Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dove va il forum

+3
Minsky
chef75
Paolo
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dove va il forum  - Pagina 2 Empty Re: Dove va il forum

Messaggio Da Justine Mar 18 Ago 2015 - 6:39

holubice ha scritto:
Rasputin ha scritto:In pratica: partecipare alla grande truffa che consiste nel promettere la vita eterna per denaro.
Ueh, ueh ...
Sia chiaro, Holubice alla CCAR da solo l'obolo da 1 euro la domenica per ascoltare la messa (che tra l'altro sa già a memoria ancora prima di sentirla).
I miei denari, pochi o tanti che siano stati, hanno tutti preso tutt'altra strada.

???

Seguila su internet, tutto gratis, e magari nei momenti in cui l'omelia si fa tediosa guardi altri sitarelli

Justine
----------
----------

Numero di messaggi : 15532

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Justine Mar 18 Ago 2015 - 6:41

holubice ha scritto:
Minsky ha scritto:Bambino vispo e intelligente. Spero solo che tu sia abbastanza un buon genitore da non attentare alla sua integrità mentale.
Farà quel che gli pare. Come d'altronde ho fatto anche io. Meno che drogarsi, gli permetterò di far tutto. Al limite anche di prenderlo nel @ulo.

Ma penso non accadrà. L'altro giorno ci ha detto: "E' vero che quando cresco in alto posso avere una donna?"

eeeeeeek

la sessualità è fluida, si regolerà da solo

come col resto della sua vita, con la quale nessuno deve interferire, in special modo i genitori

Justine
----------
----------

Numero di messaggi : 15532

Messaggio Da Justine Mar 18 Ago 2015 - 6:41

holubice ha scritto:
Rasputin ha scritto:9 miliardi non ti pare abbastanza? Royales
Ti sei mai letto il Vangelo Rusp. Magari solo per sport.

Se lo leggo, poi guardo il calendario, penso che la gran parte di quei nomi che ci trovo scritti siano da depennare.

No. 9 miliardi forse proprio non bastano.

Che bisogno c'era di fare miliardi di miliardi di stelle? Tutto per fare noi su di questa Terra? Lo ricordate questo refrain? ... me lo dite spesso. Ebbene, per far si che uscisse fuori un posto con tutti gli ingredienti azzeccati al punto giusto forse c'è proprio voluto fare miliardi di galassie. Uno spreco? Ma che paghi forse te...?!

Ho paura che il criterio, il modus operandi, spesso sia quello. Largheggiare nei mezzi in modo che uno su mille miliardo ce la farà ...

boxed

a far che?

a vincere le seltz soda sulle nubi per credersi soddisfatti?

Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
Dove va il forum  - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Dove va il forum  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Messaggio Da Justine Mar 18 Ago 2015 - 6:46

Comunque, non ho idea di dove voglia andare a parare chi vanta supertalenti o illuminazioni, è veramente qualcosa di fine a se stesso, come il bambino che sventola il modellino di Optimus Prime appena uscito davanti al tizio con i Deceptacon da tre lire.

Non è che un modo per dire: "io credo di salvarmi meglio di te"

ma salvarsi da cosa? dal nulla eterno (che è pure una verità)?

a che serve? E soprattutto, è poi qualcosa di così grande?

non si sta effettivamente dando troppa importanza al credo fino a pensarlo come escamotage ultimo di un sistema di cose che per sua natura non può dotarsi di qualsivoglia "senso finale" perché una volta trovato, si sentirebbe ugualmente l'impulso di andare alla ricerca di altro?

chi crede è seduto troppo comodamente
rock that chair back and forth!

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
Dove va il forum  - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Dove va il forum  - Pagina 2 Right_bar_bleue

Messaggio Da Justine Mar 18 Ago 2015 - 7:19

Comunque, mettendo da parte il fideismo svalvolante, credete che una skin più scura (magari nera) da applicare al forum possa rappresentare un'attrattiva in più?

magari certe tinte sono più professionalizzanti (poi uno però può imbattersi nei thread di xmanx, va beh)

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Paolo Mar 18 Ago 2015 - 8:23

Holub tu ritieni che sia corretta e credibile la dottrina cattolico cristiana ?

La questione se  "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili