Siti di film in streaming
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Siti di film in streaming
massi76 ha scritto:ti va bene che non capisco l'inglese...
No caro. A te va male se non conosci il film abbastanza da non necessitare traduzione
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60926
occhio al dettaglio, risposta a tema avatar...Rasputin ha scritto:massi76 ha scritto:bacino?
Ma certo. Ti do anche la manina, toh
(occhio al dettaglio: stesso regista)
talvolta ci cadi con le scarpe e tutto...
*** e se un ateo si crede dio ?? *** (M.L)
hai confuso. Non era una lezioncina, ma stavo dicendo cosa penso, penso sia d'uopo dire cosa si pensa all'atto delle presentazioni, invece di dire dove si abita e che mestiere si fa, penso che sia un metodo migliore per farsi conoscere.Rasputin ha scritto:NoMad ha scritto:vedi, se appena due post dopo che mi presento, cercando di dire due cosine su cui si potrebbe ragionare o no, te mi vieni a fare le lezioncine, trattandomi come un cretinetti religioso, capisci anche a me, eh! Non è che si crea tutta sta simpatia, neh!Rasputin ha scritto:
ah va beh se te le canti e te le suoni da solo nessun problema
Non si pretende il tappetino rosso, ma almeno cercare di capire che cosa sto dicendo e non partire in quarta con un bel "tu spari dabbenaggini, leggiti il manuale del bravo ateo e stai a cuccia". Poi oh, questa è casa tua e fai come cazzo ti pare, stavo bene ieri senza sapere del forum e starò bene domani non rientrandoci più se non sono ben accetto. Semplice.
p.s. grazie per i link ma non lo vedo più il film a quest'ora
No caro. Io non mando via nessuno, e chi è entrato facendo lezioncine non sono stato certo io, se vuoi ti mostro l'intera sequenza, anche quella delle cose che hai bellamente ignorato.
E vedo che di nuovo non hai letto, perché se no non avresti scritto "non lo vedo più il film a quest'ora"
NoMad- -------------
- Numero di messaggi : 77
SCALA DI DAWKINS :
massi76 ha scritto:occhio al dettaglio, risposta a tema avatar...Rasputin ha scritto:massi76 ha scritto:bacino?
Ma certo. Ti do anche la manina, toh
(occhio al dettaglio: stesso regista)
Dici?
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
a pensar male si fa peccato, MA...
NoMad ha scritto:
hai confuso. Non era una lezioncina, ma stavo dicendo cosa penso, penso sia d'uopo dire cosa si pensa all'atto delle presentazioni, invece di dire dove si abita e che mestiere si fa, penso che sia un metodo migliore per farsi conoscere.
In genere quando si viene fraintesi è perché ci si spiega male. Poi "sono vecchio" "sono stufo di x y " ecc non mi paiono i migliori acchiti. Ma comunque fidati: qui non c'è censura, sussiste vera libertà di espressione, quindi il mio suggerimento è di ambientarti, leggi in giro, ecc. vedrai che puoi - se vuoi - trovarti davvero bene.
SCALA DI DAWKINS :
ma chi parla di censura o di cacciate? Non io.Rasputin ha scritto:NoMad ha scritto:
hai confuso. Non era una lezioncina, ma stavo dicendo cosa penso, penso sia d'uopo dire cosa si pensa all'atto delle presentazioni, invece di dire dove si abita e che mestiere si fa, penso che sia un metodo migliore per farsi conoscere.
In genere quando si viene fraintesi è perché ci si spiega male. Poi "sono vecchio" "sono stufo di x y " ecc non mi paiono i migliori acchiti. Ma comunque fidati: qui non c'è censura, sussiste vera libertà di espressione, quindi il mio suggerimento è di ambientarti, leggi in giro, ecc. vedrai che puoi - se vuoi - trovarti davvero bene.
E' il modo! Ripeto, non pretendo l'annuncio del maggiordomo all'ingresso, ma se scrivo cose che non si capiscano basta chiedere, non dirmi: "leggiti questo" E' un po' come dire "senti a noi di capire le tue cazzate non frega una sega, leggiti il manuale, adeguati al nostro modo di parlare e di cosa parlare e poi s ci si risente"
Che poi oh, qua a ateismo e oltre non temo confronti con nessuno, non credo manco alle scarpe che porto e mi devo sentire il santone russo che mi viene a fare le prediche perchè non ho fatto bene la professione di ateismo? Ovvia!
NoMad- -------------
SCALA DI DAWKINS :
NoMad ha scritto:
ma chi parla di censura o di cacciate? Non io.
Nemmeno io. Dico solo che qui la prima non esiste e le seconde sono rarissime.
