islam
+12
Koan
SETH OTH
Dottor Ordifren
Holubice
wibblywobbly
Saku
Minsky
Armok
marisella
Paolo
Nessuno
Zeno
16 partecipanti
Pagina 5 di 13
Pagina 5 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13
Re: islam
E ADESSO SPOGLIATI! - PRIMI EFFETTI DELLA LEGGE ANTI-BURKINI: UNA DONNA MUSULMANA COSTRETTA DA UN GRUPPO DI POLIZIOTTI A TOGLIERSI UNO ‘STRATO’ SULLA SPIAGGIA DI NIZZA (MULTATA) - UN’ALTRA FA IL BAGNO E QUANDO ESCE C’È UN AGENTE AD ASPETTARLA (VIDEO) - QUATTRO DONNE SANZIONATE A CANNES
Purtroppo, di questo passo, per colpa di questi sacchi della rumenta andrà a finire che un veneziano non potrà più mascherarsi da Balanzone a carnevale. O mettersi un costume da Darth Vader.
Purtroppo, di questo passo, per colpa di questi sacchi della rumenta andrà a finire che un veneziano non potrà più mascherarsi da Balanzone a carnevale. O mettersi un costume da Darth Vader.
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Certo che il cuore di tenebra dell'umanità fa presto a manifestarsi e a trovare fessure per sgusciare fuori. Che idiozia il divieto del burkini, per fortuna l 'Alta Corte, da quel che so, ha vietato quet'ordinanza, ognuno in spiaggia ci va come vuole, col maglione, gli scarponi, o la sciarpa al collo, il burkini non è pericoloso. Io penso a mia madre, che ha da poco superato i 60 anni, e che era bellissima , e che ha ancora un corpo bellissimo, tg 42, ma che per pudore, o forse per conservare il ricordo del corpo splendido che aveva, in spiaggia ci va con una camicetta a maniche corte e con una gonna normale di cotone, e se arrivasse qualcuno a dirle, levati la camicetta e la gonna e metti il bikini io gli spaccherei la faccia all'istante, si facesse gli affari suoi.Minsky ha scritto:E ADESSO SPOGLIATI! - PRIMI EFFETTI DELLA LEGGE ANTI-BURKINI: UNA DONNA MUSULMANA COSTRETTA DA UN GRUPPO DI POLIZIOTTI A TOGLIERSI UNO ‘STRATO’ SULLA SPIAGGIA DI NIZZA (MULTATA) - UN’ALTRA FA IL BAGNO E QUANDO ESCE C’È UN AGENTE AD ASPETTARLA (VIDEO) - QUATTRO DONNE SANZIONATE A CANNES
E' solo il nostro cuore di tenebra che prende il sopravvento, vergogna.
marisella- ---------------------
- Numero di messaggi : 2685
Minsky ha scritto:
Beh se fosse quello il prezzo da pagare per avere in cambio un minimo sindacale di laicitá non mi pare poi grave. Di più mi spaventano le eventuali reazioni.
marisella ha scritto:
Certo che il cuore di tenebra dell'umanità fa presto a manifestarsi e a trovare fessure per sgusciare fuori. Che idiozia il divieto del burkini, per fortuna l 'Alta Corte, da quel che so, ha vietato quet'ordinanza, ognuno in spiaggia ci va come vuole, col maglione, gli scarponi, o la sciarpa al collo, il burkini non è pericoloso. Io penso a mia madre, che ha da poco superato i 60 anni, e che era bellissima , e che ha ancora un corpo bellissimo, tg 42, ma che per pudore, o forse per conservare il ricordo del corpo splendido che aveva, in spiaggia ci va con una camicetta a maniche corte e con una gonna normale di cotone, e se arrivasse qualcuno a dirle, levati la camicetta e la gonna e metti il bikini io gli spaccherei la faccia all'istante, si facesse gli affari suoi.
Come al solito, o l'intervento trasuda ignoranza da tutti i pori o, peggio, ipocrisia la quale bellamente ignora che il motivo di questi divieti NON è una violazione della libertà di reiligione.
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Non capisco che cosa intendi dire. È un riferimento a Conrad? Vuoi alludere anche tu al colonialismo? Di tenebra in ballo, comunque, c'è solo quella dell'oscurantismo religioso.marisella ha scritto:
Certo che il cuore di tenebra dell'umanità fa presto a manifestarsi e a trovare fessure per sgusciare fuori. Che idiozia il divieto del burkini, per fortuna l 'Alta Corte, da quel che so, ha vietato quet'ordinanza, ognuno in spiaggia ci va come vuole, col maglione, gli scarponi, o la sciarpa al collo, il burkini non è pericoloso. Io penso a mia madre, che ha da poco superato i 60 anni, e che era bellissima , e che ha ancora un corpo bellissimo, tg 42, ma che per pudore, o forse per conservare il ricordo del corpo splendido che aveva, in spiaggia ci va con una camicetta a maniche corte e con una gonna normale di cotone, e se arrivasse qualcuno a dirle, levati la camicetta e la gonna e metti il bikini io gli spaccherei la faccia all'istante, si facesse gli affari suoi.
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Non ti pare grave? La libertà di abbigliarsi come ci pare non è abbastanza importante?Rasputin ha scritto:Minsky ha scritto:
Beh se fosse quello il prezzo da pagare per avere in cambio un minimo sindacale di laicitá non mi pare poi grave. Di più mi spaventano le eventuali reazioni.
SCALA DI DAWKINS :
Minsky ha scritto:Non ti pare grave? La libertà di abbigliarsi come ci pare non è abbastanza importante?Rasputin ha scritto:Minsky ha scritto:
Bisogna considerare le circostanze, una cosa è andare in in giro vestiti da Balanzone a Carnevale ed un'altra è ad esempio entrare in una banca con un casco integrale in testa
SCALA DI DAWKINS :
Ah, ecco. Giustappunto, le donne musulmane in banca non entrano, vero? Mai vista una. Del resto sono considerate alla stregua di bestiame, non vorrai mica aprire il conto corrente a Fuffi, no?Rasputin ha scritto:Minsky ha scritto:Non ti pare grave? La libertà di abbigliarsi come ci pare non è abbastanza importante?Rasputin ha scritto:Minsky ha scritto:
Bisogna considerare le circostanze, una cosa è andare in in giro vestiti da Balanzone a Carnevale ed un'altra è ad esempio entrare in una banca con un casco integrale in testa
SCALA DI DAWKINS :
Minsky ha scritto:
Ah, ecco. Giustappunto, le donne musulmane in banca non entrano, vero? Mai vista una. Del resto sono considerate alla stregua di bestiame, non vorrai mica aprire il conto corrente a Fuffi, no?
OK torniamo seri, a quanto mi consta il burkini - a differenza del burqa - non nasconde il viso, quindi su cosa si basa il divieto?
SCALA DI DAWKINS :
Sul fatto che è un modo di vestire che denota l'appartenenza alla religione islamica, suppongo. Se è così, è anche più grave, perché allora se io un giorno volessi andarmene in giro con una kippah sulla testa piuttosto che uno scolapasta, per puro gusto della burla, non potrei farlo, una volta che l'ostentazione dei simboli religiosi fosse proibita.Rasputin ha scritto:Minsky ha scritto:
Ah, ecco. Giustappunto, le donne musulmane in banca non entrano, vero? Mai vista una. Del resto sono considerate alla stregua di bestiame, non vorrai mica aprire il conto corrente a Fuffi, no?
OK torniamo seri, a quanto mi consta il burkini - a differenza del burqa - non nasconde il viso, quindi su cosa si basa il divieto?
È chiaro il punto? Deve esserci la libertà di mettersi un crocifisso al collo oppure nel culo, indifferentemente. I simboli religiosi devono essere considerati semplicemente insignificanti. Tutti. Di qualsiasi genere. Anzi, meglio ancora devono perdere ogni significato.
(E comunque dicevo sul serio).
SCALA DI DAWKINS :
Minsky ha scritto:
Sul fatto che è un modo di vestire che denota l'appartenenza alla religione islamica, suppongo. Se è così, è anche più grave, perché allora se io un giorno volessi andarmene in giro con una kippah sulla testa piuttosto che uno scolapasta, per puro gusto della burla, non potrei farlo, una volta che l'ostentazione dei simboli religiosi fosse proibita.
È chiaro il punto? Deve esserci la libertà di mettersi un crocifisso al collo oppure nel culo, indifferentemente. I simboli religiosi devono essere considerati semplicemente insignificanti. Tutti. Di qualsiasi genere. Anzi, meglio ancora devono perdere ogni significato.
Beh sí, quello che scherzava ero io, comunque sarò scemo ma mi sfugge il punto, quindi a rigor di logica si dovrebbe essere contrari al divieto di burkini?
SCALA DI DAWKINS :
Ovvio! Non è il burkini che va messo fuori legge, è la religione! Se metti fuori legge il burkini, poi il burcazzo, il burminchia e il burbucodelculo, e tutte le infinite stronzate che la religione si può inventare, non finirai mai, è la MDM.Rasputin ha scritto:Minsky ha scritto:
Sul fatto che è un modo di vestire che denota l'appartenenza alla religione islamica, suppongo. Se è così, è anche più grave, perché allora se io un giorno volessi andarmene in giro con una kippah sulla testa piuttosto che uno scolapasta, per puro gusto della burla, non potrei farlo, una volta che l'ostentazione dei simboli religiosi fosse proibita.
Beh sí, quello che scherzava ero io, comunque sarò scemo ma mi sfugge il punto, quindi a rigor di logica si dovrebbe essere contrari al divieto di burkini?
Il cancro va tagliato alla radice. Un semplice articolo di legge, formulato nel modo più generale possibile: «chiunque predichi la vita dopo la morte o una qualsiasi forma di trascendenza commette reato.»
SCALA DI DAWKINS :
Minsky ha scritto:
Ovvio! Non è il burkini che va messo fuori legge, è la religione! Se metti fuori legge il burkini, poi il burcazzo, il burminchia e il burbucodelculo, e tutte le infinite stronzate che la religione si può inventare, non finirai mai, è la MDM.
Il cancro va tagliato alla radice. Un semplice articolo di legge, formulato nel modo più generale possibile: «chiunque predichi la vita dopo la morte o una qualsiasi forma di trascendenza commette reato.»
Troppo debole a mio parere, troverebbero il modo di aggirarla con una marea di sottigliezze...
SCALA DI DAWKINS :
Dici? Allora come la formuleresti tu?Rasputin ha scritto:Minsky ha scritto:
Ovvio! Non è il burkini che va messo fuori legge, è la religione! Se metti fuori legge il burkini, poi il burcazzo, il burminchia e il burbucodelculo, e tutte le infinite stronzate che la religione si può inventare, non finirai mai, è la MDM.
Troppo debole a mio parere, troverebbero il modo di aggirarla con una marea di sottigliezze...
SCALA DI DAWKINS :
Minsky ha scritto:Dici? Allora come la formuleresti tu?Rasputin ha scritto:Minsky ha scritto:
Sinceramente al momento non mi viene in mente nulla che possa essere in qualche modo a tenuta stagna...
SCALA DI DAWKINS :
Minsky, cosa c'entra il colionalismo? Non stavo facendo il riassunto di Cuore di tenebra e nè di Apocalypse Now di Coppola, film a Conrad ispirato, parlavo solo del viaggio nelle tenebre del cuore umano. Mi dici cosa te ne importa a te se una musulmana si vuole fare una nuotata col burkini? A te che ti cambia? Certo, se va in piscina, deve portare lo scontrino della tintoria, che le ha lavato il burkini, alla reception, e poi può fare il bagno, ma poi a te che ti cambia? E' una nostra crudeltà mentale? Si devono togliere il burkini, devono essere come noi, se vogliono vivere in Italia, no? Ma a te che te ne importa? Il burkini se lo dovrebbero mettere al mare in Italia tutte quelle con la cellulite e il culo grosso e le tette pendule, che ci prendono anche il sole in topless, anzi servirebbe il burqa integrale, così non vedremmo certe schifezze in spiaggia. Io dico, ma non hai niente a cui pensare che ti arrovelli sul burkini?Minsky ha scritto:Non capisco che cosa intendi dire. È un riferimento a Conrad? Vuoi alludere anche tu al colonialismo? Di tenebra in ballo, comunque, c'è solo quella dell'oscurantismo religioso.marisella ha scritto:
E poi dici che gli islamici sono fanatici e non rispondono a nessuno, no, rispondono ai capi e se si esagera guarda che i naziskin di Bruxelles sanno essere molto cattivi.
Ma vedi se si devo perdere il sonno per il burkini...
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
marisella ha scritto:Si devono togliere il burkini, devono essere come noi, se vogliono vivere in Italia, no?
A rigor di logica, sí. O prova tu ad andare in spiaggia in bikini in Afghanistan, o a farti una braciola di maiale in Iran.
SCALA DI DAWKINS :
Io sono stata allevata da un pediatra ebreo tedesco che ci ha proibito la carne di maiale perchè, a parità di peso con quella bovina, ha il quintuplo delle calorie, del colesterolo e dei trigliceridi. Da noi il maiale non si mangia, mangiamo kosher.Rasputin ha scritto:marisella ha scritto:Si devono togliere il burkini, devono essere come noi, se vogliono vivere in Italia, no?
A rigor di logica, sí. O prova tu ad andare in spiaggia in bikini in Afghanistan, o a farti una braciola di maiale in Iran.
Non vado in Afghanistan a farmi il bagno, e che sò matta, appena mi rimetto meglio, torno nella mia amata terra di Sardegna, dove si puo' benissimo prendere il sole nudi, in qualche portixeddu isolato, con i mirti che scoscendono, se poi dagli yacht, in lontananza, qualcuno vuol piazzarsi col binocolo, facesse pure, non offro un cattivo spettacolo, mon amour .
SCALA DI DAWKINS :
marisella ha scritto:
Io sono stata allevata da un pediatra ebreo tedesco che ci ha proibito la carne di maiale perchè, a parità di peso con quella bovina, ha il quintuplo delle calorie, del colesterolo e dei trigliceridi. Da noi il maiale non si mangia, mangiamo kosher.
Buonasera dottoressa Divago.
