Dal destino alle tette
+13
nellolo
davide
Avalon
SergioAD
claudio aguzzi
lupetta
Feynman
myself
Gian dei Brughi
*Valerio*
Paolo
Rasputin
Cosworth117
17 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Dal destino alle tette
Muriel ha scritto:Rasputin ha scritto:No Muriel, sono nato in Italia ahimé e vi sono rimasto fino all'età di 29 anni
allora sono ancora in tempo per levarmi dalle palle anch'io
che lingue interpreti?
Certo che sei in tempo, quantunque io l'unica cosa che ho rimpianto è stata di non essermene andato prima,
Inglese e spagnolo lingue studiate, il tedesco l'ho imparato qui giocoforza ed è sufficiente per lavorare. Parlo anche un po' di francese (Specie se incazzato, ah ah) ma basta solo per, ehm, invitare a cena et similia small talk insomma. Ma (Purtroppo) non ne ho bisogno da un pezzo
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60926
Sarei ben curiosa di capire come si comincia a parlare di destino e si finisce a parlare di tette, in sedici lingue.
Avalon ha scritto:Sarei ben curiosa di capire come si comincia a parlare di destino e si finisce a parlare di tette, in sedici lingue.
È destino, specie con te in giro
Puoi leggerti il thread, sono solo 5 pagine
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
L'ho letto infatti, sghignazzando godevolmente!
...con me in giro?! Ma se io nemmeno ho scritto e in giro ci son stata pure poco!! ...è che ho lasciato l'imprinting
...con me in giro?! Ma se io nemmeno ho scritto e in giro ci son stata pure poco!! ...è che ho lasciato l'imprinting
huahuahua se riesco a trovarla posto il video di una scena di brancaleone alle crociate (il fatto che il film sia quello è del tutto casuale ) che sembra fatta apposta vista la piega che ha preso la conversazione....
Muriel- -----------
- Numero di messaggi : 1750
SCALA DI DAWKINS :
Muriel ha scritto:huahuahua se riesco a trovarla posto il video di una scena di brancaleone alle crociate (il fatto che il film sia quello è del tutto casuale ) che sembra fatta apposta vista la piega che ha preso la conversazione....
toh ho inserito una chiave di ricerca intuitiva, qui i risultati
https://www.youtube.com/results?search_query=brancaleone+alle+crociate+tette&aq=f
SCALA DI DAWKINS :
adesso sfratto l'ingegnere dal suo pc (è dietro di me che lavora, *lui*) così posso ascoltarlo
Rasputin ha scritto:Muriel ha scritto:huahuahua se riesco a trovarla posto il video di una scena di brancaleone alle crociate (il fatto che il film sia quello è del tutto casuale ) che sembra fatta apposta vista la piega che ha preso la conversazione....
toh ho inserito una chiave di ricerca intuitiva, qui i risultati
https://www.youtube.com/results?search_query=brancaleone+alle+crociate+tette&aq=f
sì sì l'avevo già trovato ma l'ho visto e purtroppo è tagliato (dev'essere un filmato registrato dalla televisione, è all'interno del video del duello con Thorz... che sfiga ).Avalon ha scritto:adesso sfratto l'ingegnere dal suo pc (è dietro di me che lavora, *lui*) così posso ascoltarlo
in pratica, per chi non l'avesse visto, ci sono quattro dell'armata che discutono su come dar da mangiare al neonato che hanno trovato, e siccome uno di loro ha una capretta decidono di attaccarlo alla sua mammella; esssendo tutti e quattro di provenianze diverse c'è momento in cui parlano delle mammelle della capra ognuno con il nome con cui le conosce... è molto breve ma ci stava a pennello, peccato
vi trascrivo il dialogo:
"...Cognoscete voialtri quelle delle donne, con quelle ciotolone lì sul davanti..."
"Inzomma le tette!"
"O anche pocce!"
"O zinne!"
Muriel- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Avalon ha scritto:Sarei ben curiosa di capire come si comincia a parlare di destino e si finisce a parlare di tette, in sedici lingue.
Ah. Ne parlan tanto perché si vede non ne hanno possibilità immediata.
Penuria di materia prima, si danno alla teoria
- Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
infatti anche io ne parlo perchè non le ho ahahah
Muriel- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Muriel, fai in tempo, io me le son trovate dopo i trent'anni... prima ero magrissima e piatta come una panca
Ho cambiato il titolo del topic, sono certo che Cosworth non me ne vorrà. Si fa in tempo a rieditare nell'improbabile ipotesi che si rientri IT.
SCALA DI DAWKINS :
Ho rischiato di sparare fuori il tabacco dalla pipa! Non fare più queste cose senza avvisare!
Avalon ha scritto:
Ho rischiato di sparare fuori il tabacco dalla pipa! Non fare più queste cose senza avvisare!
È giusto che mi rifaccia anch'io, dopo aver subito cose del genere per anni ed averci rimesso varie tastiere (Caffè, birra, ecc.)
SCALA DI DAWKINS :
Ottima idea Rasp!
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
Cosworth117- -------------
- Numero di messaggi : 9172
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Avalon ha scritto:E ti rifai su di me piccina e indifesa?
scusa eh, come cavolo facevo a sapere che proprio tu. Queste sono vendette anticipate a target sconosciuto, tipo israeliano
Grazie Cos, sapevo che avrei incontrato comprensione da un utente tanto morigerato come te
SCALA DI DAWKINS :
huahuahua ma allora c'è speranza anche per me! io sono sempre stata uguale purtroppo, mi mantengo sulla seconda e mezza da anni (il "mezza" a onor del vero bisogna che ce lo metta ahah)Avalon ha scritto:Muriel, fai in tempo, io me le son trovate dopo i trent'anni... prima ero magrissima e piatta come una panca
p.s. complimeti per il nuovo titolo, un colpo di genio
fumi la pipa??Avalon ha scritto:Ho rischiato di sparare fuori il tabacco dalla pipa! Non fare più queste cose senza avvisare!
Muriel- -----------
SCALA DI DAWKINS :
O Muriel, hai speranza sì, io a 27 anni non riempivo la seconda...
Essì che fumo la pipa. Godevole assai, e filosoficamente compatibile. Le sigarette invece mai fumate, ché puzzano
Ordunque, datosi che è destino parlare di tette, ditemi voi se riscontrate una differenziazione intellettuale tra coloro che prediligono le curve tettoniche e gli appassionati delle curve postreme.
Ciò, giusto per dare il mio contributo cul-turale a codesto forum iperuranio di cervelloni
Essì che fumo la pipa. Godevole assai, e filosoficamente compatibile. Le sigarette invece mai fumate, ché puzzano
Ordunque, datosi che è destino parlare di tette, ditemi voi se riscontrate una differenziazione intellettuale tra coloro che prediligono le curve tettoniche e gli appassionati delle curve postreme.
Ciò, giusto per dare il mio contributo cul-turale a codesto forum iperuranio di cervelloni
Bene, allora, per restare in topic considerando il nuovo titolo, dico che non credo nel destino, ma credo fermamente nelle tetteRasputin ha scritto:Ho cambiato il titolo del topic, sono certo che Cosworth non me ne vorrà. Si fa in tempo a rieditare nell'improbabile ipotesi che si rientri IT.
Ospite- Ospite
che figata, mai conosciuta una ragazza che fuma la pipa!
io fumo le sigarette perchè invece adoro la puzza di fumo di quel tipo ti dico solo che dopo aver fumato mi annuso sempre le dita per inebriarmi dell'odore...
non so, per lo meno tra le mie conoscenze, gli uomini di gusti un po' più raffinati preferiscono tutti il lato B, e la maggiorparte di loro definisce la propensione per la tetta un retaggio infantile (magari condiviso in gioventù, ma presto abbandonato in favore dell'altro)... ma qui si ferma la mia esperienza in materia
io fumo le sigarette perchè invece adoro la puzza di fumo di quel tipo ti dico solo che dopo aver fumato mi annuso sempre le dita per inebriarmi dell'odore...
