Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per quale motivo siete atei?

+16
wendell p. bloyd
Bluntman
Ludwig von Drake
Paolo
SergioAD
chef75
Muriel
Mr.T
davide
alberto
Francesco_T
ivoavido1
*Valerio*
Maxesteban
Werewolf
Antiateismo
20 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Per quale motivo siete atei? - Pagina 4 Empty Re: Per quale motivo siete atei?

Messaggio Da Antiateismo Mer 27 Apr 2011 - 13:26

Maxesteban ha scritto:
Antiateismo ha scritto:
Fux89 ha scritto:
Antiateismo ha scritto:Invece può creare qualcosa che non può spostare e poi spostarlo!
Se poi può spostarlo, allora non è vero che non poteva spostarlo. Quindi, non può creare qualcosa che non può spostare. Quindi, non è onnipotente. Il tuo amico immaginario, oltre che psicopatico, è pure illogico.

Un essere onnipotente può compiere ogni cosa!

Domanda: Può compiere un paradosso? SI!

Falso. Se può creare qualcosa che non può spostare,non può poi spostare questo,altrimenti si annullerebbe la prima ipotesi. E' un ragionamento logico...questo estraneo al cristianesimo Per quale motivo siete atei? - Pagina 4 977956

Ma io faccio un paradosso sul paradosso!

Se un essere è onnipotente come può non poter compiere qualcosa?! In nessun modo, quindi Dio può compiere dei paradossi!

Antiateismo
-------------
-------------

Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 20.04.11

Torna in alto Andare in basso

Per quale motivo siete atei? - Pagina 4 Empty Re: Per quale motivo siete atei?

Messaggio Da Maxesteban Mer 27 Apr 2011 - 13:27

chef75sp ha scritto:Per quale motivo siete atei? - Pagina 4 603794 Antiateismo
ahahahahahah ahahahahahah wall2 ahahahahahah ahahahahahah wall2 ahahahahahah ahahahahahah wall2 ahahahahahah ahahahahahah

Maxesteban
-------------
-------------

Numero di messaggi : 341
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

Per quale motivo siete atei? - Pagina 4 Empty Re: Per quale motivo siete atei?

Messaggio Da Maxesteban Mer 27 Apr 2011 - 13:28

Antiateismo ha scritto:
Maxesteban ha scritto:
Antiateismo ha scritto:
Fux89 ha scritto:
Antiateismo ha scritto:Invece può creare qualcosa che non può spostare e poi spostarlo!
Se poi può spostarlo, allora non è vero che non poteva spostarlo. Quindi, non può creare qualcosa che non può spostare. Quindi, non è onnipotente. Il tuo amico immaginario, oltre che psicopatico, è pure illogico.

Un essere onnipotente può compiere ogni cosa!

Domanda: Può compiere un paradosso? SI!

Falso. Se può creare qualcosa che non può spostare,non può poi spostare questo,altrimenti si annullerebbe la prima ipotesi. E' un ragionamento logico...questo estraneo al cristianesimo Per quale motivo siete atei? - Pagina 4 977956

Ma io faccio un paradosso sul paradosso!

Se un essere è onnipotente come può non poter compiere qualcosa?! In nessun modo, quindi Dio può compiere dei paradossi!

Ma non ha senso!! non si "compie" un paradosso!

___________________
Dio E' Ateo
-------------------
Non mi interessa essere capito.
Mi interessa essere,capito?
[Michele Salvemini/Caparezza]

-------------------
« Non ho mai voluto mutare le mie opinioni, per le quali sarei disposto a dare la vita e non solo a stare in prigione [...] vorrei consolarti di questo dispiacere che ti ho dato: ma non potevo fare diversamente. La vita è così, molto dura, e i figli qualche volta devono dare dei grandi dolori alle loro mamme, se vogliono conservare il loro onore e la loro dignità di uomini »
(Antonio Gramsci, lettera alla madre, 10 maggio 1928)
Maxesteban
Maxesteban
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 341
Età : 28
SCALA DI DAWKINS :
Per quale motivo siete atei? - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Per quale motivo siete atei? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

Per quale motivo siete atei? - Pagina 4 Empty Re: Per quale motivo siete atei?

Messaggio Da Ospite Mer 27 Apr 2011 - 13:28

Antiateismo ha scritto:Ma io faccio un paradosso sul paradosso!

Se un essere è onnipotente come può non poter compiere qualcosa?! In nessun modo, quindi Dio può compiere dei paradossi!
Ragionamento logicamente fallace. Lascia perdere la logica, non è roba per gente come te...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per quale motivo siete atei? - Pagina 4 Empty Re: Per quale motivo siete atei?

Messaggio Da ivoavido1 Mer 27 Apr 2011 - 13:32

Antiateismo ha scritto:
ivoavido1 ha scritto:
Antiateismo ha scritto:

La chiesa cattolica si è sempre distinta per moralità e superiorità da sempre! Tutte queste storie che la infamano sono MENZOGNE!

l'inquisizione è stata un invenzione dei protestanti, le crociate una difesa della Cristianità, la schiavitù è stata sempre combattuta dalla chiesa e, con i pochi peccatucci che rimangono, si è comunque distinta rispetto alle altre religioni!

Sono state tutte invenzioni, anche dio! Scommetto che queste cose le dici per fede (sei ridicolo).
Basta dire cose che vanno contro la tua intelligenza, antiateismo! Smettila di chiudere gli occhi alla verità!
Cavolo se ti hanno indottrinato bene da bambino...

