Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo

+3
Minsky
Paolo
novaragiacomo
7 partecipanti

Andare in basso

L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo Empty L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo

Messaggio Da novaragiacomo Ven 24 Gen 2014 - 19:15

Per raggiungere i propri scopi la Massoneria ha come obiettivo finale la distruzione del Cristianesimo. Infatti il messaggio cristiano ostacola il disegno massonico, in quanto essendo una fede dogmatica, cioè che sostiene una Verità assoluta, impedisce di realizzare l’uguaglianza tra le diverse religioni, attraverso il comune rispetto dell’Essere Supremo, in favore di una religione universale.
Definire dunque il proselitismo una solenne sciocchezza” come ha fatto Papa Francesco è un messaggio molto pericoloso perché rischia di annacquare l’importanza della diffusione corretta della fede cristiana. repubblica.it/cultura/2013/10/01/news/papa_francesco_a_scalfari_cos_cambier_la_chiesa-67630792/
 
Gesù Cristo la pensava in maniera differente…
Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito santo, insegnando loro ad osservare tutto ciò che vi ho comandato. Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo.” Mt 28, 19-20
Vediamo come deve essere il cristiano per Papa Francesco:
“Se il cristiano è restaurazionista, legalista, se vuole tutto chiaro e sicuro, allora non trova niente. La tradizione e la memoria del passato devono aiutarci ad avere il coraggio di aprire nuovi spazi a Dio. Chi oggi cerca sempre soluzioni disciplinari, chi tende in maniera esagerata alla “sicurezza” dottrinale, chi cerca ostinatamente di recuperare il passato perduto, ha una visione statica e involutiva. E in questo modo la fede diventa una ideologia tra le tante.” corriere.it/cronache/13_settembre_19/papa-francesco-intervista_b16299a8-213a-11e3-abd6-3cb13db882d4.shtml
Ma è già tutto chiaro e sicuro, infatti Gesù ha detto:
“Chi accoglie i miei comandamenti e li osserva, questi mi ama. Chi mi ama sarà amato dal Padre mio e anch’io lo amerò e mi manifesterò a lui. Gv 14, 21
Nella Prima Lettera di Giovanni viene sintetizzato quanto detto da Gesù sulla fondamentale importanza dei Comandamenti: “Chi dice: «Lo conosco» e non osserva i suoi comandamenti, è bugiardo e la verità non è in lui.”1 Giovanni 2, 4
Per Papa Francesco “la Verità essendo in definitiva tutt’uno con l’amore, richiede l’umiltà e l’apertura per essere cercata, accolta ed espressa.” repubblica.it/cultura/2013/09/11/news/sintesi_lettera_bergoglio-66283390/ ma questo è un concetto massonico, e non quello di Gesù che infatti ha detto: «Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.». Gv 14, 6. «Allora Pilato gli disse: “Dunque tu sei re?”. Rispose Gesù: “Tu lo dici; io sono re. Per questo io sono nato e per questo sono venuto nel mondo: per rendere testimonianza alla verità. Chiunque è dalla verità, ascolta la mia voce.». Gv, 18, 37
E’ nella Massoneria invece è prevista la ricerca della Verità:
“Il Rito Scozzese Antico ed Accettato (RSAA) è un sistema di Gradi Massonici che elabora, integra ed espande il contenuto dei tre Gradi cosiddetti Simbolici della Libera Muratoria Universale. Nel rispetto della esclusiva Giurisdizione delle Grandi Logge che amministrano i primi tre Gradi dell’iter iniziatico massonico e che sono il fondamento della Libera Muratoria, senza dei quali la Massoneria non esisterebbe, il RSAA, sulla loro base, erige la sua sovrastruttura che si definisce Piramide Rituale e, lavorando alla Gloria del Grande Architetto dell’Universo offre al Maestro Massone, attraverso la serie dei suoi Gradi, dal IV al XXXIII, una più profonda interpretazione dei Simboli ed una maggiore illuminazione che sprona il Massone nella ricerca della Verità.”ritoscozzese.it/tool/home.php
Difendere la fede cristiana è perciò un modo per opporsi al disegno totalitario massonico.


conoscererendeliberi.wordpress.com/2013/12/31/lobiettivo-finale-della-massoneria-distruggere-il-cristianesimo/

novaragiacomo
-------------
-------------

Numero di messaggi : 148
SCALA DI DAWKINS :
L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo Left_bar_bleue0 / 700 / 70L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo Empty Re: L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo

Messaggio Da Paolo Ven 24 Gen 2014 - 19:20

Ciao e benvenuto tra noi!  ok 

Scusa ma non ho ben capito cosa vuoi dire con questo.

___________________
La questione se  "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo Empty Re: L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo

Messaggio Da novaragiacomo Ven 24 Gen 2014 - 19:29

Paolo ha scritto:Ciao e benvenuto tra noi!  ok 

Scusa ma non ho ben capito cosa vuoi dire con questo.



Ciao Paolo, ok 

vuol dire che Papa Francesco sta rinnegando il Cristianesimo.

novaragiacomo
-------------
-------------

Numero di messaggi : 148
SCALA DI DAWKINS :
L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo Left_bar_bleue0 / 700 / 70L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo Empty Re: L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo

Messaggio Da Minsky Ven 24 Gen 2014 - 19:48

novaragiacomo ha scritto:... la Massoneria ha come obiettivo finale la distruzione del Cristianesimo...
E allora viva la massoneria! Dai, mi faccio massone anch'io. Sai per caso dove si prende la tessera?  mgreen

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27408
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo Empty Re: L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo

Messaggio Da Ospite Ven 24 Gen 2014 - 20:21

novaragiacomo ha scritto:Difendere la fede cristiana è perciò un modo per opporsi al disegno totalitario massonico.
Io direi di lasciare che massoneria e cristianesimo si pestino tra di loro, e poi abbattere il vincitore.  :si si: 

Minsky ha scritto:
novaragiacomo ha scritto:... la Massoneria ha come obiettivo finale la distruzione del Cristianesimo...
E allora viva la massoneria! Dai, mi faccio massone anch'io. Sai per caso dove si prende la tessera?  mgreen
Che io sappia ti deve raccomandare un membro.  prrrrr

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo Empty Re: L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo

Messaggio Da Cosworth117 Ven 24 Gen 2014 - 22:34

Ciao Giacomo. Se vuoi puoi presentarti nell'apposita sezione.  ok

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo Left_bar_bleue69 / 7069 / 70L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo Empty Re: L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo

Messaggio Da Minsky Ven 24 Gen 2014 - 23:09

Odis89 ha scritto:
novaragiacomo ha scritto:Difendere la fede cristiana è perciò un modo per opporsi al disegno totalitario massonico.
Io direi di lasciare che massoneria e cristianesimo si pestino tra di loro, e poi abbattere il vincitore.  :si si: 
Strategia approvata!  ok 

Odis89 ha scritto:
Minsky ha scritto:
novaragiacomo ha scritto:... la Massoneria ha come obiettivo finale la distruzione del Cristianesimo...
E allora viva la massoneria! Dai, mi faccio massone anch'io. Sai per caso dove si prende la tessera?  mgreen
Che io sappia ti deve raccomandare un membro.  prrrrr
Cioè? Papa Bergoglio?  mgreen  La vedo dura...  ahahahahahah

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27408
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo Empty Re: L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo

Messaggio Da vnd Sab 25 Gen 2014 - 10:18

novaragiacomo ha scritto:Per raggiungere i propri scopi la Massoneria ha come obiettivo finale la distruzione del Cristianesimo.


Della Massoneria ne parlano un po' tutti a sporoposito.
primi, tra tutti, i massoni.

Il problema della Massoneria, infatti, non è tanto la massoneria stessa, come sembrerebbe.
Il vero problema sono i massoni.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo Left_bar_bleue43 / 7043 / 70L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo Empty Re: L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo

Messaggio Da Jael Sab 25 Gen 2014 - 15:04

Questo posta in giro per i forum per linkare il suo blog. Semplicemente. Non lo ha fatto solo qui e non è la prima volta.
Jael
Jael
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 98
SCALA DI DAWKINS :
L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo Empty Re: L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo

Messaggio Da Steerpike Sab 25 Gen 2014 - 19:07

Odis89 ha scritto:
novaragiacomo ha scritto:Difendere la fede cristiana è perciò un modo per opporsi al disegno totalitario massonico.
Io direi di lasciare che massoneria e cristianesimo si pestino tra di loro, e poi abbattere il vincitore.  :si si: 
Si può ipotizzare che abbiano da tempo smesso di pestarsi.

___________________
No abstraction without representation
Steerpike
Steerpike
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2509
Località : ∫ -(∂ℋ/∂p) dt
SCALA DI DAWKINS :
L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo Left_bar_bleue35 / 7035 / 70L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo Empty Re: L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.