NoMad ha scritto:E' il modo! Ripeto, non pretendo l'annuncio del maggiordomo all'ingresso, ma se scrivo cose che non si capiscano basta chiedere, non dirmi: "leggiti questo" E' un po' come dire "senti a noi di capire le tue cazzate non frega una sega, leggiti il manuale, adeguati al nostro modo di parlare e di cosa parlare e poi s ci si risente"
Che poi oh, qua a ateismo e oltre non temo confronti con nessuno, non credo manco alle scarpe che porto e mi devo sentire il santone russo che mi viene a fare le prediche perchè non ho fatto bene la professione di ateismo? Ovvia!
Il modo? Ora te lo mostro, il modo:
qui
https://atei.forumattivo.com/t7292-saluto-d-entrata#385892
ti sei presentato e ti è stato risposto, da parte mia, cosí:
https://atei.forumattivo.com/t7292-saluto-d-entrata#385898
qui
https://atei.forumattivo.com/t7294p75-pena-di-morte#385893
hai detto la tua, ed io la mia:
alla tua replica ho risposto io cosí:
https://atei.forumattivo.com/t7294p75-pena-di-morte#385902
al che tu
https://atei.forumattivo.com/t7294p75-pena-di-morte#385904
hai iniziato a salire in cattedra, e ciononostante io
https://atei.forumattivo.com/t7294p100-pena-di-morte#385906
ti ho risposto ancora garbatamente.
E qui hai cominciato tu a fotterti da solo
https://atei.forumattivo.com/t7294p100-pena-di-morte#385908
capisci cosa voglio dire?
SCALA DI DAWKINS :
Capisco che sai mettere i link in ordine.
per il resto la memoria ancora non mi manca quindi non c'era bisogno di farmi la sequenza, l'ho scritto oggi!
allora la mia risposta che t'ha fatto alterare era dovuta alla tua precedente risposta che aveva fatto alterare me. Dove e perchè?
Rasputin
beh, tutte cose alle quali non occorre credere perché esistono realmente, e si possono anche utilizzare.
Scusa ma se non mi capisce che l'istituzione bancaria, statale, eccetera sono dei costrutti della ragione umana e che esistono perchè noi decidiamo che esistono, che ti devo dire? Ti devo fare lo schemino disegnato?
Ecco te lo faccio: una scimmia sapiens sta seduta all'ombra di una bella acacia, ecco che arriva un'altra che passa di lì e quella che era seduta là, la chiameremo X da adesso in poi e l'altra Y, allora X fa "hoi bella? Che fai qua? Chi sei? Non t'ho mai vista! " E subito da brava scimmia sapiens alfa gli si scaglia contro. Y risponde parandosi la faccia con le mani "hoi bella, sono Y faccio parte della grande tribù di Savanalandia. Rispetto lo stemma che ci ha donato il nostro antenato comune il grande Scimmione di Mille Anni Fa, quello che ha creato la grande nazione di Savanalandia! E sotto Savanalandia siamo tutti fratelli, siamo un'enorme tribù e io non ti fotto e tu non mi fotti! Ricordi il giuramento dei Savanalendesi al rito di passaggio dei nostri 14 anni?" Al che X si ricorda che anche lei ha giurato al grande Scimmione eccetera e non gli pianta più un cazzotto in faccia.
Perchè? Perchè crede che il grande Scimmione eccetera è in grado di fornire la giusta motivazione al che tutti quelli che nascono in quello spazio delimitato siano parenti anche se non lo sono realmente e quindi ci si tratta come se si fosse in una tribù di parenti. Ma in realtà il Grande Scimmione, lo stemma di Savanalandia e il territorio sono solo cose che un tot di scimmie sapiens hanno deciso di CREDERE che li accomuna, mentre non è vero un cazzo. Lo scimmione non è mai esistito o era solo uno scimmione idealizzato, lo Stemma di Savanalandia e un pezzo di stoffa che ti ci puoi pulire il culo ed è forse solo quella la sua unica utilità e il territorio delimitato di Savanalandia non ha confini, se non quelli che le scimmie sapins decidono di mettere liì con una srotolata di filo spinato.
Serve anche lo schemino per spiegare che l'istituzione bancaria è una costruzione fittizia dell'immaginazione umana? Ti dico solo che se domani tutte le scimmie sapiens del globo, tranne quelle del Liechtenstein decidessero che il denaro non serve più e che si può fare con il baratto, avoja quelli del Liechtestein a dire che loro hanno ste mazzette da 500 euro da spendere, quegli altri se ne fottano allegramente e non gli danno nulla in cambio dei loro pezzetti di carta filigrana.
Mi sono spiegato? Finchè non si capisce questo è inutile parlare del resto.
per il resto la memoria ancora non mi manca quindi non c'era bisogno di farmi la sequenza, l'ho scritto oggi!
allora la mia risposta che t'ha fatto alterare era dovuta alla tua precedente risposta che aveva fatto alterare me. Dove e perchè?
Rasputin
NoMad ha scritto:Lasciamo stare la fede. Parlo di "credenze" e non di quelle che fa il falegname.
