Sito di Anime Streaming
+5
cartman666
ilmaso
Notice
loonar
AteoCorporation
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sito di Anime Streaming
La chiusura di Megavideo è stata un duro colpo per gli Otaku come me, tuttavia lo Spirito dei Samurai è in noi e ci rialziamo sempre con onore, ecco quindi che vi segnalo questo sito specializzato nello streaming di anime non licenziati, ovvero di quelli che non sono distribuiti in Italia (o lo sono solo in parte), per cui tutti gli anime segnalati sono in giapponese con sottotitoli in italiano.
- http://www.animesubita.info/lista-anime-streaming/
In particolare vi consiglio la visione dell'anime Mirai Nikki, un thriller psicologico per adulti nel quale uno studente solitario crea un amico immaginario onnipotente e supremo, signore del Tempo e dello Spazio, che chiama Deus Ex Machina.
Questi però un giorno, per rimediare alla sua noia, gli dona un nuovo potere, quello di poter prevedere il futuro. Inizialmente scettico, Yukiteru comincia ben presto ad apprezzare questo suo nuovo potere, tuttavia il suo diario premonitore gli rivela anche del suo prossimo e fatale incontro con un serial killer, ed èl’inizio di un sadico e mortale gioco per la scalata al potere, a cui nessuno può sottrarsi.
- http://www.animesubita.info/serie/Mirai-Nikki/
- http://www.animesubita.info/lista-anime-streaming/
In particolare vi consiglio la visione dell'anime Mirai Nikki, un thriller psicologico per adulti nel quale uno studente solitario crea un amico immaginario onnipotente e supremo, signore del Tempo e dello Spazio, che chiama Deus Ex Machina.
Questi però un giorno, per rimediare alla sua noia, gli dona un nuovo potere, quello di poter prevedere il futuro. Inizialmente scettico, Yukiteru comincia ben presto ad apprezzare questo suo nuovo potere, tuttavia il suo diario premonitore gli rivela anche del suo prossimo e fatale incontro con un serial killer, ed èl’inizio di un sadico e mortale gioco per la scalata al potere, a cui nessuno può sottrarsi.
- http://www.animesubita.info/serie/Mirai-Nikki/
Re: Sito di Anime Streaming
Mi ricorda Death Note.
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:Mi ricorda Death Note.
In effetti per alcuni versi è simile, ma mentre in Death Note la storia è legata al senso di giustizia, in questo anime è legata alla follia ed è uno dei tanti che probabilmente non vedremo mai in Italia, già è molto se hanno doppiato Death Note che, per chi non lo sapesse, ha ricevuto delle censure legate al bigottismo religioso.
Esistono due versioni per il doppiaggio italiano: una, integrale e fedele, è stata prodotta per il mercato dell'home video, mentre una seconda è pensata appositamente per la trasmissione televisiva su MTV.
Quest'ultima presenta censure soprattutto verso la parola "Dio", sostituita con sinonimi o fatta intuire con giri di parole (fatta eccezione per le anticipazioni degli episodi 6 e 7, poiché non è utilizzata in un contesto che potrebbe essere ritenuto "blasfemo" per la televisione).
Le sostituzioni sono state operate tutte le volte che Light si autodefinisce "Dio del nuovo mondo" (cambiato con un più blando, ma poco coerente con la storia, "padrone di un nuovo mondo").
Esemplificativo è il caso di Mikami Teru il quale, nella versione originale dell'anime, si rivolge a Kira con l'appellativo di "Dio" (in giapponese Kami) mentre, nella edizione trasmessa su MTV, utilizza la parola "Maestro"; questa traduzione non rende piena giustizia alla caratterizzazione del personaggio privandola di quella devozione religiosa che la rende peculiare.
http://it.wikipedia.org/wiki/Death_Note#Censura
Grazie della segnalazione.
Non sono un'accanita di anime, ma ce ne sono alcuni interessanti.
Mi avevano consigliato anche Mirai Nikki, ma non l'ho ancora visto.
Non sono un'accanita di anime, ma ce ne sono alcuni interessanti.
Notice- ------------
- Numero di messaggi : 21
SCALA DI DAWKINS :
Notice ha scritto:
Allora ti rinnovo il consiglio, merita davvero.
Grazie mille della segnalazione AC sia del sito sia dell' anime.
Gene Roddenberry
contro giganti dalle quattro braccia, pur sapendo che sono solo mulini a vento"
Io
ilmaso- -------------
- Numero di messaggi : 538
Occupazione/Hobby : Birra-Computer-Libri-Musica
SCALA DI DAWKINS :
già che siamo in tema, metto dei per chi volesse scaricare animazione giapponese subbata in italiano.
http://www.subitanime.it/
questo sito ospita un sacco di torrent per serie subbate.
http://www.subitanime.it/
questo sito ospita un sacco di torrent per serie subbate.
cartman666- -------------
- Numero di messaggi : 74
SCALA DI DAWKINS :
Per quanto riguarda le migliori serie, io vi consiglio vivamente gli ottimi horror
Shiki e Another, sono disponibili al link che vi ho indicato sopra.
Shiki e Another, sono disponibili al link che vi ho indicato sopra.
SCALA DI DAWKINS :
scusate se approfitto, ma c'è un sito nel quale è possibile vedere i film in streaming, senza registrazione o cose simili, ovviamente nel piano della legalità?
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Fino ad ovviamente potevo aiutarti, poi...
Tomhet- -----------
- Numero di messaggi : 2659
SCALA DI DAWKINS :
hai fatto il bidè con la mano sbagliata?Tomhet ha scritto:Fino ad ovviamente potevo aiutarti, poi...
SCALA DI DAWKINS :
Yarr, sono un pirata
Tomhet- -----------
SCALA DI DAWKINS :
lupetta ha scritto:scusate se approfitto, ma c'è un sito nel quale è possibile vedere i film in streaming, senza registrazione o cose simili, ovviamente nel piano della legalità?
www.youtube.com
Ormai si trova di tutto :D
non ci sono i film su youtube.
SCALA DI DAWKINS :
Qualcosina si trova anche li, per il resto conviene cercare "_nomefilm_streaming" su google.lupetta ha scritto:non ci sono i film su youtube.
Gene Roddenberry
contro giganti dalle quattro braccia, pur sapendo che sono solo mulini a vento"
Io
ilmaso- -------------
- Numero di messaggi : 538
Occupazione/Hobby : Birra-Computer-Libri-Musica
SCALA DI DAWKINS :
Come è stato già detto su youtube ci sono molti film, per trovarli più facilmente vi consiglio, nel fare la ricerca, di cambiare le impostazioni cercando i video di lunga durata e di scrivere "film completo".
Ne approfitto per segnalarvi l'anime Berserk in Italiano presente proprio su youtube, se non lo conoscete ve lo consiglio vivamente, ecco il primo DVD.
Ne approfitto per segnalarvi l'anime Berserk in Italiano presente proprio su youtube, se non lo conoscete ve lo consiglio vivamente, ecco il primo DVD.
Bell'ossimoro complimentilupetta ha scritto:scusate se approfitto, ma c'è un sito nel quale è possibile vedere i film in streaming, senza registrazione o cose simili, ovviamente nel piano della legalità?
Ma anche no, l'anime di Berserk è già di suo una cagata se poi ci aggiungiamo pure l'addattamento e il doppiaggio italiano abbiamo una cagata pazzesca di fantoziana memoria. Meglio aspettare questoAteoCorporation ha scritto:
con la speranza di poterlo vedere al cinema.
Guin- -----------
- Numero di messaggi : 958
Occupazione/Hobby : Fancazzista
SCALA DI DAWKINS :
Loki ha scritto:
Ma anche no, l'anime di Berserk è già di suo una cagata se poi ci aggiungiamo pure l'addattamento e il doppiaggio italiano abbiamo una cagata pazzesca di fantoziana memoria.
Concordo con il doppiaggio, però dai, l'anime è comunque apprezzabile e rientra tra quelli "da vedere", come Cowboy Bebop e GTO, quando poi uno comincia ad interessarsi magari inizia a vedere quelli sottotitolati che probabilmente non vedremo mai in italia, come Mirai Nikki che ho segnalato a inizio post.
Hai letto il manga? Se la risposta è si confronta lo scontro con Bazuso che si vede nel filmato che ho postato sopra con questo e poi dimmi se lo ritieni ancora apprezzabile. Bada che non discuto della bellezza di berserk, ma della cagata di anime che ne hanno tratto, prendendo solo una parte della storia (quella che a detta di molti è la migliore) e animandola alla membro di segugio con un character design di merda.AteoCorporation ha scritto:
Concordo con il doppiaggio, però dai, l'anime è comunque apprezzabile e rientra tra quelli "da vedere", come Cowboy Bebop e GTO, quando poi uno comincia ad interessarsi magari inizia a vedere quelli sottotitolati che probabilmente non vedremo mai in italia, come Mirai Nikki che ho segnalato a inizio post.
Guin- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Loki ha scritto:Hai letto il manga? Se la risposta è si confronta lo scontro con Bazuso che si vede nel filmato che ho postato sopra con questo e poi dimmi se lo ritieni ancora apprezzabile. Bada che non discuto della bellezza di berserk, ma della cagata di anime che ne hanno tratto, prendendo solo una parte della storia (quella che a detta di molti è la migliore) e animandola alla membro di segugio con un character design di merda.AteoCorporation ha scritto:
Sì ho letto il manga e di certo l'anime non regge il confronto, però se ho letto il manga è proprio perché l'anime mi è piaciuto, anche se quando lo vidi la prima volta avevo 15-16 anni, ero all'inizio e quindi non pretendevo molto in termini di qualità, ma ancora adesso, con tutti i suoi difetti, l'anime attira ancora molte persone facendole avvicinare all'animazione, per cui non credo sia giusto penalizzarlo troppo, in questo forum ci sono persone che stanno "agli inizi" e quindi anche l'anime di Berserk potrebbe piacere, proprio come è piaciuto a me quando ero all'inizio e mi ha portato a continuare con l'animazione.
Ma infatti, senza offesa, al massimo quella porcheria può piacere ad un ragazzino di 15-16 anni che ha poche pretese e a cui basta un po’ di splatter per giudicare qualcosa bella, ma a chi conosce il manga quella roba non può che far defecare. Francamente se dovessi consigliare un anime a qualcuno certo non sarebbe quello, che oltre essere realizzato in maniera penosa racconta solo una parte della storia e lo fa pure male per poi bloccarsi di colpo.AteoCorporation ha scritto:
Sì ho letto il manga e di certo l'anime non regge il confronto, però se ho letto il manga è proprio perché l'anime mi è piaciuto, anche se quando lo vidi la prima volta avevo 15-16 anni, ero all'inizio e quindi non pretendevo molto in termini di qualità, ma ancora adesso, con tutti i suoi difetti, l'anime attira ancora molte persone facendole avvicinare all'animazione, per cui non credo sia giusto penalizzarlo troppo, in questo forum ci sono persone che stanno "agli inizi" e quindi anche l'anime di Berserk potrebbe piacere, proprio come è piaciuto a me quando ero all'inizio e mi ha portato a continuare con l'animazione.
Guin- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Il curioso caso di benjamin button, ad esempio, non cè su youtube.ilmaso ha scritto:Qualcosina si trova anche li, per il resto conviene cercare "_nomefilm_streaming" su google.lupetta ha scritto:non ci sono i film su youtube.
inoltre alcuni siti chiedono la registrazione o devei scaricare dei programmi.
SCALA DI DAWKINS :
Qui c'è e si vede pure bene.
Edit: spero non sia contro il reolgamento
Tomhet- -----------
SCALA DI DAWKINS :
ma grazie caro! sei favoloso!Tomhet ha scritto:Qui c'è e si vede pure bene.
SCALA DI DAWKINS :
Loki ha scritto:Ma infatti, senza offesa, al massimo quella porcheria può piacere ad un ragazzino di 15-16 anni che ha poche pretese e a cui basta un po’ di splatter per giudicare qualcosa bella, ma a chi conosce il manga quella roba non può che far defecare. Francamente se dovessi consigliare un anime a qualcuno certo non sarebbe quello, che oltre essere realizzato in maniera penosa racconta solo una parte della storia e lo fa pure male per poi bloccarsi di colpo.AteoCorporation ha scritto:
Hanno fatto l'anime togliendo personaggi fondamentali come il cavaliere del teschio e Puk, il risultato e' passabile, ma secondo me bisogna aspettare i film per vedere qualcosa fatto bene.
Cmq l'anime aveva una colonna sonora favolosa.
SCALA DI DAWKINS :
E mi dici nulla!? Negli ultimi secondi dell’ultimo episodio si vede la scena dello stupro di Caska, poi sigla e Gatsu che prende l’amazzadraghi da Godor e se ne va. Come ha fatto Gatsu a sopravvivere all’eclissi? Che fine ha fatto Caska? Risposta di chi non ha letto il manga: Boh! E quella tu la giudichi una cosa passabile? Dai come fai a dire una cosa del genere.cartman666 ha scritto:
[...] Hanno fatto l'anime togliendo personaggi fondamentali come il cavaliere del teschio e Puk, il risultato e' passabile, [...]
Guin- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Loki ha scritto: Come ha fatto Gatsu a sopravvivere all’eclissi? Che fine ha fatto Caska? Risposta di chi non ha letto il manga: Boh! E quella tu la giudichi una cosa passabile?
Se ho letto il manga è proprio perché volevo delle risposte a queste domande, per cui consigliare l'anime a chi non lo conosce è anche uno sprono a leggere il manga, senza l'anime non lo avrei mai letto perché mi interesso quasi esclusivamente di anime, per cui non vedere solo i difetti e le mancanze, che sia stato creato in modo assai discutibile nessuno lo nega, ma può servire comunque come esperienza e come sprono per approfondire.
IMPORTANTE
Qualche giorno fa un utente su youtube ha pubblicato il primo film della trilogia sub ita, vi posto la prima delle cinque parti, il primo film arriva fino all'epico discorso di Grifis sui sogni e l'amicizia.
Lo vedrò tra poco, magari poi ne discutiamo.
Loki ha scritto:E mi dici nulla!? Negli ultimi secondi dell’ultimo episodio si vede la scena dello stupro di Caska, poi sigla e Gatsu che prende l’amazzadraghi da Godor e se ne va. Come ha fatto Gatsu a sopravvivere all’eclissi? Che fine ha fatto Caska? Risposta di chi non ha letto il manga: Boh! E quella tu la giudichi una cosa passabile? Dai come fai a dire una cosa del genere.cartman666 ha scritto:
[...] Hanno fatto l'anime togliendo personaggi fondamentali come il cavaliere del teschio e Puk, il risultato e' passabile, [...]
Devi valutare che quando il manga e' lungi dal finire, i finali a cazzo si sprecano: faccio un
esempio, Gantz, lo stesso Claymore. Poi devi tenere presente che e' un anime datato, e del contesto in cui usci', pertanto non sono severo nei giudizi come te. Certo che dai film che escono ora mi aspetto di molto meglio.
SCALA DI DAWKINS :
Ma il fatto che a te sia servito per conoscere il manga non centra una pizza: fai molto prima a consigliare di leggere direttamente il manga, anche perchè non a tutti potrebbe suscitare la tua stessa curiosita, anzi visto la porcheria potrebbe avere proprio l'effetto opposto. Per quanto riguarda i film non ho dubbi che saranno migliori e più fedeli rispetto alla serie animata, ma per vederli aspetto i dvd perchè proprio qualche giorno fa la yamato video ha annunciato di averne i diritti, e spero molto che li facciano passare al cinema come fecero per Ken il guerriero.AteoCorporation ha scritto:
Se ho letto il manga è proprio perché volevo delle risposte a queste domande, per cui consigliare l'anime a chi non lo conosce è anche uno sprono a leggere il manga, senza l'anime non lo avrei mai letto perché mi interesso quasi esclusivamente di anime, per cui non vedere solo i difetti e le mancanze, che sia stato creato in modo assai discutibile nessuno lo nega, ma può servire comunque come esperienza e come sprono per approfondire.
Lo vedrò tra poco, magari poi ne discutiamo.
Datato un par de ciuffoli è un anime del 97, l'anno prima era uscito escaflwone (tanto per citarne uno) che dal punto di vista tecnico era veramente ben fatto. Se avessero avuto intenzione di fare un buon lavoro stai tranquillo che qualcosa di buono sarebbero riusciti a tirarlo fuori, ma già per come è realizzato ti fa capire quanto si siano impegnati. Inoltre il manga stava continuando e se proprio avessero voluto avrebbero potuto lasciare aperto il finale per poter continuare con un altra serie. La verità è che a loro interessava trasporre solo quella parte (che a detta di molti è la più bella) per poterla sfruttare economicamente, non avevano alcuna intenzione di fare una versione ben fatta come invece stanno facendo ora con i film.cartman666 ha scritto:
Devi valutare che quando il manga e' lungi dal finire, i finali a cazzo si sprecano: faccio un
esempio, Gantz, lo stesso Claymore. Poi devi tenere presente che e' un anime datato, e del contesto in cui usci', pertanto non sono severo nei giudizi come te. Certo che dai film che escono ora mi aspetto di molto meglio.
Guin- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Loki ha scritto:
Ma il fatto che a te sia servito per conoscere il manga non centra una pizza: fai molto prima a consigliare di leggere direttamente il manga, anche perchè non a tutti potrebbe suscitare la tua stessa curiosita, anzi visto la porcheria potrebbe avere proprio l'effetto opposto.
Ribadisco che sei troppo duro, una cosa è dire che sia stato realizzato in modo discutibile e un'altra cosa è considerarlo una porcheria da non consigliare a nessuno, non ha solo difetti, ad esempio le musiche sono bellissime.
Devi anche pensare che, in un certo senso, un anime è paragonabile ad un film mentre un manga ad un romanzo, ed è più facile che una persona poco interessata guardi l'anime invece di leggere il manga, senza contare che leggere un manga (anche dal pc) è qualcosa da fare da soli più che in compagnia, invece l'anime può essere visto in compagnia come un film e magari si inizia con Berserk per poi guardare altro.
Conosco persone di 25-30 anni che guardano da poco Berserk e lo trovano bello, perché ribadisco che noi che siamo già appassionati stiamo ad un livello superiore, esigiamo di più, ma in questo forum ci sono molti che non hanno un grande interesse e probabilmente, dovendo scegliere tra un manga e un anime, sceglierebbero un anime da guardare in compagnia al posto di un film, e ripeto che stiamo parlando di un anime discutibile, non di una cagata assoluta, soprattutto se guardi la cosa dal punto di vista di chi sta agli inizi, non pretende troppo, e magari ama l'anime anche solo per le musiche.
Aridaje, e a parte la ost che altro avrebbe di bello? il character design fa cagare, le animazioni pure, la storia è raccontata alla bene e meglio con l’assenza di personaggi fondamentali e con un finale inconcludente che per chi non conosce già la storia risulta incomprensibile, aggiungici il doppiaggio penoso e che altro rimane? Ah già gli sbudellamenti che fan troppo figo. Uno che vede quella roba aspettandosi qualcosa di bello (visto che gli è stato consigliato come tale) quasi sicuramente ne rimarrà deluso e probabilmente si guarderà bene da prendere in mano il manga. Vuoi consigliare qualcosa di Berserk? Consiglia i film e non quella vaccata perché non vale neanche la pena di perderci tempo a visionarla, e te lo dice uno a cui Berserk piace molto e che a suo tempo comprò speranzoso le vhs…li avessi buttati nel cesso quei soldi avrei fatto prima e non avrei perso tempo a guardarlo.AteoCorporation ha scritto:
Ribadisco che sei troppo duro, una cosa è dire che sia stato realizzato in modo discutibile e un'altra cosa è considerarlo una porcheria da non consigliare a nessuno, non ha solo difetti, ad esempio le musiche sono bellissime.
Devi anche pensare che, in un certo senso, un anime è paragonabile ad un film mentre un manga ad un romanzo, ed è più facile che una persona poco interessata guardi l'anime invece di leggere il manga, senza contare che leggere un manga (anche dal pc) è qualcosa da fare da soli più che in compagnia, invece l'anime può essere visto in compagnia come un film e magari si inizia con Berserk per poi guardare altro.
Conosco persone di 25-30 anni che guardano da poco Berserk e lo trovano bello, perché ribadisco che noi che siamo già appassionati stiamo ad un livello superiore, esigiamo di più, ma in questo forum ci sono molti che non hanno un grande interesse e probabilmente, dovendo scegliere tra un manga e un anime, sceglierebbero un anime da guardare in compagnia al posto di un film, e ripeto che stiamo parlando di un anime discutibile, non di una cagata assoluta, soprattutto se guardi la cosa dal punto di vista di chi sta agli inizi, non pretende troppo, e magari ama l'anime anche solo per le musiche.
