4 piccole domande!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
4 piccole domande!!
Ci sono 4 domande che ogni religione o credenza cerca di rispondere
Chi sono io e quanto valgo?
Da dove provengo?
Perche sono qui?
Dove andro quando io muoia?
vorrei sapere come rispondete voi atei a queste domande...piccola curiosita :-)
Da dove provengo?
Perche sono qui?
vorrei sapere come rispondete voi atei a queste domande...piccola curiosita :-)
Dio_ti_ama- -------------
- Numero di messaggi : 62
SCALA DI DAWKINS :
Re: 4 piccole domande!!
Sei Dio_ti_ama, e chiaramente come troll vali molto nel senso che sei molto bravo in questo.Dio_ti_ama ha scritto:Ci sono 4 domande che ogni religione o credenza cerca di rispondere
Da un'altra stanza, hai aperto l'ultima porta e ti sei trovato in quella dove c'è il computer.Dio_ti_ama ha scritto:Da dove provengo?
Mi pare ovvio, sei entrato nella stanza con il computer per connetterti con questo sito e trolleggiare amabilmente come hai dato dimostrazione di saper fare.Dio_ti_ama ha scritto:Perche sono qui?
Io difficoltà, no capisti cosa tu scrivendo.Dio_ti_ama ha scritto:Dove andro quando io muoia?
Gian dei Brughi era sempre abbracciato al ramo, pallido in mezzo ai capelli e alla barba ispidi e rossi proprio come brughi, con impigliati foglie secche, ricci di castagna e aghi di pino. Squadrava Cosimo con due occhi verdi, tondi e smarriti; brutto, era brutto.
Italo Calvino - Il barone rampante
Forse si sente pure intelligente e particolarmente furbo a cambiare continuamente nick.
- Numero di messaggi : 1413
SCALA DI DAWKINS :
O.o quando ho cambiato nick? cavolo c vedi bene ?
SCALA DI DAWKINS :
In effetti mi sono espresso male, intendevo dire a cambiare continuamente identità usando nick differenti, nuovi o vecchi che siano.
- Numero di messaggi : 1413
SCALA DI DAWKINS :
sempre quello ho usato !! ansi avevo un po di tempo che non entravo qui! dall'ultima volta!
SCALA DI DAWKINS :
qui devo dire che poteva anche risponderti la tua madreDio_ti_ama ha scritto:Ci sono 4 domande che ogni religione o credenza cerca di rispondere
Da dove provengo?
Perche sono qui?
a be, la risposta è collegata a un problema geografico.
In Dubbia per esempio andresti in un paradiso pieno di vergini ansiosi di soddisfarti... prova evidente che Allah è un uomo.
Invece a Roma andresti in un paradiso pieno di bambini angeliche, nudi, ciccioni e con i ali... prova evidente che..........
Saresti nato a Lhasa per esempio torneresti con un po' di fortuna come il prossimo Dalai Lama...pero da qualche anno le cosa stanno cambiando:
Il governo cinese ha varato un provvedimento che vieta ai monaci del Buddismo tibetano, di reincarnarsi, dopo la morte, a meno che il Partito Comunista Cinese non ne abbia concesso l'autorizzazione apposita. L'Amministrazione Statale degli Affari Religiosi ha affermato che il provvedimento "è un passo importante per istituzionalizzare il controllo della reincarnazione". La legge entrerà in vigore il mese prossimo. mercoledì 29 agosto http://it.wikinews.org/wiki/Tibet:_la_Cina_proibisce_la_reincarnazione_senza_l'autorizzazione_del_Governo[/url]
vedi non era difficile vero?
Hai perso la Carta d'Identità?Dio_ti_ama ha scritto:Chi sono io
Pensavo fosse illegale il commercio di esseri umani...e quanto valgo?
Da dove siamo usciti tutti...Da dove provengo?
I tuoi genitori non ti hanno spiegato qualcosa riguardo a come nascono i bambini?Perche sono qui?
Boh, in una bara suppongo, sempre che tu non ti faccia cremare e faccia disperdere le ceneri.Dove andro quando io muoia?
Ospite- Ospite
mavalà ha scritto:
[/color]Il governo cinese ha varato un provvedimento che vieta ai monaci del Buddismo tibetano, di reincarnarsi, dopo la morte, a meno che il Partito Comunista Cinese non ne abbia concesso l'autorizzazione apposita. L'Amministrazione Statale degli Affari Religiosi ha affermato che il provvedimento "è un passo importante per istituzionalizzare il controllo della reincarnazione". La legge entrerà in vigore il mese prossimo. mercoledì 29 agosto http://it.wikinews.org/wiki/Tibet:_la_Cina_proibisce_la_reincarnazione_senza_l'autorizzazione_del_Governo[/url]
Sembra scritta dai Monty Python...
"la luna nera che si fonde con la notte, come una domanda che confonde le risposte, traccia rotte corrotte come la carne dall'anima, si affaccia nel buio di parole nascoste dalla patina. Qualche stella pattina poi scivola dietro a una nuvola di pece che la stritola. Io non la sento ma so che grida stridula... Ma non ti ascolto più, piccola, perché ti taglio frasi come una virgola..."
per tutti credenti: penso che basta coma prova per dire che il comunismo non è = ateismo...Bluntman ha scritto:mavalà ha scritto:
[/color]Il governo cinese ha varato un provvedimento che vieta ai monaci del Buddismo tibetano, di reincarnarsi, dopo la morte, a meno che il Partito Comunista Cinese non ne abbia concesso l'autorizzazione apposita. L'Amministrazione Statale degli Affari Religiosi ha affermato che il provvedimento "è un passo importante per istituzionalizzare il controllo della reincarnazione". La legge entrerà in vigore il mese prossimo. mercoledì 29 agosto http://it.wikinews.org/wiki/Tibet:_la_Cina_proibisce_la_reincarnazione_senza_l'autorizzazione_del_Governo[/url]
Sembra scritta dai Monty Python...
Argomenti simili
» Le piccole cose che non sopportiamo
» 10 Domande per Atei (e non)
» Le grandi domande
» Domande per creazionisti
» domande vacanti
» 10 Domande per Atei (e non)
» Le grandi domande
» Domande per creazionisti
» domande vacanti
Pagina 1 di 1