Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovi vaccini

3 partecipanti

Andare in basso

Nuovi vaccini Empty Nuovi vaccini

Messaggio Da marisella Mar 8 Dic 2020 - 19:03

Tra gli innumerevoli vaccini che si stanno sperimentando e iniettando ( oggi ha cominciato l'Inghilterra), ricordiamo il mRNA 1273 ( mRNA sta per messenger RNA, con questo si salta il passaggio da DNA e mRNA). Si tratta di 2 dosi vaccinali a distanza di 29 giorni ( T0 e T29
giorni).
Questo vaccino presenta una stabilità tra -2 e-8 °C per 30 giorni.
Hanno vaccinato con questo una signora di 90 anni in Inghilterra e con questo saranno vaccinati la Regina e il consorte.


Ultima modifica di marisella il Dom 13 Dic 2020 - 22:37 - modificato 1 volta.
marisella
marisella
---------------------
---------------------

Maschio Numero di messaggi : 2630
Età : 43
Località : sasso marconi
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
Nuovi vaccini Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Nuovi vaccini Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.16

Torna in alto Andare in basso

Nuovi vaccini Empty Re: Nuovi vaccini

Messaggio Da Minsky Mar 8 Dic 2020 - 21:30

marisella ha scritto:Tra gli innumerevoli vaccini che si stanno sperimentando e iniettando ( oggi ha cominciato l'Inghilterra), ricordiamo il mRNA 1273 ( mRNA sta per messanger RNA, con questo si salta il passaggio da DNA e mRNA). Si tratta di 2 dosi vaccinali a distanza di 29 giorni ( T0 e T29
giorni).
Questo vaccino presenta una stabilità tra -2 e-8 °C per 30 giorni.
Hanno vaccinato con questo una signora di 90 anni in Inghilterra e con questo saranno vaccinati la Regina e il consorte.
Ho capito tutto. L'anziana novantenne fa da cavia, se sopravvive lo danno anche ai regnanti. Sono ancora ai tempi di Enrico VIII, praticamente.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27353
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Nuovi vaccini Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Nuovi vaccini Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovi vaccini Empty R

Messaggio Da marisella Mar 8 Dic 2020 - 23:53

Minsky ha scritto:
marisella ha scritto:Tra gli innumerevoli vaccini che si stanno sperimentando e iniettando ( oggi ha cominciato l'Inghilterra), ricordiamo il mRNA 1273 ( mRNA sta per messanger RNA, con questo si salta il passaggio da DNA e mRNA). Si tratta di 2 dosi vaccinali a distanza di 29 giorni ( T0 e T29
giorni).
Questo vaccino presenta una stabilità tra -2 e-8 °C per 30 giorni.
Hanno vaccinato con questo una signora di 90 anni in Inghilterra e con questo saranno vaccinati la Regina e il consorte.
Ho capito tutto. L'anziana novantenne fa da cavia, se sopravvive lo danno anche ai regnanti. Sono ancora ai tempi di Enrico VIII, praticamente.
Ma dai, mi sarei fatta vaccinare anche io, poi tra 29 giorni altra dose di richiamo, dice che questa vecchietta tra un mese compie 91 anni. Ora ne parla Vespa, ma io non posso fare tardi a sentire quello che dicono. Legerò domani nei giornali on line. Ma uali tempi di Enrico VIII, dai. Sono arrivati primi.
marisella
marisella
---------------------
---------------------

Maschio Numero di messaggi : 2630
Età : 43
Località : sasso marconi
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
Nuovi vaccini Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Nuovi vaccini Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.16

Torna in alto Andare in basso

Nuovi vaccini Empty Re: Nuovi vaccini

Messaggio Da Rasputin Mer 9 Dic 2020 - 2:43

marisella ha scritto:
Minsky ha scritto:
marisella ha scritto:Tra gli innumerevoli vaccini che si stanno sperimentando e iniettando ( oggi ha cominciato l'Inghilterra), ricordiamo il mRNA 1273 ( mRNA sta per messanger RNA, con questo si salta il passaggio da DNA e mRNA). Si tratta di 2 dosi vaccinali a distanza di 29 giorni ( T0 e T29
giorni).
Questo vaccino presenta una stabilità tra -2 e-8 °C per 30 giorni.
Hanno vaccinato con questo una signora di 90 anni in Inghilterra e con questo saranno vaccinati la Regina e il consorte.
Ho capito tutto. L'anziana novantenne fa da cavia, se sopravvive lo danno anche ai regnanti. Sono ancora ai tempi di Enrico VIII, praticamente.
Ma dai, mi sarei fatta vaccinare anche io, poi tra 29 giorni altra dose di richiamo, dice che questa vecchietta tra un mese compie 91 anni. Ora ne parla Vespa, ma io non posso fare tardi a sentire quello che dicono. Legerò domani nei giornali on line. Ma uali tempi di Enrico VIII, dai. Sono arrivati primi.

