Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

donna,non abortire, ti paghiamo!

+4
paolo1951
Steerpike
ToninoScalzo
ros79
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

donna,non abortire, ti paghiamo! - Pagina 2 Empty Re: donna,non abortire, ti paghiamo!

Messaggio Da vnd Mer 5 Mar 2014 - 19:28

Strano eh?
Anche io non so mai se dirlo o no che sto con la mia compagna da 25 anni....
Potrebbero scambiarmi per uno che vuol fare lo sborrone... o uno sfigato, a seconda dei casi...
Vabbè che non me ne frega un cazzo....
:-)

Ma è diventato imbarazzante essere normali....

vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329

Torna in alto Andare in basso

donna,non abortire, ti paghiamo! - Pagina 2 Empty Re: donna,non abortire, ti paghiamo!

Messaggio Da paolo1951 Mer 5 Mar 2014 - 19:48

vnd ha scritto:Strano eh?
Potrebbero scambiarmi per uno che vuol fare lo sborrone... o uno sfigato, a seconda dei casi...

penso che dovrebbe essere normale fare quello che uno si sente, preferisce, ha voglia di fare.
In una coppia ci si può benissimo mettere d'accordo per andare ogni sera al club degli scambisti... oppure preferire fare sesso solo tra i 2 partner ... o addirittura farlo solo nella posizione del missionario!
De gustibus non est disputandum

paolo1951
-------------
-------------

Numero di messaggi : 5272

http://www.benazzo.it

Messaggio Da Rasputin Mer 5 Mar 2014 - 19:52

Sono OT ma lo dico chiaro: io se una mi mantiene sessualmente soddisfatto, può dormire tranquilla.

donna,non abortire, ti paghiamo! - Pagina 2 Merini10
donna,non abortire, ti paghiamo! - Pagina 2 9y7DqPaA_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60926
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
donna,non abortire, ti paghiamo! - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70donna,non abortire, ti paghiamo! - Pagina 2 Right_bar_bleue

Messaggio Da vnd Mer 5 Mar 2014 - 20:05

Rasputin ha scritto:Sono OT ma lo dico chiaro: io se una mi mantiene sessualmente soddisfatto, può dormire tranquilla.

Credo sia così per tutti.
Noi uomini, a differenza delle donne, non cerchiamo la compagnia di una donna perché ci apra i barattoli della marmellata....
vnd
vnd
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
donna,non abortire, ti paghiamo! - Pagina 2 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70donna,non abortire, ti paghiamo! - Pagina 2 Right_bar_bleue

Messaggio Da Rasputin Mer 5 Mar 2014 - 20:11

vnd ha scritto:
Rasputin ha scritto:Sono OT ma lo dico chiaro: io se una mi mantiene sessualmente soddisfatto, può dormire tranquilla.

Noi uomini, a differenza delle donne, non cerchiamo la compagnia di una donna perché ci apra i barattoli della marmellata....

Piacerebbe anche a me ma purtroppo i miei valori empirici mi dicono il contrario...ne ho visti troppi trombare a destra e a manca a volte solo per pomparsi l'autostima.

C'è da dire che se soffrono di mancanza della stessa un motivo ci sarà. Poi oh, predominantemente i bambini vengono educati dalle madri eh...

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
donna,non abortire, ti paghiamo! - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70donna,non abortire, ti paghiamo! - Pagina 2 Right_bar_bleue

Messaggio Da Holubice Mer 5 Mar 2014 - 20:46

paolo1951 ha scritto:Confesso la mia ignoranza... se è così, allora concordo con te che è proprio una grandissima puttanata!

PS: e lo dico del tutto disinteressatamente, ché se finora non è venuto fuori nulla... figli naturali in giro non devo proprio averne lasciati!
Da 37 anni non ho avuto rapporti sessuali con altre donne tranne la mia "signora"...
O sei un santo... o legge anche lei le frescacce che scrivi...

carneval 

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
donna,non abortire, ti paghiamo! - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70donna,non abortire, ti paghiamo! - Pagina 2 Right_bar_bleue

Messaggio Da Holubice Mer 5 Mar 2014 - 20:57

Da ragazzo, nella mia spasmodica ricorsa ad infilarlo in più posti possibili, mi chiedevo spesso che cosa avrei fatto in casi del genere.