Io poi parlavo di atei, che sono un sottoinsieme dei non credenti. L'ateo non crede agli dei, ma crede alla banca, allo stato, alla democrazia, ai diritti umani, alle scie chimiche eccetera.
beh, tutte cose alle quali non occorre credere perché esistono realmente, e si possono anche utilizzare.
Scusa ma se non mi capisce che l'istituzione bancaria, statale, eccetera sono dei costrutti della ragione umana e che esistono perchè noi decidiamo che esistono, che ti devo dire? Ti devo fare lo schemino disegnato?
Ecco te lo faccio: una scimmia sapiens sta seduta all'ombra di una bella acacia, ecco che arriva un'altra che passa di lì e quella che era seduta là, la chiameremo X da adesso in poi e l'altra Y, allora X fa "hoi bella? Che fai qua? Chi sei? Non t'ho mai vista! " E subito da brava scimmia sapiens alfa gli si scaglia contro. Y risponde parandosi la faccia con le mani "hoi bella, sono Y faccio parte della grande tribù di Savanalandia. Rispetto lo stemma che ci ha donato il nostro antenato comune il grande Scimmione di Mille Anni Fa, quello che ha creato la grande nazione di Savanalandia! E sotto Savanalandia siamo tutti fratelli, siamo un'enorme tribù e io non ti fotto e tu non mi fotti! Ricordi il giuramento dei Savanalendesi al rito di passaggio dei nostri 14 anni?" Al che X si ricorda che anche lei ha giurato al grande Scimmione eccetera e non gli pianta più un cazzotto in faccia.
Perchè? Perchè crede che il grande Scimmione eccetera è in grado di fornire la giusta motivazione al che tutti quelli che nascono in quello spazio delimitato siano parenti anche se non lo sono realmente e quindi ci si tratta come se si fosse in una tribù di parenti. Ma in realtà il Grande Scimmione, lo stemma di Savanalandia e il territorio sono solo cose che un tot di scimmie sapiens hanno deciso di CREDERE che li accomuna, mentre non è vero un cazzo. Lo scimmione non è mai esistito o era solo uno scimmione idealizzato, lo Stemma di Savanalandia e un pezzo di stoffa che ti ci puoi pulire il culo ed è forse solo quella la sua unica utilità e il territorio delimitato di Savanalandia non ha confini, se non quelli che le scimmie sapins decidono di mettere liì con una srotolata di filo spinato.
Serve anche lo schemino per spiegare che l'istituzione bancaria è una costruzione fittizia dell'immaginazione umana? Ti dico solo che se domani tutte le scimmie sapiens del globo, tranne quelle del Liechtenstein decidessero che il denaro non serve più e che si può fare con il baratto, avoja quelli del Liechtestein a dire che loro hanno ste mazzette da 500 euro da spendere, quegli altri se ne fottano allegramente e non gli danno nulla in cambio dei loro pezzetti di carta filigrana.
NoMad- -------------
SCALA DI DAWKINS :
NoMad ha scritto:
Ma porcodío. È davvero cosí difficile vedere la differenza tra ciò che esiste e ciò che non esiste? Costrutti della ragione umana (che cazzata!) o no, l'istituzione bancaria, statale, eccetera ESISTONO a differenza dei costrutti della FANTASIA umana.
Fin qui ci arrivi o no porcamadonna? Una massa di stronzate vedo io, altroché
SCALA DI DAWKINS :
Quindi se esistono, anche uno scimpanzè si renderà conto che esistono.
Le 5 euro esistono. Si ci siamo. Dalle ad uno scimpanzè e per quello le 5 euro sono un pezzo di carta da mangiarsi o pulircisi il culo, materialmente esiste un pezzo di carta, ma il concetto di mezzo da usarsi come scambio nelle transazioni commerciali esiste perchè abbiamo deciso di crederci tutte noi scimmie sapiens. Lo scimpanzè che non crede alle cose inventate dall'homo sapiens se gli dai 5 euro per farti dare una banana, la banana non te la dà manco se gli dici che con 5 euro ce ne prende 10 di banane.
Capito ora? Se no stai messo come lo scimpanzè, te lo dica prima.
Le 5 euro esistono. Si ci siamo. Dalle ad uno scimpanzè e per quello le 5 euro sono un pezzo di carta da mangiarsi o pulircisi il culo, materialmente esiste un pezzo di carta, ma il concetto di mezzo da usarsi come scambio nelle transazioni commerciali esiste perchè abbiamo deciso di crederci tutte noi scimmie sapiens. Lo scimpanzè che non crede alle cose inventate dall'homo sapiens se gli dai 5 euro per farti dare una banana, la banana non te la dà manco se gli dici che con 5 euro ce ne prende 10 di banane.
