Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scusate il ritardo!

+2
Clint
Patrick
6 partecipanti

Andare in basso

Scusate il ritardo! Empty Scusate il ritardo!

Messaggio Da Patrick Ven 12 Dic 2008 - 0:26

Il mio nome è Patrick Fisichella, ho 31 anni e vivo a Messina.

Prima di tutto mi scuso per l'incredibile ritardo col quale ho effettuato la registrazione al forum, causando la preoccupata reazione del carissimo amico Pischello burl
Ho avuto (e continuerò ad avere almeno per un pò di tempo) tanti di quegli impegni, lavorativi e non, che mi è stato pressochè impossibile farmi vivo su queste pagine.

Finchè dura vivo di musica, compongo ed arrangio brani per terze persone, registro chitarre, ed ho un microscopico, ma molto ben attrezzato, studiolo di registrazione in casa. Principalmente mi occupo di didattica, insegno chitarra.

Nel mio piccolo(piccolissimo)provo a de-evangelizzare il mondo, a cominciare da chi mi sta attorno. Intendiamoci bene, dal mio punto di vista ognuno dev'essere libero di credere in ciò che vuole: dei, madonne, padri pii, folletti, gnomi, etc... ma allo stesso tempo non deve arrogarsi il diritto di gestire la mia vita pretendendo che io aderisca alle sue follie visionarie. Per questo motivo la mia è una lotta di princìpi morali, assolutamente incruenta e pacifica, intendiamoci, contro tutti quelli che provino a dirmi ciò che è giusto fare senza darmi una motivazione logica ed eticamente corretta.
Poichè vivo in Italia e chi fa questo in Italia è il Vaticano, la mia è una lotta senza quartiere al Cristianesimo, a ciò che rappresenta e, soprattutto, a chi lo rappresenta.

Chiudo salutando affettuosamente tutti i cari amici del nostro vecchio forum che già mi conoscono abbastanza bene direi, e presentandomi con entusiasmo a quegli utenti che ancora non mi conoscono, convinto che il nostro sarà un proficuo ed interessantissimo scambio di idee ed informazioni che ci porterà ad una sicura crescità culturale, intellettuale e perchè no anche spirituale, attenzione, nel senso ellenico del termine.

Patrick Fisichella
Patrick
Patrick

Maschio Numero di messaggi : 3
Età : 46
Località : Messina
Occupazione/Hobby : Musicista
SCALA DI DAWKINS :
Scusate il ritardo! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Scusate il ritardo! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.12.08

http://www.myspace.com/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Scusate il ritardo! Empty Re: Scusate il ritardo!

Messaggio Da Clint Ven 12 Dic 2008 - 4:57

Benvenuto Patrick.
(Sono quasi le 5 di mattina, fra poco vado a dormire! lookaround)
Appassionato di musica? Io suono il piano e la chitarra, da poco anche il violino. Seguo un po' di tutto, dalla musica classica a quella punk carneval principalmente di lavoro però faccio lo sceneggiatore.
Classicamente parlando conosci il minimalista americano Philip Glass o il francese Yann Tiersen? Li apprezzo assai!

Non so se ti divertirai lo stesso ora che sono presente anch'io (sono un po' matto e ho voluto far incavolare Pischello per farmi rimproverare per poi chiedergli le già preparate scuse...mi piace fare la vittima! fischio..). Comunque tranquillo, tra circa 2 mesi (poco dopo capodanno) da qui me ne andrò...ah, devo ancora andare a rispondere del mio messaggio ambiguo...

Ps.: Il tipo nella foto sembra Kieran Culkin saluto...

Clint
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 100
SCALA DI DAWKINS :
Scusate il ritardo! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Scusate il ritardo! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Scusate il ritardo! Empty Re: Scusate il ritardo!

Messaggio Da Ospite Ven 12 Dic 2008 - 9:05

Patrick ha scritto:Il mio nome è Patrick Fisichella, ho 31 anni e vivo a Messina.

Prima di tutto mi scuso per l'incredibile ritardo col quale ho effettuato la registrazione al forum, causando la preoccupata reazione del carissimo amico Pischello burl
Ho avuto (e continuerò ad avere almeno per un pò di tempo) tanti di quegli impegni, lavorativi e non, che mi è stato pressochè impossibile farmi vivo su queste pagine.

Finchè dura vivo di musica, compongo ed arrangio brani per terze persone, registro chitarre, ed ho un microscopico, ma molto ben attrezzato, studiolo di registrazione in casa. Principalmente mi occupo di didattica, insegno chitarra.

Nel mio piccolo(piccolissimo)provo a de-evangelizzare il mondo, a cominciare da chi mi sta attorno. Intendiamoci bene, dal mio punto di vista ognuno dev'essere libero di credere in ciò che vuole: dei, madonne, padri pii, folletti, gnomi, etc... ma allo stesso tempo non deve arrogarsi il diritto di gestire la mia vita pretendendo che io aderisca alle sue follie visionarie. Per questo motivo la mia è una lotta di princìpi morali, assolutamente incruenta e pacifica, intendiamoci, contro tutti quelli che provino a dirmi ciò che è giusto fare senza darmi una motivazione logica ed eticamente corretta.
Poichè vivo in Italia e chi fa questo in Italia è il Vaticano, la mia è una lotta senza quartiere al Cristianesimo, a ciò che rappresenta e, soprattutto, a chi lo rappresenta.