A quanto ne so io, per sviluppare un vaccino affidabile occorrono da 4 a 10 anni. Come la mettiamo?

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Nuovi vaccini Merini10- Nuovi vaccini Rusp_c10
Nuovi vaccini CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60456
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Nuovi vaccini Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Nuovi vaccini Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi vaccini Empty Re: Nuovi vaccini

Messaggio Da marisella Mer 9 Dic 2020 - 12:38

Mah, Jenner lo fece subito, quando vide che le contadine, con ferite alle mani, mungevano vacche con rabbia e rimenevano immuni, fece la stessa cosa, prima col figlio, poi con altri, la chiesa ebbe da ridire perché disse che si mischiavano sostanze umane e di animali.. Fatto sta la rabbia in Inghilterra scomparve, anche se solo nel 1980 la rabbia é stata  definita dall'OMS malattia definitivamente scomparsa dal globo. Era il 700 e Jenner non sapevs ancora nulla di virus e batteri,si mosse su base empirica. Un tempo servivano da 9 a 10 anni , ora la tecnologia é avanzatissima.
marisella
marisella
---------------------
---------------------

Maschio Numero di messaggi : 2630
Età : 43
Località : sasso marconi
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
Nuovi vaccini Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Nuovi vaccini Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.16

Torna in alto Andare in basso

Nuovi vaccini Empty Re: Nuovi vaccini

Messaggio Da Minsky Mer 9 Dic 2020 - 13:04

marisella ha scritto:Mah, Jenner lo fece subito, quando vide che le contadine, con ferite alle mani, mungevano vacche con rabbia e rimenevano immuni, fece la stessa cosa, prima col figlio, poi con altri, la chiesa ebbe da ridire perché disse che si mischiavano sostanze umane e di animali.. Fatto sta la rabbia in Inghilterra scomparve, anche se solo nel 1980 la rabbia é stata  definita dall'OMS malattia definitivamente scomparsa dal globo. Era il 700 e Jenner non sapevs ancora nulla di virus e batteri,si mosse su base empirica. Un tempo servivano da 9 a 10 anni , ora la tecnologia é avanzatissima.
Sì, ho visto, adesso con l'intelligenza artificiale i vaccini sono pronti subito:
Il ruolo dell’intelligenza artificiale nella ricerca farmaceutica: il contributo al vaccino anti-Covid

E mi fa piacere, come no. Un progresso fantastico. Allora adesso voglio vedere entro l'anno prossimo il vaccino per l'AIDS, che sono 40 anni che lo stiamo aspettando, e l'AIDS fa due milioni di morti ogni anno.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27353
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Nuovi vaccini Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Nuovi vaccini Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovi vaccini Empty Re: Nuovi vaccini

Messaggio Da Rasputin Mer 9 Dic 2020 - 13:40

Minsky ha scritto:
marisella ha scritto:Mah, Jenner lo fece subito, quando vide che le contadine, con ferite alle mani, mungevano vacche con rabbia e rimenevano immuni, fece la stessa cosa, prima col figlio, poi con altri, la chiesa ebbe da ridire perché disse che si mischiavano sostanze umane e di animali.. Fatto sta la rabbia in Inghilterra scomparve, anche se solo nel 1980 la rabbia é stata  definita dall'OMS malattia definitivamente scomparsa dal globo. Era il 700 e Jenner non sapevs ancora nulla di virus e batteri,si mosse su base empirica. Un tempo servivano da 9 a 10 anni , ora la tecnologia é avanzatissima.
Sì, ho visto, adesso con l'intelligenza artificiale i vaccini sono pronti subito:
Il ruolo dell’intelligenza artificiale nella ricerca farmaceutica: il contributo al vaccino anti-Covid

E mi fa piacere, come no. Un progresso fantastico. Allora adesso voglio vedere entro l'anno prossimo il vaccino per l'AIDS, che sono 40 anni che lo stiamo aspettando, e l'AIDS fa due milioni di morti ogni anno.

Oltre al fatto che non vedo come le intelligenze artificiali - per quanto io non ne sia affatto un oppositore - possano sostituire gli studi a lungo termine sugli effetti collaterali, lo schema mi pare parecchio analogo a quello del paragone che sono solito fare io dell'attuale (attuale?) epidemia, sí se l'OMS nel 2009 non avesse cambiato arbitrariamente le carte in tavola, questa non sarebbe affatto una "pandemia", con l'epidemia di influenza dell'inverno 2017-2018, che qui in Germania ha fatto in tre mesi  oltre il doppio delle vittime (con causa di morte accertata, non con qualche test positivo) della Covid 19 in 9 mesi nove wall2 .

Degli efficacissimi trattamenti con vitamina D3 non parla nessuno, troppo economica?

E quello che mi fa incazzare di più è che le poche volte che mi viene risposto a questa obiezione vengono tirati fuori bislacchi fattori come la letalità in % sui pazienti malati, il fattore di contagio nei giorni di luna piena, ecc wall2

Tutti sistemi che ovviamente danno cifre spaventose, sembra che il contagio sia quello del gusto per l'orrido crazy


Ultima modifica di Rasputin il Mer 9 Dic 2020 - 13:55 - modificato 1 volta.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Nuovi vaccini Merini10- Nuovi vaccini Rusp_c10
Nuovi vaccini CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60456
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Nuovi vaccini Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Nuovi vaccini Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi vaccini Empty Re: Nuovi vaccini

Messaggio Da marisella Mer 9 Dic 2020 - 13:52

Il fatto é che il Covid uno non se lo va a cercare, con feste, balli e rapporti volanti senza profilattico, e la gente dice, se vogliono ammalarsi, fatti loro. Però vengono contagiati anche quelli che non c'entrano niente. Il problema dell'HIV é che é un virus sfuggente perchè muta di continuo i suoi antigeni di superficie, e l'eventuale vaccino che va bene per oggi, non andrà bene per domani, é un virus che muta sempre,ma speriamo di farcela.Io, poi, che sono terrorizzata dall'HIV avendo visto corpi devastati durante le autopsie causa questo virus, figurati come mi sono spaventata da non toccare più uomo da anni e anni, certo abbiamo avuto un piccolo spiraglio dopo la sifilide, dove tutti hanno fatto baldoria, e poi é arrivato quest'Aids. Speriamo di farcela.
marisella
marisella
---------------------
---------------------

Maschio Numero di messaggi : 2630
Età : 43
Località : sasso marconi
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
Nuovi vaccini Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Nuovi vaccini Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.16

Torna in alto Andare in basso

Nuovi vaccini Empty Re: Nuovi vaccini

Messaggio Da Rasputin Mer 9 Dic 2020 - 13:54

marisella ha scritto:Il fatto é che il Covid uno non se lo va a cercare, con feste, balli e rapporti volanti senza profilattico, e la gente dice, se vogliono ammalarsi, fatti loro. Però vengono contagiati anche quelli che non c'entrano niente. Il problema dell'HIV é che é un virus sfuggente perchè muta di continuo i suoi antigeni di superficie, e l'eventuale vaccino che va bene per oggi, non andrà bene per domani, é un virus che muta sempre,ma speriamo di farcela.Io, poi, che sono terrorizzata dall'HIV avendo visto corpi devastati durante le autopsie causa questo virus, figurati come mi sono spaventata da non toccare più uomo da anni e anni, certo abbiamo avuto un piccolo spiraglio dopo la sifilide, dove tutti hanno fatto baldoria, e poi é arrivato quest'Aids. Speriamo di farcela.

Perché, gli altri virus non mutano? E perché ignori anche tu l'obiezione che con l'epidemia di influenza dell'inverno 2017-2018, qui in Germania ha fatto in tre mesi oltre il doppio delle vittime della Covid in 9 mesi?

E per quale motivo trombare e divertirsi equivale ad "andarsela a cercare"?

