Scusate il ritardo!
+2
Clint
Patrick
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scusate il ritardo!
Il mio nome è Patrick Fisichella, ho 31 anni e vivo a Messina.
Prima di tutto mi scuso per l'incredibile ritardo col quale ho effettuato la registrazione al forum, causando la preoccupata reazione del carissimo amico Pischello
Ho avuto (e continuerò ad avere almeno per un pò di tempo) tanti di quegli impegni, lavorativi e non, che mi è stato pressochè impossibile farmi vivo su queste pagine.
Finchè dura vivo di musica, compongo ed arrangio brani per terze persone, registro chitarre, ed ho un microscopico, ma molto ben attrezzato, studiolo di registrazione in casa. Principalmente mi occupo di didattica, insegno chitarra.
Nel mio piccolo(piccolissimo)provo a de-evangelizzare il mondo, a cominciare da chi mi sta attorno. Intendiamoci bene, dal mio punto di vista ognuno dev'essere libero di credere in ciò che vuole: dei, madonne, padri pii, folletti, gnomi, etc... ma allo stesso tempo non deve arrogarsi il diritto di gestire la mia vita pretendendo che io aderisca alle sue follie visionarie. Per questo motivo la mia è una lotta di princìpi morali, assolutamente incruenta e pacifica, intendiamoci, contro tutti quelli che provino a dirmi ciò che è giusto fare senza darmi una motivazione logica ed eticamente corretta.
Poichè vivo in Italia e chi fa questo in Italia è il Vaticano, la mia è una lotta senza quartiere al Cristianesimo, a ciò che rappresenta e, soprattutto, a chi lo rappresenta.
Chiudo salutando affettuosamente tutti i cari amici del nostro vecchio forum che già mi conoscono abbastanza bene direi, e presentandomi con entusiasmo a quegli utenti che ancora non mi conoscono, convinto che il nostro sarà un proficuo ed interessantissimo scambio di idee ed informazioni che ci porterà ad una sicura crescità culturale, intellettuale e perchè no anche spirituale, attenzione, nel senso ellenico del termine.
Patrick Fisichella
Prima di tutto mi scuso per l'incredibile ritardo col quale ho effettuato la registrazione al forum, causando la preoccupata reazione del carissimo amico Pischello
Ho avuto (e continuerò ad avere almeno per un pò di tempo) tanti di quegli impegni, lavorativi e non, che mi è stato pressochè impossibile farmi vivo su queste pagine.
Finchè dura vivo di musica, compongo ed arrangio brani per terze persone, registro chitarre, ed ho un microscopico, ma molto ben attrezzato, studiolo di registrazione in casa. Principalmente mi occupo di didattica, insegno chitarra.
Nel mio piccolo(piccolissimo)provo a de-evangelizzare il mondo, a cominciare da chi mi sta attorno. Intendiamoci bene, dal mio punto di vista ognuno dev'essere libero di credere in ciò che vuole: dei, madonne, padri pii, folletti, gnomi, etc... ma allo stesso tempo non deve arrogarsi il diritto di gestire la mia vita pretendendo che io aderisca alle sue follie visionarie. Per questo motivo la mia è una lotta di princìpi morali, assolutamente incruenta e pacifica, intendiamoci, contro tutti quelli che provino a dirmi ciò che è giusto fare senza darmi una motivazione logica ed eticamente corretta.
Poichè vivo in Italia e chi fa questo in Italia è il Vaticano, la mia è una lotta senza quartiere al Cristianesimo, a ciò che rappresenta e, soprattutto, a chi lo rappresenta.
Chiudo salutando affettuosamente tutti i cari amici del nostro vecchio forum che già mi conoscono abbastanza bene direi, e presentandomi con entusiasmo a quegli utenti che ancora non mi conoscono, convinto che il nostro sarà un proficuo ed interessantissimo scambio di idee ed informazioni che ci porterà ad una sicura crescità culturale, intellettuale e perchè no anche spirituale, attenzione, nel senso ellenico del termine.
Patrick Fisichella
Re: Scusate il ritardo!
Benvenuto Patrick.
(Sono quasi le 5 di mattina, fra poco vado a dormire! )
Appassionato di musica? Io suono il piano e la chitarra, da poco anche il violino. Seguo un po' di tutto, dalla musica classica a quella punk principalmente di lavoro però faccio lo sceneggiatore.
Classicamente parlando conosci il minimalista americano Philip Glass o il francese Yann Tiersen? Li apprezzo assai!
