Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunicazione tecnica

3 partecipanti

Andare in basso

Comunicazione tecnica Empty Comunicazione tecnica

Messaggio Da Admin Ven 23 Ott 2009 - 17:31

Per la prima volta e soprattutto per motivi tecnici a noi sconosciuti sono spariti gli avatars. La procedura per ripristinarli è la stessa che avete eseguito non appena iscritti. Semplicemente reinseriteli.. Comunicazione tecnica 23074 .
Crediamo comunque che il motivo dipenda da nuove funzioni che dovrebbero essere implementate a breve all'interno del forum.

Saluti e Comunicazione tecnica 588256 per la pazienza.
Admin
Admin
----------
----------

Numero di messaggi : 2795
SCALA DI DAWKINS :
Comunicazione tecnica Left_bar_bleue0 / 700 / 70Comunicazione tecnica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.08

http://atei.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione tecnica Empty Re: Comunicazione tecnica

Messaggio Da Lingua_Biforcuta Ven 23 Ott 2009 - 17:50

Io avevo caricato l'avatar dal mio computer, quindi mettendolo nel server del forum.
Adesso, invece, ho caricato l'immagine su TinyPic ed ho inserito nel profilo solo l'URL.

Chi ha perso l'avatar (cioe` tutti), lo avevate caricato (opzione 1) o URLato (opzione 2)?

C'e` anche una terza opzione, ma non la ricordo ed ora mi fa fatica riaprire il profilo e vedere.

___________________
IN DARWIN WE TRUST.

"La fera lipertà nein est tire nein, ma konformaren la proprien folontà a qvella tivina."
(La vera libertà non è dire no, ma conformare la propria volontà a quella divina.) (Benedetto XVI - Libero pensatore)
Lingua_Biforcuta
Lingua_Biforcuta
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 455
Età : 54
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Scienze Naturali, Filosofia, Cristologia, Storia pre-cristiana e pre-colombiana.
SCALA DI DAWKINS :
Comunicazione tecnica Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Comunicazione tecnica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.03.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione tecnica Empty Re: Comunicazione tecnica

Messaggio Da davide Sab 24 Ott 2009 - 22:53

Capo, meno male che hai aperto questo 3D, stavo per scriverti, sono giorni che il mio teschio mi ha abbandonato mgreen

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Comunicazione tecnica Left_bar_bleue0 / 700 / 70Comunicazione tecnica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione tecnica Empty Re: Comunicazione tecnica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.