NoMad- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Ah, lo scimpanzè la banana non te la da manco se gli dici che dandola a te poi quando muore va nel paradiso delle banane. Non ci crede. Le scimmie sapiens pare che invece ci credono a frotte. E su quelle credenze (paradisi ultraterreni, pezzi di carta col potere di valere come un casco di banane, pezzi di stoffa dal potere di mandare alla morte migliaia di scimmie sapiens, eccetera) il sapiens ci ha costruito le civiltà. Che comprendono anche la stratificazione sociale per cui pochi si mettono a comandare i tanti, grazie a queste cose che tutti credono. basta smettere di credere all'unisono a dei, denaro, confini e SBAM fine del potere per questi che si sono messi in cima alla piramide del potere.
NoMad- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Ah, non vorrei darti una brutta notizia, ma esiste pure un gruppo numeroso di invasati che si fa chiamare isis e pare che esistono perchè si sono convinti che 1400 anni fa un angelo ha rivelato ad un tipo che esisteva un dio, tale Allah, che fa tante cosine belle a chi crede in lui e tante cosacce brutte a chi non crede in lui. Questi dopo 1400 anni sono convinti di 'ste cazzate e vaglielo a dire a chi s'è beccato un parente sparato dai sti stronzi che non esistono. Magari se ti va bene ti sputano in un occhio!
NoMad- -------------
SCALA DI DAWKINS :
NoMad ha scritto:Quindi se esistono, anche uno scimpanzè si renderà conto che esistono.
Questo si chiama non sequitur. Quando trai delle conclusioni, devi prestare attenzione a che siano la conseguenza logica delle tue premesse; in questo caso non lo sono, perché uno scimpanzé non ha le stesse capacità né percettive né cognitive di un essere umano.
NoMad ha scritto:Le 5 euro esistono. Si ci siamo. Dalle ad uno scimpanzè e per quello le 5 euro sono un pezzo di carta da mangiarsi o pulircisi il culo,
Esatto, vedi sopra. Se arrivasse oltre, le userebbe per comprarsi delle banane.
NoMad ha scritto:materialmente esiste un pezzo di carta, ma il concetto di mezzo da usarsi come scambio nelle transazioni commerciali esiste perchè abbiamo decisodi credercitutte noi scimmie sapiens.
Esatto. Si chiama convenzione, ed esiste, cosí come esistono i suoi effetti non certo trascurabili.
NoMad ha scritto:Lo scimpanzè che non crede alle cose inventate dall'homo sapiens se gli dai 5 euro per farti dare una banana, la banana non te la dà manco se gli dici che con 5 euro ce ne prende 10 di banane.
Mi hai detto esattamente quello che ho scritto io sopra. Te lo dicA chi?
SCALA DI DAWKINS :
NoMad ha scritto:Ah, lo scimpanzè la banana non te la da manco se gli dici che dandola a te poi quando muore va nel paradiso delle banane. Non ci crede. Le scimmie sapiens pare che invece ci credono a frotte. E su quelle credenze (paradisi ultraterreni, pezzi di carta col potere di valere come un casco di banane, pezzi di stoffa dal potere di mandare alla morte migliaia di scimmie sapiens, eccetera) il sapiens ci ha costruito le civiltà. Che comprendono anche la stratificazione sociale per cui pochi si mettono a comandare i tanti, grazie a queste cose che tutti credono. basta smettere di credere all'unisono a dei, denaro, confini e SBAM fine del potere per questi che si sono messi in cima alla piramide del potere.
Su quelle credenze (provo a riproporre per la terza volta) il sapiens ci ha costruito questo
https://it.wikipedia.org/wiki/Storia_criminale_del_cristianesimo
vediamo se almeno prendi atto
NoMad ha scritto:Ah, non vorrei darti una brutta notizia, ma esiste pure un gruppo numeroso di invasati che si fa chiamare isis e pare che esistono perchè si sono convinti che 1400 anni fa un angelo ha rivelato ad un tipo che esisteva un dio, tale Allah, che fa tante cosine belle a chi crede in lui e tante cosacce brutte a chi non crede in lui. Questi dopo 1400 anni sono convinti di 'ste cazzate e vaglielo a dire a chi s'è beccato un parente sparato dai sti stronzi che non esistono. Magari se ti va bene ti sputano in un occhio!
E allora? Ma che serqua di puttanate mi spari? Lo so anch'io che l'ISIS esiste
SCALA DI DAWKINS :
Spero che oltre a te ci sia qualcuno più dotato mentalmente, se no e da spararsi nella palle sto forum.
Unica cosa che ricorderò con piacere di questo scambio. Il non sequitur citato a casaccio. Mi servirà per rallegrarmi nei momenti tristi che inevitabile la vita ci propone.
Grazie. Per il resto a non rileggerci!
Unica cosa che ricorderò con piacere di questo scambio. Il non sequitur citato a casaccio. Mi servirà per rallegrarmi nei momenti tristi che inevitabile la vita ci propone.