Guin- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Loki ha scritto: lo dice uno a cui Berserk piace molto e che a suo tempo comprò speranzoso le vhs…li avessi buttati nel cesso quei soldi avrei fatto prima e non avrei perso tempo a guardarlo.
Ti ho già detto che conosco persone di 25-30 anni che guardano Berserk con interesse, come ho già detto non tutti sono critici e pretendono tanto, ora hai scritto addirittura che ti penti di aver perso tempo a vederlo, invece io ne sono felice perché con tutti i suoi difetti mi ha comunque emozionato, a dispetto del manga ci sono le musiche che per me sono molto importanti, alcune cose le trovo fatte anche meglio del manga, ad esempio la parte in cui Grifis parla dei sogni e dell'amicizia, a me ha emozionato di più la versione dell'anime contornata dalla musica e dalla voce del doppiatore rispetto a quella del manga.
A volte è anche questione di gusti personali, solo perché a te fa schifo e ti penti di averlo visto non significa che per gli altri sia lo stesso!
Berserk è un anime discutibile e pieno di difetti, ma non è una schifezza da pentirsi di averla vista, poi ognuno ha le sue opinione, io mi fermo qui.
Ah gia le musiche in sottofondo, si in effetti nella scena dell’anime in cui si svolge l’eclissi ci sarebbe stata bene la musichetta di benny hill da tanto hanno reso ridicolo quel momento che nel manga invece rende perfettamente idea dell’incubo che stanno vivendo i personaggi. Vedi Ateocorp al contrario di quel che pensi io non ho grosse pretese, se fosse stato l’anime uno dei tanti shonen in circolazione non mi sarei lamentato, anche perché solitamente sono realizzati in maniera ancora più infima. Ma qua si sta parlando di Berserk e non di Dragonball, non è una roba indirizzata a ragazzini di 15 anni a cui l’unica cosa che frega è che si diano le botte, e il fatto che a te e a qualche tuo amico sia piaciuto è una cosa abbastanza relativa. Se tu mi vai a fare un anime su Berserk non me lo puoi fare con la stessa qualità di una puntata filler di Naruto, e il fatto che mi metti in sottofondo delle musiche medio buone non migliora il risultato, lo rende solo una porcheria con una OST medio buona, ed in effetti è questo che è quell’anime, ed è quello che pensano la stragrande maggioranza delle persone che leggeva il manga e poi si è trovato davanti a quella schifezza. Si francamente io mi pento di aver visto quella roba e ancora di più di aver speso dei soldi per farlo.AteoCorporation ha scritto:
Ti ho già detto che conosco persone di 25-30 anni che guardano Berserk con interesse, come ho già detto non tutti sono critici e pretendono tanto, ora hai scritto addirittura che ti penti di aver perso tempo a vederlo, invece io ne sono felice perché con tutti i suoi difetti mi ha comunque emozionato, a dispetto del manga ci sono le musiche che per me sono molto importanti, alcune cose le trovo fatte anche meglio del manga, ad esempio la parte in cui Grifis parla dei sogni e dell'amicizia, a me ha emozionato di più la versione dell'anime contornata dalla musica e dalla voce del doppiatore rispetto a quella del manga.
A volte è anche questione di gusti personali, solo perché a te fa schifo e ti penti di averlo visto non significa che per gli altri sia lo stesso!
Berserk è un anime discutibile e pieno di difetti, ma non è una schifezza da pentirsi di averla vista, poi ognuno ha le sue opinione, io mi fermo qui.
Guin- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Loki ha scritto:
Datato un par de ciuffoli è un anime del 97, l'anno prima era uscito escaflwone (tanto per citarne uno) che dal punto di vista tecnico era veramente ben fatto.
Oddio escaflowne non mi sembrava proprio fatto meglio rispetto a Berserk, il c.d. era anzi davvero penoso, troppo shoujo per i miei gusti. Per me per l'epoca in cui e' uscito tecnicamente non era male, certo se tu volevi la fedeltà assoluta al manga ci resti deluso, e questo lo posso capire, ma per me risulta superiore a tante cagatelle che escono adesso, anche se ci sono titoli che lo sotterrano.
SCALA DI DAWKINS :
Guin- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Argomenti simili
» Streaming musicale
» Streaming Eventi
» Siti di film in streaming
» Anime per Genitori