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Nuovi vaccini Merini10- Nuovi vaccini Rusp_c10
Nuovi vaccini CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60456
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Nuovi vaccini Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Nuovi vaccini Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi vaccini Empty Re: Nuovi vaccini

Messaggio Da marisella Mer 9 Dic 2020 - 14:00

Raspùtin, a voi del Nord, cinesi o non cinesi, vi buttiamo tutti nei Navigli, facciamo grande caccia all'untore, e la finiamo perché non ce la facciamo più. Risolta la questione Covid che diranno in tv? Parleranno del MES tutto il tempo? La gente ha bisogno di emozioni forti, ci rifaranno vedere sempre i camion militari con le salme, mah.
marisella
marisella
---------------------
---------------------

Maschio Numero di messaggi : 2630
Età : 43
Località : sasso marconi
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
Nuovi vaccini Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Nuovi vaccini Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.16

Torna in alto Andare in basso

Nuovi vaccini Empty Re: Nuovi vaccini

Messaggio Da Rasputin Mer 9 Dic 2020 - 14:01

marisella ha scritto:Raspùtin, a voi del Nord, cinesi o non cinesi, vi buttiamo tutti nei Navigli, facciamo grande caccia all'untore, e la finiamo perché non ce la facciamo più. Risolta la questione Covid che diranno in tv? Parleranno del MES tutto il tempo? La gente ha bisogno di emozioni forti, ci rifaranno vedere sempre i camion militari con le salme, mah.

Ecco, con questo sono già più d'accordo.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Nuovi vaccini Merini10- Nuovi vaccini Rusp_c10
Nuovi vaccini CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60456
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Nuovi vaccini Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Nuovi vaccini Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi vaccini Empty R

Messaggio Da marisella Mer 9 Dic 2020 - 14:15

Rasputin ha scritto:
marisella ha scritto:Il fatto é che il Covid uno non se lo va a cercare, con feste, balli e rapporti volanti senza profilattico, e la gente dice, se vogliono ammalarsi, fatti loro. Però vengono contagiati anche quelli che non c'entrano niente. Il problema dell'HIV é che é un virus sfuggente perchè muta di continuo i suoi antigeni di superficie, e l'eventuale vaccino che va bene per oggi, non andrà bene per domani, é un virus che muta sempre,ma speriamo di farcela.Io, poi, che sono terrorizzata dall'HIV avendo visto corpi devastati durante le autopsie causa questo virus, figurati come mi sono spaventata da non toccare più uomo da anni e anni, certo abbiamo avuto un piccolo spiraglio dopo la sifilide, dove tutti hanno fatto baldoria, e poi é arrivato quest'Aids. Speriamo di farcela.

Perché, gli altri virus non mutano? E perché ignori anche tu l'obiezione che con l'epidemia di influenza dell'inverno 2017-2018, qui in Germania ha fatto in tre mesi oltre il doppio delle vittime della Covid in 9 mesi?

E per quale motivo trombare e divertirsi equivale ad "andarsela a cercare"?
 Certo che so che altri virus mutano, meno male che quello della polio non muta. Certo i paramyxovirus che causano influenza mutano, infatti noi quest'anno ci siamo vaccinati con3 ceppi diversi degli anni passati. Per quelli morti una preghiera, per i sopravvissuti una speranza che si ammalino sempre meno.
Purtroppo Cialtronia e la Baviera sono paesi cattolici con grande paura del sesso considerato peccato gravissimo, quasi quasi da confessare solo al penitenziere... Tenendo conto delle malattie che Dio ha associato al sesso e di cui i tribunali rabbinici erano a conoscenza e davano istruzioni, tipo, bere 3 litri d'acqua al dì in caso di blenorragia, poi tornare a farsi vedere perché il mondo doveva crescere e moltiplicarsi, ecco la grande attitudine degli Ebrei per la medicina assieme a uella di fare soldi a palate... Incredibile ma Casanova racconta che lui si salvò tutte le volte dalla sifilide bevendo solo acqua, e disse: sono vissuto da filosofo e muoio da cristiano, infatti al suo capezzale c'erano principi, cardinali, vescovi, lo assolsero e morì. E' chiaro? Ti puoi divertirti suonandole tamburelle non andando a farti una buona scopata, vietata anche ai coniugi tra l'altro, sennò si va nella concupiscenza, che é peccato. Questi sono tutti matti...
marisella
marisella
---------------------
---------------------

Maschio Numero di messaggi : 2630
Età : 43
Località : sasso marconi
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
Nuovi vaccini Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Nuovi vaccini Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.16

Torna in alto Andare in basso

Nuovi vaccini Empty Re: Nuovi vaccini

Messaggio Da Minsky Mer 9 Dic 2020 - 14:33

marisella ha scritto:[...] Questi sono tutti matti...
Meno male che lo sai! Royales

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27353
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Nuovi vaccini Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Nuovi vaccini Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovi vaccini Empty Re: Nuovi vaccini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.