NoMad- -------------
SCALA DI DAWKINS :
questa l'avevo tralasciata. e non capisco che mi dovrebbe dimostrare.Rasputin ha scritto:
Su quelle credenze (provo a riproporre per la terza volta) il sapiens ci ha costruito questo
https://it.wikipedia.org/wiki/Storia_criminale_del_cristianesimo
vediamo se almeno prendi atto
Prendere atto di cosa? Di cose che do per scontato che tutti quanti qua dentro sappiano? Che le religioni sono delle spa a delinquere? Lo so, che ti devo dire
"ohhh ma che bravo signor Rasputin, ma lei mi ha aperto gli occhi con questo link, sono cose che non avrei mai potuto immaginare, ma guardi!!! Lei si che ne sa di cose! Ma guardi che fortuna arrivare in sto forum e trovare tutte queste informazioni mai sentite in vita mia!"
Ti devo fare sto pompino? Ne hai bisogno?
No perchè pensavo che un sito chiamato ATEI italiani, certe cose fossero date per scontate. Almeno io le do per scontate. Potrei allegarti le 25000 pagine dei crimini di tutte le altre religioni, oltre a quella cristiana, ma stare a scannerizzare i miei libri sarebbe una rottura di palle e temo una grossa perdita di tempo con te.
E' questo modo di interfacciarsi che mi fa schifo delle scimmie sapiens.
Arriva uno sconosciuto, esce fuori l'utente alfa della tribù e si mette a mostrare i denti per stabilire le gerarchie. E' inutile che ti dica che l'homo sapiens fa così ma non solo lui, anche parecchie scimmie non sapiens fanno così. E pensa non credono in nessuna divinità e in nessuna nazione o banca, ma cagano il cazzo uguale.
NoMad- -------------
SCALA DI DAWKINS :
NoMad ha scritto:Spero che oltre a te ci sia qualcuno più dotato mentalmente, se no e da spararsi nella palle sto forum.
Bene, sei invitato a non offendere, gli ad personam sono tollerati fino ad un certo punto.
Puoi benissimo attendere risposte da altri utenti che ritieni più o meno dotati mentalmente come lo sei tu.
chef75- ------------
- Numero di messaggi : 7878
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Ah ci stanno pure i moderatori? Buongiorno anche a te!chef75 ha scritto:NoMad ha scritto:Spero che oltre a te ci sia qualcuno più dotato mentalmente, se no e da spararsi nella palle sto forum.
Bene, sei invitato a non offendere, gli ad personam sono tollerati fino ad un certo punto.
Puoi benissimo attendere risposte da altri utenti che ritieni più o meno dotati mentalmente come lo sei tu.
Dove starebbe l'offesa? Ho detto altri più dotati, mica ho detto che Rasputin non è dotato.
Vederci un'offesa è tendenziosità, mi permetta!
P.S.: domanda: se io dicessi che X è un analfabeta funzionale, dopo averne constatato e dimostrato l'incapacità di elaborare un testo scritto, la riterresti comunque un'offesa?
Ultima modifica di NoMad il Ven 11 Mag 2018 - 13:03 - modificato 1 volta.
NoMad- -------------
SCALA DI DAWKINS :
ripetizione cancellata
NoMad- -------------
SCALA DI DAWKINS :
NoMad ha scritto:Spero che oltre a te ci sia qualcuno più dotato mentalmente, se no e da spararsi nella palle sto forum.
Purtroppo oltre ad essere utente iu qui sono anche admin, e mi tocca leggere tutto quello che posso, specie gli interventi non solo sconclusionati e deliranti ma per giunta trasudanti saccenza e tracotanza come strutto da un maiale, ed a tratti - come in questo caso - anche offensivi.
Chiamando non sequitur dire che anche uno scimpanzé si rende conto che esistono le banche e la moneta ti ho fatto una gentilezza, perché oltre che esserlo, è anche una puttanata nucleare.
NoMad ha scritto:
questa l'avevo tralasciata. e non capisco che mi dovrebbe dimostrare.
Fosse l'unica cosa che hai tralasciato (oltre al labirinto) andremmo anche di lusso. È la terza volta che ti propongo il link, il cui scopo non è di dimostrarti alcunché, bensí di mostrarti le dimensioni e la portata delle stronzate che hai scritto, qui
NoMad ha scritto:[...]
Le scimmie sapiens hanno usato e continuano a usare il "racconto" (miti, religioni, filosofia, politica, economia, eccetera) per far stare insieme un numero di scimmie superiore a quelle per cui l'evoluzione del nostro DNA le ha destinate. Senza religioni, miti fondativi della patria, ideologie politiche e similia provate a fare stare insieme più di 200 scimmie sapiens e tanti auguri!
[...]
qui
https://atei.forumattivo.com/t7294p75-pena-di-morte#385899
NoMad ha scritto:Senza religioni però a me pare abbastanza plausibile ed anche provato che di guai ce ne sarebbero meno.