Dove vivevo prima davo una mano in una organizzazione caritatevole catto-credula. Per un periodo in quella struttura rimase a dormire una giovane ragazza rumena, era incinta, ed aspettava di partorire. La vedevo trascorrere il tempo, con il suo pancione che cresceva, serena. Mi chiedevo:

"Questa donna vive in un Paese straniero, non ha un lavoro, ha un figlio in arrivo, il padre non si sa che fine ha fatto. Eppure vive le sue giornate serena."

Solo poi ho scoperto che era una prassi normale: la donna veniva aiutata il periodo della gravidanza, appena partorito il bambino veniva dato in adozione, ed aveva subito una famiglia ad accoglierlo.

Che dire. Quella donna, con un po' di ritardo, mi ha mostrato un sistema semplice, e percorribile, per risolvere un 'incidente' di percorso, senza uccidere l'incidente.

Ha abbandonato il suo bambino.

Certamente sì.

Ma non l'ha ammazzato.

Il guaio, ragazzi miei, è che siamo così distratti e pragmatici da non prendere neanche in considerazione terze vie.

Così retrograde...

donna,non abortire, ti paghiamo! - Pagina 2 1587879059dc21888039

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
donna,non abortire, ti paghiamo! - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70donna,non abortire, ti paghiamo! - Pagina 2 Right_bar_bleue

Messaggio Da paolo1951 Mer 5 Mar 2014 - 20:59

holubice ha scritto:
paolo1951 ha scritto:Confesso la mia ignoranza... se è così, allora concordo con te che è proprio una grandissima puttanata!

PS: e lo dico del tutto disinteressatamente, ché se finora non è venuto fuori nulla... figli naturali in giro non devo proprio averne lasciati!
Da 37 anni non ho avuto rapporti sessuali con altre donne tranne la mia "signora"...

carneval 
No non legge... non le piace internet e men che mai questo forum.

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
donna,non abortire, ti paghiamo! - Pagina 2 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70donna,non abortire, ti paghiamo! - Pagina 2 Right_bar_bleue

Messaggio Da paolo1951 Mer 5 Mar 2014 - 21:05

holubice ha scritto:Da ragazzo, nella mia spasmodica ricorsa ad infilarlo in più posti possibili, mi chiedevo spesso che cosa avrei fatto in casi del genere.

Dove vivevo prima davo una mano in una organizzazione caritatevole catto-credula. Per un periodo in quella struttura rimase a dormire una giovane ragazza rumena, era incinta, ed aspettava di partorire. La vedevo trascorrere il tempo, con il suo pancione che cresceva, serena. Mi chiedevo:

"Questa donna vive in un Paese straniero, non ha un lavoro, ha un figlio in arrivo, il padre non si sa che fine ha fatto. Eppure vive le sue giornate serena."

Solo poi ho scoperto che era una prassi normale: la donna veniva aiutata il periodo della gravidanza, appena partorito il bambino veniva dato in adozione, ed aveva subito una famiglia ad accoglierlo.

Che dire. Quella donna, con un po' di ritardo, mi ha mostrato un sistema semplice, e percorribile, per risolvere un 'incidente' di percorso, senza uccidere l'incidente.

Ha abbandonato il suo bambino.

Certamente sì.

Ma non l'ha ammazzato.

Il guaio, ragazzi miei, è che siamo così distratti e pragmatici da non prendere neanche in considerazione terze vie.

Così retrograde...
...
Non è che non le prendiamo in considerazione, è che per la morale "comune" non sono mica percorribili... se lo fa una Rumena va bene, se lo volesse fare una Nigeriana ci sarebbero già problemi di razza... e poi ci sarebbe anche troppa concorrenza, vai a dire in Africa che i bambini si possono vendere vedi quanti si mettono a produrli ... cioè già lo stanno facendo ma cercano di fermarli.
Ma queste cose sai benissimo che una ragazza italica non le farà mai... e se anche li fa chi ti garantisce che subito dopo non si "penta" e vada da una giornalista a raccontare tutta la storia.

Ultima modifica di paolo1951 il Mer 5 Mar 2014 - 21:08 - modificato 2 volte.