Non so se ti divertirai lo stesso ora che sono presente anch'io (sono un po' matto e ho voluto far incavolare Pischello per farmi rimproverare per poi chiedergli le già preparate scuse...mi piace fare la vittima! ). Comunque tranquillo, tra circa 2 mesi (poco dopo capodanno) da qui me ne andrò...ah, devo ancora andare a rispondere del mio messaggio ambiguo...
Ps.: Il tipo nella foto sembra Kieran Culkin
(Sono quasi le 5 di mattina, fra poco vado a dormire! )
Appassionato di musica? Io suono il piano e la chitarra, da poco anche il violino. Seguo un po' di tutto, dalla musica classica a quella punk principalmente di lavoro però faccio lo sceneggiatore.
Classicamente parlando conosci il minimalista americano Philip Glass o il francese Yann Tiersen? Li apprezzo assai!
Non so se ti divertirai lo stesso ora che sono presente anch'io (sono un po' matto e ho voluto far incavolare Pischello per farmi rimproverare per poi chiedergli le già preparate scuse...mi piace fare la vittima! ). Comunque tranquillo, tra circa 2 mesi (poco dopo capodanno) da qui me ne andrò...ah, devo ancora andare a rispondere del mio messaggio ambiguo...
Ps.: Il tipo nella foto sembra Kieran Culkin
Clint- -------------
- Numero di messaggi : 100
SCALA DI DAWKINS :
...Patrick ha scritto:Il mio nome è Patrick Fisichella, ho 31 anni e vivo a Messina.
Patrick Fisichella
Ciaooooooooooooo, Patrick!
Non hai nulla per cui scusarti: il fatto è che tutti gli amici del vecchio forum eravano veramente in pensiero per te!
E giù tutti a fare previsioni e ad inventare motivi per la tua assenza! - Avrà vinto al superenalotto -diceva qualcuno - No, no! E' partito per una tournèe alle Cayman - dicevano altri - Macché, l'ho visto io: è uno dei partecipanti all'isola dei famosi - Guardate che vi sbagliate tutti... diceva il solito ben informato - è partito con la Garfagna e la Gelmini per un giro d'ispezione capillare sui bagni delle scuole e degli uffici pubblici - ...
Insomma, si sentiva veramente la tua mancanza.
Tanto che, alla fine, sono stato costretto a rompere la mia consueta riservatezza (!!!) e a mandarti il mpv!...
Bèh, presentato ti sei presentato (ai pochi che non ti conoscevano ancora), da far musica ne hai sicuramente per almeno i prossimi ottant'anni e quindi... che dire?
Ri-benvenuto in questa bolgia infernale!!!
...
Ospite- Ospite
Nell’altro pascolo non mi pare che abbiamo mai chiacchierato, cmq ti leggevo, quindi ben trovato.
Hai messo a mollo il frumento per domani…???
Io la preferisco con olio e sale, quella dolce non mi è mai andata giù.
Hai messo a mollo il frumento per domani…???
Io la preferisco con olio e sale, quella dolce non mi è mai andata giù.
Ultima modifica di pharmacos il Sab 13 Dic 2008 - 19:55 - modificato 1 volta.
pharmacos- ------------
- Numero di messaggi : 18
SCALA DI DAWKINS :
Ben ritrovato
davide- -------------
- Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Bene, segno la presenza.
Però devi portare la giustificazione per il ritardo.
Però devi portare la giustificazione per il ritardo.
* "Religion is an insult to human dignity. Without it you would have good people doing good things and evil people doing evil things. But for good people to do evil things, that takes religion." - Steven Weinberg
* Più Vaticano in Vaticano, meno Vaticano in Italia.
* Intollerante è chi non accetta il dissenso. ________________________________________
http://metalocx.spaces.live.com/ http://it.youtube.com/MetaLocX
Grazie a tutti! C'è anche il caro vecchio meta! Ma ciao! Dopo due anni e mezzo siamo assieme anche qui!
Ehilà patrick, ben ritrovato!
Godless- -------------
- Numero di messaggi : 112
Occupazione/Hobby : Studente, musicista, coltivatore del Pensiero Critico...
SCALA DI DAWKINS :
Argomenti simili
» Scusate il ritardo
» Metro in ritardo? Take it easy...
» Scusate l'assenza...
» MI PRESENTO ... IN RITARDO ... MA MI PRESENTO
» Physics: breaking the law!
» Metro in ritardo? Take it easy...
» Scusate l'assenza...
» MI PRESENTO ... IN RITARDO ... MA MI PRESENTO
» Physics: breaking the law!
Pagina 1 di 1