Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quando il femminismo è .........maschio!

+13
Elima
Tomhet
primaverino
Lyallii
Niques
Griiper McCloubit
vnd
loonar
Rasputin
Avalon
nellolo
davide
merlo maschio
17 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 Empty Re: Quando il femminismo è .........maschio!

Messaggio Da vnd Mar 30 Lug 2013 - 18:41

Avalon ha scritto:Infatti non sono speculari, "utente", ma resta che - avendo per puntiglio precedentemente controllato, ovviamente - la tua percezione d'insulto è infondata.

Eccettuata eventuale cauda pagliorum, naturalmente.

Anche "cretina" ossia affetta da cretinismo non è considerabile come insulto e quindi non censurabile?
Moderatriciue....


Ultima modifica di vnd il Mar 30 Lug 2013 - 18:45 - modificato 1 volta.

vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 Empty Re: Quando il femminismo è .........maschio!

Messaggio Da Avalon Mar 30 Lug 2013 - 18:43

Dipende se rivolto a chi soffrisse effettivamente di tale sindrome, piuttosto che a chiunque sostenga idee fastidiose, direi.

Appunto.

Avalon
-------------
-------------

Numero di messaggi : 7602
Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 Empty Re: Quando il femminismo è .........maschio!

Messaggio Da Elima Mar 30 Lug 2013 - 18:43

Avalon ha scritto:
vnd ha scritto:
iosonoateo ha scritto:
vnd ha scritto:
Boccadorata ha scritto:Questi discorsi mi fanno ricordare quando ero ragazza e rimanevamo fuori fino a tardi fino a perdere l'ultimo dinosauro per casa, allora ci ritiravamo sole solette per le strade deserte della città. Le macchine ci si affiancavano facendoci avances e al nostro ignorali ci gridavano: lesbiche!! frigide!!
Pensavo che dopo la glaciazione un po d'evoluzione ci fosse stata ..... boh boh 

Tu che c'eri, è davvero stato un'asteroide a far sparire i dinosauri?
wow, insultare boccadorata dandogli dell'anziana, questa si che è classe diffidente

Beh... lei mi dà del maschilista....

Per cosa l'insulteresti, tu, geniaccio?

 Del maschilista non c'è bisogno di dartelo, e io... non la insulterei.
CUCCIA TUTTI !!!!
A dire che quando ero giovane io c'erano i dinosauri sono stata io e non mi sento assolutamente insultata da chi mi dà dell'anziana: essere anziani è un fatto anagrafico essere "antiquati" è un problema d'incapacità d'adattamento ai tempi. Mio padre ha imparato a usare il computer a 85 anni, conosco 50enni che ancora lo considerano un'emanazione demoniaca.
La battuta di VND ha al massimo il difetto di eludere il problema e, per rispondergli: non lo so, in quel periodo ero all'estero !!! mgreen 

___________________
"Primo di tutti fu il Caos" Esiodo (Theog. 116)

.....Allora capii che veramente ero il più sapiente perché ero l'unico a sapere di non sapere....(Socrate)
Elima
Elima
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2362
Età : 66
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 Left_bar_bleue50 / 7050 / 70Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 Empty Re: Quando il femminismo è .........maschio!

Messaggio Da vnd Mar 30 Lug 2013 - 18:46

Avalon ha scritto:Dipende se rivolto a chi soffrisse effettivamente di tale sindrome, piuttosto che a chiunque sostenga idee fastidiose, direi.

Appunto.

"Piuttosto che" in che senso?
Moderatriciue?
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 Empty Re: Quando il femminismo è .........maschio!

Messaggio Da vnd Mar 30 Lug 2013 - 18:47

Boccadorata ha scritto:
Avalon ha scritto:
vnd ha scritto:
iosonoateo ha scritto:
vnd ha scritto:
Boccadorata ha scritto:Questi discorsi mi fanno ricordare quando ero ragazza e rimanevamo fuori fino a tardi fino a perdere l'ultimo dinosauro per casa, allora ci ritiravamo sole solette per le strade deserte della città. Le macchine ci si affiancavano facendoci avances e al nostro ignorali ci gridavano: lesbiche!! frigide!!
Pensavo che dopo la glaciazione un po d'evoluzione ci fosse stata ..... boh boh 

Tu che c'eri, è davvero stato un'asteroide a far sparire i dinosauri?
wow, insultare boccadorata dandogli dell'anziana, questa si che è classe diffidente

Beh... lei mi dà del maschilista....

Per cosa l'insulteresti, tu, geniaccio?

 Del maschilista non c'è bisogno di dartelo, e io... non la insulterei.
CUCCIA TUTTI !!!!
A dire che quando ero giovane io c'erano i dinosauri sono stata io e non mi sento assolutamente insultata da chi mi dà dell'anziana: essere anziani è un fatto anagrafico essere "antiquati" è un problema d'incapacità d'adattamento ai tempi. Mio padre ha imparato a usare il computer a 85 anni, conosco 50enni che ancora lo considerano un'emanazione demoniaca.
La battuta di VND ha al massimo il difetto di eludere il problema e, per rispondergli: non lo so, in quel periodo ero all'estero !!! mgreen 

Un altro verde

Ah... sei troppo intelligente.
Con te non mi diverto.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 Empty Re: Quando il femminismo è .........maschio!

Messaggio Da Avalon Mar 30 Lug 2013 - 18:48

Nel senso avversativo legittimamente consentito dall'avverbio.

Ma hai bisogno della moderatrice o di una grammatica?

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 Empty Re: Quando il femminismo è .........maschio!