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
donna,non abortire, ti paghiamo! - Pagina 2 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70donna,non abortire, ti paghiamo! - Pagina 2 Right_bar_bleue

Messaggio Da Rasputin Mer 5 Mar 2014 - 21:06

holubice ha scritto:

carneval 

Mica tutti sono come te.

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da vnd Gio 6 Mar 2014 - 6:53

paolo1951 ha scritto:Da ragazzo, nella mia spasmodica ricorsa ad
Non è che non le prendiamo in considerazione, è che per la morale "comune" non sono mica percorribili... se lo fa una Rumena va bene, se lo volesse fare una Nigeriana ci sarebbero già problemi di razza... e poi ci sarebbe anche troppa concorrenza, vai a dire in Africa che i bambini si possono vendere vedi quanti si mettono a produrli ... cioè già lo stanno facendo ma cercano di fermarli.
Ma queste cose sai benissimo che una ragazza italica non le farà mai... e se anche li fa chi ti garantisce che subito dopo non si "penta" e vada da una giornalista a raccontare tutta la storia.

Non è del tutto esatto. O, almeno credo, perchè non sono informatissimo su queste cose.

1.
Innanzitutto, pare che, per recenti disposizioni, una coppia che abbia fatto richiesta di adozione non può rifiutarsi di adottare un bambino per questioni di razza.
Ecco... Io lo trovo un po' esagerato...
Certo, sono cose che passano in secondo piano, ma trovo che sarebbe abbastanza normale che, come pare si facesse un tempo, le coppie preferissero adottare bambini con un minimo di somiglianza coi genitori. Occhi... capelli....
Ma proprio, soltanto per non dirgli subitissimo che è adottato.

Cioè... sono provvedimenti che potrebbero ridurre il numero delle coppie richiedenti...
Vabbè che ce ne sono a migliaia ma...
Perchè rischiare?

2.
Il parto anonimo, ossia la prosecuzione della gravidanza e il successivo abbandono in ospedale del bambino, è già previsto. Mi sembra proprio dalla 194.
E' soltanto questione di informazione.
In questo senso, peccano le organizzazioni antiabortiste.
Perchè, invece di fare cortei, non stampano piccoli manifesti informativi?

Beh... potremmo chiederci anche perchè non lo fanno gli abortisti.

In ogni caso... anche in caso del parto anonimo il padre che volesse il bambinio non potrebbe contare sul sicuro affidamento del pargolo.
Tanto per cambiare.

E' la dimostrazione che il ministero delle pari opportunità era ed è un succhiasoldi inutile.
E che le femministe, a differenza della maggior parte delle donne e degli uomini sono inadeguate alla funzione politica perché sanno pensare soltanto ai cazzi loro.
vnd
vnd
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
donna,non abortire, ti paghiamo! - Pagina 2 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70donna,non abortire, ti paghiamo! - Pagina 2 Right_bar_bleue

Messaggio Da vnd Gio 6 Mar 2014 - 7:01

Rasputin ha scritto:
vnd ha scritto:

Piacerebbe anche a me ma purtroppo i miei valori empirici mi dicono il contrario...ne ho visti troppi trombare a destra e a manca a volte solo per pomparsi l'autostima.

C'è da dire che se soffrono di mancanza della stessa un motivo ci sarà. Poi oh, predominantemente i bambini vengono educati dalle madri eh...

Beh... pompano a destra e a manca..

... ma non aprono barattoli a destra e a manca.
vnd
vnd
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da vnd Gio 6 Mar 2014 - 7:04

paolo1951 ha scritto:
vnd ha scritto:Strano eh?

penso che dovrebbe essere normale fare quello che uno si sente, preferisce, ha voglia di fare.
In una coppia ci si può benissimo mettere d'accordo per andare ogni sera al club degli scambisti... oppure preferire fare sesso solo tra i 2 partner ... o addirittura farlo solo nella posizione del missionario!
De gustibus non est disputandum

Quand'ero più giovane avevo proposto alla mia compagna sta cosa dello scambio coppie.
Non ha accettato.....
La cosa, per un certo periodo, mi aveva fatto anche girare un po' i coglioni....
Adesso sono contento che non lo abbiamo fatto.

vnd
vnd
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili