Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Odifreddi vs Messori - Scienza e Miracoli

5 partecipanti

Andare in basso

Odifreddi vs Messori - Scienza e Miracoli Empty Odifreddi vs Messori - Scienza e Miracoli

Messaggio Da Godless Sab 7 Feb 2009 - 15:41

Odifreddi costretto a "difendersi" dalla stupidità di Vespa e co.
Godless
Godless
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 112
Occupazione/Hobby : Studente, musicista, coltivatore del Pensiero Critico...
SCALA DI DAWKINS :
Odifreddi vs Messori - Scienza e Miracoli Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Odifreddi vs Messori - Scienza e Miracoli Right_bar_bleue

Torna in alto Andare in basso

Odifreddi vs Messori - Scienza e Miracoli Empty Re: Odifreddi vs Messori - Scienza e Miracoli

Messaggio Da davide Sab 7 Feb 2009 - 18:59

Per me è già un.... miracolo (!) che io abbia una connessione... mi faresti un breve riassunto? Grazie wink..

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Odifreddi vs Messori - Scienza e Miracoli Left_bar_bleue0 / 700 / 70Odifreddi vs Messori - Scienza e Miracoli Right_bar_bleue

Odifreddi vs Messori - Scienza e Miracoli Empty Re: Odifreddi vs Messori - Scienza e Miracoli

Messaggio Da ros79 Sab 7 Feb 2009 - 19:02

no ma è che proprio non c'è il video... eeeeeeek ahahahahahah

F.Kafka

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
SCALA DI DAWKINS :
Odifreddi vs Messori - Scienza e Miracoli Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Odifreddi vs Messori - Scienza e Miracoli Right_bar_bleue

Messaggio Da davide Sab 7 Feb 2009 - 19:17

Ma se anche ci fosse, non riuscirei a guardarlo.

Cmq è strano, perchè quando ho quotato nel tag riportava il video...

davide
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
Odifreddi vs Messori - Scienza e Miracoli Left_bar_bleue0 / 700 / 70Odifreddi vs Messori - Scienza e Miracoli Right_bar_bleue

Messaggio Da Admin Sab 7 Feb 2009 - 19:37

davide ha scritto:Ma se anche ci fosse, non riuscirei a guardarlo.

Cmq è strano, perchè quando ho quotato nel tag riportava il video...

Problema risolto. Per l'inserimento dei filmati cliccate sul link qui sotto:

http://atei.forumitalian.com/proposte-comunicazioni-f17/come-si-posta-un-filmato-t164.htm

Grazie
Admin
Admin
----------
----------

Numero di messaggi : 2795
SCALA DI DAWKINS :

http://atei.forumitalian.com

Messaggio Da davide Sab 7 Feb 2009 - 19:44

Ribadisco la mia richiesta di riassunto, causa difficoltà tecniche wink..

davide
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Godless Sab 7 Feb 2009 - 20:02

Vedo che ci sono stati problemi col video. mgreen

(Strano, cliccando sulla frase c'era un collegamento a youtube che funzionava...boh.... Royales )

Ribadisco la mia richiesta di riassunto, causa difficoltà tecniche

Mah, troviamo un Vespa "in forma" e, come sempre, di parte impegnato ad attaccare Odifreddi con argomentazioni ridicole e un Messori che dà del dogmatico a Odifreddi, sostenendo che i religiosi hanno la mente più aperta(il tutto nel contesto stigmate/padre pio) ahahahahahah

Però senza guardare il video ti perdi tutto il divertimento. wink..
Godless
Godless
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 112
Occupazione/Hobby : Studente, musicista, coltivatore del Pensiero Critico...
SCALA DI DAWKINS :
Odifreddi vs Messori - Scienza e Miracoli Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Odifreddi vs Messori - Scienza e Miracoli Right_bar_bleue

Messaggio Da davide Sab 7 Feb 2009 - 20:33

Godless ha scritto:Vedo che ci sono stati problemi col video. mgreen

(Strano, cliccando sulla frase c'era un collegamento a youtube che funzionava...boh.... Royales )

Ribadisco la mia richiesta di riassunto, causa difficoltà tecniche

Mah, troviamo un Vespa "in forma" e, come sempre, di parte impegnato ad attaccare Odifreddi con argomentazioni ridicole e un Messori che dà del dogmatico a Odifreddi, sostenendo che i religiosi hanno la mente più aperta(il tutto nel contesto stigmate/padre pio) ahahahahahah

Però senza guardare il video ti perdi tutto il divertimento. wink..
THX ok

davide
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da ros79 Sab 7 Feb 2009 - 20:41

incredibile...Vespa alla fine ha voluto che Odifreddi dicesse che le stigmate di padre pio non sono spiegabili e gli bastava quello, diceva. ovviamente Odifreddi gli ha detto che se facessero degli studi adesso probabilmente potrebbero spiegarlo, ma Vespa incalza e dice l'hanno visto 3 medici!
se non sapessi che sta gente ci crede davvero sarebbe un siparietto comico,invece è tragico. poi c'è una che ha detto che la veridicità delle stigmate risiede nel fatto che un sacco di persone vanno a visitare la salma di padre pio... ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ma perchè mi devo sempre vergognare di essere donna?? boxed

F.Kafka

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
SCALA DI DAWKINS :
Odifreddi vs Messori - Scienza e Miracoli Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Odifreddi vs Messori - Scienza e Miracoli Right_bar_bleue

Messaggio Da davide Sab 7 Feb 2009 - 21:23

ros79 ha scritto:incredibile...Vespa alla fine ha voluto che Odifreddi dicesse che le stigmate di padre pio non sono spiegabili e gli bastava quello, diceva. ovviamente Odifreddi gli ha detto che se facessero degli studi adesso probabilmente potrebbero spiegarlo, ma Vespa incalza e dice l'hanno visto 3 medici!
se non sapessi che sta gente ci crede davvero sarebbe un siparietto comico,invece è tragico. poi c'è una che ha detto che la veridicità delle stigmate risiede nel fatto che un sacco di persone vanno a visitare la salma di padre pio... ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ma perchè mi devo sempre vergognare di essere donna?? boxed
La mamma dei cretini è sempre incinta, ros. Siano essi uomini o donne....

davide
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da O'Brian Lun 9 Feb 2009 - 17:42

Beh, quella era una classica puntata su Padre Pio, in cui Vespa invita un prete, il biografo cattolico di padre pio, qualche povera vecchietta miracolata, Messori(che è sempre presente in questi casi). E poi, se qualcuno credesse che la trasmissione fosse di parte lui si cautela invitando Odifreddi, mettendolo in collegamento video, con limitata possibilità di parola, attaccato da ogni parte come una vittima sacrificale al Dio dell'ignoranza.

------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 14
SCALA DI DAWKINS :
Odifreddi vs Messori - Scienza e Miracoli Left_bar_bleue65 / 7065 / 70Odifreddi vs Messori - Scienza e Miracoli Right_bar_bleue

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili