Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

guerra santa

+5
Guin
Paolo
Justine
Rasputin
Minsky
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

guerra santa Empty guerra santa

Messaggio Da Minsky Sab 6 Set 2014 - 21:21

L'Huffington Post ha scritto:
Isis, Giuliano Ferrara chiama alla guerra di religione contro l'Islam: "L'unica risposta è in una violenza incomparabilmente superiore"

Pubblicato: 05/09/2014 10:34 CEST Aggiornato: 05/09/2014 10:35 CEST

"So di dire qualcosa di sconcertante ma non si risponde a questa altezza di sfida e a questa brutalità santificante con lo stato di diritto, con un'idea di polizia internazionale, con la denuncia della violenza; l'unica risposta è in una violenza incomparabilmente superiore". Giuliano Ferrara, nel suo editoriale su Il Foglio, chiama l'Occidente alla guerra contro l'islam. Nel suo articolo scrive che è in corso "un crudele gioco di intimidazione in cui la palma della vittoria in battaglia è già conquistata dall'islam, la religione che ha tappato la bocca a un Papa di Roma, che ha reso riluttante e timido un potere imperiale e internazionalista come quello americano".

"Guerra al terrore o al terrorismo va bene, se è per il marketing politico, ma nella definizione, peraltro respinta dai riluttanti e dagli umanitari in quanto espressione bellicista, sta un equivoco colossale, Noi l'avevamo sospettato - continua Ferrara- e lo gridammo come atroce verità quando pubblicammo come un Caravaggio la testa mozzata di Nick Berg o raccontammo la storia di Daniel Pearl, decollati entrambi in nome del Misericordioso, ma è un sospetto scorretto, una verità intollerabile: è questa una guerra di religione, della cui ferocia ultimativa e coesiva, appunto religiosa, solo un fronte è consapevole, il loro", scrive Ferrara.

E poi continua: "Piacerebbe a tutti noi poter pensare che il patibolo nel deserto sia una macabra messinscena, uno spettacolo di violenza demenziale e cieca, invece è una rappresentazione corrusca, che lascia balenare un suo fuoco luminoso e insieme accecante". "Bernardo Valli continua a insinuare analiticamente che (..) tutto derivi dall'errore di George W. Bush, Cheney e Rumsfeld, che i nostri nemici li abbiamo creati sciaguratamente noi, che il Baath iracheno era laico e ora i suoi generali sconfitti militano con lo stato islamico per nostra responsabilità, che il campo profetico maomettano non è fatto di nemici in nome di Dio ma di una "stragrande maggioranza" di amici nostri che vorrebbero non il Califfo ma un qualche dialogo interreligioso. La buona intenzione c'è tutta, per un commentatore corretto e di sinistra, ma non è così, lo sappiamo".

http://www.huffingtonpost.it/2014/09/05/ferrara-guerra-islam_n_5770476.html?utm_hp_ref=italy

IL FOGLIO ha scritto:
Con l’islam è guerra di religione

Mentre l’occidente si balocca fra tenerezze, cecità e nevrosi secolari, i seguaci di Maometto praticano l’epica del jihad, zittiscono papi e ci decollano. L’unica risposta è in una violenza incomparabilmente superiore

di Giuliano Ferrara | 05 Settembre 2014 ore 06:30

Mentre nella Serenissima si baloccano con il poetico, quanto di meno cinematografico esista al mondo, in medio oriente subiamo lezioni di epica, cioè narrazione e trasfigurazione, fondamento mitico della realtà. Tenerezza e misericordia a occidente, più nevrosi leopardiane e pasoliniane; giustizia e violenza purificatrice a oriente, più sesso, matrimonio, figli e coltelli seghettati: questo è il luogo globale in cui europei e americani vivono senza volerlo sapere, e pattuglie di avanguardia passano nel campo di Agramante dove la Discordia è un modo di fare la guerra, non necessariamente di perderla. Ogni modello di vita (quando non si intenda un lifestyle) è in nome di Dio, lo si riconosca oppure no. Il nostro Dio è incarnato, crocifisso, umile e grande, e noi lo abbiamo per giunta abbandonato per la fitness; ci si oppone un Dio che è profezia, è mistica, è politica, è scisma, il Dio degli infedeli d’antan (non noi ma i Saracini), un Dio che nessuno di loro abbandona, non i cosiddetti moderati, non i sauditi wahabiti, non gli sciiti, non i sunniti califfali, non i “laici” e i Fratelli (si ammazzano per decidere come ammazzarci, al massimo).

Guerra al terrore o al terrorismo va bene, se è per il marketing politico, ma nella definizione, peraltro respinta dai riluttanti e dagli umanitari in quanto espressione bellicista, sta un equivoco colossale.

Noi l’avevamo sospettato, e lo gridammo come atroce verità quando pubblicammo come un Caravaggio la testa mozzata di Nick Berg o raccontammo la storia di Daniel Pearl, decollati entrambi in nome del Misericordioso, ma è un sospetto scorretto, una verità intollerabile: è questa una guerra di religione, della cui ferocia ultimativa e coesiva, appunto religiosa, solo un fronte è consapevole, il loro. La madre dell’ultimo reporter ucciso in nome della giustizia divina si dice convinta che l’islam è stato tradito quando su ordine di un Califfo uno sgherro occidentale tutto vestito di nero, stufo probabilmente di fare il dj, ha impugnato la lama e ha tolto dal busto il collo di un figliolo d’occidente, e niente è proibito a una madre addolorata e trafitta senza pietà nell’amore che solo è suo. Ma non è così, lo sappiamo. E’ ideologico esorcizzare il rito del nemico, provarsi a diminuirlo, essere ciechi di fronte alla sua caratura feroce di bene in cui si specchia il nostro impietoso male. Bernardo Valli continua a insinuare analiticamente, ché l’analisi minuziosa e imparziale è spesso la maschera del pregiudizio ideologico contemporaneo, che tutto derivi dall’errore di George W. Bush, Cheney e Rumsfeld, che i nostri nemici li abbiamo creati sciaguratamente noi, che il Baath iracheno era laico e ora i suoi generali sconfitti militano con lo stato islamico per nostra responsabilità, che il campo profetico maomettano non è fatto di nemici in nome di Dio ma di una “stragrande maggioranza” di amici nostri che vorrebbero non il Califfo ma un qualche dialogo interreligioso. La buona intenzione c’è tutta, per un commentatore corretto e di sinistra, ma non è così, lo sappiamo.

Piacerebbe a tutti noi poter pensare che il patibolo nel deserto sia una macabra messinscena, uno spettacolo di violenza demenziale e cieca, invece è una rappresentazione corrusca, che lascia balenare un suo fuoco luminoso e insieme accecante. Con Hollywood e la televisione abbiamo sostituito l’epica con i supereroi, altra faccia dell’inconscio freudiano, ma la tremenda realtà dell’omicidio rituale, della morte inferta in nome di Dio, quando l’uomo si fa agnello e il lupo lo azzanna, quando l’angelo caduto si fa vivo in questo mondo, supera la nostra immaginazione agnostica, il nostro benedetto spessore liberale e commerciale, e taglia tutti i ponti. E’ un crudele gioco di intimidazione in cui la palma della vittoria in battaglia è già conquistata dall’islam, la religione che ha tappato la bocca a un Papa di Roma, che ha reso riluttante e timido un potere imperiale e internazionalista come quello americano. So di dire qualcosa di sconcertante, ma non si risponde a questa altezza di sfida e a questa brutalità santificante con lo stato di diritto, con un’idea di polizia internazionale, con la denuncia della violenza; l’unica risposta è in una violenza incomparabilmente superiore.

http://www.ilfoglio.it/articoli/v/120616/rubriche/islam-guerra-di-religione-stato-islamico-iraq-occidente.htm

Il Giornale ha scritto:
Obama: "È ora di distruggere l'Isis". E l'Italia entra in coalizione di guerra

Il premier Renzi: "L’Italia è parte della coalizione internazionale contro lo stato islamico, annunciata oggi dagli Usa al vertice Nato".

Franco Grilli - Ven, 05/09/2014 - 18:02

"L’Isis è una grave minaccia per tutti e nella Nato c’è una grande convinzione che è l’ora di agire per indebolire e distruggere l’Isis".

Lo ha affermato il presidente Usa, Barack Obama, precisando che gli Stati Uniti non invieranno truppe in Siria.

Poi il presidente americano ha aggiunto: "I partner e alleati della Nato sono pronti ad un unirsi ad un ampio sforzo internazionale per combattere contro la minaccia posta dall’Isis, lo Stato islamico è un pericolo crescente".

Di questa coalizione fa parte anche l'Italia. "Facciamo parte della coalizione internazionale contro lo stato islamico, annunciata oggi dagli Usa al vertice Nato", ha annunciato il premier Matteo Renzi a Newport. "Oggi il segretario Kerry ha annunciato la "Core coalition" per contrastare l'Isis in Iraq. Di questa core coalition noi siamo parte", ha aggiunto il presidente del Consiglio. Che poi ha spiegato: "Abbiamo già fatto dei passi in avanti per aiutare l’Iraq e le popolazioni del Kurdistan. Qualora la coalizione dovesse agire militarmente contro le milizie dell’Isis non farà naturalmente un intervento di terra. Non tutti avevano immaginato che si sarebbe prodotto un califfato all'interno di Siria e Iraq e per questo la Nato deve essere capace di rafforzare la sua intelligence, ed essere rapida anche nel pensiero oltre che nell'azione".

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/obama-ora-distruggere-lisis-e-litalia-entra-coalizione-1049425.html

_________________
Dai un pesce ad un uomo
e mangerà per un giorno.
Insegna ad un uomo a pescare
e mangerà per tutta la vita.
Dai la religione ad un uomo
e morirà pregando per un pesce.
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 25408
Età : 68
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Minsky Sab 6 Set 2014 - 21:29

Quindi?
Che si fa per distruggere questi islamici del cazzo?
Come si dovrà esercitare una "violenza incomparabilmente superiore"?
Gli buttiamo qualche bomba all'idrogeno e finita lì?

Ma perché invece di continuare a vendere armi a queste scimmie urlanti, non li lasciamo a picchiarsi a mani nude, o al massimo coi bastoni, che la loro capacità tecnologica più di quello non gli permetterebbe di fare?

No, diamo armi ad un gruppo di scimmie contro un altro gruppo, che poi chi li sa distinguere? Da cosa li distinguiamo? Sempre scimmie islamiche sono. Prima diamo le armi ai fratelli musulmani perché facciano fuori Gheddafi, poi ai sunniti perché facciano fuori Assad, adesso ai pestamerda curdi perché facciano fuori quelli del califfato... e alla fine è ovvio che tutti quanti useranno le armi contro di noi, massa di budini molli.

_________________
Dai un pesce ad un uomo
e mangerà per un giorno.
Insegna ad un uomo a pescare
e mangerà per tutta la vita.
Dai la religione ad un uomo
e morirà pregando per un pesce.
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 25408
Età : 68
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Minsky Sab 6 Set 2014 - 21:40

In realtà c'è una "guerra santa" che deve essere dichiarata, ora, subito, senza quartiere.

La guerra all'idea di dio, fondamento di tutte le perversioni religiose, che stanno rovinando definitivamente il mondo, dopo averlo pesantemente compromesso.

Ancora una volta, è solo una persona a vederci chiaro:

Ennio Montesi ha scritto:CRIMINALE MALATO MENTALE VOLONTARIO DELLA RELIGIONE TAGLIA LA TESTA A UN ALTRO MALATO MENTALE VOLONTARIO DELLA RELIGIONE, POICHE' GLIELO AVREBBE DETTO IL PERSONAGGIO DI FANTASIA DENOMINATO DIO.
GLI SCHIFOSI CRIMINALI GOVERNANTI DI TUTTO IL MONDO PER VIGLIACCHERIA NON HANNO IL CORAGGIO DI DIRE PUBBLICAMENTE CHE IL PERSONAGGIO DI FANTASIA DENOMINATO DIO NON ESISTE E CHE E' UNA STRONZATA PER IMBECILLI

_________________
Dai un pesce ad un uomo
e mangerà per un giorno.
Insegna ad un uomo a pescare
e mangerà per tutta la vita.
Dai la religione ad un uomo
e morirà pregando per un pesce.
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 25408
Età : 68
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Minsky Sab 6 Set 2014 - 21:44

Minsky ha scritto:
Il Giornale ha scritto:
Obama: "È ora di distruggere l'Isis". E l'Italia entra in coalizione di guerra

Il premier Renzi: "L’Italia è parte della coalizione internazionale contro lo stato islamico, annunciata oggi dagli Usa al vertice Nato".

Franco Grilli - Ven, 05/09/2014 - 18:02

...
Sì? E come la mettiamo con l'Articolo 11 della Costituzione? Eh, Renzino Ronzino?

_________________
Dai un pesce ad un uomo
e mangerà per un giorno.
Insegna ad un uomo a pescare
e mangerà per tutta la vita.
Dai la religione ad un uomo
e morirà pregando per un pesce.
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 25408
Età : 68
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Minsky Sab 6 Set 2014 - 22:09

Per diversi secoli, personaggi più o meno genialoidi e strampalati hanno inseguito il mito del "moto perpetuo" [1].

Molte truffe sono state condotte presentando macchine mirabolanti che avrebbero dovuto generare movimento meccanico perpetuo senza consumare alcuna energia. Smascherare le frodi poteva essere alle volte molto difficile, perché i truffatori erano molto abili nell'invocare effetti strani mascherati nella complessità dei meccanismi.

Tutto questo è durato fino a quando un giorno finalmente è stato stabilito che il moto perpetuo è impossibile. Da allora, gli uffici brevetti di ogni nazione respingono senza perderci tanto tempo ogni invenzione che abbia la pretesa di violare i principi della termodinamica e la conservazione dell'energia.

Con le religioni sarà esattamente lo stesso.

Una volta stabilito finalmente che non esiste alcun dio, tutte le teologie saranno automaticamente classificate come vaneggiamenti quali in effetti sono. Non ci sarà alcun bisogno di discutere di complicati concetti filosofici, trascendenza e balle varie: sapremo subito che è solo fantasia.

Oggi sappiamo che la macchina del moto perpetuo non funziona. Se un giorno qualcuno riuscisse a costruirla davvero, allora dovrà darne la dimostrazione. Una macchina funzionante ci costringerà a correggere le leggi della fisica, ma fino a quel momento, poiché nessuna violazione di quelle leggi è mai stata osservata, tenerle per valide ci risparmia di dover spalare delle montagne di merda tecnologica che rischerebbero di seppellirci.

Domani sapremo che dio non esiste. Se un giorno si squarciassero i cieli e apparisse un'entità in grado di qualificarsi con gli attributi del dio, dovremo ricrederci e accettare che dio c'è, ma fino a quel momento, poiché nessun dio si è mai manifestato né è stato mai osservato, considerarlo inesistente ci avrà risparmiato di dover spalare gli oceani di merda religiosa che oggi stiamo vanamente cercando di spalare senza riuscirci, e che ci stanno seppellendo.




ot!!  [1] Molto interessante questo sito, per chi volesse saperne di più sull'argomento: https://www.lhup.edu/~dsimanek/museum/unwork.htm
Particolarmente stuzzicanti i puzzle da risolvere senza invocare il principio di conservazione dell'energia, usando solo le nozioni di statica e cinematica.

_________________
Dai un pesce ad un uomo
e mangerà per un giorno.
Insegna ad un uomo a pescare
e mangerà per tutta la vita.
Dai la religione ad un uomo
e morirà pregando per un pesce.
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 25408
Età : 68
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Rasputin Sab 6 Set 2014 - 23:19

Jeeesssiiicccaaa!!!

mgreen

_________________
There is no karma. I am other's people karma.

guerra santa Merini10- guerra santa Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59066
Età : 61
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia, agnosticomachia, esecuzione capitale di ipocriti
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Rasputin Sab 6 Set 2014 - 23:21

Minsky ha scritto:[...]
Ma perché invece di continuare a vendere armi a queste scimmie urlanti, non li lasciamo a picchiarsi a mani nude, o al massimo coi bastoni, che la loro capacità tecnologica più di quello non gli permetterebbe di fare?

Torna conto

_________________
There is no karma. I am other's people karma.

guerra santa Merini10- guerra santa Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59066
Età : 61
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia, agnosticomachia, esecuzione capitale di ipocriti
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Justine Dom 7 Set 2014 - 6:34

"Domani sapremo che dio non esiste"

Domani?

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Paolo Dom 7 Set 2014 - 11:04

Loki !! L'ha scritto ieri !!!  mgreen

_________________
La questione se  "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 67
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Justine Dom 7 Set 2014 - 16:37

Ah, inteso come il domani di ieri, dunque l'oggi per sempre ok Perfetto!

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Minsky Dom 7 Set 2014 - 22:01

Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:[...]
Ma perché invece di continuare a vendere armi a queste scimmie urlanti, non li lasciamo a picchiarsi a mani nude, o al massimo coi bastoni, che la loro capacità tecnologica più di quello non gli permetterebbe di fare?

Torna conto
Era una domanda retorica. boxed

_________________
Dai un pesce ad un uomo
e mangerà per un giorno.
Insegna ad un uomo a pescare
e mangerà per tutta la vita.
Dai la religione ad un uomo
e morirà pregando per un pesce.
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 25408
Età : 68
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Rasputin Dom 7 Set 2014 - 22:20

Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:[...]
Ma perché invece di continuare a vendere armi a queste scimmie urlanti, non li lasciamo a picchiarsi a mani nude, o al massimo coi bastoni, che la loro capacità tecnologica più di quello non gli permetterebbe di fare?

Torna conto
Era una domanda retorica. boxed

Ah scusa spesso sono ingenuo Embarassed

_________________
There is no karma. I am other's people karma.

guerra santa Merini10- guerra santa Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59066
Età : 61
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia, agnosticomachia, esecuzione capitale di ipocriti
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Ospite Lun 8 Set 2014 - 10:10

Rasputin ha scritto:Jeeesssiiicccaaa!!!

mgreen
dimmi tessoro...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Justine Lun 8 Set 2014 - 10:32

Minsky ha scritto:
Ma perché invece di continuare a vendere armi a queste scimmie urlanti, non li lasciamo a picchiarsi a mani nude, o al massimo coi bastoni, che la loro capacità tecnologica più di quello non gli permetterebbe di fare?

Io farei calare un cupolone come quello visto nel primo film dei Simpson su tutto il perimetro che avvolge il loro habitat (peccato per le eccessive dimensioni)... Per privarli d'ossigeno, scorte, rifornimenti.
Tornano i beduini rurali che sono, e se vogliono menare le mani s'ammazzano tra loro

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Rasputin Lun 8 Set 2014 - 11:09

jessica ha scritto:
Rasputin ha scritto:Jeeesssiiicccaaa!!!

mgreen
dimmi tessoro...

http://atei.forumitalian.com/t6249-guerra-santa#317715

quoto..

_________________
There is no karma. I am other's people karma.

guerra santa Merini10- guerra santa Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59066
Età : 61
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia, agnosticomachia, esecuzione capitale di ipocriti
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Ospite Lun 8 Set 2014 - 11:27

si, continua pure, giuro che non ti mangio... sto sveglio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Minsky Lun 8 Set 2014 - 11:49

Loki ha scritto:"Domani sapremo che dio non esiste"

Domani?
Intendevo "sapere" nel senso di coscienza collettiva, di sapere acquisito e generalizzato, come il sapere che il lavoro meccanico non si produce dal niente (vedi esempio del moto perpetuo), consapevolezza che deriva dalle nozioni di fisica sulla conservazione dell'energia che da lungo tempo vengono insegnate nelle scuole di ogni ordine e grado.

Un domani, lo stesso "sapere" riguarderà il concetto di dio, relegato finalmente alla sua istanza naturale di superstizione primitiva, e chiunque avanzi pretese soprannaturali sarà automaticamente riconosciuto per folle o truffatore.

_________________
Dai un pesce ad un uomo
e mangerà per un giorno.
Insegna ad un uomo a pescare
e mangerà per tutta la vita.
Dai la religione ad un uomo
e morirà pregando per un pesce.
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 25408
Età : 68
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Minsky Lun 8 Set 2014 - 11:51

Loki ha scritto:
Minsky ha scritto:
Ma perché invece di continuare a vendere armi a queste scimmie urlanti, non li lasciamo a picchiarsi a mani nude, o al massimo coi bastoni, che la loro capacità tecnologica più di quello non gli permetterebbe di fare?

Io farei calare un cupolone come quello visto nel primo film dei Simpson su tutto il perimetro che avvolge il loro habitat (peccato per le eccessive dimensioni)... Per privarli d'ossigeno, scorte, rifornimenti.
Tornano i beduini rurali che sono, e se vogliono menare le mani s'ammazzano tra loro
Basterebbe non consumare più petrolio.

Quando i giacimenti si saranno esauriti, non ne consumeremo più per forza.

_________________
Dai un pesce ad un uomo
e mangerà per un giorno.
Insegna ad un uomo a pescare
e mangerà per tutta la vita.
Dai la religione ad un uomo
e morirà pregando per un pesce.
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 25408
Età : 68
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Justine Lun 8 Set 2014 - 11:52

Un altro bel verde. 