Ce ne sarebbero uguali, la religione è un mezzo utilizzato dai sapiens per cementare gruppi sociali oltre i 200 individui che è il limite massimo oltre il quale per un sapiens è impossibile creare una rete di relazioni sociali in cui tutti si conoscono e si fidano l'uno dell'altro. Togli la religione usi un'altro mezzo (politica, filosofia, codici etici, ecc...) e si ricreano comunque le dinamiche di stratificazione sociale per cui una parte sfrutta il resto degli altri. Questa è una dinamica di base dei sapiens. Poi se ti mandano al macello per Dio o per la Nazione dipende dai gusti. A me personalmente non cambia molto. Sono tutte e due dei "racconti" inventati dai sapiens.
NoMad ha scritto:Ma la religione non è anch'essa un mezzo? Serviva e serve tutt'ora per tenere insieme gruppi umani di milioni e miliardi di individui, secondo un ordine deciso da pochi, ma che viene accettato dai molti.
[...]
Conclusione: ricordo dalle mie freqyuentazioni lontane dell'UAAR che gli atei sono affezionati al loro "racconto", ma alla fine è solo uno dei tanti. L'uomo inventa "racconti" e su quelli trova il modo per pararsi il culo o per affondarlo involontariamente nella merda.
e qui
https://atei.forumattivo.com/t7294p100-pena-di-morte#385908
NoMad ha scritto:[...]A queste cose (religioni e funzione del denaro ad esempio) a cui tutti quanti noi crediamo. Poniamo tacitamente ogni giorno, che apponendo una firma (rito) su un foglio di carta, un banchiere (sacerdote) è capace di far esistere, attraverso un potere che lui ha e noi no, delle cosine invisibili racchiuse in pezzi di metallo, carta o plastica, che ci donano il potere di appropriarci di cose.
Questo è un esempio. Mi sono spiegato?[/size]
Questo se vogliamo un po' allargare il discorso. Se poi invece qua lo sport nazionale è solo il Lancio della Merda su religioni random, allora lascio. Sono vecchio e queste attività testosteroniche le lascio a voi giovanotti. A me interessa guardare le cose più profondamente e non ripetere le stesse cose scimmiesche solo per sentirmi appagato in quanto scimmia sapiens
Non spero che nessun pseudoantropologo da operetta arrivi a rendersi conto delle deliranti sconclusionatezze che scrive preso da raptus dovuti all'assenza di autostima, né provo a spiegarglielo (sarebbe come mettere la cravatta ad un maiale), scrivo per la cronaca e perché chi legge ne abbia una panoramica riassuntiva.
NoMad ha scritto:Prendere atto di cosa? Di cose che do per scontato che tutti quanti qua dentro sappiano? Che le religioni sono delle spa a delinquere? Lo so, che ti devo dire
"ohhh ma che bravo signor Rasputin, ma lei mi ha aperto gli occhi con questo link, sono cose che non avrei mai potuto immaginare, ma guardi!!! Lei si che ne sa di cose! Ma guardi che fortuna arrivare in sto forum e trovare tutte queste informazioni mai sentite in vita mia!"
Ti devo fare sto pompino? Ne hai bisogno?
Sinceramente, sono convinto che prima di ieri non avevi mai sentito parlare né di Deschner né della sua opera, che poi quello che lui documenta si possa anche immaginare da soli non c'è bisogno che me lo venga a dire l'ispettore Clouseau
NoMad ha scritto:No perchè pensavo che un sito chiamato ATEI italiani, certe cose fossero date per scontate. Almeno io le do per scontate. Potrei allegarti le 25000 pagine dei crimini di tutte le altre religioni, oltre a quella cristiana, ma stare a scannerizzare i miei libri sarebbe una rottura di palle e temo una grossa perdita di tempo con te.
Vedi sopra. Dubito molto anche che
- tu possieda 25000 pagine sull'argomento
- che, nell'improbabile ipotesi tu le possieda, ne abbia lette nemmeno la metà
- e che, nell'ancora più improbabile ipotesi tu lo abbia fatto, ci abbia capito più della mucca quando vede passare il treno
altrimenti certe cazzate non le scriveresti. Inoltre continui a dimostrarmi quanto vale la tua parola, da qui
https://atei.forumattivo.com/t7294p100-pena-di-morte#385929
al momento in cui scrivo, hai lasciato altri 10 interventi (e temo che non sia finita qui)
NoMad ha scritto:E' questo modo di interfacciarsi che mi fa schifo delle scimmie sapiens.
Arriva uno sconosciuto, esce fuori l'utente alfa della tribù e si mette a mostrare i denti per stabilire le gerarchie. E' inutile che ti dica che l'homo sapiens fa così ma non solo lui, anche parecchie scimmie non sapiens fanno così. E pensa non credono in nessuna divinità e in nessuna nazione o banca, ma cagano il cazzo uguale.
Grassettato: If you're not part of the solution, you're part of the problem.
Per il resto, quello che succede te lo dico io: entri in un forum a te sconosciuto, e dopo un traballante inizio cominci a scagazzare sentenze a destra e a manca, dalle quali si nota tra l'altro che non leggi le risposte, le quali inizialmente erano anche garbate; e poi ti lagni se le risposte ovviamente di fronte a tanta stronzaggine si fanno meno amichevoli.
Ma va bene cosí, io scrivo da utente e non mi occupo di moderazione se non in casi di emergenza (il tuo non lo è, di squinternati qua ne passano e ne sono passati una montagna).
Attenzione, sebbene molto tollerante ed applicato con ancora più tolleranza, qui c'è anche un regolamento, che si dichiara di aver letto e compreso all'atto dell'iscrizione. Dal tuo ultimo intervento è evidente che nemmeno quello hai letto.
SCALA DI DAWKINS :
L'importante è essere convinti di quello che si dice. Cioè CREDErci.
CREDIci pure Rasputin.
Ah, visto che sei admin, mi faresti un ultimo favore?
Cancella il mio account.
Grazie
CREDIci pure Rasputin.
Cancella il mio account.
Grazie
NoMad- -------------
SCALA DI DAWKINS :
NoMad ha scritto:L'importante è essere convinti di quello che si dice. Cioè CREDErci.
CREDIci pure Rasputin.
Cancella il mio account.
Grazie
Essere convinti di quello che si dice non equivale necessariamente a crederci, ci sono cose che si possono anche sapere.
Su richiesta degli utenti qui di norma non si cancella nulla, se avessi letto in annunci all'utenza avresti visto questo
https://atei.forumattivo.com/t5864-che-due-maroni-dioboia
non è molto, dái che ce la fai (almeno, a capirlo non so) a leggerlo, specie l'ultimo capoverso
SCALA DI DAWKINS :
NoMad ha scritto:
Vederci un'offesa è tendenziosità, mi permetta!
P.S.: domanda: se io dicessi che X è un analfabeta funzionale, dopo averne constatato e dimostrato l'incapacità di elaborare un testo scritto, la riterresti comunque un'offesa?
Era un commento rivolto alla persona e quindi soggetto a richiamo, come da regolamento.
Non è compito suo qui dentro valutare l’intelletto degli iscritti.
Le sue valutazioni non penso interessino a nessuno, si limiti a dialogare sui temi delle discussioni e se non ritiene i partecipanti alla sua “altezza” non è certo un problema, sul forum si parla di religione ed è aperto a tutti, ignoranti, analfabeti funzionali, credenti e professori di stocazzo.
Buona permanenza.
P.S.
Dal furum non si cancella nessun account.
chef75- ------------
SCALA DI DAWKINS :
Tanto per ribadire una terza volta quanto già detto dai colleghi: decidiamo noi cosa cancellare, a nostro insindacabile giudizio.NoMad ha scritto:L'importante è essere convinti di quello che si dice. Cioè CREDErci.
CREDIci pure Rasputin.
Cancella il mio account.
Grazie
In ogni caso, come precisato nel Regolamento, le richieste personali alla moderazione / amministrazione vanno inoltrate in via privata, servendosi degli appositi strumenti disponibili sul forum, senza manifestarle nei thread pubblici dal momento che non sono di alcun interesse per la generalità degli utenti.
Se decidessi di proseguire la tua attività nel forum, forse faresti bene a leggerti questo famoso Regolamento, per evitare di incorrere in ulteriori violazioni. Dopo le 25.000 pagine di tomi che hai letto, a leggere un'altra paginetta dovresti farcela.
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Ad essere sincero non è che mi interessasse molto fare una bella impressione o sembrare intelligente a voialtri.
Del regolamento non me ne frega un fico secco, visto che delle conseguenze di quello che sto facendo qua me ne frega ancora meno.
Cancellazione account: era per farvi un piacere, avendo capito che non era sbocciato l'amore fra noi. Io di solito quando incontro persone che mi stanno sulle palle tendo a rimuoverle. Voi fate quel cazzo che vi pare, fatevici pure le seghe su quei post se vi piacciono tanto. Contenti voi.
Per il resto, non che abbsognassi di conferma, ma siete esattamente quello che avevo avuto l'impressione foste, sbirciando i vostri post qua e là, prima di postare quelle due tre cose, tanto per avere conferma.
E cioè...
Tre testa di cazzo analfabeti funzionali.
Questo a occhio e croce, stando leggeri sul giudizio, per gentilezza.
Buona sega a due mani a tutti e tre.
Del regolamento non me ne frega un fico secco, visto che delle conseguenze di quello che sto facendo qua me ne frega ancora meno.
Cancellazione account: era per farvi un piacere, avendo capito che non era sbocciato l'amore fra noi. Io di solito quando incontro persone che mi stanno sulle palle tendo a rimuoverle. Voi fate quel cazzo che vi pare, fatevici pure le seghe su quei post se vi piacciono tanto. Contenti voi.
