Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Siamo sicuri che abbia capito cosa intendesse il papa?

Andare in basso

Siamo sicuri che abbia capito cosa intendesse il papa? Empty Re: Siamo sicuri che abbia capito cosa intendesse il papa?

Messaggio Da Lingua_Biforcuta Gio 10 Dic 2009 - 14:51

Per quanto mi riguarda in assoluto il papa non ha espresso un concetto sbagliato, anzi.

Ma, come non ho piu` bisogno dei miei genitori e non ho bisogno della parola di dio per formarmi un opinione, cosi` non ho bisogno di questo buontempone per analizzare il problema dei media.

Per quanto mi riguarda non e` quello che ha detto e` il fatto che l'abbia detto a darmi fastidio: non so se la cristianita` l'ha notato, ma noi abbiamo un filino voglia di autodeterminarci. Ci siamo rotti le palle di essere dei poveri mentecatti alla merce` di dio e dei suoi scagnozzi.

Quindi, grazie Ratzy ma sarebbe il caso che ti facessi una padellata di cazzi tuoi!

"La fera lipertà nein est tire nein, ma konformaren la proprien folontà a qvella tivina."
(La vera libertà non è dire no, ma conformare la propria volontà a quella divina.) (Benedetto XVI - Libero pensatore)
Lingua_Biforcuta
Lingua_Biforcuta
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 455
Occupazione/Hobby : Scienze Naturali, Filosofia, Cristologia, Storia pre-cristiana e pre-colombiana.
SCALA DI DAWKINS :
Siamo sicuri che abbia capito cosa intendesse il papa? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Siamo sicuri che abbia capito cosa intendesse il papa? Right_bar_bleue

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili