Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mai più senza!, ma anche no.

3 partecipanti

Andare in basso

mai più senza!, ma anche no.  Empty mai più senza!, ma anche no.

Messaggio Da delfi68 Mar 22 Ott 2013 - 8:05

3D delle cose veramente idiote che potremmo anche risparmiarci.


Apparte la puzza sul finanziamento grazie alla legge Treu che finanzia, appunto questi corsi di formazione dei personal shopper:

MAI PIU' SENZA IL PERSONAL SHOPPER!!


Diventa anche tu Acquistatore Personale!!


grazie a generosi finanziamenti pubblici un professore ti insegnerà come portare ricchi e viziosi a fare la spesa!
Il professore? Costantino Vitagliano!!




http://it.omg.yahoo.com/blog/oh-my-gossip/costantino-vitagliano-diventa-professore-101902391.html ha scritto:
Sparito o quasi dagli studi della tv italiana,Costantino Vitagliano è clamorosamente tornato grazie ad un 'lavoro' che nessuno di noi avrebbe mai potuto immaginare sulla sua figura. Quello del 'professore'. L'ex tronista di Uomini e Donne, sbarcato anche al cinema con lo stracult 'Troppo Belli', è infatti diventato docente per giovani "personal shopper". A svelare il suo nuovo 'io', sulle pagine di DIPiù, lo stesso Costantino:
"Per ora, è molto meglio stare in cattedra che in tv. Ma, mi creda, sento addosso una responsabilità enorme: non voglio tradire la fiducia di nessuno dei miei alunni. Se alla fine del mio corso riusciranno a inserirsi nel mondo del lavoro, il merito sarà un poco anche mio. II loro successo sarà un mio successo". "I miei alunni si renderanno disponibili nei grandi alberghi, su Internet, per aiutare i turisti o chi non conosce la città a trovare e ad acquistare oggetti di qualsiasi tipo: dagli abiti alle scarpe, dai gioielli agli orologi". "Innanzitutto insegnerò ai miei allievi come si diventa "manichini viventi", proprio come ero io quando ho esordito in TV. Quando ero sul trono di Uomini e Donne oppure a Buona domenica, ricevevo dalle aziende decine di abiti e decine di accessori perché, qualsiasi cosa avessi indosso, dopo una breve inquadratura delle telecamere, diventava di colpo "alla moda". I miei allievi, tutti i giorni e senza le telecamere, per avere successo dovranno imparare a fare la stessa cosa".
Dillo con un tweet: in palestra con Costantino Vitagliano
Da 'bambolotto' televisivo a professore il passo è stato breve per Vitagliano, straordinariamente riuscito a sfruttare forse l'unica arma a propria disposizione. Tanto da insegnarla ad altri:
"Lavorando sulla loro immagine e promuovendo abiti, scarpe e accessori semplicemente avendoli indosso. I turisti che li chiameranno per farsi assistere negli acquisti, quando li vedranno, vorranno essere vestiti come loro. A quel punto, starà ai miei allievi portarli nei negozi giusti". "Il mio corso è gratuito. La Legge Treu, del 1997, che prende nome dal suo ideatore principale, l'ex ministro del Lavoro Tiziano Treu, ha previsto l'istituzione di un fondo per la formazione professionale dei lavoratori a tempo determinato. Le mie lezioni sono pagate da quel fondo ed è per questo che chi partecipa al mio corso non paga". "Dura un mese ed è previsto che i partecipanti vengano in aula dal lunedì al venerdì, dalle nove alle diciotto. Le lezioni sono divise in sette argomenti, chiamati "moduli". Vanno dalla storia della moda alla comunicazione, dal lusso alle esercitazioni sul campo, dalle tecniche di vendita e di acquisto a vere e proprie lezioni di stile".

ITALIA! ..il paese delle meraviglie..


delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
mai più senza!, ma anche no.  Left_bar_bleue0 / 700 / 70mai più senza!, ma anche no.  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

mai più senza!, ma anche no.  Empty Re: mai più senza!, ma anche no.

Messaggio Da Il Distruttore Hara Mar 22 Ott 2013 - 9:16

mai più senza!, ma anche no.  1233407_564940686900838_264450944_n


Yahoo answers sul sesso ...e io che pensavo di essere strano!


varie oscenità da yahoo answers:

Senza commento

___________________
se non insegnerai nella mia scuola, io non penserò nella tua chiesa
Il Distruttore Hara
Il Distruttore Hara
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1070
Età : 1990
Località : Lolliland
Occupazione/Hobby : Anche no
SCALA DI DAWKINS :
mai più senza!, ma anche no.  Left_bar_bleue70 / 7070 / 70mai più senza!, ma anche no.  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.13

http://olasognodishakti.blogfree.net/  http://consulenzaebraica.

Torna in alto Andare in basso

mai più senza!, ma anche no.  Empty Re: mai più senza!, ma anche no.

Messaggio Da delfi68 Mar 22 Ott 2013 - 12:46

ahahahahahah 

Oddiomioo....
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
mai più senza!, ma anche no.  Left_bar_bleue0 / 700 / 70mai più senza!, ma anche no.  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

mai più senza!, ma anche no.  Empty Re: mai più senza!, ma anche no.

Messaggio Da Griiper McCloubit Mar 22 Ott 2013 - 12:57

Hara ma sei un guardone! Anzi, un leggone... ahahahahahah 

Sbirciare su yahoo answers è la peggiore perversione che esista, zozzone! carneval 

___________________
Amico mio/dov'è la via/dove ti porta la follia/vorrei venire anch'io con te/ma l'incertezza è forte in me!

Sono un tontolone ignorante. Never forget it please.
Griiper McCloubit
Griiper McCloubit
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 977
Età : 62
Occupazione/Hobby : in viaggio nello spazio-tempo
SCALA DI DAWKINS :
mai più senza!, ma anche no.  Left_bar_bleue69 / 7069 / 70mai più senza!, ma anche no.  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

mai più senza!, ma anche no.  Empty Re: mai più senza!, ma anche no.

Messaggio Da Il Distruttore Hara Mar 22 Ott 2013 - 13:35

Quando vengo mi esce un po di sperma dall'ano...?Quando mi masturbo e raggiungo l'orgasmo eiaculo dal pene in quantità normale, però mi sono accorto che mi esce un po anche dall'ano, cosa può essere?
Però, se non sono sono trollate , qualche domandina mi  sorgerebbe spontanea...

Dall'ano?boxed

___________________
se non insegnerai nella mia scuola, io non penserò nella tua chiesa
Il Distruttore Hara
Il Distruttore Hara
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1070
Età : 1990
Località : Lolliland
Occupazione/Hobby : Anche no
SCALA DI DAWKINS :
mai più senza!, ma anche no.  Left_bar_bleue70 / 7070 / 70mai più senza!, ma anche no.  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.13

http://olasognodishakti.blogfree.net/  http://consulenzaebraica.

Torna in alto Andare in basso

mai più senza!, ma anche no.  Empty Re: mai più senza!, ma anche no.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.