Chiudo salutando affettuosamente tutti i cari amici del nostro vecchio forum che già mi conoscono abbastanza bene direi, e presentandomi con entusiasmo a quegli utenti che ancora non mi conoscono, convinto che il nostro sarà un proficuo ed interessantissimo scambio di idee ed informazioni che ci porterà ad una sicura crescità culturale, intellettuale e perchè no anche spirituale, attenzione, nel senso ellenico del termine.

Patrick Fisichella
...
Ciaooooooooooooo, Patrick!
Non hai nulla per cui scusarti: il fatto è che tutti gli amici del vecchio forum eravano veramente in pensiero per te!
E giù tutti a fare previsioni e ad inventare motivi per la tua assenza! - Avrà vinto al superenalotto -diceva qualcuno - No, no! E' partito per una tournèe alle Cayman - dicevano altri - Macché, l'ho visto io: è uno dei partecipanti all'isola dei famosi - Guardate che vi sbagliate tutti... diceva il solito ben informato - è partito con la Garfagna e la Gelmini per un giro d'ispezione capillare sui bagni delle scuole e degli uffici pubblici - ...
Insomma, si sentiva veramente la tua mancanza.
Tanto che, alla fine, sono stato costretto a rompere la mia consueta riservatezza (!!!) e a mandarti il mpv!...
Bèh, presentato ti sei presentato (ai pochi che non ti conoscevano ancora), da far musica ne hai sicuramente per almeno i prossimi ottant'anni e quindi... che dire?
Ri-benvenuto in questa bolgia infernale!!!
...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scusate il ritardo! Empty Re: Scusate il ritardo!

Messaggio Da Ospite Ven 12 Dic 2008 - 13:06

Ciao Patrick, benvenuto e ben ritrovato.. ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scusate il ritardo! Empty Re: Scusate il ritardo!

Messaggio Da pharmacos Ven 12 Dic 2008 - 20:46

Nell’altro pascolo non mi pare che abbiamo mai chiacchierato, cmq ti leggevo, quindi ben trovato.
Hai messo a mollo il frumento per domani…???
Io la preferisco con olio e sale, quella dolce non mi è mai andata giù.


Ultima modifica di pharmacos il Sab 13 Dic 2008 - 19:55 - modificato 1 volta.
pharmacos
pharmacos
------------
------------

Numero di messaggi : 18
SCALA DI DAWKINS :
Scusate il ritardo! Left_bar_bleue46 / 7046 / 70Scusate il ritardo! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Scusate il ritardo! Empty Re: Scusate il ritardo!

Messaggio Da davide Sab 13 Dic 2008 - 12:36

Ben ritrovato wink..

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Scusate il ritardo! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Scusate il ritardo! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Scusate il ritardo! Empty Re: Scusate il ritardo!

Messaggio Da MetaLocX Sab 13 Dic 2008 - 18:51

Bene, segno la presenza.
Però devi portare la giustificazione per il ritardo.

___________________
Nuova formula! Da oggi col 33,25% di ateismo in più!
---
* "Religion is an insult to human dignity. Without it you would have good people doing good things and evil people doing evil things. But for good people to do evil things, that takes religion." - Steven Weinberg

* Più Vaticano in Vaticano, meno Vaticano in Italia.

* Intollerante è chi non accetta il dissenso. ________________________________________
http://metalocx.spaces.live.com/ http://it.youtube.com/MetaLocX
MetaLocX
MetaLocX
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 116
Località : Cagliari
SCALA DI DAWKINS :
Scusate il ritardo! Left_bar_bleue61 / 7061 / 70Scusate il ritardo! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

http://metalocx.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1.0

Torna in alto Andare in basso

Scusate il ritardo! Empty Re: Scusate il ritardo!

Messaggio Da Ospite Sab 13 Dic 2008 - 19:34

saluto... Benvenuto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scusate il ritardo! Empty Re: Scusate il ritardo!

Messaggio Da Patrick Dom 14 Dic 2008 - 11:30

Grazie a tutti! C'è anche il caro vecchio meta! Ma ciao! Dopo due anni e mezzo siamo assieme anche qui! applaudi
Patrick
Patrick

Maschio Numero di messaggi : 3
Età : 46
Località : Messina
Occupazione/Hobby : Musicista
SCALA DI DAWKINS :
Scusate il ritardo! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Scusate il ritardo! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.12.08

http://www.myspace.com/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Scusate il ritardo! Empty Re: Scusate il ritardo!

Messaggio Da Godless Dom 14 Dic 2008 - 17:34

Ehilà patrick, ben ritrovato! ok
Godless
Godless
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 112
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Studente, musicista, coltivatore del Pensiero Critico...
SCALA DI DAWKINS :
Scusate il ritardo! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Scusate il ritardo! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Scusate il ritardo! Empty Re: Scusate il ritardo!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.