secondo me, per rispondere al tuo quesito cul-turale, un po' di differenza c'è tra i pro-tette e i pro-chiappette (che rima eh?).Avalon ha scritto:Ordunque, datosi che è destino parlare di tette, ditemi voi se riscontrate una differenziazione intellettuale tra coloro che prediligono le curve tettoniche e gli appassionati delle curve postreme.
non so, per lo meno tra le mie conoscenze, gli uomini di gusti un po' più raffinati preferiscono tutti il lato B, e la maggiorparte di loro definisce la propensione per la tetta un retaggio infantile (magari condiviso in gioventù, ma presto abbandonato in favore dell'altro)... ma qui si ferma la mia esperienza in materia
Muriel- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Ho appena scoperto di avere gusti raffinatiMuriel ha scritto:gli uomini di gusti un po' più raffinati preferiscono tutti il lato B
Ospite- Ospite
Fux89 ha scritto:Ho appena scoperto di avere gusti raffinatiMuriel ha scritto:gli uomini di gusti un po' più raffinati preferiscono tutti il lato B
Allora anch'io,mai fregato nulla delle tette.
Mi piacciono le tipe con la prima e adoro il culo
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Allora credo di non essere ancora arrivato alla pubertà.Muriel ha scritto:non so, per lo meno tra le mie conoscenze, gli uomini di gusti un po' più raffinati preferiscono tutti il lato B, e la maggiorparte di loro definisce la propensione per la tetta un retaggio infantile (magari condiviso in gioventù, ma presto abbandonato in favore dell'altro)... ma qui si ferma la mia esperienza in materia
uoz- -------------
- Numero di messaggi : 770
SCALA DI DAWKINS :
Why do men prefer breasts? because they look like buttoks.
Questo è un risultato di una ricerca USA: l'attrazione che provocano i seni agli uomini è dovuta all'associazione con i glutei.
Fate un po come ve pare... siete un ammasso di piacere infinito e la sola possibilità di produrre felicità, siete una garanzia.
Questo è un risultato di una ricerca USA: l'attrazione che provocano i seni agli uomini è dovuta all'associazione con i glutei.
Fate un po come ve pare... siete un ammasso di piacere infinito e la sola possibilità di produrre felicità, siete una garanzia.
SergioAD- -------------
- Numero di messaggi : 6906
SCALA DI DAWKINS :
See ma i gusti degli americani...cioe' dico io,
fino a poco tempo fa il colore preferito dagli yankee da abbinare all'automobile era il marrone
fino a poco tempo fa il colore preferito dagli yankee da abbinare all'automobile era il marrone
SCALA DI DAWKINS :
Io non sono così fondamentalista, anche le tette hanno il loro perché*Valerio* ha scritto:Fux89 ha scritto:Ho appena scoperto di avere gusti raffinatiMuriel ha scritto:gli uomini di gusti un po' più raffinati preferiscono tutti il lato B
Allora anch'io,mai fregato nulla delle tette.
Ospite- Ospite
Non lo sooo, ma che ne sooo io e mica è il vestitino rosso oppure blu. Ma quando parte l'istinto della riproduzione e mica controlli il "trend", t'ho cara c'è un inversione di tendenza in atto... "che vuol dire? sei diventato frocio?" ecco la miglio risposta ai prego oggi labbro canotto, domani bodulino sulla palpebra - aoooo! è amore!
SergioAD- -------------
SCALA DI DAWKINS :
SergioAD ha scritto:Non lo sooo, ma che ne sooo io e mica è il vestitino rosso oppure blu. Ma quando parte l'istinto della riproduzione e mica controlli il "trend", t'ho cara c'è un inversione di tendenza in atto... "che vuol dire? sei diventato frocio?" ecco la miglio risposta ai prego oggi labbro canotto, domani bodulino sulla palpebra - aoooo! è amore!