Non sono menzogne... La storia la scivono i vincitori!

Basta informarsi bene e capirai come la chiesa sia stata attaccata e continua ad essere attaccata da satana...

La storia l'hanno scritta gli sfruttatori non i vincitori, ma dove cazzo vvi???
Sarà che sei ricco, bello, intelligente(?), e non ti manca niente, ma la storia non credo proprio che l'abbiano scritta i vincitori, ma bensì gli opportunisti (chiesa) che sapendo dell'ignoranza dei popoli, la hanno sfruttata. E tu sei più ignorante e complottista per altro di tutti questi popoli messi insieme mi pare.
La verità è che ti hanno ficcato dio dentro la testa, e hai paura di liberartene. Il tuo inconscio non ti permette di liberarti e aprire la mente, sei schiavo dei tuoi stessi limiti.
ivoavido1
ivoavido1
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 87
Età : 29
Località : Piemonte
Occupazione/Hobby : Computer (hardware), musica
SCALA DI DAWKINS :
Per quale motivo siete atei? - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Per quale motivo siete atei? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

Per quale motivo siete atei? - Pagina 4 Empty Re: Per quale motivo siete atei?

Messaggio Da Antiateismo Mer 27 Apr 2011 - 13:34

ivoavido1 ha scritto:
Antiateismo ha scritto:
ivoavido1 ha scritto:
Antiateismo ha scritto:

La chiesa cattolica si è sempre distinta per moralità e superiorità da sempre! Tutte queste storie che la infamano sono MENZOGNE!

l'inquisizione è stata un invenzione dei protestanti, le crociate una difesa della Cristianità, la schiavitù è stata sempre combattuta dalla chiesa e, con i pochi peccatucci che rimangono, si è comunque distinta rispetto alle altre religioni!

Sono state tutte invenzioni, anche dio! Scommetto che queste cose le dici per fede (sei ridicolo).
Basta dire cose che vanno contro la tua intelligenza, antiateismo! Smettila di chiudere gli occhi alla verità!
Cavolo se ti hanno indottrinato bene da bambino...

Non sono menzogne... La storia la scivono i vincitori!

Basta informarsi bene e capirai come la chiesa sia stata attaccata e continua ad essere attaccata da satana...

La storia l'hanno scritta gli sfruttatori non i vincitori, ma dove cazzo vvi???
Sarà che sei ricco, bello, intelligente(?), e non ti manca niente, ma la storia non credo proprio che l'abbiano scritta i vincitori, ma bensì gli opportunisti (chiesa) che sapendo dell'ignoranza dei popoli, la hanno sfruttata. E tu sei più ignorante e complottista per altro di tutti questi popoli messi insieme mi pare.
La verità è che ti hanno ficcato dio dentro la testa, e hai paura di liberartene. Il tuo inconscio non ti permette di liberarti e aprire la mente, sei schiavo dei tuoi stessi limiti.

Il complottismo è intrinseco al Cristianesimo... Per forza di cosa deve esserci, perché è il modo in cui opera satana!
Antiateismo
Antiateismo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 203
Età : 38
SCALA DI DAWKINS :
Per quale motivo siete atei? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Per quale motivo siete atei? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.04.11

Torna in alto Andare in basso

Per quale motivo siete atei? - Pagina 4 Empty Re: Per quale motivo siete atei?

Messaggio Da Antiateismo Mer 27 Apr 2011 - 13:36

Maxesteban ha scritto:
Antiateismo ha scritto:
Maxesteban ha scritto:
Antiateismo ha scritto:
Fux89 ha scritto:
Antiateismo ha scritto:Invece può creare qualcosa che non può spostare e poi spostarlo!
Se poi può spostarlo, allora non è vero che non poteva spostarlo. Quindi, non può creare qualcosa che non può spostare. Quindi, non è onnipotente. Il tuo amico immaginario, oltre che psicopatico, è pure illogico.

Un essere onnipotente può compiere ogni cosa!

Domanda: Può compiere un paradosso? SI!

Falso. Se può creare qualcosa che non può spostare,non può poi spostare questo,altrimenti si annullerebbe la prima ipotesi. E' un ragionamento logico...questo estraneo al cristianesimo Per quale motivo siete atei? - Pagina 4 977956

Ma io faccio un paradosso sul paradosso!

Se un essere è onnipotente come può non poter compiere qualcosa?! In nessun modo, quindi Dio può compiere dei paradossi!

Ma non ha senso!! non si "compie" un paradosso!

Un paradosso è una cosa impossibile da compiere... Ma se Dio è onnipotente può compiere anche l'impossibile!
Antiateismo
Antiateismo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 203
Età : 38
SCALA DI DAWKINS :
Per quale motivo siete atei? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Per quale motivo siete atei? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.04.11

Torna in alto Andare in basso

Per quale motivo siete atei? - Pagina 4 Empty Re: Per quale motivo siete atei?

Messaggio Da Rasputin Mer 27 Apr 2011 - 13:37

Siamo OT da pagine e da pagine non vedo alcuna utilità in questo thread.

Per quale motivo siete atei? - Pagina 4 Millerpadlocknk

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Per quale motivo siete atei? - Pagina 4 Merini10- Per quale motivo siete atei? - Pagina 4 Rusp_c10
Per quale motivo siete atei? - Pagina 4 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Per quale motivo siete atei? - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Per quale motivo siete atei? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Per quale motivo siete atei? - Pagina 4 Empty Re: Per quale motivo siete atei?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.