Per il resto, non che abbsognassi di conferma, ma siete esattamente quello che avevo avuto l'impressione foste, sbirciando i vostri post qua e là, prima di postare quelle due tre cose, tanto per avere conferma.
E cioè...
NoMad- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Ti eri già fatto riconoscere fin da subito, ogni aggiunta è pleonastica.NoMad ha scritto:Ad essere sincero non è che mi interessasse molto fare una bella impressione o sembrare intelligente a voialtri.
E cioè...
La tua magnifica esibizione di intelligenza rimarrà registrata nei secoli.
Per il momento ti sei guadagnato 24 ore di ban.
SCALA DI DAWKINS :
Mi ricorda Mix ma meno furbo
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:Mi ricorda Mix ma meno furbo
Meno male che ogni tanto qualche scemo del villaggio passa ancora.
chef75- ------------
SCALA DI DAWKINS :
chef75 ha scritto:Rasputin ha scritto:Mi ricorda Mix ma meno furbo
Tranquillo, quella è merce inesauribile
SCALA DI DAWKINS :
Il moderatore che insulta mi mancava!chef75 ha scritto:Rasputin ha scritto:Mi ricorda Mix ma meno furbo
Va di moda Hammurabi da 'ste parti? Se sì hai fatto bene!
NoMad- -------------
SCALA DI DAWKINS :
NoMad ha scritto:Il moderatore che insulta mi mancava!chef75 ha scritto:Rasputin ha scritto:Mi ricorda Mix ma meno furbo
Va di moda Hammurabi da 'ste parti? Se sì hai fatto bene!
Vedi, provo ancora a spiegarti perché qui si dubita o del tuo IQ o delle tue vere intenzioni. Perché come se leggessi un po' in giro ri potresti rendere conto, questo sito è un elefante bianco, un posto dove non si censura praticamente nulla, che siano idee e/o opinioni di qualsiasi tipo.
Un posto cosí non si trova facilmente, tra l'altro (provo a ripeterlo, non si sa mai che stavolta leggi) NON monotematico, qui si parla di sport, cultura, musica, senza altre restrizioni che quelle imposte, ed applicate con molta tolleranza (lo hai visto tu stesso: qui 24 ore, in un altro forum saresti stato buttato fuori per più tempo se ti andsava bene, ed alla prossima definitivamente) e tu invece di approfittarne ti metti a scagazzare sentenze e fare apprezzamenti sulle doti mentali di gente
- a cui sei entrato in casa e sei stato accolto come tutti, cioè bene
- che nemmeno conosci
io te lo suggerisco nuovamente: tira fuori un minimo sindacale di umiltà se ce l'hai e se non ce l'hai imparala in fretta, altrimenti non trarrai da qui
- nessun vantaggio
- e nessun piacere
la figura che ci fai l'hai vista qui sopra
SCALA DI DAWKINS :
Grazie della spiegazione. Errore mio a pensare di trovarmi nel corrispettivo di un newsgroup/forum ante 2K. Ci si rapportava diversamente come ricorderai se vi partecipavi all'epoca, a proposito, ho visto solo ora le vostre età. Pensa che mi credevo di avere a che fare con dei venti/trentenni invece scopro che siamo quasi coetanei, anche se un po' più giovani potremmo essere la fauna tipica di quei bar di provincia di una volta.
Con relative smadonnate
Con relative smadonnate
NoMad- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Ok
Ho visto anch’io solo dopo il thread che hai aperto, se no nemmeno avrei scritto.
Buona permanenza (scrivo da aifòn e stiamo provando un’applicazione non ci trovo le facciazze)
Inviato con Topic'it
Ho visto anch’io solo dopo il thread che hai aperto, se no nemmeno avrei scritto.
Buona permanenza (scrivo da aifòn e stiamo provando un’applicazione non ci trovo le facciazze)
Inviato con Topic'it
SCALA DI DAWKINS :
Alex DeLarge ti si mangia le prime lettere a sinistra
NoMad- -------------
SCALA DI DAWKINS :
È troppo large.NoMad ha scritto:Alex DeLarge ti si mangia le prime lettere a sinistra
(Scusate, non ho resistito).
SCALA DI DAWKINS :
NoMad ha scritto:Alex DeLarge ti si mangia le prime lettere a sinistra
Lo so, cambio spesso avatar dal cell e pare sia troppo scemo per mettere sotto controllo il problema
Minsky ha scritto:È troppo large.NoMad ha scritto:Alex DeLarge ti si mangia le prime lettere a sinistra
(Scusate, non ho resistito).
SCALA DI DAWKINS :
questa la regalo alle donne del forum: rasp ce l'ha cosi grande che bisogna rimpicciolirglielo... guarda te talvolta...
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2