Vabbeee era riferito ai gusti...l'avessero fatto sui monti del Siam quella ricerca...i colli lunghi.
SCALA DI DAWKINS :
SergioAD ha scritto:Why do men prefer breasts? because they look like buttoks.
Ah, questa la sapevo anch'io.
Per (mia) fortuna il mio ingegnere ama il seno piuttosto piallato (il mio, che, diciamo, segue le scarse proporzioni del mio avatar, gli è anche eccessivo) e del lato B, dice, non gliene importa nulla - a patto non sia basso, piatto, cellulitico, grasso ecc.
E' un vivo amante delle belle gambe, fosse per lui bandirebbe i pantaloni dal vestiaro femminile. Ed è un fine cultore dell'autoreggente...
Indi, almeno in quello, io gli sono perfetta - per ora. Prima o poi il sederone verrà anche a me...
Per me i suoi gusti son raffinati!
SCALA DI DAWKINS :
arrivo un po' tardi dalla piscina e guarda cosa ti trovo, uno non fa a tempo a cambiare il titolo che i professionisti passano alla sodomia.
Allora (Prima di farci un pensierino serio a ricambiare il titolo, si accettano suggerimenti), procedo con ordine:
1. "ditemi voi se riscontrate una differenziazione intellettuale tra coloro che prediligono le curve tettoniche e gli appassionati delle curve postreme." Avalon, stai camminando su ghiaccio sottile.
2. "Non so, per lo meno tra le mie conoscenze, gli uomini di gusti un po' più raffinati preferiscono tutti il lato B, e la maggiorparte di loro definisce la propensione per la tetta un retaggio infantile (magari condiviso in gioventù, ma presto abbandonato in favore dell'altro)... ma qui si ferma la mia esperienza in materia"
Muriel, nel tuo caso il ghiaccio è prossimo a cedere. Chiedi a Valerio.
@Sergio: non lo sapevo, ma appena letto ho saputo che è vero (Il ghiaccio su cui cammina Avalon si assottiglia ulteriormente).
@Niq: io dal vestiario femminile bandirei le mutande, anche se non le gonne. Dal mio sono state bandite già da un pezzo (Le mutande, non le gonne).
Allora (Prima di farci un pensierino serio a ricambiare il titolo, si accettano suggerimenti), procedo con ordine:
1. "ditemi voi se riscontrate una differenziazione intellettuale tra coloro che prediligono le curve tettoniche e gli appassionati delle curve postreme." Avalon, stai camminando su ghiaccio sottile.
2. "Non so, per lo meno tra le mie conoscenze, gli uomini di gusti un po' più raffinati preferiscono tutti il lato B, e la maggiorparte di loro definisce la propensione per la tetta un retaggio infantile (magari condiviso in gioventù, ma presto abbandonato in favore dell'altro)... ma qui si ferma la mia esperienza in materia"
@Sergio: non lo sapevo, ma appena letto ho saputo che è vero (Il ghiaccio su cui cammina Avalon si assottiglia ulteriormente).
@Niq: io dal vestiario femminile bandirei le mutande, anche se non le gonne. Dal mio sono state bandite già da un pezzo (Le mutande, non le gonne).
SCALA DI DAWKINS :
Io ho già elaborato queste statistiche ma non servono i numeri, avrei una parolaccia talmente grossa che non c'entra nello schermo! Si dice rattusi in Napoletano.
Ogni volta che si sfiora certi discorsi si moltiplicano i messaggi, ricordo il comandamento "non fornicare" era esplosa la partecipazione. Una cosa incredibile!
Per il bene della prostata, libertà, contatto con l'universo (e meno male che non hanno detto che bisogna farsele al periodo di 13Hz, pulsazioni della terra).
O do le dimissioni da avvocato del diavolo o propongo l'orgasmo geniale che accumula l'energia orgastica e metto in moto le misure per applicare ed interagire con l'orgone.
