Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un consiglio

4 partecipanti

Andare in basso

un consiglio Empty un consiglio

Messaggio Da oddvod56 Dom 3 Apr 2011 - 16:09

raga ho bisogno urgente di un consiglio su una situazione.
allora a scuola abbiamo organizzato una gita per andare a firenze 5 giorni, ma la scuola non ha ancora chiamato l' agenzia, non si sa per certo se si va e non si sanno i giorni, cio nonostante ci hanno detto di portare i soldi entro domani (lunedì) ma mio padre ha detto di no perché la cosa è troppo scombinata , non ce niente di sicuro e quindi io domani mi ritrovo senza bollettino da dare, ci hanno detto che ci rimborsavano se non andavamo ma mio padre non vuole lo stesso perché dice che anche una volta è successo a mia sorella e i soldi non glie li hanno ridati indietro quindi non vuole rischiare, daltronde sono 208 euro mica pochi!
ora vi volevo chiedere che cosa posso dire ai compagni di classe, se io non porto il bollettino domani hanno detto che non ci fanno andare perché non siamo poi la metà + 1 che ha pagato consigli??

___________________
"religione: l' arte di prendere per il culo se stessi" Io
se hai un problema e lo puoi risolvere, perché ti arrabbi? Se hai un problema e non lo puoi risolvere, perché ti arrabbi?”
"il medico mi ha detto di riempire di botte tutti i bigotti ............ ehm in verità mi ha detto di scaricare lo stress ma vabbè siamo lì"
oddvod56
oddvod56
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1717
Età : 28
Località : salerno
Occupazione/Hobby : computer
SCALA DI DAWKINS :
un consiglio Left_bar_bleue69 / 7069 / 70un consiglio Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.11

http://pcworlditalian.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

un consiglio Empty Re: un consiglio

Messaggio Da Ates Dom 3 Apr 2011 - 16:24

Dai la colpa a tuo padre, no? Che altro puoi fare?
In gita ci andrai gli anni prossimi, poi la gita migliore è quella di 5^, quando siete tutti maggiorenni un consiglio 23074
Comunque per mia esperienza i bollettini vengono accettati sempre anche qualche giorno dopo la scadenza, quindi se riusciranno a organizzarsi bene potrai dirlo a tuo papà e pagarlo entro il tempo massimo. Certo che se sono recidivi allora tuo papà lo capisco, ma ti ripeto che non devi trovare nessuna scusa con i tuoi compagni ma se rompono digli che tanto non ci andranno lo stesso perché stanno in mano a 4 quaquaraquà! un consiglio 315697

___________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, e in effetti non se ne vedono in giro.
Ates
Ates
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1375
Località : Laurasia
SCALA DI DAWKINS :
un consiglio Left_bar_bleue70 / 7070 / 70un consiglio Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.12.10

Torna in alto Andare in basso

un consiglio Empty Re: un consiglio

Messaggio Da Cosworth117 Dom 3 Apr 2011 - 17:44

Eh sì, quoto Ates. Certe volte la verità è la migliore scusa un consiglio 23074

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
un consiglio Left_bar_bleue69 / 7069 / 70un consiglio Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

un consiglio Empty Re: un consiglio

Messaggio Da Rasputin Dom 3 Apr 2011 - 20:06

Puoi anche consigliare tutti che pretendano una ricevuta di quanto versano eh sagace

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

un consiglio Merini10- un consiglio Rusp_c10
un consiglio CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
un consiglio Left_bar_bleue70 / 7070 / 70un consiglio Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

un consiglio Empty Re: un consiglio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.