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Rasputin Lun 8 Set 2014 - 13:00

Minsky ha scritto:
Basterebbe non consumare più petrolio.

Quando i giacimenti si saranno esauriti, non ne consumeremo più per forza.

Uhmmm...da quanto ho sentito dire io, ad esaurire i giacimenti non ce la facciamo nemmeno in tempi medio-lunghi. Pare che il fattore cruciale sia l'estrazione, si smetterà di consumare petrolio quando estrarlo diventerà sufficientemente difficile da renderlo sconveniente

_________________
There is no karma. I am other's people karma.

guerra santa Merini10- guerra santa Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59066
Età : 61
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia, agnosticomachia, esecuzione capitale di ipocriti
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Minsky Lun 8 Set 2014 - 13:29

Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:
Basterebbe non consumare più petrolio.

Quando i giacimenti si saranno esauriti, non ne consumeremo più per forza.

Uhmmm...da quanto ho sentito dire io, ad esaurire i giacimenti non ce la facciamo nemmeno in tempi medio-lunghi. Pare che il fattore cruciale sia l'estrazione, si smetterà di consumare petrolio quando estrarlo diventerà sufficientemente difficile da renderlo sconveniente
Sì, esatto, in sostanza è un problema di costi. Trivellare a profondità sempre maggiori comporta costi di estrazione più alti. Poi ci sono i costi ambientali come quelli connessi alla tecnologia del fracking. Infine, i costi di raffinazione che incidono sempre più quando la qualità del petrolio greggio è più scadente. Per dare qualche indicazione quantitativa: oggi il petrolio dei pozzi dell'Arabia Saudita ha un costo di estrazione sui 5 $ a barile, per gli altri Paesi del golfo si aggira sui 10 $, mentre il petrolio di cattiva qualità del mediterraneo costa sui 40 $ a barile a causa della necessità di trattarlo prima di mandarlo in raffineria. Il prezzo di mercato è poco più di 90 $/barile.

Lo stesso principio vale praticamente per tutte le materie prime. Infatti per esempio, l'enorme giacimento d'oro che si trova sotto il Monte Rosa, stimato di estensione superiore a 20 km quadrati, non viene più sfruttato perché i costi di scavo delle miniere superano il valore del metallo.

_________________
Dai un pesce ad un uomo
e mangerà per un giorno.
Insegna ad un uomo a pescare
e mangerà per tutta la vita.
Dai la religione ad un uomo
e morirà pregando per un pesce.
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 25408
Età : 68
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Guin Lun 8 Set 2014 - 20:10

Un po’ di rassegna stampa.


In krukkolandia sono apparse le ronde islamiche:
 http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-b19fc987-d989-47fd-9fed-eb799ed7c8c0-tg2.html?iframe
Occhio Rasputin fai in fretta a finire di berti quella birra che fra poco non potrai più. mgreen

Un' inchiesta dell’espresso rivela che molti tra i più feroci guerriglieri del califfato islamico provengono dal Kosovo, e che a quanto pare i Balcani stanno diventando una polveriera per l’Europa:
http://espresso.repubblica.it/internazionale/2014/09/05/news/i-nuovi-jihadisti-vengono-dal-kosovo-nei-balcani-ci-sono-20-cellule-terroristiche-1.178937?ref=HRBZ-1
Non credevo che un giorno qualcuno ci avrebbe fatto rimpiangere quel pazzo assassino Milošević. doh

Intanto in Danimarca Prendono importantissime iniziative:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/09/08/isis-in-danimarca-un-programma-di-rehab-per-jihadisti-cure-e-un-posto-di-lavoro/1113492/
C'é del marcio in Danimarca. :si si:    

_________________
Ogni volta che qualcuno dice "io non credo in dio" da qualche parte c'è una suora che cade morta stecchita.
guerra santa Papata10
Guin
Guin
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 958
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Fancazzista
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue60 / 7060 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da ToninoScalzo Mar 9 Set 2014 - 11:38

Guin ha scritto:Un' inchiesta dell’espresso rivela che molti tra i più feroci guerriglieri del califfato islamico provengono dal Kosovo, e che a quanto pare i Balcani stanno diventando una polveriera per l’Europa ...
A favore del Kosovo abbiamo condotto una giusta guerra di liberazione, Sai?
Prova a leggere le inchieste del tuo “Espresso” di quegli anni e vedrai che – quando ce la vendevano come una terra santa – dal Kosovo proveniva solo gente immacolata.

_________________
Il profano si limita a distinguere la sincerità dall’ipocrisia!
La persona sacra va ben oltre ... distingue il vero dal falso!
ToninoScalzo
ToninoScalzo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 558
Età : 56
Località : Mantova
Occupazione/Hobby : Impiegato
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.01.14

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Rasputin Mar 9 Set 2014 - 12:11

Guin ha scritto:Un po’ di rassegna stampa.


In krukkolandia sono apparse le ronde islamiche:
 http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-b19fc987-d989-47fd-9fed-eb799ed7c8c0-tg2.html?iframe
Occhio Rasputin fai in fretta a finire di berti quella birra che fra poco non potrai più. mgreen [...]

Proprio ieri (Per caso, ero a casa della mia signora io non possiedo televisore) ho assistito ad un'intervista con la Merkel, la quale ha dichiarato che tali manifestazioni non verranno tollerate...staremo a vedere.

Qui un breve videodocumento:

https://www.youtube.com/watch?v=Zj15Mry2jtg

(Non mi vengono visualizzate le funzioni di inserimento)

_________________
There is no karma. I am other's people karma.

guerra santa Merini10- guerra santa Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59066
Età : 61
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia, agnosticomachia, esecuzione capitale di ipocriti
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Justine Mar 9 Set 2014 - 12:18

Io attendo il ritorno del messia, Rasp e il Quarto Reich ballo2

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Rasputin Mar 9 Set 2014 - 12:28

Loki ha scritto:Io attendo il ritorno del messia, Rasp e il Quarto Reich ballo2

Un verdone.

In effetti c'è stato chi, alla domanda di un islamista "Cosa farete quando vi troverete in casa 3 milioni di musulmani"? ha risposto, "Beh c'è stata già una volta che avevamo in casa 3 milioni di ebrei" :D

_________________
There is no karma. I am other's people karma.

guerra santa Merini10- guerra santa Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59066
Età : 61
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia, agnosticomachia, esecuzione capitale di ipocriti
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Guin Mar 9 Set 2014 - 12:34

Rasputin ha scritto:
Proprio ieri (Per caso, ero a casa della mia signora io non possiedo televisore) ho assistito ad un'intervista con la Merkel, la quale ha dichiarato che tali manifestazioni non verranno tollerate...staremo a vedere.

Qui un breve videodocumento:

https://www.youtube.com/watch?v=Zj15Mry2jtg

(Non mi vengono visualizzate le funzioni di inserimento)

Mi spiace Rasp purtroppo non parlo il Krukko quindi non capisco nulla su ciò che dice il servizio che hai postato, comunque se la Merkel ha detto che non tollererà la cosa puoi stare sereno…in ogni caso faresti meglio a nascondere le birre, iniziare a farti crescere la barba e comprare un hijab non troppo sciccoso per la tua signora. :si si:

Comunque ho appena scoperto che il Gruppo Editoriale L'Espresso S.p.A. mi ha ceduto la testata dell’Espresso. Che bello ora ho una rivista tutta mia, cambierò subito il titolo in "L’espresso la rivista per pipparoli eiaculatori precoci". La mia linea editoriale sarà donnine nude su ogni pagina con l’inserto domenicale “Gnocche di patata”. ballo2

_________________
Ogni volta che qualcuno dice "io non credo in dio" da qualche parte c'è una suora che cade morta stecchita.
guerra santa Papata10
Guin
Guin
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 958
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Fancazzista
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue60 / 7060 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Minsky Mar 9 Set 2014 - 12:56

Guin ha scritto:
Mi spiace Rasp purtroppo non parlo il Krukko quindi non capisco nulla su ciò che dice il servizio che hai postato, comunque se la Merkel ha detto che non tollererà la cosa puoi stare sereno…in ogni caso faresti meglio a nascondere le birre, iniziare a farti crescere la barba e comprare un hijab non troppo sciccoso per la tua signora. :si si:
...
Dovrebbero essere gli scarrafoni musulmani che si definiscono "polizia islamica" che girano per le strade crucche in cerca di rogna, da quello che si può capire.

_________________
Dai un pesce ad un uomo
e mangerà per un giorno.
Insegna ad un uomo a pescare
e mangerà per tutta la vita.
Dai la religione ad un uomo
e morirà pregando per un pesce.
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 25408
Età : 68
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Rasputin Mar 9 Set 2014 - 13:00

Guin non è importante, il video semplicemente documenta quanto sta accadendo e consiglia in tali casi di rivolgersi immediatamente alla polizia.

In pratica è quello che dice Minsky

_________________
There is no karma. I am other's people karma.

guerra santa Merini10- guerra santa Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59066
Età : 61
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia, agnosticomachia, esecuzione capitale di ipocriti
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Minsky Ven 12 Set 2014 - 21:33

guerra santa Legose10

_________________
Dai un pesce ad un uomo
e mangerà per un giorno.
Insegna ad un uomo a pescare
e mangerà per tutta la vita.
Dai la religione ad un uomo
e morirà pregando per un pesce.
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 25408
Età : 68
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Minsky Ven 12 Set 2014 - 21:44

Il Giornale ha scritto:Se l'Isis fa paura è ora di chiudere le frontiere

La soluzione (drastica) è tenere fuori i musulmani dal nostro Paese.

Vittorio Feltri - Gio, 11/09/2014 - 16:28

Confessiamo di essere perplessi dopo aver udito le dichiarazioni di Angelino Alfano, secondo il quale l'Isis, che non è un istituto agrario, ma una banda di bastardi, costituisce un pericolo per l'umanità e soprattutto per l'Italia, dato che 48 estremisti, specializzati nella decapitazione di cristiani, si sarebbero formati nel nostro ospitale Paese.

Sarà vero oppure no che le cose stanno così? In un impeto di generosità, fingiamo di credere che il ministro degli Interni abbia ragione.

Diamo cioè per scontato che una cinquantina di provetti tagliatori di teste siano stati allevati dalle nostre parti. E allora ci domandiamo: come è stato possibile che la nostra immacolata patria abbia contribuito a creare un simile squadrone della morte che agisce nel nome di Allah, ovvero di un Dio che con la nostra tradizione cattolica non ha nulla a che vedere?

Evidentemente, nell'aprire le frontiere allo straniero ci siamo un po' distratti, consentendo a cani e porci, soprattutto porci, di stabilirsi qui e di intraprendere sulla nostra terra la carriera di boia da esportazione nel vicino Oriente. Apprendere da una fonte ufficiale, quale è il Viminale, che il Belpaese è stato ed è ancora, forse, una culla di terroristi, non ci rincuora. Anzi. Ci fa venire i brividi. E ci domandiamo con una certa inquietudine per quale strano e arcano motivo uno Stato sovrano abbia potuto chiudere un occhio, se non entrambi, nel concedere il permesso di soggiorno a tanti criminali islamici, che non avevano l'intento di integrarsi nella nostra civiltà, bensì quello di combatterla con violenza, ossia agendo di coltello sul collo di coloro che considerano Maometto un pistola qualsiasi.

Domanda: constatato che gli estremisti di Allah ce l'hanno a morte con noi, perché non impediamo loro di stabilirsi nella penisola? Perché non approviamo un provvedimento in base al quale è vietato agli islamici - buoni o cattivi che siano - di immigrare in Italia? Chi ci proibisce di respingerli e di rispedirli a casa loro? D'accordo, esistono problemi umanitari. Non è carino né gentile abbandonare al loro destino extracomunitari che bussano alle nostre porte per salvarsi dalla miseria e da regimi dittatoriali crudeli. Ma non è neanche prudente consentire che costoro - i peggiori - vengano qui, usufruiscano del nostro sistema di soccorso e poi si ingegnino per organizzare sul territorio delle «scuole» di terrorismo, atte ad addestrare gente da utilizzare per compiere massacri.

Il lettore obietterà: come si fa a distinguere gli immigrati bene intenzionati da quelli, viceversa, che meditano di sterminare chi non la pensa come loro sulla religione? Nel dubbio non rimane che una scelta drastica: sbarrare i confini a chiunque provenga da zone ad alta densità di musulmani. Il rischio è di penalizzare gli stranieri animati da buoni sentimenti, confondendoli con quelli di indole violenta. Ne siamo consapevoli. Ma di fronte al pericolo di inserire nella nostra società gente che punta a distruggerci, conviene adottare metodi severi e categorici: fuori tutti dai piedi. Blocco totale degli ingressi dei musulmani.

Guerra di religione? Sia quel che sia. Data la situazione critica, è opportuno non essere teneri con alcuno: l'immigrazione dal Medio Oriente e dall'Africa islamica non è più legale. Fine della fiera. Ciascuno si arrangi come può. I musulmani rimangano nei loro deserti e diano lì pieno sfogo ai loro ideali religiosi, mentre noi badiamo a conservare quel poco che rimane della nostra civiltà. Mischiare le carte non va bene. Non ha senso. Provoca attriti e incomprensioni. La cosiddetta integrazione non è possibile tra persone che non hanno nulla in comune se non un odio sordo covato per secoli.

In fondo non è difficile escogitare una soluzione finale: ciascuno stia a casa propria, con le proprie manie, le proprie credenze, i propri pregiudizi. Altro che guerre, sempre inutili e peggiorative della situazione. Noi ci impegniamo a non interferire più nelle vicende mediorientali e i musulmani evitino di venire qui a sovvertire le nostre costumanze. La prima regola per scongiurare conflitti è la seguente: ogni popolo si faccia gli affari suoi.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/se-lisis-fa-paura-ora-chiudere-frontiere-1050777.html

Mi fa piacere notare che, quando anni fa io ho proposto sul forum UAAR l'argomento della prevenzione alla diffusione della religione islamica in occidente, sono stato azzannato alla gola, mentre questo articolo firmato da un noto giornalista, nel quale si invoca l'esclusione fisica delle persone islamiche dal territorio nazionale, in nome della difesa di una cosiddetta "tradizione cattolica", non ha suscitato la minima reazione su tutto il fronte dei media nazionali.

