Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso
+6
Maxesteban
Niques
Muriel
Avalon
*Valerio*
Phoenix
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
La notizia che arriva dalla Corea del Sud lascia senza fiato e con molti dubbi. Un uomo, un tassista di 58 anni, il cui nome è Kim, è stato trovato morto crocifisso ai piedi di una cava di pietra abbandonata, nei pressi della città di Mungyeong.
Secondo gli agenti, che per primi hanno trovato il copro e la strana scena del delitto, Kim indossava solo uno slip, in testa aveva una corona di spine e aveva ferite sul fianco fatte da un coltello e su tutto il colpo erano chiari i segni di frustrate. Una vera e propria rappresentazione della crocifissione narrata nella Bibbia, quella di Gesù Cristo.
Ai piedi della croce c'era poi uno specchio affinché l'uomo potesse guardarsi morire lentamente. Vicino alla cava è stata ritrovata una tenda con dentro vari attrezzi: chiodi, un martello, un trapano elettrico, pezzi di legno e istruzioni su come costruire una croce. A poca distanza il suv di proprietà della vittima. Secondo i primi rilievi fatti la morte potrebbe risalire al 22 o al 24 aprile, i giorni del triduo pasquale.
Quest'indizio si aggiunge alle testimonianze dei suoi vicini di casa che hanno dichiarato che Kim era affascinato dal cristianesimo e dalle pratiche religiose estreme. Questo lascia aperte due strade quella dell'omicidio crudele e quella del suicido per fanatismo. Un agente, inoltre, ha riferito: 'Abbiamo trovato sul posto documenti che spiegano in che modo fabbricare una croce e come procedere a una crocifissione'. Sul cadavere si sta svolgendo un'autopsia mentre è stata aperta un'inchiesta su questa misteriosa morte.
http://magazine.excite.it/tassista-morto-crocifisso-in-corea-del-sud-N73454.html
La notizia che arriva dalla Corea del Sud lascia senza fiato e con molti dubbi. Un uomo, un tassista di 58 anni, il cui nome è Kim, è stato trovato morto crocifisso ai piedi di una cava di pietra abbandonata, nei pressi della città di Mungyeong.
Secondo gli agenti, che per primi hanno trovato il copro e la strana scena del delitto, Kim indossava solo uno slip, in testa aveva una corona di spine e aveva ferite sul fianco fatte da un coltello e su tutto il colpo erano chiari i segni di frustrate. Una vera e propria rappresentazione della crocifissione narrata nella Bibbia, quella di Gesù Cristo.
Ai piedi della croce c'era poi uno specchio affinché l'uomo potesse guardarsi morire lentamente. Vicino alla cava è stata ritrovata una tenda con dentro vari attrezzi: chiodi, un martello, un trapano elettrico, pezzi di legno e istruzioni su come costruire una croce. A poca distanza il suv di proprietà della vittima. Secondo i primi rilievi fatti la morte potrebbe risalire al 22 o al 24 aprile, i giorni del triduo pasquale.
Quest'indizio si aggiunge alle testimonianze dei suoi vicini di casa che hanno dichiarato che Kim era affascinato dal cristianesimo e dalle pratiche religiose estreme. Questo lascia aperte due strade quella dell'omicidio crudele e quella del suicido per fanatismo. Un agente, inoltre, ha riferito: 'Abbiamo trovato sul posto documenti che spiegano in che modo fabbricare una croce e come procedere a una crocifissione'. Sul cadavere si sta svolgendo un'autopsia mentre è stata aperta un'inchiesta su questa misteriosa morte.
http://magazine.excite.it/tassista-morto-crocifisso-in-corea-del-sud-N73454.html
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Re: Tassista come Gesù Cristo, morto crocifisso
come si suol dire "... and that god taxi driver" (e che dio t'assista)
Muriel- -----------
- Numero di messaggi : 1750
SCALA DI DAWKINS :
Muriel ha scritto:come si suol dire "... and that god taxi driver" (e che dio t'assista)
But picture yourself
- Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
mavalà ha scritto:A poca distanza il suv di proprietà della vittima.
Gesù aveva il 4x4?
Mi interessa essere,capito?
[Michele Salvemini/Caparezza]
-------------------
« Non ho mai voluto mutare le mie opinioni, per le quali sarei disposto a dare la vita e non solo a stare in prigione [...] vorrei consolarti di questo dispiacere che ti ho dato: ma non potevo fare diversamente. La vita è così, molto dura, e i figli qualche volta devono dare dei grandi dolori alle loro mamme, se vogliono conservare il loro onore e la loro dignità di uomini »
(Antonio Gramsci, lettera alla madre, 10 maggio 1928)
Maxesteban- -------------
- Numero di messaggi : 341
SCALA DI DAWKINS :
*Valerio* ha scritto:Chissa' se e' gia' resuscitato
(poveraccio,magari ci credeva anche)
chef75- ------------
- Numero di messaggi : 7878
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Maxesteban ha scritto:
Gesù aveva il 4x4?
no, ma adesso ha l'otto per mille.
Mr.T- -------------
- Numero di messaggi : 288
SCALA DI DAWKINS :
Scusate il mio intervento"fuori posto" . Chi mi può indicare come aggiungere un video da youtube? Ho letto le istruzioni che a suo tempo Holub aveva dato. Io però il simbolo della pellicola sulla barra strumento non l'ho. Come faccio?
Grazie .
Grazie .
Paolo- --------------
- Numero di messaggi : 9182
SCALA DI DAWKINS :
Paolo ha scritto:Scusate il mio intervento"fuori posto" . Chi mi può indicare come aggiungere un video da youtube? Ho letto le istruzioni che a suo tempo Holub aveva dato. Io però il simbolo della pellicola sulla barra strumento non l'ho. Come faccio?
Grazie .
Trovi il simbolo pellicola se anziché fare la risposta veloce dal fondo del thread clicchi su reply: salta fuori tutto quello che manca nella risposta veloce
Paolo- --------------
SCALA DI DAWKINS :
Questa è la dimostrazione che Gesù non è morto sulla croce!
Paolo- --------------
SCALA DI DAWKINS :
Poveri pazzi. Fra 60 anni ci faranno 12 vangeli, dei quali 4 verranno scelti da chi vuole fare la bella storiella. Ogni riferimento è puramente casuale.
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
Cosworth117- -------------
- Numero di messaggi : 9172
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Argomenti simili
» Coppia australiana sostiene di essere Gesù Cristo e Maria Maddalena
» La scoperta del crocifisso...
» GESU' CRISTO PERSONAGGIO STORICO O MITO?
» E se Gesù non fosse morto sulla croce?
» Svizzera: rimuove crocifisso, licenziato
» La scoperta del crocifisso...
» GESU' CRISTO PERSONAGGIO STORICO O MITO?
» E se Gesù non fosse morto sulla croce?
» Svizzera: rimuove crocifisso, licenziato
Pagina 1 di 1