Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problema dell ateismo nella comunità

+12
Avalon
*Valerio*
Baalzefon
Holubice
Cosworth117
Werewolf
Feynman
Niques
teto
alberto
davide
oddvod56
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

problema dell ateismo nella comunità - Pagina 3 Empty Re: problema dell ateismo nella comunità

Messaggio Da oddvod56 Lun 17 Gen 2011 - 15:43

quote quotequotequotequote
bella questa quoto quoto

oddvod56
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 13.01.11

http://pcworlditalian.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

problema dell ateismo nella comunità - Pagina 3 Empty Re: problema dell ateismo nella comunità

Messaggio Da davide Lun 17 Gen 2011 - 16:46

Cosworth117 ha scritto:
davide ha scritto:Baalzefon è sospeso

Proprio ora che voleva dimostrarci le sue "prove". Gli fate un favore.
Vi stava solo prendendo per il culo, Cos. Pensi che volesse argomentare seriamente?

davide
-------------
-------------

Numero di messaggi : 11190
Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

problema dell ateismo nella comunità - Pagina 3 Empty Re: problema dell ateismo nella comunità

Messaggio Da Cosworth117 Lun 17 Gen 2011 - 16:51

davide ha scritto:Vi stava solo prendendo per il culo, Cos. Pensi che volesse argomentare seriamente?

Fin'ora non aveva mai parlato portare le prove. Io gli avrei dato una possibilità.

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
problema dell ateismo nella comunità - Pagina 3 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70problema dell ateismo nella comunità - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

problema dell ateismo nella comunità - Pagina 3 Empty Re: problema dell ateismo nella comunità

Messaggio Da oddvod56 Lun 17 Gen 2011 - 16:57

si certo (tono sarcastico) se voleva argomentare seriamente lo faceva da prima a mio avviso

___________________
"religione: l' arte di prendere per il culo se stessi" Io
se hai un problema e lo puoi risolvere, perché ti arrabbi? Se hai un problema e non lo puoi risolvere, perché ti arrabbi?”
"il medico mi ha detto di riempire di botte tutti i bigotti ............ ehm in verità mi ha detto di scaricare lo stress ma vabbè siamo lì"
oddvod56
oddvod56
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1717
Età : 28
Località : salerno
Occupazione/Hobby : computer
SCALA DI DAWKINS :
problema dell ateismo nella comunità - Pagina 3 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70problema dell ateismo nella comunità - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.11

http://pcworlditalian.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

problema dell ateismo nella comunità - Pagina 3 Empty Re: problema dell ateismo nella comunità

Messaggio Da Avalon Lun 17 Gen 2011 - 17:04

Odd, ti quoto, e t'inverdisco pure.

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
problema dell ateismo nella comunità - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70problema dell ateismo nella comunità - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

problema dell ateismo nella comunità - Pagina 3 Empty Re: problema dell ateismo nella comunità

Messaggio Da SergioAD Lun 17 Gen 2011 - 17:48

Multiverso ha scritto Saggezze qui sopra
Ho aggiunto i miei due punti sulla barra verde di Multiveso.

Rimane il confronto che non c'è, senza voler apparire maleducato, ma mi ero già pentito quando se ricordate avevo tirato in ballo il talmud ed una serie di metafore, fortunatamente facevano ridere solo me.

Dopo quella volta non ho più recepito offese da Baalza, ma allora? Allora non sono sicuro che volesse offendere, non vuol dire che poteva fare quello che voleva certo. Forse mi sarebbe piaciuto sentirlo prima.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6890
SCALA DI DAWKINS :
problema dell ateismo nella comunità - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70problema dell ateismo nella comunità - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

problema dell ateismo nella comunità - Pagina 3 Empty Re: problema dell ateismo nella comunità

Messaggio Da davide Mar 18 Gen 2011 - 15:13

Cosworth117 ha scritto:
davide ha scritto:Vi stava solo prendendo per il culo, Cos. Pensi che volesse argomentare seriamente?

Fin'ora non aveva mai parlato portare le prove. Io gli avrei dato una possibilità.
Cos leggi bene quanto ha scritto, poi dimmi se rimani dell'idea che volesse discutere seriamente....

oddvod56 ha scritto:si certo (tono sarcastico) se voleva argomentare seriamente lo faceva da prima a mio avviso
Esatto, tempo ed occasioni non gli sono mai mancati.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
problema dell ateismo nella comunità - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70problema dell ateismo nella comunità - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

problema dell ateismo nella comunità - Pagina 3 Empty Re: problema dell ateismo nella comunità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.