Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 piccole domande!!

5 partecipanti

Andare in basso

4 piccole domande!! Empty 4 piccole domande!!

Messaggio Da Dio_ti_ama Lun 5 Apr 2010 - 18:33

Ci sono 4 domande che ogni religione o credenza cerca di rispondere

Chi sono io e quanto valgo?
Da dove provengo?
Perche sono qui?
Dove andro quando io muoia?

vorrei sapere come rispondete voi atei a queste domande...piccola curiosita :-)

Dio_ti_ama
-------------
-------------

Numero di messaggi : 62
SCALA DI DAWKINS :
4 piccole domande!! Left_bar_bleue0 / 700 / 704 piccole domande!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

4 piccole domande!! Empty Re: 4 piccole domande!!

Messaggio Da Gian dei Brughi Lun 5 Apr 2010 - 18:54

Dio_ti_ama ha scritto:Ci sono 4 domande che ogni religione o credenza cerca di rispondere

Chi sono io e quanto valgo?
Sei Dio_ti_ama, e chiaramente come troll vali molto nel senso che sei molto bravo in questo.

Dio_ti_ama ha scritto:Da dove provengo?
Da un'altra stanza, hai aperto l'ultima porta e ti sei trovato in quella dove c'è il computer.

Dio_ti_ama ha scritto:Perche sono qui?
Mi pare ovvio, sei entrato nella stanza con il computer per connetterti con questo sito e trolleggiare amabilmente come hai dato dimostrazione di saper fare.

Dio_ti_ama ha scritto:Dove andro quando io muoia?
Io difficoltà, no capisti cosa tu scrivendo.

___________________
Gian dei Brughi era sempre abbracciato al ramo, pallido in mezzo ai capelli e alla barba ispidi e rossi proprio come brughi, con impigliati foglie secche, ricci di castagna e aghi di pino. Squadrava Cosimo con due occhi verdi, tondi e smarriti; brutto, era brutto.
Italo Calvino - Il barone rampante
Gian dei Brughi
Gian dei Brughi
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 694
SCALA DI DAWKINS :
4 piccole domande!! Left_bar_bleue66 / 7066 / 704 piccole domande!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.10.09

http://www.voki.com/php/viewmessage/?chsm=3bd2a5fdf25e9ddf482aa5

Torna in alto Andare in basso

4 piccole domande!! Empty Re: 4 piccole domande!!

Messaggio Da Multiverso Lun 5 Apr 2010 - 21:53

4 piccole domande!! Don%27t%20feed%20the%20troll


Forse si sente pure intelligente e particolarmente furbo a cambiare continuamente nick.

___________________
Che sciocchi questi terrestri, pregano un dio che loro stessi hanno creato.
Ming lo Spietato, Flash Gordon
Multiverso
Multiverso
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1413
SCALA DI DAWKINS :
4 piccole domande!! Left_bar_bleue69 / 7069 / 704 piccole domande!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

4 piccole domande!! Empty Re: 4 piccole domande!!

Messaggio Da Dio_ti_ama Lun 5 Apr 2010 - 21:58

O.o quando ho cambiato nick? cavolo c vedi bene ?

Dio_ti_ama
-------------
-------------

Numero di messaggi : 62
SCALA DI DAWKINS :
4 piccole domande!! Left_bar_bleue0 / 700 / 704 piccole domande!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

4 piccole domande!! Empty Re: 4 piccole domande!!

Messaggio Da Multiverso Lun 5 Apr 2010 - 22:02

In effetti mi sono espresso male, intendevo dire a cambiare continuamente identità usando nick differenti, nuovi o vecchi che siano.

___________________
Che sciocchi questi terrestri, pregano un dio che loro stessi hanno creato.
Ming lo Spietato, Flash Gordon
Multiverso
Multiverso
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1413
SCALA DI DAWKINS :
4 piccole domande!! Left_bar_bleue69 / 7069 / 704 piccole domande!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

4 piccole domande!! Empty Re: 4 piccole domande!!

Messaggio Da Dio_ti_ama Lun 5 Apr 2010 - 22:03

sempre quello ho usato !! ansi avevo un po di tempo che non entravo qui! dall'ultima volta!

Dio_ti_ama
-------------
-------------

Numero di messaggi : 62
SCALA DI DAWKINS :
4 piccole domande!! Left_bar_bleue0 / 700 / 704 piccole domande!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

4 piccole domande!! Empty Re: 4 piccole domande!!

Messaggio Da Phoenix Mar 6 Apr 2010 - 10:38

Dio_ti_ama ha scritto:Ci sono 4 domande che ogni religione o credenza cerca di rispondere
Chi sono io e quanto valgo?
Da dove provengo?
Perche sono qui?
qui devo dire che poteva anche risponderti la tua madre

Dove andro quando io muoia?

a be, la risposta è collegata a un problema geografico.