Messaggio Da vnd Mar 30 Lug 2013 - 18:54

Avalon ha scritto:Nel senso avversativo legittimamente consentito dall'avverbio.

Ma hai bisogno della moderatrice o di una grammatica?


Non era scontato.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 Empty Re: Quando il femminismo è .........maschio!

Messaggio Da Ospite Mar 30 Lug 2013 - 19:48

Lyallii ha scritto:Cmq fux... Se vuoi esser sottomesso non c'è problema! Ti faccio la coda e tiro forte, non c'è bisogno di guinzaglio... Ma voglio una cosa in cambio ( he le donne voglion sempre qualcosa in cambio!) non bannare vnd che ultimamente mi sta facendo spaccare!!!! ahahahahahah 
Sì, Lya, amore, lo sai che mi piace quando mi sottometti. <3 A noi maschiopentiti ci piace quando ci fate sentire inferiori. <3
Avalon ha scritto:la moderatrice ti consiglia lo Zingarelli.
Ahah, anche io gli avevo consigliato un dizionario. ahahahahahah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 Empty Re: Quando il femminismo è .........maschio!

Messaggio Da Niques Mar 30 Lug 2013 - 20:02

vnd ha scritto:
Avalon ha scritto:Nel senso avversativo legittimamente consentito dall'avverbio.

Ma hai bisogno della moderatrice o di una grammatica?


Non era scontato.

in realtà sì

Dizionario Treccani ha scritto: cretino agg. e s. m. (f. -a) [dal franco-provenz. crétin, propr. «cristiano», adoperato prima con senso di commiserazione «povero cristiano, poveraccio», poi con valore spreg.]. – Affetto da cretinismo. Nel linguaggio corrente, con sign. più generico e senza relazione con la malattia, stupido, imbecille e sim., per lo più come titolo d’ingiuria: sei un vero c.!; quanto sei c.!; mi prendi per un c.?; ci siamo comportati proprio da cretini. Anche di atti o parole che rivelano stupidità: avere un’aria c.; dare una risposta cretina. ◆ Avv., non com., cretinaménte, in modo cretino, da cretino, da cretini: ci siamo comportati proprio cretinamente!

http://www.treccani.it/vocabolario/cretino/

___________________
- Sì... mi chiamano Mimì! Ma il mio nome è Lucia!
- Ebbè, ovvio. Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 286704  Ma come avrò fatto a non capirlo?


[wow]custom: Sono stata la prima a mettere la firma scorrevole, 11, maaaaooooooo,cccccc,/t[/wow]
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 Left_bar_bleue12 / 7012 / 70Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 Empty Re: Quando il femminismo è .........maschio!

Messaggio Da vnd Mar 30 Lug 2013 - 21:56


Si discuteva dell'uso, per certi versi improprio, dell'avverbio "piuttosto".


Se vuoi bacchettare chi ti sta sui coglioni devi seguire i discorsi dall'inizio, altrimenti ti fai altre di queste figure di merda.


Ultima modifica di vnd il Mar 30 Lug 2013 - 22:00 - modificato 1 volta.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 Empty Re: Quando il femminismo è .........maschio!

Messaggio Da vnd Mar 30 Lug 2013 - 21:57

Fux89 ha scritto:
Lyallii ha scritto:Cmq fux... Se vuoi esser sottomesso non c'è problema! Ti faccio la coda e tiro forte, non c'è bisogno di guinzaglio... Ma voglio una cosa in cambio ( he le donne voglion sempre qualcosa in cambio!) non bannare vnd che ultimamente mi sta facendo spaccare!!!! ahahahahahah 
Sì, Lya, amore, lo sai che mi piace quando mi sottometti. <3 A noi maschiopentiti ci piace quando ci fate sentire inferiori. <3
Avalon ha scritto:la moderatrice ti consiglia lo Zingarelli.
Ahah, anche io gli avevo consigliato un dizionario. ahahahahahah


Infatti... appartenete entrambi al gruppo di moderatori di bassa qualità.
Non è mai stato un segreto.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 Empty Re: Quando il femminismo è .........maschio!

Messaggio Da Elima Mer 31 Lug 2013 - 10:46

vnd ha scritto:
Infatti... appartenete entrambi al gruppo di moderatori di bassa qualità.
Non è mai stato un segreto.
Chi va per questi mari questi pesci prende .... sagace 

___________________
"Primo di tutti fu il Caos" Esiodo (Theog. 116)

.....Allora capii che veramente ero il più sapiente perché ero l'unico a sapere di non sapere....(Socrate)
Elima
Elima
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2362
Età : 66
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 Left_bar_bleue50 / 7050 / 70Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 Empty Re: Quando il femminismo è .........maschio!

Messaggio Da vnd Mer 31 Lug 2013 - 13:52

Boccadorata ha scritto:
vnd ha scritto:
Infatti... appartenete entrambi al gruppo di moderatori di bassa qualità.
Non è mai stato un segreto.
Chi va per questi mari questi pesci prende .... sagace 


Il rosso è mio.
In realtà, interpretata la risposta a mio uso e consumo, voleva essere un verde.

La forza dell'abitudine...
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 Empty Re: Quando il femminismo è .........maschio!

Messaggio Da Tomhet Mer 31 Lug 2013 - 13:55

Bene, che ne dite di un interruzione totale ed immediata dell'OT?
Io dico di si(notare il colore del messaggio).
Parlo con tutti.

Tomhet
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2659
SCALA DI DAWKINS :
Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Quando il femminismo è .........maschio! - Pagina 6 Empty Re: Quando il femminismo è .........maschio!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.