Quindi, sono tutti d'accordo?

_________________
Dai un pesce ad un uomo
e mangerà per un giorno.
Insegna ad un uomo a pescare
e mangerà per tutta la vita.
Dai la religione ad un uomo
e morirà pregando per un pesce.
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 25408
Età : 68
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Rasputin Ven 12 Set 2014 - 21:59

Minsky ha scritto:
Mi fa piacere notare che, quando anni fa io ho proposto sul forum UAAR l'argomento della prevenzione alla diffusione della religione islamica in occidente, sono stato azzannato alla gola, mentre questo articolo firmato da un noto giornalista, nel quale si invoca l'esclusione fisica delle persone islamiche dal territorio nazionale, in nome della difesa di una cosiddetta "tradizione cattolica", non ha suscitato la minima reazione su tutto il fronte dei media nazionali.[...]

Orpo, questa è un'altra Uaaarrrggghhhperla

comunque io è da un pezzo che ho notato la loro coerenza. Sono dei politicanti, ecco quello che sono

_________________
There is no karma. I am other's people karma.

guerra santa Merini10- guerra santa Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59066
Età : 61
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia, agnosticomachia, esecuzione capitale di ipocriti
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Justine Sab 13 Set 2014 - 6:29

Purtroppo, oggi tutto ciò che è antitetico alla religione deve necessariamente trasformarsi in politica, anche se in realtà avrebbe il semplice statuto di corrente volta ad annullare un delirio collettivo multiforme...

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Guin Sab 13 Set 2014 - 9:32

Quello scritto da Feltri è solo un altro dei suoi sproloqui populisti atto ad esaltare gli esaltati. Una persona intelligente con i piedi per terra sa benissimo che tutto ciò che ha scritto sono una serie di dabbenaggini inutili e soprattutto irrealizzabili. Quello che mi preoccupa è che in questo paese anziché cercare una vera soluzione al problema: la politica ciurla nel manico, i media si lanciano in proclami ideologici, il popolino applaude e intanto l’islam avanza indisturbato.  doh

_________________
Ogni volta che qualcuno dice "io non credo in dio" da qualche parte c'è una suora che cade morta stecchita.
guerra santa Papata10
Guin
Guin
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 958
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Fancazzista
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue60 / 7060 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Justine Sab 13 Set 2014 - 10:10

Potrebbero pubblicare qualcosa "à la Lercio": "Guerre di religione a mai più; Allah scende su Terra e grida: 'Io non esisto' "
Stesso effetto

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Johnny Sab 13 Set 2014 - 10:31

Minsky ha scritto:
L'Huffington Post ha scritto:
Isis, Giuliano Ferrara chiama alla guerra di religione contro l'Islam: "L'unica risposta è in una violenza incomparabilmente superiore"
...

Ferrara: "L'unica risposta all'Isis è in una violenza incomparabilmente superiore".

Porgi l'altra pancia.


(Spinoza)

_________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@xcite.it
Johnny
Johnny
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 8854
Età : 43
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Punta di Diamante del Terziario Avanzatto (a Cottimo)
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue0 / 700 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Justine Sab 13 Set 2014 - 10:33

Già, da buon teocon, che ci si potrebbe aspettare, altrimenti?
Quanto patetismo...

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Johnny Dom 14 Set 2014 - 20:48

Loki ha scritto:Già, da buon teocon, che ci si potrebbe aspettare, altrimenti?
Quanto patetismo...
No, ti sbagli. Io penso che si andrà allo scontro frontale, diretto. Questo, non tanto per un calcolo politico, economico, strategico.

Ma perchè sta scritto così.

E perchè, dopo essermi imbattuto in un TdG che mi importunava con la cravatta ed un carrellino pieno di riviste all'ingresso della spiaggia, oggi in città ne ho trovato un'altro che catechizzava una signora con un i-Pad.

Gente, se gl'hanno dato l'i-Pad...


guerra santa Electricf




_________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@xcite.it
Johnny
Johnny
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 8854
Età : 43
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Punta di Diamante del Terziario Avanzatto (a Cottimo)
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue0 / 700 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Minsky Dom 14 Set 2014 - 21:45

holubice ha scritto:
No, ti sbagli. Io penso che si andrà allo scontro frontale, diretto. Questo, non tanto per un calcolo politico, economico, strategico.

Ma perchè sta scritto così.

Sì, però sta scritto che alla fine vinciamo "noi", vero?

_________________
Dai un pesce ad un uomo
e mangerà per un giorno.
Insegna ad un uomo a pescare
e mangerà per tutta la vita.
Dai la religione ad un uomo
e morirà pregando per un pesce.
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 25408
Età : 68
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Justine Lun 15 Set 2014 - 9:03

Non penso occorrano straordinarie scritture per comprendere che le persone sono più prone a fingere di risolvere tutto con la tabula rasa e la violenza, Holu...

Normale, da un certo punto di vista, dal momento che l'Universo è intrinsecamente autodistruzione, e zero contentini

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Justine Lun 15 Set 2014 - 9:03

Minsky ha scritto:
holubice ha scritto:
No, ti sbagli. Io penso che si andrà allo scontro frontale, diretto. Questo, non tanto per un calcolo politico, economico, strategico.

Ma perchè sta scritto così.

Sì, però sta scritto che alla fine vinciamo "noi", vero?
good post

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Justine Lun 15 Set 2014 - 9:04

Poi però va detto cosa si fa dopo aver vinto (o perso), ché sennò ci annoiamo.

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Minsky Mar 16 Set 2014 - 12:15

Il Giornale ha scritto:I tagliagole a caccia di italiani. Li rapiscono perché paghiamo

Con l'inglese decapitato da Isis, era stato preso un nostro connazionale. Liberato con un riscatto di 6 milioni tra mille segreti.

Gian Micalessin - Lun, 15/09/2014 - 15:08

Federico Motka e David Haines, ovvero una vita e una morte tremendamente parallele. Due ostaggi legati per 14 mesi alla stessa catena. Due uomini la cui liberazione e il cui destino sono dipesi, alla fine, dal passaporto e dal denaro.

Dal passaporto italiano di Federico e dai sei milioni di euro messi a disposizione dal governo Renzi per riportarlo a casa. Dal passaporto inglese di David e dal rifiuto del governo di Sua Maestà di sborsare una sola sterlina per riaverlo indietro.

E così mentre il 27 maggio scorso l'allora 31enne Federico Motka sbarca a Ciampino e riabbraccia i genitori David Haines si ritrova condannato, rivenduto a quei decapitatori dell'Isis che sabato diffondono il macabro filmato della sua uccisione. Oggi Federico Motka e la sua famiglia continuano a non voler raccontare la storia di quei 14 terribili mesi. E non solo perché assieme a David è morta, probabilmente, una parte di Federico. Dietro quel silenzio «obbligato» ci sono almeno quattro ottimi motivi. E altrettanti misteri.

