Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

negato rinnovo patente a giovane gay di Brindisi

+14
uoz
alberto
nellolo
Rasputin
chef75
Muriel
wendell p. bloyd
davide
giulio76
Werewolf
Ludwig von Drake
Cosworth117
Niques
Phoenix
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 Empty Re: negato rinnovo patente a giovane gay di Brindisi

Messaggio Da Ospite Lun 16 Mag 2011 - 9:43

Io direi che sono questi personaggi ad avere dei gravi disagi psicologici.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 Empty Re: negato rinnovo patente a giovane gay di Brindisi

Messaggio Da Phoenix Lun 16 Mag 2011 - 10:36

ecci il faro della moralità cattolica:
Ps.: da ascoltare con grande attenzione
mgreen

Phoenix
-----------
-----------

Numero di messaggi : 2056
Data d'iscrizione : 13.01.10

https://twitter.com/PhoenixEclipse1

Torna in alto Andare in basso

 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 Empty Re: negato rinnovo patente a giovane gay di Brindisi

Messaggio Da Werewolf Lun 16 Mag 2011 - 10:41

Dove è passata questa m.....?

Non ci sono parole(o meglio, ci sarebbero, ma la pubblica decenza ed il mio ruolo 'istituzionale' mi impediscono di essere più esplicito).

___________________
La libertà è inafferrabile, ma non conosco altro per cui valga la pena di vivere.
-Avalon-

What a kind of life: Freedom in flesh,
shackles on your mind...

Avantasia

"You can have all the faith you want in spirits and the afterlife, and heaven and hell, but when it comes to this world, don't be an idiot. 'Cause you can tell me you put your faith in God to put you through the day, but when it comes time to cross the road, I know you look both ways."
House, M.D.

La vita è un diritto, non un dovere.
Werewolf
Werewolf
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 3362
Età : 34
Località : Vicenza
Occupazione/Hobby : Studente a vita.. c'è sempre da imparare no?
SCALA DI DAWKINS :
 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 Left_bar_bleue68 / 7068 / 70 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.03.10

http://werewolf-wolfsden.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 Empty Re: negato rinnovo patente a giovane gay di Brindisi

Messaggio Da Phoenix Lun 16 Mag 2011 - 10:53

ahh non lo so..io questo avevo trovato dopo un discorso di Travaglio "la figura di merda di Buttiglione"

ecco questo invece è un ritaglio di ungiornodapecorarai, ancora più vomitevole:


___________________
Dio è morto, Marx è morto e anche io non mi sento tanto bene
Phoenix
Phoenix
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2056
Età : 53
SCALA DI DAWKINS :
 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.10

https://twitter.com/PhoenixEclipse1

Torna in alto Andare in basso

 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 Empty Re: negato rinnovo patente a giovane gay di Brindisi

Messaggio Da Werewolf Lun 16 Mag 2011 - 11:09

vomito vomito vomito

I dato oggettivi, questi sconosciuti...

___________________
La libertà è inafferrabile, ma non conosco altro per cui valga la pena di vivere.
-Avalon-

What a kind of life: Freedom in flesh,
shackles on your mind...

Avantasia

"You can have all the faith you want in spirits and the afterlife, and heaven and hell, but when it comes to this world, don't be an idiot. 'Cause you can tell me you put your faith in God to put you through the day, but when it comes time to cross the road, I know you look both ways."
House, M.D.

La vita è un diritto, non un dovere.
Werewolf
Werewolf
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 3362
Età : 34
Località : Vicenza
Occupazione/Hobby : Studente a vita.. c'è sempre da imparare no?
SCALA DI DAWKINS :
 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 Left_bar_bleue68 / 7068 / 70 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.03.10

http://werewolf-wolfsden.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 Empty Re: negato rinnovo patente a giovane gay di Brindisi

Messaggio Da Niques Lun 16 Mag 2011 - 11:49

giulio76 ha scritto:Prendo spunto da questo ultimo post. Il punto non è seguire cosa dice la Chiesa, il punto è chiedersi fino a che punto l'uomo può sfidare una legge bilogica e naturale. E' etico o morale o conveniente per l'uomo, sfidare un certo ordine naturale superiore a l'uomo stabilito dalla stessa natura dove noi siamo immersi? a rigor di logica no e dove l'uomo ha sempre cercato di scavalcare certi ordini naturali manipolando la natura a suo piacimento ne sono usciti sempre dei mostri. Mi dispiace ad ogni modo non vedo punti di contatto e di convergenza tra atei e credenti su questi due argomenti: famiglia e vita.

Giulio, giusto qualche domanda, perché proprio non capisco:
Ma cosa significherebbe sfidare la legge biologica e naturale? Non esiste per te un minimo di discernimento?
L'uomo è onnivoro: i vegetariani sono immorali?
Le pulsioni sessuali sono istintive e naturali nell'uomo: l'astinenza e la castità sono immorali?
E tutte le sostanze sintetiche che non esisterebbero in natura rendono immorali chi le utilizza?


E poi in quale misura l'uomo sfida l'ordine naturale stabilito dalla natura stessa (parole tue) se, al di là dei sentimenti, i desideri omoerotici esistono tanto nell'uomo quanto in altri esseri viventi? Non è la natura stessa l'origine di questi comportamenti?

Infine come può l'amore - l'amore per un compagno, l'amore per un figlio - essere immorale?

___________________
- Sì... mi chiamano Mimì! Ma il mio nome è Lucia!
- Ebbè, ovvio.  negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 286704  Ma come avrò fatto a non capirlo?


[wow]custom: Sono stata la prima a mettere la firma scorrevole, 11, maaaaooooooo,cccccc,/t[/wow]
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 Left_bar_bleue12 / 7012 / 70 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 Empty Re: negato rinnovo patente a giovane gay di Brindisi

Messaggio Da Phoenix Lun 16 Mag 2011 - 12:04

se l'omosessualità forse stata contro natura sarebbe già estinto dalla natura stessa. Ecco un bel articolo che spiega ai nostri credenti che le regole non fa Dio

Chi l’ha detto che i rapporti omosessuali sono contronatura?
Esempi di comportamenti ambigui tra rappresentanti dello stesso sesso possono essere rilevati in quasi tutte le specie del regno animale, dalle rane ai vermi, fino agli uccelli. Comportamenti che servirebbero ad apportare una nuova revisione della ricerca sul tema.
E’ chiaro che tra persone dello stesso sesso il comportamento sessuale si estende ben al di là dei ben noti esempi che dominano sia sul piano scientifico che nella letteratura popolare, per esempio nei bonobo, delfini, pinguini ed insetti della frutta

ha affermato Nathan Bailey, un ricercatore dell’Università degli Studi di California di Riverside. Secondo la sua tesi, i comportamenti omosessuali in diverse specie non sono tutti equivalenti. Per esempio, negli insetti della frutta i maschi talvolta fanno la corte ad altri maschi, ma il problema è dovuto ad una mancanza del gene che dà alle mosche la capacità di distinguere tra i sessi. Una situazione ben diversa ad esempio dai delfini maschi, che si dedicano alle interazioni tra esemplari dello stesso sesso di gruppo per rafforzare una sorta di “spirito comunitario”, o le femmine dell’albatross che possono fare coppia con un’altra femmina per tutta la vita.
L’analisi del ricercatore americano ha trovato anche una lacuna nella letteratura: mentre molti studi hanno cercato di capire perché tra persone dello stesso sesso esiste l’accoppiamento che ostacolerebbe l’evoluzione, pochi hanno esaminato ciò che questo comportamento potrebbe portare all’evoluzione. Spiega ancora Bailey:
Come per qualsiasi altro problema che non conduca direttamente alla riproduzione, come l’aggressione o l’altruismo, tra persone dello stesso sesso ci può essere un comportamento evolutivo con conseguenze che solo ora cominciano ad essere considerate. Per esempio, l’accoppiamento tra i maschi delle locuste può essere costosa in termini di pressione evolutiva. Di conseguenza, un maggior numero di maschi possono secernere una particolare sostanza chimica che scoraggia gli altri maschi ad accoppiarsi.

L’articolo è stato pubblicato sulla rivista Trends in Ecology and Evolution.
http://www.medicinalive.com/sesso-fertilita/andrologia/omosessualita-natura-esiste-diffusa/

___________________
Dio è morto, Marx è morto e anche io non mi sento tanto bene
Phoenix
Phoenix
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2056
Età : 53
SCALA DI DAWKINS :
 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.10

https://twitter.com/PhoenixEclipse1

Torna in alto Andare in basso

 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 Empty Re: negato rinnovo patente a giovane gay di Brindisi

Messaggio Da wendell p. bloyd Lun 16 Mag 2011 - 12:58

Rasputin ha scritto:
wendell p. bloyd ha scritto:Ecco quando si parla di disagio psicologico dei gay, se esiste, è dovuto
a questi luridi personaggi di cui sopra che scambiano le regole
dettate da quel ricettacolo di nequizia immonda che sono le religioni, e qui
mi riferisco a quella cattolica, per assoluti universali.
Blaterano di religione di amore e non fanno che spargere odio a piene mani.
Ma si guardassero in casa propria: malversatori, ladri, puttanieri e pedofili.