Ogni volta che si sfiora certi discorsi si moltiplicano i messaggi, ricordo il comandamento "non fornicare" era esplosa la partecipazione. Una cosa incredibile!
Per il bene della prostata, libertà, contatto con l'universo (e meno male che non hanno detto che bisogna farsele al periodo di 13Hz, pulsazioni della terra).
O do le dimissioni da avvocato del diavolo o propongo l'orgasmo geniale che accumula l'energia orgastica e metto in moto le misure per applicare ed interagire con l'orgone.
SergioAD- -------------
SCALA DI DAWKINS :
SergioAD ha scritto:
E quello che dico sempre!
Guarda qua come tirano sti 3d
http://community.girlpower.it/la-bacheca-del-sesso-vf12.html?fd=1
(chissa' se c'e' qualche frequentatrice POWER delle nostre)
E allora si che cresce il forum...altroche' il MCG
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:
Sì, sì... gli uomini amano la libertà, è risaputo. Ho diversi ricordi traumatici sui miei fratelli in versione casalinga - l'assenza della biancheria si avverte sotto certi pantaloni, forse non lo capiscono....
Comunque spero che poco fa in piscina il costume fosse contemplato nel tua mìs...
capisco tu voglia imbroccare, ma ci sono metodi più soft
Per quanto riguarda la questione femminile è un po' più difficile, le donne sapranno il perché (c'è tutto un problema di gestione che non ti dico)
SCALA DI DAWKINS :
Ecco il tuo sguardo valerio, era davanti a me e non capivo. Te hai lo sguardo spermatico. Te devi usare occhiali preservativo già autorizzate con bolla e contro bolla papale - altrimenti sei come la medusa solo che invece di fare diventare le fanciulle di pietra le metti incinta con uno solo sguardo! ecco perché avevi gli occhiali da sole prima!
SergioAD- -------------
SCALA DI DAWKINS :
*Valerio* ha scritto:SergioAD ha scritto:
E quello che dico sempre!
Guarda qua come tirano sti 3d
http://community.girlpower.it/la-bacheca-del-sesso-vf12.html?fd=1
(chissa' se c'e' qualche frequentatrice POWER delle nostre)
E allora si che cresce il forum...altroche' il MCG
Ma tu guarda in che siti mi va a ficcare il naso Valerio...
SCALA DI DAWKINS :
Niques ha scritto:
Colpa di google,io digito ed esce quella roba li
SCALA DI DAWKINS :
Finché è solo il naso va beneNiques ha scritto:Ma tu guarda in che siti mi va a ficcare il naso Valerio...
Ospite- Ospite
Rasputin ha scritto:
E come ca@@o fai?
A me servirebbero 15° sotto zero per star bene,altrimenti palle alla zuava
SCALA DI DAWKINS :
*Valerio* ha scritto:Niques ha scritto:
Vorrei sapere cosa digiti...
SCALA DI DAWKINS :
*Valerio* ha scritto:Rasputin ha scritto:
E come ca@@o fai?
A me servirebbero 15° sotto zero per star bene,altrimenti palle alla zuava
Beh uso praticamente solo jeans, della misura giusta...non ho difficoltà
SCALA DI DAWKINS :
Niques ha scritto:*Valerio* ha scritto:Niques ha scritto:
Vorrei sapere cosa digiti...
Quello che digitano tutti,solo che avendo pochi peli dove non servono,non ho proplemi a dirlo
Vado a preparare le bruschette ora che a minuti arriva la mia girl power dal lavoro.