Il primo è l'entità del riscatto pagata dal nostro governo nel più assoluto segreto. Il secondo è l'identità di alcuni carcerieri che l'ex ostaggio descrive ai magistrati - secondo quanto appreso dal Giornale - come jihadisti «di provenienza europea». Il terzo riguarda i pianificatori di un rapimento studiato, sempre stando a quanto riferito da Motka per «mettere le mani su un italiano» perché - come ripetevano i sequestratori - «il vostro governo paga sempre». La quarta, ancor più delicata, riguarda la struttura di Acted, l'organizzazione umanitaria francese per cui Federico e David lavoravano in territorio siriano. Una struttura, forse «infiltrata», da cui sarebbero uscite le indicazioni per portare a termine il sequestro.

L'inquietante storia parallela di Federico e Haines incomincia ai primi di marzo del 2013. I due, dopo aver firmato per Acted, si ritrovano nel campo profughi di Atma, un villaggio di 2.500 anime appena oltre la frontiera turca, attorno a cui sorge una tendopoli di trentamila profughi in fuga dalla guerra. Federico, giovane di ottima famiglia, discendente della dinastia dalmata dei Luxardo, cresciuto tra Trieste e la Germania ha scelto la carriera di operatore umanitario dopo gli studi alla London School of Economics di Londra. Prima di diventare il coordinatore di Acted ad Atma si è fatto le ossa tra le macerie di Haiti e l'Afghanistan. David, assunto come responsabile della sicurezza, è invece un ex tecnico dell'aeronautica militare inglese congedatosi e specializzatosi da oltre 12 anni nell'assistenza umanitaria. Ma ad Atma il lavoro dura poco. Il 12 marzo un gruppo di armati blocca la loro auto e i due si ritrovano incatenati in un covo prigione. Da quel momento inizia un'odissea comune di 14 mesi durante la quale Federico e David si ritrovano costretti a vivere legati alla stessa catena. Assistendo ai maltrattamenti inflitti ora all'uno, ora all'altro. Quel che colpisce di più Federico è l'identità dei carcerieri. Alcuni di loro, soprattutto quelli più crudeli nei loro confronti, arrivano da paesi europei dove - riferirà - sembrano avere lavorato o vissuto a lungo. Si tratta evidentemente di quei jihadisti d'importazione o di «ritorno» che da tempo preoccupano le intelligence europee.

L'altro fatto sorprendente per l'italiano è la scoperta di essere l'ostaggio prezioso, quello su cui la banda - specializzata in sequestri a scopo di riscatto - punta per intascare un ricco bottino. L'ostaggio inglese rappresenta, invece, un problema per il rifiuto di Londra di avviare qualsiasi trattativa con i mediatori. Così, mentre l'opinione pubblica italiana viene tenuta all'oscuro del rapimento, il governo Letta prima, e quello Renzi poi, affidano alla nostra intelligence una serrata trattativa condotta attraverso i propri omologhi turchi e alcuni mediatori siriani. Come sempre in questi casi i tempi sono, però, lunghissimi. L'accordo sulla somma e la consegna del riscatto arriva solo dopo 14 mesi di sevizie e almeno cinque cambi di prigione. Solo a quel punto l'intelligence turca manda i suoi emissari a recuperare Federico. Quell'epilogo segna però il destino di Haines. I sei milioni di euro consegnati dalla nostra intelligence e da quella turca ai mediatori non bastano a ottenere anche la liberazione dell'inglese. Che a quel punto viene svenduto agli unici interessati, ovvero i decapitatori dell'Isis. A Federico resteranno invece l'angoscia per la sorte del prigioniero «gemello» e il dubbio per la frase sibilatagli nell'orecchio da uno dei suoi liberatori. «Quelli che vi hanno venduto erano gli stessi per cui lavoravate».

http://www.ilgiornale.it/news/politica/i-tagliagole-caccia-italiani-li-rapiscono-perch-paghiamo-1051786.html

Interessante.

_________________
Dai un pesce ad un uomo
e mangerà per un giorno.
Insegna ad un uomo a pescare
e mangerà per tutta la vita.
Dai la religione ad un uomo
e morirà pregando per un pesce.
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 25408
Età : 68
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Minsky Mar 16 Set 2014 - 12:34

Corriere del Corsaro ha scritto:L'ISIS cerca di decapitare il quarto ostaggio ma non ci riesce

http://corrieredelcorsaro.altervista.org/lisis-cerca-decapitare-ostaggio-non-ci-riesce-maurizio-costanzo/

_________________
Dai un pesce ad un uomo
e mangerà per un giorno.
Insegna ad un uomo a pescare
e mangerà per tutta la vita.
Dai la religione ad un uomo
e morirà pregando per un pesce.
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 25408
Età : 68
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Minsky Ven 19 Set 2014 - 10:06

LEGGO ha scritto:PAPA FRANCESCO NEL MIRINO DELL'ISIS:
"I TERRORISTI VOGLIONO UCCIDERLO"


http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/papa_francesco_isis/notizie/907571.shtml
E mi tocca tifare per l'ISIS... eeeeeeek

... anche perché sarebbe davvero una bella scossa, forse un po' di consapevolezza sulla natura dell'islam comincerebbe a diffondersi tra la gente. "La raffinatissima cultura musulmana" mi è toccato leggere su questo forum. diffidente Da capottarsi.

Così alla fine anche papa Bergoglio si renderebbe utile. Meraviglioso ingegno del destino cieco e beffardo! (Ma anche non tanto beffardo, direi quasi benevolo in questo caso).

_________________
Dai un pesce ad un uomo
e mangerà per un giorno.
Insegna ad un uomo a pescare
e mangerà per tutta la vita.
Dai la religione ad un uomo
e morirà pregando per un pesce.
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 25408
Età : 68
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Justine Ven 19 Set 2014 - 10:23

Minsky ha scritto:
Il Giornale ha scritto:I tagliagole a caccia di italiani. Li rapiscono perché paghiamo

Con l'inglese decapitato da Isis, era stato preso un nostro connazionale. Liberato con un riscatto di 6 milioni tra mille segreti.

Gian Micalessin - Lun, 15/09/2014 - 15:08

Federico Motka e David Haines, ovvero una vita e una morte tremendamente parallele. Due ostaggi legati per 14 mesi alla stessa catena. Due uomini la cui liberazione e il cui destino sono dipesi, alla fine, dal passaporto e dal denaro.

Dal passaporto italiano di Federico e dai sei milioni di euro messi a disposizione dal governo Renzi per riportarlo a casa. Dal passaporto inglese di David e dal rifiuto del governo di Sua Maestà di sborsare una sola sterlina per riaverlo indietro.

E così mentre il 27 maggio scorso l'allora 31enne Federico Motka sbarca a Ciampino e riabbraccia i genitori David Haines si ritrova condannato, rivenduto a quei decapitatori dell'Isis che sabato diffondono il macabro filmato della sua uccisione. Oggi Federico Motka e la sua famiglia continuano a non voler raccontare la storia di quei 14 terribili mesi. E non solo perché assieme a David è morta, probabilmente, una parte di Federico. Dietro quel silenzio «obbligato» ci sono almeno quattro ottimi motivi. E altrettanti misteri.