Andato a scuola dalle Orsoline eh  negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 166799
No, frequentato l'azione cattolica e la democrazia cristiana  negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 166799

___________________

wendell p. bloyd
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 849
SCALA DI DAWKINS :
 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 Empty Re: negato rinnovo patente a giovane gay di Brindisi

Messaggio Da Muriel Lun 16 Mag 2011 - 22:03

giulio76 ha scritto:Prendo spunto da questo ultimo post. Il punto non è seguire cosa dice la Chiesa, il punto è chiedersi fino a che punto l'uomo può sfidare una legge bilogica e naturale. E' etico o morale o conveniente per l'uomo, sfidare un certo ordine naturale superiore a l'uomo stabilito dalla stessa natura dove noi siamo immersi? a rigor di logica no e dove l'uomo ha sempre cercato di scavalcare certi ordini naturali manipolando la natura a suo piacimento ne sono usciti sempre dei mostri. Mi dispiace ad ogni modo non vedo punti di contatto e di convergenza tra atei e credenti su questi due argomenti: famiglia e vita.
ah beh, se è per questo anche i preti cattolici sfidano la legge biologica della loro natura animale andando anche contro il concetto di famiglia, visto che si impongono il voto di castità Rolling Eyes
a quanto pare la natura e le sue leggi vengono tirate in ballo solo quando fa comodo, perchè da quanto sento dire di solito l'uomo va in cerca di dio proprio perchè (lo dice de mattei, mica io che sono una sprovveduta) è un gradino più in alto rispetto agli altri animali e ai loro meri istinti naturali. mah.

Muriel
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1750
SCALA DI DAWKINS :
 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 Empty Re: negato rinnovo patente a giovane gay di Brindisi

Messaggio Da mecca domenico Lun 16 Mag 2011 - 22:58

Ma le religioni guardano cosa succede anche nel regno animale?
Quanti sono quelli che parlano tanto di essere religiosi puri e che in realtà sono gay e pedofili?
 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 607518

mecca domenico
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1793
Età : 77
Località : Avigliano (PZ)
Occupazione/Hobby : fai da te di tutto di più
SCALA DI DAWKINS :
 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.05.09

Torna in alto Andare in basso

 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 Empty Re: negato rinnovo patente a giovane gay di Brindisi

Messaggio Da Phoenix Mar 17 Mag 2011 - 10:45

mecca domenico ha scritto:Ma le religioni guardano cosa succede anche nel regno animale?
Quanti sono quelli che parlano tanto di essere religiosi puri e che in realtà sono gay e pedofili?
 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 607518
chi è religioso deve per forza essere immorale ..Tu da ateo accetteresti un padrone che massacra persone e animali solo perché non abbastanza obbedienti?..Io no

___________________
Dio è morto, Marx è morto e anche io non mi sento tanto bene
Phoenix
Phoenix
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2056
Età : 53
SCALA DI DAWKINS :
 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.10

https://twitter.com/PhoenixEclipse1

Torna in alto Andare in basso

 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 Empty Re: negato rinnovo patente a giovane gay di Brindisi

Messaggio Da Phoenix Mar 17 Mag 2011 - 11:58

Napolitano: preoccupa ostilità contro i gay
Roma - (Adnkronos) - Il presidente della Repubblica in un messaggio per la Giornata mondiale contro l'omofobia: "L'ostentazione in pubblico di atteggiamenti di irrisione nei confronti di omossessuali è inammissibile in società democraticamente adulte". Fini: va combattuta a livello culturale.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Napolitano-preoccupa-ostilita-contro-i-gay_312024386140.html

___________________
Dio è morto, Marx è morto e anche io non mi sento tanto bene
Phoenix
Phoenix
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2056
Età : 53
SCALA DI DAWKINS :
 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.10

https://twitter.com/PhoenixEclipse1

Torna in alto Andare in basso

 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 Empty Re: negato rinnovo patente a giovane gay di Brindisi

Messaggio Da mecca domenico Dom 22 Mag 2011 - 22:59

mavalà ha scritto:
 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 607518
chi è religioso deve per forza essere immorale ..Tu da ateo accetteresti un padrone che massacra persone e animali solo perché non abbastanza obbedienti?..Io no[/quote]

Anca io..................
Non alzavo le mani sulle figlie quando facevano marachelle figuriamoci se posso accettare quei porci che massacrano persone e animali. Non dovrebbero nemmeno nascere.
Purtroppo come dicono i cristiani verranno puniti da dio.
Aspetta e spera.

mecca domenico
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1793
Età : 77
Località : Avigliano (PZ)
Occupazione/Hobby : fai da te di tutto di più
SCALA DI DAWKINS :
 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.05.09

Torna in alto Andare in basso

 negato rinnovo patente a giovane  gay di Brindisi - Pagina 3 Empty Re: negato rinnovo patente a giovane gay di Brindisi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.