ad una mia domanda su yhaoo che ne pensate??
» rabbia impotente...................guardate e commentate
» Guardate cosa c'è in giro per Firenze...
» Che bello questo forum...
Pagina 3 di 3