Comunque son balle, le propibizioni alimentari sono TUTTE di origine religiosa.
marisella ha scritto:Non vado in Afghanistan a farmi il bagno, e che sò matta, appena mi rimetto meglio, torno nella mia amata terra di Sardegna, dove si puo' benissimo prendere il sole nudi, in qualche portixeddu isolato, con i mirti che scoscendono, se poi dagli yacht, in lontananza, qualcuno vuol piazzarsi col binocolo, facesse pure, non offro un cattivo spettacolo, mon amour .
Faccia pure, non facesse, facesse in quel contesto è terronese non italiano.
SCALA DI DAWKINS :
A me non importa nulla delle musulmane con il burkini, possono andare al mare anche con lo scafandro se a loro piace. Anzi secondo me non devono esistere proibizioni di alcun genere sul modo di vestirsi. È evidente che non hai letto un rigo della discussione seguente.marisella ha scritto:Minsky, cosa c'entra il colionalismo? Non stavo facendo il riassunto di Cuore di tenebra e nè di Apocalypse Now di Coppola, film a Conrad ispirato, parlavo solo del viaggio nelle tenebre del cuore umano. Mi dici cosa te ne importa a te se una musulmana si vuole fare una nuotata col burkini? A te che ti cambia? Certo, se va in piscina, deve portare lo scontrino della tintoria, che le ha lavato il burkini, alla reception, e poi può fare il bagno, ma poi a te che ti cambia? E' una nostra crudeltà mentale? Si devono togliere il burkini, devono essere come noi, se vogliono vivere in Italia, no? Ma a te che te ne importa? Il burkini se lo dovrebbero mettere al mare in Italia tutte quelle con la cellulite e il culo grosso e le tette pendule, che ci prendono anche il sole in topless, anzi servirebbe il burqa integrale, così non vedremmo certe schifezze in spiaggia. Io dico, ma non hai niente a cui pensare che ti arrovelli sul burkini?Minsky ha scritto:Non capisco che cosa intendi dire. È un riferimento a Conrad? Vuoi alludere anche tu al colonialismo? Di tenebra in ballo, comunque, c'è solo quella dell'oscurantismo religioso.marisella ha scritto:
E poi dici che gli islamici sono fanatici e non rispondono a nessuno, no, rispondono ai capi e se si esagera guarda che i naziskin di Bruxelles sanno essere molto cattivi.
Ma vedi se si devo perdere il sonno per il burkini...
Riguardo alle tenebre continua ad essermi oscuro quello che intendi dire.
SCALA DI DAWKINS :
Sciocchezze, la carne di maiale è un ottimo alimento. Una lombatina di maiale contiene 61 mg di colesterolo per 100 g, mentre la bistecca di bovino arriva a 169 mg per 100 g. Quanto alle calorie dipende molto dai tagli, ma i valori sono all'incirca uguali. Vedi un po' che ignorante il tuo pediatra ebreo.marisella ha scritto:
Io sono stata allevata da un pediatra ebreo tedesco che ci ha proibito la carne di maiale perchè, a parità di peso con quella bovina, ha il quintuplo delle calorie, del colesterolo e dei trigliceridi. Da noi il maiale non si mangia, mangiamo kosher.
SCALA DI DAWKINS :
Dottor Divago, in epoche remote, quando non si sapeva ancora nulla di proteine e di biochimica, era la religione a sopperire e a indicare gli alimenti adatti da mangiare. Sono consigli, che ovviamente per gli osservanti sono leggi. Si sa che la Torà vieti di mangiare assieme latte e carne, alcuni ebrei osservanti dissero, obbediamo, anche senza comprendere, perchè Dio vuole così, per fargli piacere, poi si è capito meglio, dottor Divago, che esistono le proteine nobili , che sono di 4 tipi : carne, pesce, uova , latte e che fa male mischiarle insieme perchè l'intestino si affatica per digerire, accumulandosi in esso molto sangue, sottraendolo alle altre parti del corpo che ne hanno bisogno, ecco il perchè della proibizione religiosa. Comunque, a casa mia, non abbiamo mai mangiato cose orrende tipo cotolette, impanate nell'uovo, impanate nel latte, e schifezze simili. Parlando del maiale non è un ruminante, e la sua carne è molto più grassa di quella dei bovini, infatti costa meno e fa schifo, qua non si mangiano nè fettine di maiale, nè salsicce (orrore), nè mortadella e niente di simile, appunto mangiamo kosher. In tutto il mondo c'è una rivalutazione della cucina kosher, perchè la gente si era stufata di diventare come una palla con gli hamburger americani e sono tornati ai testi sacri.Rasputin ha scritto:marisella ha scritto:
Buonasera dottoressa Divago.
Comunque son balle, le propibizioni alimentari sono TUTTE di origine religiosa.marisella ha scritto:Non vado in Afghanistan a farmi il bagno, e che sò matta, appena mi rimetto meglio, torno nella mia amata terra di Sardegna, dove si puo' benissimo prendere il sole nudi, in qualche portixeddu isolato, con i mirti che scoscendono, se poi dagli yacht, in lontananza, qualcuno vuol piazzarsi col binocolo, facesse pure, non offro un cattivo spettacolo, mon amour .
Faccia pure, non facesse, facesse in quel contesto è terronese non italiano.
Per quanto riguarda poi l'uso del congiuntivo presente o imperfetto (faccia o facesse), la consecutio temporum imporrebbe il presente, però qui si vuole sottolineare la volontà o meno del guardone di mettersi al binocolo, si vuole evidenziare un dubbio, meglio il congiuntivo.
Inoltre vorrei sapere da te, Grande Capo Rasp, perchè a me mi dai sempre addosso ( si può dire, lo abbiamo ripetuto mille volte, è un' iperbole), mentre da Paolo ti becchi tutto, ultimamente, un giorno fa, Paolo ha scritto "in oltre" e non hai fiatato, sono sempre io il capro espiatorio? Mi stavano dando addosso lui e Holu dicendo che faccio la punta al cazzo... io? Ma se ogni giorno Paolo ci propina un orrore e tu taci, dottor Divago, che è un forum anti -femminista?
Ho sentito cose bellissime su Holu, che lui le donne le prende, le violenta, le incula, stupendo, quando passi a Roma, Holu?
SCALA DI DAWKINS :
marisella ha scritto:
Dottor Divago, in epoche remote, quando non si sapeva ancora nulla di proteine e di biochimica, era la religione a sopperire e a indicare gli alimenti adatti da mangiare. Sono consigli, che ovviamente per gli osservanti sono leggi. Si sa che la Torà vieti di mangiare assieme latte e carne, alcuni ebrei osservanti dissero, obbediamo, anche senza comprendere, perchè Dio vuole così, per fargli piacere, poi si è capito meglio, dottor Divago, che esistono le proteine nobili , che sono di 4 tipi : carne, pesce, uova , latte e che fa male mischiarle insieme perchè l'intestino si affatica per digerire, accumulandosi in esso molto sangue, sottraendolo alle altre parti del corpo che ne hanno bisogno, ecco il perchè della proibizione religiosa. Comunque, a casa mia, non abbiamo mai mangiato cose orrende tipo cotolette, impanate nell'uovo, impanate nel latte, e schifezze simili. Parlando del maiale non è un ruminante, e la sua carne è molto più grassa di quella dei bovini, infatti costa meno e fa schifo, qua non si mangiano nè fettine di maiale, nè salsicce (orrore), nè mortadella e niente di simile, appunto mangiamo kosher. In tutto il mondo c'è una rivalutazione della cucina kosher, perchè la gente si era stufata di diventare come una palla con gli hamburger americani e sono tornati ai testi sacri.
Balle, Minsky ti ha appena dimostrato il contrario.
marisella ha scritto:Per quanto riguarda poi l'uso del congiuntivo presente o imperfetto (faccia o facesse), la consecutio temporum imporrebbe il presente, però qui si vuole sottolineare la volontà o meno del guardone di mettersi al binocolo, si vuole evidenziare un dubbio, meglio il congiuntivo.
Quindi le regole della grammatica valgono solo quando si tratta di fare le pulci all'altrui (voce arcaica, cfr. Vita Nova), mentre quando ne fai scempio tu diventano elastiche come la pelle dei cojoni, no?
Inoltre "che si faccia" È un congiuntivo
marisella ha scritto:Inoltre vorrei sapere da te, Grande Capo Rasp, perchè a me mi dai sempre addosso ( si può dire, lo abbiamo ripetuto mille volte, è un' iperbole), mentre da Paolo ti becchi tutto, ultimamente, un giorno fa, Paolo ha scritto "in oltre" e non hai fiatato, sono sempre io il capro espiatorio? Mi stavano dando addosso lui e Holu dicendo che faccio la punta al cazzo... io? Ma se ogni giorno Paolo ci propina un orrore e tu taci, dottor Divago, che è un forum anti -femminista?
Guarda che la dottoressa Divago (come si evince da quasi ogni tuo intervento) sei tu non io, ed il perché è semplice: a Paolo non rompo le balle con sottigliezze perché nemmeno lui le rompe all'altrui (voce arcaica, cfr. Vita Nova).
Sic et simpliciter.
Ultima modifica di Rasputin il Mar 29 Ago 2017 - 12:53 - modificato 1 volta.
SCALA DI DAWKINS :
In epoche remote, quando non si sapeva ancora nulla di proteine e di biochimica, nessuno sapeva ancora nulla di proteine e di biochimica, men che meno i cialtroni della religione. Quindi davano consigli alla cazzo, così come gli girava a loro. I crostacei fanno male alla salute? La bibbia proibisce di mangiare la lepre, perché, cos'ha di dannoso la lepre? Me lo spieghi? Proibisce il cammello: vabbé sarà carne dura e cattiva, ma fa male, secondo te? Invece le cavallette, le locuste e i grilli si possono mangiare, beh, a me fanno schifo.marisella ha scritto:
Dottor Divago, in epoche remote, quando non si sapeva ancora nulla di proteine e di biochimica, era la religione a sopperire e a indicare gli alimenti adatti da mangiare. Sono consigli, che ovviamente per gli osservanti sono leggi. Si sa che la Torà vieti di mangiare assieme latte e carne, alcuni ebrei osservanti dissero, obbediamo, anche senza comprendere, perchè Dio vuole così, per fargli piacere, poi si è capito meglio, dottor Divago, che esistono le proteine nobili , che sono di 4 tipi : carne, pesce, uova , latte e che fa male mischiarle insieme perchè l'intestino si affatica per digerire, accumulandosi in esso molto sangue, sottraendolo alle altre parti del corpo che ne hanno bisogno, ecco il perchè della proibizione religiosa. Comunque, a casa mia, non abbiamo mai mangiato cose orrende tipo cotolette, impanate nell'uovo, impanate nel latte, e schifezze simili. Parlando del maiale non è un ruminante, e la sua carne è molto più grassa di quella dei bovini, infatti costa meno e fa schifo, qua non si mangiano nè fettine di maiale, nè salsicce (orrore), nè mortadella e niente di simile, appunto mangiamo kosher. In tutto il mondo c'è una rivalutazione della cucina kosher, perchè la gente si era stufata di diventare come una palla con gli hamburger americani e sono tornati ai testi sacri.
Forse ti stai confondendo con un tale Abid Jee, altrimenti stai diffamando Holu.marisella ha scritto:
Ho sentito cose bellissime su Holu, che lui le donne le prende, le violenta, le incula, stupendo, quando passi a Roma, Holu?
SCALA DI DAWKINS :
Grande Capo Rasp, Minsky non mi ha dimostrato un bel niente, e poi perchè dovrebbe avere ragione lui e non io? Io ho parlato anche degli erbivori ruminanti ( certo, non sai più che siano i ruminanti...è roba delle medie, ma io ho ripetuto tutto per l'esame di Biologia e Zoologia generale all'università...), ebbene i ruminanti sono erbivori poligastrici, (poverino, non annaspare...), che hanno enzimi particolari che attaccano cellulosa e fibra, rendendo codesta carne più digeribile, invece i non ruminanti, come i suini, che hanno lo zoccolo fesso, mangiano nel trogolo, e ritroviamo nelle loro carni tutte le schifezze gettate nel truogolo dai contadini. Ho parlato anche di non mischiare le varie proteine nobili ( la proteina nobile è quella che contiene tutti gli aminoacidi per costruire la spirale del DNA ), perchè appunto è inutile e si appesantisce l'intestino, anche questo è scritto nella Torà.Rasputin ha scritto:marisella ha scritto:
Balle, Minsky ti ha appena dimostrato il contrario.marisella ha scritto:Per quanto riguarda poi l'uso del congiuntivo presente o imperfetto (faccia o facesse), la consecutio temporum imporrebbe il presente, però qui si vuole sottolineare la volontà o meno del guardone di mettersi al binocolo, si vuole evidenziare un dubbio, meglio il congiuntivo.
Quindi le regole della grammatica valgono solo quando si tratta di fare le pulci all'altrui (voce arcaica, cfr. Vita Nova), mentre quando ne fai scempio tu diventano elastiche come la pelle dei cojoni, no?marisella ha scritto:Inoltre vorrei sapere da te, Grande Capo Rasp, perchè a me mi dai sempre addosso ( si può dire, lo abbiamo ripetuto mille volte, è un' iperbole), mentre da Paolo ti becchi tutto, ultimamente, un giorno fa, Paolo ha scritto "in oltre" e non hai fiatato, sono sempre io il capro espiatorio? Mi stavano dando addosso lui e Holu dicendo che faccio la punta al cazzo... io? Ma se ogni giorno Paolo ci propina un orrore e tu taci, dottor Divago, che è un forum anti -femminista?
Guarda che la dottoressa Divago (come si evince da quasi ogni tuo intervento) sei tu non io, ed il perché è semplice: a Paolo non rompo le balle con sottigliezze perché nemmeno lui le rompe all'altrui (voce arcaica, cfr. Vita Nova).
Sic et simpliciter.
Per quanto riguarda l'uso di faccia o facesse, nessuno proibisce qui di usare il congiuntivo imperfetto e non il presente per sottolineare, appunto, che non si tratta di un imperativo categorico.
Poi scusa, mon amour, che è la Vita Nova?Io so che Dante scrisse la Vita Nuova, parli di qualcun altro?Vedo che ti devi dare una spolverata anche a Dante, siamo messi maluccio qua, eh?
Ma quand 'è che ti ( o vi ) rompo le palle? C'è Minsky che tutto ieri è stato a dirmi, non capisco ancora che c'entra la tenebra, c'entra, c'entra, e che diamine, è la malvagità del cuore umano.
Un fiore per te, mon amour .(Mettici fiori più belli che te li mando, quanto è brutto questo)
SCALA DI DAWKINS :
marisella ha scritto:
Grande Capo Rasp, Minsky non mi ha dimostrato un bel niente, e poi perchè dovrebbe avere ragione lui e non io? Io ho parlato anche degli erbivori ruminanti ( certo, non sai più che siano i ruminanti...è roba delle medie, ma io ho ripetuto tutto per l'esame di Biologia e Zoologia generale all'università...), ebbene i ruminanti sono erbivori poligastrici, (poverino, non annaspare...), che hanno enzimi particolari che attaccano cellulosa e fibra, rendendo codesta carne più digeribile, invece i non ruminanti, come i suini, che hanno lo zoccolo fesso, mangiano nel trogolo, e ritroviamo nelle loro carni tutte le schifezze gettate nel truogolo dai contadini. Ho parlato anche di non mischiare le varie proteine nobili ( la proteina nobile è quella che contiene tutti gli aminoacidi per costruire la spirale del DNA ), perchè appunto è inutile e si appesantisce l'intestino, anche questo è scritto nella Torà.
Appunto, lui ti parla di dati oggettivi e tu nella foga di sfoggiare quanto sei istruita divaghi a cazzo.
marisella ha scritto:Per quanto riguarda l'uso di faccia o facesse, nessuno proibisce qui di usare il congiuntivo imperfetto e non il presente per sottolineare, appunto, che non si tratta di un imperativo categorico.
E allora nessuno propibisce qui nemmeno a Paolo di scrivere come pare a lui.
marisella ha scritto:Poi scusa, mon amour, che è la Vita Nova?Io so che Dante scrisse la Vita Nuova, parli di qualcun altro?Vedo che ti devi dare una spolverata anche a Dante, siamo messi maluccio qua, eh?
Quella messa male sei tu, vita nova è il titolo in italiano arcaico originale
https://it.wikipedia.org/wiki/Tanto_gentile_e_tanto_onesta_pare
https://it.wikipedia.org/wiki/Vita_nuova#Il_titolo
SCALA DI DAWKINS :
marisella ha scritto:
... Minsky non mi ha dimostrato un bel niente, e poi perchè dovrebbe avere ragione lui e non io?...
SCALA DI DAWKINS :
Minsky- --------------
SCALA DI DAWKINS :
Minsky- --------------
SCALA DI DAWKINS :
Minsky ha scritto:
Convinti? Mmmmhhhh....
EDIT della foto di sopra mi sa che faccio un avatar
SCALA DI DAWKINS :
Mio caro Rasp, amato quanto mai nessuno al mondo è stato mai amato, io sono stata interrogata più volte al ginnasio e al liceo sulla Vita Nuova e la professoressa ci diceva di dire Vita Nuova perchè appunto Dante è il padre della lingua italiana, vabbè? Mò mi metto a dire Fermo e Lucia di Manzoni, perchè il primo titolo fu quello...e va.Rasputin ha scritto:marisella ha scritto:
Grande Capo Rasp, Minsky non mi ha dimostrato un bel niente, e poi perchè dovrebbe avere ragione lui e non io? Io ho parlato anche degli erbivori ruminanti ( certo, non sai più che siano i ruminanti...è roba delle medie, ma io ho ripetuto tutto per l'esame di Biologia e Zoologia generale all'università...), ebbene i ruminanti sono erbivori poligastrici, (poverino, non annaspare...), che hanno enzimi particolari che attaccano cellulosa e fibra, rendendo codesta carne più digeribile, invece i non ruminanti, come i suini, che hanno lo zoccolo fesso, mangiano nel trogolo, e ritroviamo nelle loro carni tutte le schifezze gettate nel truogolo dai contadini. Ho parlato anche di non mischiare le varie proteine nobili ( la proteina nobile è quella che contiene tutti gli aminoacidi per costruire la spirale del DNA ), perchè appunto è inutile e si appesantisce l'intestino, anche questo è scritto nella Torà.
Appunto, lui ti parla di dati oggettivi e tu nella foga di sfoggiare quanto sei istruita divaghi a cazzo.marisella ha scritto:Per quanto riguarda l'uso di faccia o facesse, nessuno proibisce qui di usare il congiuntivo imperfetto e non il presente per sottolineare, appunto, che non si tratta di un imperativo categorico.
E allora nessuno propibisce qui nemmeno a Paolo di scrivere come pare a lui.marisella ha scritto:Poi scusa, mon amour, che è la Vita Nova?Io so che Dante scrisse la Vita Nuova, parli di qualcun altro?Vedo che ti devi dare una spolverata anche a Dante, siamo messi maluccio qua, eh?
Quella messa male sei tu, vita nova è il titolo in italiano arcaico originale
https://it.wikipedia.org/wiki/Tanto_gentile_e_tanto_onesta_pare
https://it.wikipedia.org/wiki/Vita_nuova#Il_titolo
Poi, per lo sfoggio delle mie competenze biologiche e mediche non c'è niente da dire, non ho sbagliato in nulla, ce le ho, l'ho fatto un po' apposta, perchè m'avevi rotto le palle co sta dottoressa Divago. Minsky ha altri studi alle spalle, e non sa la differenza tra un bovino e un suino, lo ripeto per l'ultima volta, i ruminanti ruminano e digeriscono il cibo per noi, una bella bistecca di vitella è solo salute, una bistecca di maiale contiene ancora gli avanzi del cibo della famiglia del fattore, che costui ha gettato nel trogolo dei porci, mangiatela tu.
Per il resto io preferisco il congiuntivo imperfetto, facesse e non faccia, Paolo può scrivere ciò che vuole ( e neanche ho elencato tutti gli orrori degli ultimi 2 giorni...), così ci facciamo 4 risate.
Salute a te, bellissimo et dulcissime rerum.
SCALA DI DAWKINS :
marisella ha scritto:
Mio caro Rasp, amato quanto mai nessuno al mondo è stato mai amato, io sono stata interrogata più volte al ginnasio e al liceo sulla Vita Nuova e la professoressa ci diceva di dire Vita Nuova perchè appunto Dante è il padre della lingua italiana, vabbè? Mò mi metto a dire Fermo e Lucia di Manzoni, perchè il primo titolo fu quello...e va.
Data tale professoressa, non mi stupisce che ne sia derivata tale allieva ah ah ah per me invece il titolo del sonetto è quello che ci ha messo Dante stesso, e lui l'ha chiamata vita nova non vita nuova, ti ricordo che l'ignoranza consiste anche nel perseverare sui propri errori, cosa alla quale tu sei già oltre visto che - vedi i link su Wikipedia che ti ho dato - continui anche a negare l'evidenza, per di più facendo un errore tipico dei credulastri ossia l'Argumentum ad verecundiam (Appello alle autorità): Non ti appellare ad autorevolezze (peggio se farlocche come una qualsiasi insegnante di liceo)!
marisella ha scritto:Poi, per lo sfoggio delle mie competenze biologiche e mediche non c'è niente da dire, non ho sbagliato in nulla, ce le ho, l'ho fatto un po' apposta, perchè m'avevi rotto le palle co sta dottoressa Divago.
Anche la Gelmini ha una laurea se non sbaglio in giurisprudenza, le assomigli parecchio
marisella ha scritto:Minsky ha altri studi alle spalle, e non sa la differenza tra un bovino e un suino, lo ripeto per l'ultima volta, i ruminanti ruminano e digeriscono il cibo per noi, una bella bistecca di vitella è solo salute, una bistecca di maiale contiene ancora gli avanzi del cibo della famiglia del fattore, che costui ha gettato nel trogolo dei porci, mangiatela tu.
Secondo questa tua bislacca logica, anche le verdure contengono ancora gli avanzi del letame col quale sono state concimate, ma ti rendi conto delle puttanate ionosferiche che spari???
marisella ha scritto:Per il resto io preferisco il congiuntivo imperfetto, facesse e non faccia, Paolo può scrivere ciò che vuole ( e neanche ho elencato tutti gli orrori degli ultimi 2 giorni...), così ci facciamo 4 risate.
I gusti son gusti, ma con la sintassi c'entrano poco: è uno strafalcione, che poi a te piaccia liberissima
SCALA DI DAWKINS :
Ma quando mai, i bovini di allevamento industriale sono alimentati a schifezze anche peggio dei maiali, informati.marisella ha scritto:...
Minsky ha altri studi alle spalle, e non sa la differenza tra un bovino e un suino, lo ripeto per l'ultima volta, i ruminanti ruminano e digeriscono il cibo per noi, una bella bistecca di vitella è solo salute, una bistecca di maiale contiene ancora gli avanzi del cibo della famiglia del fattore, che costui ha gettato nel trogolo dei porci, mangiatela tu.
...
SCALA DI DAWKINS :
Certo che sono informata, sono comunque erbivori e poligasrtici, gli ebrei a Roma hanno allevamenti di bovini e li macellano secondo le regole della Torà, con la supervisione di un rabbino. Non credere che il cibo non sia importante, gli erbivori poligastrici hanno enzimi speciali che digeriscono la cellulosa, alla fine ciò che arriva alla vena porta e al loro fegato è sangue ricco di sostanze nutritive altamente qualificate. Non così è per i porci, infatti sono considerati immondi persino da Omero ( supponiamo che anche l'Odissea sia stata scritta da Omero, pure se gli studiosi dicono che tra Iliade e Odissea c'è un secolo di differenza), e infatti gli amici di Ulisse sono tramutati in porci, non in capponi. Gli eroi d'Omero si satollavano con quarti di bue e interi capretti, mai letto che mangiassero i porci.Minsky ha scritto:Ma quando mai, i bovini di allevamento industriale sono alimentati a schifezze anche peggio dei maiali, informati.marisella ha scritto:...
Minsky ha altri studi alle spalle, e non sa la differenza tra un bovino e un suino, lo ripeto per l'ultima volta, i ruminanti ruminano e digeriscono il cibo per noi, una bella bistecca di vitella è solo salute, una bistecca di maiale contiene ancora gli avanzi del cibo della famiglia del fattore, che costui ha gettato nel trogolo dei porci, mangiatela tu.
...
Anche la differenza di prezzo tra bovini e suini vorrà dire qualcosa, no? Io da piccola purtroppo mangiavo solo fettine di vitellone a bagnomaria, gamberetti lessi e una mela, ero magra magra così, pure ora, MAI fritture, io ero obbediente ai dettami del pediatra ebreo tedesco, mia madre e mio fratello, ch fremevano ( io no, ma che m'importa del cibo), una volta mangiarono frittura di pesce e divennero gialli tutti e due, stettero un mese col riso in bianco . Un' altra volta mio padre conobbe un contadino in una masseria che gli regalo' un formaggio così puzzolente da far fuggire un esercito di appestati, il pediatra ci aveva detto di non sgarrare e io ubbidivo, ma mamma corruppe mio fratello e lo mangiarono, anche il mio babbo, e si intossicarono con le Salmonelle e stettero per morire, certo che il cibo è importante. Ora si torna al biologico, ma non sappiamo veramente cosa usino per questi alimenti.
SCALA DI DAWKINS :
Rasp, ma che stai dicendo con questa Vita Nuova? La Vita Nuova è il titolo dell'opera che consta di 31 liriche ( 25 sonetti, 4 canzoni, 1 ballata e una stanza di canzone), il sonetto di cui parliamo (Tanto gentile ee tanto onesta pare) appartiene al cap XXVI e si intitola Il fascino celestiale di Beatrice, ed è preceduto da mezza pagina in prosa, non è affatto intitolato La vita nova, dove leggi queste scemenze?Rasputin ha scritto:marisella ha scritto:
Mio caro Rasp, amato quanto mai nessuno al mondo è stato mai amato, io sono stata interrogata più volte al ginnasio e al liceo sulla Vita Nuova e la professoressa ci diceva di dire Vita Nuova perchè appunto Dante è il padre della lingua italiana, vabbè? Mò mi metto a dire Fermo e Lucia di Manzoni, perchè il primo titolo fu quello...e va.
Data tale professoressa, non mi stupisce che ne sia derivata tale allieva ah ah ah per me invece il titolo del sonetto è quello che ci ha messo Dante stesso, e lui l'ha chiamata vita nova non vita nuova, ti ricordo che l'ignoranza consiste anche nel perseverare sui propri errori, cosa alla quale tu sei già oltre visto che - vedi i link su Wikipedia che ti ho dato - continui anche a negare l'evidenza, per di più facendo un errore tipico dei credulastri ossia l'Argumentum ad verecundiam (Appello alle autorità): Non ti appellare ad autorevolezze (peggio se farlocche come una qualsiasi insegnante di liceo)!marisella ha scritto:Poi, per lo sfoggio delle mie competenze biologiche e mediche non c'è niente da dire, non ho sbagliato in nulla, ce le ho, l'ho fatto un po' apposta, perchè m'avevi rotto le palle co sta dottoressa Divago.
Anche la Gelmini ha una laurea se non sbaglio in giurisprudenza, le assomigli parecchiomarisella ha scritto:Minsky ha altri studi alle spalle, e non sa la differenza tra un bovino e un suino, lo ripeto per l'ultima volta, i ruminanti ruminano e digeriscono il cibo per noi, una bella bistecca di vitella è solo salute, una bistecca di maiale contiene ancora gli avanzi del cibo della famiglia del fattore, che costui ha gettato nel trogolo dei porci, mangiatela tu.
Secondo questa tua bislacca logica, anche le verdure contengono ancora gli avanzi del letame col quale sono state concimate, ma ti rendi conto delle puttanate ionosferiche che spari???marisella ha scritto:Per il resto io preferisco il congiuntivo imperfetto, facesse e non faccia, Paolo può scrivere ciò che vuole ( e neanche ho elencato tutti gli orrori degli ultimi 2 giorni...), così ci facciamo 4 risate.
I gusti son gusti, ma con la sintassi c'entrano poco: è uno strafalcione, che poi a te piaccia liberissima
Ora che c'entra la Gelmini? So solo che è andata a fare l'Esame di Stato per iscriversi all'Ordine degli avvocati al Sud, forse in Calabria, io l'Esame di Stato per iscrivermi all'Ordine dei medici (la dott.ssa Divago, appunto...) l'ho fatto a Roma, una sola volta e sono stata promossa. Non so in che altro le somigli, quella ha la testa grossa e le spalle strette, io ho una bella testa piccola e le spalle quadrate, in che le assomiglierei?
Quanto alle piante sono composte da clorofilla e da vitamine del gruppo B, A, C, sali minerali, etc certo se sono piene di diserbanti velenosi e concimi cancerogeni sono guai per noi.
Sei tu che dici cazzate, non io. Sul cibo mi sono soffermata poc'anzi con Minsky, e quindi non mi ripeto.
Domani viene il mio fisioterapista, e ora vado a letto, così mi trova con la pelle liscia come un petalo di rosa, metto anche una crema idratante particolare.
Buone vacanze, mi auguro che in questo periodo te ne vada sulla Luna a riprenderti il senno, anche il tuo è finito là come quello di Astolfo.
SCALA DI DAWKINS :
marisella ha scritto:
Rasp, ma che stai dicendo con questa Vita Nuova? La Vita Nuova è il titolo dell'opera che consta di 31 liriche ( 25 sonetti, 4 canzoni, 1 ballata e una stanza di canzone), il sonetto di cui parliamo (Tanto gentile ee tanto onesta pare) appartiene al cap XXVI e si intitola Il fascino celestiale di Beatrice, ed è preceduto da mezza pagina in prosa, non è affatto intitolato La vita nova, dove leggi queste scemenze?
Ma porcodio porcamadonnaetuttigliangeliincolonna, ma che ti credi, che me le invento come fai te???
La Vita nuova (Vita nova) è la prima opera di attribuzione certa di Dante Alighieri, scritta tra il 1293 ed il 1294. Si tratta di un prosimetro nel quale sono inserite 31 liriche (25 sonetti, 1 ballata, 5 canzoni) e 42 capitoli.
Fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Vita_nuova
Sei la personificazione dell'ignoranza perseverante acuta e cronica
marisella ha scritto:Ora che c'entra la Gelmini? So solo che è andata a fare l'Esame di Stato per iscriversi all'Ordine degli avvocati al Sud, forse in Calabria, io l'Esame di Stato per iscrivermi all'Ordine dei medici (la dott.ssa Divago, appunto...) l'ho fatto a Roma, una sola volta e sono stata promossa. Non so in che altro le somigli, quella ha la testa grossa e le spalle strette, io ho una bella testa piccola e le spalle quadrate, in che le assomiglierei?
Nell'ignoranza, arroganza e sicumera, forse con la differenza che lei sa fare meglio i pompini (infatti è arrivata a ministra)
marisella ha scritto:Quanto alle piante sono composte da clorofilla e da vitamine del gruppo B, A, C, sali minerali, etc certo se sono piene di diserbanti velenosi e concimi cancerogeni sono guai per noi.
Bene, diventa pranovegevegariota che tanto già ci sei vicina
marisella ha scritto:Sei tu che dici cazzate, non io. Sul cibo mi sono soffermata poc'anzi con Minsky, e quindi non mi ripeto.
Domani viene il mio fisioterapista, e ora vado a letto, così mi trova con la pelle liscia come un petalo di rosa, metto anche una crema idratante particolare.
Buone vacanze, mi auguro che in questo periodo te ne vada sulla Luna a riprenderti il senno, anche il tuo è finito là come quello di Astolfo.
Meglio che non ti ripeti, meglio perché di cazzate ne abbiamo a sufficienza. E di che vacanze parli?
SCALA DI DAWKINS :
Chiudo per OT reiterato e perseverato, Minsky scusa, riapri pure quando lo ritieni opportuno.
SCALA DI DAWKINS :
Non c'è problema Rasp, va benissimo chiuderlo, tanto di thread sull'islam ce n'è tanti altri.
Comunque io mi arrendo, come Paolo, non ce la posso fare. D'ora in avanti dal macellaio chiederò solo costata di Angus, e se qualcuno dovesse offrirmi una profumatissima fetta di soppressa nostrana o un taglio di spallaccio stagionato 18 mesi o persino un pane abbrustolito e 'nduja, rifiuterò sdegnato, dicendo che la Dott.sa Marisella mi ha proibito categoricamente qualsiasi alimento di derivazione suina.
Comunque io mi arrendo, come Paolo, non ce la posso fare. D'ora in avanti dal macellaio chiederò solo costata di Angus, e se qualcuno dovesse offrirmi una profumatissima fetta di soppressa nostrana o un taglio di spallaccio stagionato 18 mesi o persino un pane abbrustolito e 'nduja, rifiuterò sdegnato, dicendo che la Dott.sa Marisella mi ha proibito categoricamente qualsiasi alimento di derivazione suina.
SCALA DI DAWKINS :
Ho sbloccato io va', che in fondo è un thread storico
SCALA DI DAWKINS :
E allora riprendiamo il tema.Rasputin ha scritto:Ho sbloccato io va', che in fondo è un thread storico
(Egitto)
L'islam è una macchina del tempo che va solo all'indietro.
SCALA DI DAWKINS :
Minsky- --------------
SCALA DI DAWKINS :
SCALA DI DAWKINS :
È come lasciar riaprire le case chiuse (bordelli) ma farle gestire dai magnaccia
SCALA DI DAWKINS :
Un credo è sempre una debolezza.
SCALA DI DAWKINS :
Minsky ha scritto:
Un credo è sempre una debolezza.
Un po' come il vestito antistupro fatto di salsicce
Ocio che le donne sono spietate eh, forse potrebbero davvero essere una delle risorse per liberarci dei quadrumani musulmani
SCALA DI DAWKINS :
Minsky- --------------
SCALA DI DAWKINS :
Minsky ha scritto:
Io l'ho detto, gli islamici sono quelli che davvero hanno capito bene la democrazia. Non riesco a trovare quella lista di sindaci/politici musulmani democraticamente eletti, me la ridaresti per favore?
SCALA DI DAWKINS :
Quant'è stupida questa Marina Manzini, crede di essere la sola ad abitare nell'universo, lei e la sua famiglia, il suo cane e la sua comare. Noi siamo su questo piccolo pianeta, dove le persone migrano e si spostano, ora schieriamo la VI flotta -con tutte le altre- lungo le coste italiane, e poi mettiamo muri e fili spinati sulle Alpi, con mitragliatrici e pece, catapulte e archibugi, la situazione è questa e non cambia, dovremo adattarci, io non sono mai andata nella moschea di Monte Antenne, qui a Roma, ma in Sinagoga-Tempio Maggiore,- dinanzi all'Isola Tiberina sì. Ebbene si paga, ti fanno vedere anche una stanzetta che è il museo ebraico, con le foto lasciate cadere dai poveri ebrei deportati, poi all'ingresso del Tempio vi sono 2 grandi ceste, a destra quello con le kippà per gli uomini, a sinistra quello con gli scialli neri per le donne per coprire loro le braccia e le gambe scoperte, nessuno ha mai fiatato, anch'io mi sono avvolta nello scialle nero perchè ero senza maniche e avevo le gonne corte. Insomma serve adattamento, le invettive sono inutili, si sposteranno milioni dipersone per migliorare le loro condizionidi vita, è umano, anch'io mi sono spostata in città da una cittadina perchè i posti piccoli non mi piacciono. L'Africa è molto grande e può travasarsi tutta qui, e ci dobbiamo adattare.Rasputin ha scritto:Minsky ha scritto:
Convinti? Mmmmhhhh....
EDIT della foto di sopra mi sa che faccio un avatar
SCALA DI DAWKINS :
Stai delirando. Chiama il 118 prima che sia troppo tardi.marisella ha scritto:
Quant'è stupida questa Marina Manzini, crede di essere la sola ad abitare nell'universo, lei e la sua famiglia, il suo cane e la sua comare. Noi siamo su questo piccolo pianeta, dove le persone migrano e si spostano, ora schieriamo la VI flotta -con tutte le altre- lungo le coste italiane, e poi mettiamo muri e fili spinati sulle Alpi, con mitragliatrici e pece, catapulte e archibugi, la situazione è questa e non cambia, dovremo adattarci, io non sono mai andata nella moschea di Monte Antenne, qui a Roma, ma in Sinagoga-Tempio Maggiore,- dinanzi all'Isola Tiberina sì. Ebbene si paga, ti fanno vedere anche una stanzetta che è il museo ebraico, con le foto lasciate cadere dai poveri ebrei deportati, poi all'ingresso del Tempio vi sono 2 grandi ceste, a destra quello con le kippà per gli uomini, a sinistra quello con gli scialli neri per le donne per coprire loro le braccia e le gambe scoperte, nessuno ha mai fiatato, anch'io mi sono avvolta nello scialle nero perchè ero senza maniche e avevo le gonne corte. Insomma serve adattamento, le invettive sono inutili, si sposteranno milioni dipersone per migliorare le loro condizionidi vita, è umano, anch'io mi sono spostata in città da una cittadina perchè i posti piccoli non mi piacciono. L'Africa è molto grande e può travasarsi tutta qui, e ci dobbiamo adattare.
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:
Io l'ho detto, gli islamici sono quelli che davvero hanno capito bene la democrazia. Non riesco a trovare quella lista di sindaci/politici musulmani democraticamente eletti, me la ridaresti per favore?
Dici quelli inglesi?
Ne risultano attualmente tre:
Londra - Sadiq Khan
Luton - Cllr Mohammad Ayub
Oldham - Shadab Qumer
SCALA DI DAWKINS :
Ma chi delira? Vedrai come ci sta tutta l'Africa in Europa, si stiperanno anche in Siberia, dove le bellissime siberiane nude si rotolano nella neve. Senti, Minsky, se stanno male là, se il clima è sfavorevole, se la desertificazione avanza, se acqua non ne hanno è chiaro che i negher si sposteranno qui, e questa stupida dice non voglio questo e non voglio quello, e deve sapere che l'erba non-voglio non cresce neppure nel giardino del Re. Appunto schieriamo tutte le nostre flotte, li spariamo con i mitra, riempiamo le Alpi di armi chimiche e li fermiamo, che si fa sennò?Diamo milioni e milioni di euro ai loro governi perchè non partano?Quante tasse devo pagare per fermare i migranti? Ma mi metto il chador, che risparmio, sai che me ne frega a me. Delle loro dissertazione sul chador, sul burqa e sulla bellezza del taglio del clitoride e delle piccole labbra non me ne frega proprio niente, mi leggo il mio Kant.Minsky ha scritto:Stai delirando. Chiama il 118 prima che sia troppo tardi.marisella ha scritto:
Quant'è stupida questa Marina Manzini, crede di essere la sola ad abitare nell'universo, lei e la sua famiglia, il suo cane e la sua comare. Noi siamo su questo piccolo pianeta, dove le persone migrano e si spostano, ora schieriamo la VI flotta -con tutte le altre- lungo le coste italiane, e poi mettiamo muri e fili spinati sulle Alpi, con mitragliatrici e pece, catapulte e archibugi, la situazione è questa e non cambia, dovremo adattarci, io non sono mai andata nella moschea di Monte Antenne, qui a Roma, ma in Sinagoga-Tempio Maggiore,- dinanzi all'Isola Tiberina sì. Ebbene si paga, ti fanno vedere anche una stanzetta che è il museo ebraico, con le foto lasciate cadere dai poveri ebrei deportati, poi all'ingresso del Tempio vi sono 2 grandi ceste, a destra quello con le kippà per gli uomini, a sinistra quello con gli scialli neri per le donne per coprire loro le braccia e le gambe scoperte, nessuno ha mai fiatato, anch'io mi sono avvolta nello scialle nero perchè ero senza maniche e avevo le gonne corte. Insomma serve adattamento, le invettive sono inutili, si sposteranno milioni dipersone per migliorare le loro condizionidi vita, è umano, anch'io mi sono spostata in città da una cittadina perchè i posti piccoli non mi piacciono. L'Africa è molto grande e può travasarsi tutta qui, e ci dobbiamo adattare.
SCALA DI DAWKINS :
Minsky ha scritto:Rasputin ha scritto:
Dici quelli inglesi?
Ne risultano attualmente tre:
Londra - Sadiq Khan
Luton - Cllr Mohammad Ayub
Oldham - Shadab Qumer
Non solo, era un'immagine con una lista completa ma non ricordo
Confermo Marisella, hai bisogno di uno buono (o la ragione risiede altrove, ti piacciono i cazzoni neri)
SCALA DI DAWKINS :
Sei impazzita.marisella ha scritto:
Ma chi delira? Vedrai come ci sta tutta l'Africa in Europa, si stiperanno anche in Siberia, dove le bellissime siberiane nude si rotolano nella neve. Senti, Minsky, se stanno male là, se il clima è sfavorevole, se la desertificazione avanza, se acqua non ne hanno è chiaro che i negher si sposteranno qui, e questa stupida dice non voglio questo e non voglio quello, e deve sapere che l'erba non-voglio non cresce neppure nel giardino del Re. Appunto schieriamo tutte le nostre flotte, li spariamo con i mitra, riempiamo le Alpi di armi chimiche e li fermiamo, che si fa sennò?Diamo milioni e milioni di euro ai loro governi perchè non partano?Quante tasse devo pagare per fermare i migranti? Ma mi metto il chador, che risparmio, sai che me ne frega a me. Delle loro dissertazione sul chador, sul burqa e sulla bellezza del taglio del clitoride e delle piccole labbra non me ne frega proprio niente, mi leggo il mio Kant.
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 5 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» L'islam nella storia
» Macron VS islam radicale
» Islam bandito in Angola.
» Israele deve inchinarsi all'Islam
» L'islam è insanità mentale
» Macron VS islam radicale
» Islam bandito in Angola.
» Israele deve inchinarsi all'Islam