In Dubbia per esempio andresti in un paradiso pieno di vergini ansiosi di soddisfarti... prova evidente che Allah è un uomo.
Invece a Roma andresti in un paradiso pieno di bambini angeliche, nudi, ciccioni e con i ali... prova evidente che.......... 4 piccole domande!! 315697

Saresti nato a Lhasa per esempio torneresti con un po' di fortuna come il prossimo Dalai Lama...pero da qualche anno le cosa stanno cambiando:

Il governo cinese ha varato un provvedimento che vieta ai monaci del Buddismo tibetano, di reincarnarsi, dopo la morte, a meno che il Partito Comunista Cinese non ne abbia concesso l'autorizzazione apposita. L'Amministrazione Statale degli Affari Religiosi ha affermato che il provvedimento "è un passo importante per istituzionalizzare il controllo della reincarnazione". La legge entrerà in vigore il mese prossimo. mercoledì 29 agosto http://it.wikinews.org/wiki/Tibet:_la_Cina_proibisce_la_reincarnazione_senza_l'autorizzazione_del_Governo[/url]

vedi non era difficile vero?
Phoenix
Phoenix
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2056
Età : 53
SCALA DI DAWKINS :
4 piccole domande!! Left_bar_bleue70 / 7070 / 704 piccole domande!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.10

https://twitter.com/PhoenixEclipse1

Torna in alto Andare in basso

4 piccole domande!! Empty Re: 4 piccole domande!!

Messaggio Da Ospite Mar 6 Apr 2010 - 11:49

Dio_ti_ama ha scritto:Chi sono io
Hai perso la Carta d'Identità?
e quanto valgo?
Pensavo fosse illegale il commercio di esseri umani...
Da dove provengo?
Da dove siamo usciti tutti...
Perche sono qui?
I tuoi genitori non ti hanno spiegato qualcosa riguardo a come nascono i bambini?
Dove andro quando io muoia?
Boh, in una bara suppongo, sempre che tu non ti faccia cremare e faccia disperdere le ceneri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

4 piccole domande!! Empty Re: 4 piccole domande!!

Messaggio Da Bluntman Mar 6 Apr 2010 - 12:19

mavalà ha scritto:
[/color]Il governo cinese ha varato un provvedimento che vieta ai monaci del Buddismo tibetano, di reincarnarsi, dopo la morte, a meno che il Partito Comunista Cinese non ne abbia concesso l'autorizzazione apposita. L'Amministrazione Statale degli Affari Religiosi ha affermato che il provvedimento "è un passo importante per istituzionalizzare il controllo della reincarnazione". La legge entrerà in vigore il mese prossimo. mercoledì 29 agosto http://it.wikinews.org/wiki/Tibet:_la_Cina_proibisce_la_reincarnazione_senza_l'autorizzazione_del_Governo[/url]


Sembra scritta dai Monty Python...

___________________
"la luna nera che si fonde con la notte, come una domanda che confonde le risposte, traccia rotte corrotte come la carne dall'anima, si affaccia nel buio di parole nascoste dalla patina. Qualche stella pattina poi scivola dietro a una nuvola di pece che la stritola. Io non la sento ma so che grida stridula... Ma non ti ascolto più, piccola, perché ti taglio frasi come una virgola..."
Bluntman
Bluntman
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 239
Età : 41
Località : Fribourg
Occupazione/Hobby : rappero
SCALA DI DAWKINS :
4 piccole domande!! Left_bar_bleue0 / 700 / 704 piccole domande!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 03.12.08

http://www.myspace.com/labatoir

Torna in alto Andare in basso

4 piccole domande!! Empty Re: 4 piccole domande!!

Messaggio Da Phoenix Mar 6 Apr 2010 - 12:45

Bluntman ha scritto:
mavalà ha scritto:
[/color]Il governo cinese ha varato un provvedimento che vieta ai monaci del Buddismo tibetano, di reincarnarsi, dopo la morte, a meno che il Partito Comunista Cinese non ne abbia concesso l'autorizzazione apposita. L'Amministrazione Statale degli Affari Religiosi ha affermato che il provvedimento "è un passo importante per istituzionalizzare il controllo della reincarnazione". La legge entrerà in vigore il mese prossimo. mercoledì 29 agosto http://it.wikinews.org/wiki/Tibet:_la_Cina_proibisce_la_reincarnazione_senza_l'autorizzazione_del_Governo[/url]


Sembra scritta dai Monty Python...
per tutti credenti: penso che basta coma prova per dire che il comunismo non è = ateismo... 4 piccole domande!! 315697 4 piccole domande!! 315697
Phoenix
Phoenix
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2056
Età : 53
SCALA DI DAWKINS :
4 piccole domande!! Left_bar_bleue70 / 7070 / 704 piccole domande!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.10

https://twitter.com/PhoenixEclipse1

Torna in alto Andare in basso

4 piccole domande!! Empty Re: 4 piccole domande!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.