SCALA DI DAWKINS :
Se esistesse un dio, avrebbe la forma di una tetta. Anzi sarebbe una tetta!!Fux89 ha scritto:
Bene, allora, per restare in topic considerando il nuovo titolo, dico che non credo nel destino, ma credo fermamente nelle tette
Io sono ancora unuoz ha scritto:Allora credo di non essere ancora arrivato alla pubertà.
davide- -------------
- Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Ma, essendo uno e trino, sarebbe anche un culo e una figa.davide ha scritto:Se esistesse un dio, avrebbe la forma di una tetta. Anzi sarebbe una tetta!!Fux89 ha scritto:
Bene, allora, per restare in topic considerando il nuovo titolo, dico che non credo nel destino, ma credo fermamente nelle tette
Ospite- Ospite
+2 per te!!Fux89 ha scritto:Ma, essendo uno e trino, sarebbe anche un culo e una figa.davide ha scritto:Se esistesse un dio, avrebbe la forma di una tetta. Anzi sarebbe una tetta!!Fux89 ha scritto:
davide- -------------
- Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Fux89 ha scritto:Ma, essendo uno e trino, sarebbe anche un culo e una figa.davide ha scritto:Se esistesse un dio, avrebbe la forma di una tetta. Anzi sarebbe una tetta!!Fux89 ha scritto:
Eh, Mr. G. Ford lo aveva detto...Conosci?
Ah scordavo.. abbasso i tettofili!
SCALA DI DAWKINS :
Ohibò, che topic frequentato e vivace! Chissà perché!
Alòra, procediamo con ordine.
Muriel: anche io gradivo l'odore di certe sigarette, prima di partire con toscani e pipa. Ora, il profumo del buon tabacco da pipa naturale mi ha portato a percepire le sigarette come puzzose...
Attenta, che ho già contagiato alla pipa due amiche! Rischi pure tu
Sergio: 'ammasso di piacere infinito' è la cosa più godevole che mi sia stata detta, ancorché indirettamente! Adoro la tua visione femminile pallino verde a te!
Niques: bene! Gli ingegneri dimostrano gusti molteplici così ce n'è per tutte
Davide e Fux: a Davide un pallino verde (dio tetta è bellerrimo); epperò vorrei avvisarvi che un dio con tette e gnocca è... UNA DEA!
Raspettino: ma caro, se il ghiaccio fosse sottile, col bagaglio che mi porto dietro (e anche davanti) sarei già in ammollo... e comunque datosi che son fornita di ognicosa, e cucino pure bene, non mi preoccuperei troppo... qualcosa rimedio, almeno tra coloro che vogliono stare comodi!
Alòra, procediamo con ordine.
Muriel: anche io gradivo l'odore di certe sigarette, prima di partire con toscani e pipa. Ora, il profumo del buon tabacco da pipa naturale mi ha portato a percepire le sigarette come puzzose...
Attenta, che ho già contagiato alla pipa due amiche! Rischi pure tu
Sergio: 'ammasso di piacere infinito' è la cosa più godevole che mi sia stata detta, ancorché indirettamente! Adoro la tua visione femminile pallino verde a te!
Niques: bene! Gli ingegneri dimostrano gusti molteplici così ce n'è per tutte
Davide e Fux: a Davide un pallino verde (dio tetta è bellerrimo); epperò vorrei avvisarvi che un dio con tette e gnocca è... UNA DEA!
Raspettino: ma caro, se il ghiaccio fosse sottile, col bagaglio che mi porto dietro (e anche davanti) sarei già in ammollo... e comunque datosi che son fornita di ognicosa, e cucino pure bene, non mi preoccuperei troppo... qualcosa rimedio, almeno tra coloro che vogliono stare comodi!
per fortuna che ci sei tu a darmi qualche soddisfazioneRasputin ha scritto:Ah scordavo.. abbasso i tettofili!
@Avalon: ahah quando ci incontreremo te la porterai la pipa o è solo un hobby casalingo?
Muriel- -----------
SCALA DI DAWKINS :
La porto sì, ovunque si possa fumare e al limite c'è sempre una panchina panoramica
(sta 'tenta che ne porto una in più!)
Rasp...
Rasp...
ahah non vedo l'ora di vederti "all'opera"Avalon ha scritto:La porto sì, ovunque si possa fumare e al limite c'è sempre una panchina panoramica
Muriel- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» W le tette
» Materialismo e Destino.
» l''anima e il suo destino
» Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto
» quale alternativa alle religioni?
» Materialismo e Destino.