Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sperimentare il bigottismo ateo

2 partecipanti

Andare in basso

Sperimentare il bigottismo ateo Empty Sperimentare il bigottismo ateo

Messaggio Da SergioAD Mer 3 Giu 2020 - 14:34

In realtà si tratta di ignoranza o livello culturale ed infine si, tutto quello che si trova nell'ambito delle percezioni.

C'è un gruppo famoso youtubaro che si chiama The Atheist Experience e c'è un suo derivato su FB ma anche un suo emulato con lo stesso nome, tant'è che nel primo c'è la scritta "original".

Sapete che questi siti agiscono prevalentemente su quello che UAAR chiama "clericalate" e pertanto sulla critica che per noi è diventata un'assuefazione e annoia dopo un po' di tempo.

Salvo quando fanno dibattiti ai quali si può partecipare nella messaggistica, più per fare numero che per rispondere oppure forse sono assuefatti anche loro del fattore critico e simili.

Quindi nel sito emulato ho postato questo messaggio -

These days we have talked about space exploration, space industry, the new astronauts... the new space era.

Some time ago we said somewhere that the future exists because we can imagine it and this thing happens.

We know of KNM-ER 1808, a homo erectus female that 1.7 million year ago had our characteristics of imagination.

This Eve of ours, started to predict her future which is ours today and shall be that of mankind also tomorrow.

How Will we Receive Signals From Interstellar Probes, Like Starshot?

I miei messaggi sono sempre stati delle piccole trappole per rendermi conto cosa legge il lettore, l'interesse che ha ed il messaggio.

Nello specifico è un progetto per raggiungere Alfa Centuri a 20% di C, velocità della luce, con una vela fotonica spinta da raggi laser.

Quindi superati i primi due blocchi di percezione condizionata di apartheid culturale si va nel mondo interessante dove c'è scienza.

Poi, se interessa, posterò il secondo messaggio che l'amministratore ha bloccato, direi se sopra c'è un ateo devoto qui ci sarà il bigotto.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6890
SCALA DI DAWKINS :
Sperimentare il bigottismo ateo Left_bar_bleue0 / 700 / 70Sperimentare il bigottismo ateo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Sperimentare il bigottismo ateo Empty Re: Sperimentare il bigottismo ateo

Messaggio Da SergioAD Mer 3 Giu 2020 - 14:46

Non ho messo la conclusione!

Un moderatore ha sospettato che fossi un troll, un utente ci ha messo un carico da undici - non sono andati dentro alla cultura del homo erectus KNM-ER 1808 e nemmeno hanno aperto il collegamento.

Gli ho chiesto di lasciarmi dignità di cancellare ed uscire da solo, per vedere se qualcuno fosse più attento o interessato, sono uscito.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6890
SCALA DI DAWKINS :
Sperimentare il bigottismo ateo Left_bar_bleue0 / 700 / 70Sperimentare il bigottismo ateo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Sperimentare il bigottismo ateo Empty Re: Sperimentare il bigottismo ateo

Messaggio Da Minsky Mer 3 Giu 2020 - 16:55

SergioAD ha scritto:In realtà si tratta di ignoranza o livello culturale ed infine si, tutto quello che si trova nell'ambito delle percezioni.

C'è un gruppo famoso youtubaro che si chiama The Atheist Experience e c'è un suo derivato su FB ma anche un suo emulato con lo stesso nome, tant'è che nel primo c'è la scritta "original".

Sapete che questi siti agiscono prevalentemente su quello che UAAR chiama "clericalate" e pertanto sulla critica che per noi è diventata un'assuefazione e annoia dopo un po' di tempo.

Salvo quando fanno dibattiti ai quali si può partecipare nella messaggistica, più per fare numero che per rispondere oppure forse sono assuefatti anche loro del fattore critico e simili.

Quindi nel sito emulato ho postato questo messaggio -

These days we have talked about space exploration, space industry, the new astronauts... the new space era.

Some time ago we said somewhere that the future exists because we can imagine it and this thing happens.

We know of KNM-ER 1808, a homo erectus female that 1.7 million year ago had our characteristics of imagination.

This Eve of ours, started to predict her future which is ours today and shall be that of mankind also tomorrow.

How Will we Receive Signals From Interstellar Probes, Like Starshot?

I miei messaggi sono sempre stati delle piccole trappole per rendermi conto cosa legge il lettore, l'interesse che ha ed il messaggio.

Nello specifico è un progetto per raggiungere Alfa Centuri a 20% di C, velocità della luce, con una vela fotonica spinta da raggi laser.

Quindi superati i primi due blocchi di percezione condizionata di apartheid culturale si va nel mondo interessante dove c'è scienza.

Poi, se interessa, posterò il secondo messaggio che l'amministratore ha bloccato, direi se sopra c'è un ateo devoto qui ci sarà il bigotto.

SergioAD ha scritto:Non ho messo la conclusione!

Un moderatore ha sospettato che fossi un troll, un utente ci ha messo un carico da undici - non sono andati dentro alla cultura del homo erectus KNM-ER 1808 e nemmeno hanno aperto il collegamento.

Gli ho chiesto di lasciarmi dignità di cancellare ed uscire da solo, per vedere se qualcuno fosse più attento o interessato, sono uscito.
Amico mio, cerchi ancora di trovare uno spazio di discussione su facebook? Quella sì che è una perdita di tempo.
Poi le clericalate e simili possono annoiare alla lunga, questo è vero, ma c'è una tale fertilità da parte dei relidioti che il materiale abbastanza nuovo non manca mai. È come la "migliore" MdM che si possa immaginare. Hai studiato la teologia pastafariana? Guarda che hanno raggiunto un livello di parodia che io stesso non avrei neppure sognato agli inizi. Meritano.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27353
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Sperimentare il bigottismo ateo Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Sperimentare il bigottismo ateo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Sperimentare il bigottismo ateo Empty Re: Sperimentare il bigottismo ateo

Messaggio Da SergioAD Mer 3 Giu 2020 - 17:48

Non trovo da nessuna parte la possibilità di dibattere ma è perché intervengono questi "bravi" scopritori dei troll che impediscono a chi ha speso tempo per capire come siamo arrivati qui - gli altri considerano la scienza come una rivelazione che non è molto diversa dalla religione.

Fanno la stessa cosa con la costituzione ovvero seguono gli umori politici e mica puoi contraddirli nemmeno a questi.

Poi posterò la seconda parte che sarebbe la prima... non è di fede che parlo ma di mezzo intellettuale che sta sul filo del rasoio tra sapere e mancata conoscenza... com'è la scienza per davvero.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6890
SCALA DI DAWKINS :
Sperimentare il bigottismo ateo Left_bar_bleue0 / 700 / 70Sperimentare il bigottismo ateo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Sperimentare il bigottismo ateo Empty Re: Sperimentare il bigottismo ateo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.