Il primo è l'entità del riscatto pagata dal nostro governo nel più assoluto segreto. Il secondo è l'identità di alcuni carcerieri che l'ex ostaggio descrive ai magistrati - secondo quanto appreso dal Giornale - come jihadisti «di provenienza europea». Il terzo riguarda i pianificatori di un rapimento studiato, sempre stando a quanto riferito da Motka per «mettere le mani su un italiano» perché - come ripetevano i sequestratori - «il vostro governo paga sempre». La quarta, ancor più delicata, riguarda la struttura di Acted, l'organizzazione umanitaria francese per cui Federico e David lavoravano in territorio siriano. Una struttura, forse «infiltrata», da cui sarebbero uscite le indicazioni per portare a termine il sequestro.

L'inquietante storia parallela di Federico e Haines incomincia ai primi di marzo del 2013. I due, dopo aver firmato per Acted, si ritrovano nel campo profughi di Atma, un villaggio di 2.500 anime appena oltre la frontiera turca, attorno a cui sorge una tendopoli di trentamila profughi in fuga dalla guerra. Federico, giovane di ottima famiglia, discendente della dinastia dalmata dei Luxardo, cresciuto tra Trieste e la Germania ha scelto la carriera di operatore umanitario dopo gli studi alla London School of Economics di Londra. Prima di diventare il coordinatore di Acted ad Atma si è fatto le ossa tra le macerie di Haiti e l'Afghanistan. David, assunto come responsabile della sicurezza, è invece un ex tecnico dell'aeronautica militare inglese congedatosi e specializzatosi da oltre 12 anni nell'assistenza umanitaria. Ma ad Atma il lavoro dura poco. Il 12 marzo un gruppo di armati blocca la loro auto e i due si ritrovano incatenati in un covo prigione. Da quel momento inizia un'odissea comune di 14 mesi durante la quale Federico e David si ritrovano costretti a vivere legati alla stessa catena. Assistendo ai maltrattamenti inflitti ora all'uno, ora all'altro. Quel che colpisce di più Federico è l'identità dei carcerieri. Alcuni di loro, soprattutto quelli più crudeli nei loro confronti, arrivano da paesi europei dove - riferirà - sembrano avere lavorato o vissuto a lungo. Si tratta evidentemente di quei jihadisti d'importazione o di «ritorno» che da tempo preoccupano le intelligence europee.

L'altro fatto sorprendente per l'italiano è la scoperta di essere l'ostaggio prezioso, quello su cui la banda - specializzata in sequestri a scopo di riscatto - punta per intascare un ricco bottino. L'ostaggio inglese rappresenta, invece, un problema per il rifiuto di Londra di avviare qualsiasi trattativa con i mediatori. Così, mentre l'opinione pubblica italiana viene tenuta all'oscuro del rapimento, il governo Letta prima, e quello Renzi poi, affidano alla nostra intelligence una serrata trattativa condotta attraverso i propri omologhi turchi e alcuni mediatori siriani. Come sempre in questi casi i tempi sono, però, lunghissimi. L'accordo sulla somma e la consegna del riscatto arriva solo dopo 14 mesi di sevizie e almeno cinque cambi di prigione. Solo a quel punto l'intelligence turca manda i suoi emissari a recuperare Federico. Quell'epilogo segna però il destino di Haines. I sei milioni di euro consegnati dalla nostra intelligence e da quella turca ai mediatori non bastano a ottenere anche la liberazione dell'inglese. Che a quel punto viene svenduto agli unici interessati, ovvero i decapitatori dell'Isis. A Federico resteranno invece l'angoscia per la sorte del prigioniero «gemello» e il dubbio per la frase sibilatagli nell'orecchio da uno dei suoi liberatori. «Quelli che vi hanno venduto erano gli stessi per cui lavoravate».

http://www.ilgiornale.it/news/politica/i-tagliagole-caccia-italiani-li-rapiscono-perch-paghiamo-1051786.html

Interessante.

E' poi vero che alcuni dei terroristi hanno ricevuto addestramento qui nel nostro patrio suolo? noo

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Justine Ven 19 Set 2014 - 10:24

Minsky ha scritto:
LEGGO ha scritto:PAPA FRANCESCO NEL MIRINO DELL'ISIS:
"I TERRORISTI VOGLIONO UCCIDERLO"


http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/papa_francesco_isis/notizie/907571.shtml
E mi tocca tifare per l'ISIS...  eeeeeeek

... anche perché sarebbe davvero una bella scossa, forse un po' di consapevolezza sulla natura dell'islam comincerebbe a diffondersi tra la gente. "La raffinatissima cultura musulmana" mi è toccato leggere su questo forum.  diffidente   Da capottarsi.

Così alla fine anche papa Bergoglio si renderebbe utile. Meraviglioso ingegno del destino cieco e beffardo! (Ma anche non tanto beffardo, direi quasi benevolo in questo caso).

Eh già, ma una volta crollata la bambagia del cristianesimo, qui ci arriva la dittatura di quei merdosi in faccia... Sembra non esserci soluzione logica (è più che ovvio, visto che tutti campano di favole da 4 lire)

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Minsky Ven 19 Set 2014 - 10:54

Loki ha scritto:

E' poi vero che alcuni dei terroristi hanno ricevuto addestramento qui nel nostro patrio suolo? noo
Indottrinamento. Non addestramento. Un efficace percorso di indottrinamento, partito con il catechismo per mandare il cervello in pappa, e poi una fase più "digestiva" con la conversione all'islam che ha mandato il loro cervello in merda.

_________________
Dai un pesce ad un uomo
e mangerà per un giorno.
Insegna ad un uomo a pescare
e mangerà per tutta la vita.
Dai la religione ad un uomo
e morirà pregando per un pesce.
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 25408
Età : 68
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Minsky Ven 19 Set 2014 - 10:58

Loki ha scritto:

Eh già, ma una volta crollata la bambagia del cristianesimo, qui ci arriva la dittatura di quei merdosi in faccia... Sembra non esserci soluzione logica (è più che ovvio, visto che tutti campano di favole da 4 lire)
Non sono d'accordo.

Primo: toglierci dalle balle il buonismo cattolico sarebbe un passo avanti nella gestione del conflitto.

Secondo: eliminare la religione ci ripulirebbe da ogni sporcizia teologica, permettendoci di offrire l'integrazione culturale su base umanistica.

Un bell'attentato islamico a papa Bergoglio (che abbia successo o no, è abbastanza indifferente) potrebbe quanto meno stimolare un primo passo verso il primo punto.

_________________
Dai un pesce ad un uomo
e mangerà per un giorno.
Insegna ad un uomo a pescare
e mangerà per tutta la vita.
Dai la religione ad un uomo
e morirà pregando per un pesce.
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 25408
Età : 68
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Justine Ven 19 Set 2014 - 11:06

Il punto è che queste cose hanno sviluppi imprevedibili, non so se si potrebbe facilmente eliminare la religione, anche una volta tolto di mezzo da parte di costoro il "boss"...
Nutrendo forte spirito di gruppo (pecoraio, ma è secondario ai fini della questione), per me ritroverebbero immediatamente un nuovo modo per riunirsi di fronte alla minaccia...
Il problema per me si potrebbe risolvere in un conflitto tipo materia-antimateria dei due gruppi, perché la sopravvivenza dei tizi ISIS pone in essere casini ancora più subnormali...

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
guerra santa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70guerra santa Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

guerra santa Empty Re: guerra santa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.