Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dell'accanimento contro le salme

+5
jillo
alberto
Rasputin
loonar
Il Distruttore Hara
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dell'accanimento contro le salme - Pagina 2 Empty Re: Dell'accanimento contro le salme

Messaggio Da Il Distruttore Hara Sab 19 Ott 2013 - 11:20

delfi68 ha scritto:porcodio, puttana madonna..intendi queste frasi?

..scrivile, scrivile..fammi vedere come le scrivi, non è vietato, è tollerato entro certi limiti..
Maledetto quel porco di dio e la maiale della madonna che ha impregnato la troia di tu mà puttana, va bene?
passato l'esame?
Sperando che il creatora non mi incenerisca all'istante

Una sintesi delle riflessioni che ti hanno condotto a prendere atto che sei ateo
Cedo di averti già risposto, ma on questo caos comunicativo potrei anche sbagliarmi, che non mi è stato necessario alcun percorso. Ringraziando ovviamente il signore per questo.
Da quando mi ricordo non ho mai avuto dubbi sulla assurdità consolatoria dell'idea dell'esistenza degli dei.

(devo ocnfesare che mi sembra che stai cercando di svicolare la discussione..eh..mi sbaglierò..chissà..)
Ti sbagli, non fosse altro che mai e poi mai mi priverei dei godimenti che mi da il sostenere queste conversazioni
Lo so..ho letto qua e là di tuoi interventi altrove, è una strategia nota e che io stesso ho provato anni fa per cercare di restare qualche ora sui siti ultracattolici..
Hanno molta esperienza in materia di confutactio e si sono fatti furbi, quindi why not?

sei ateo, sei credente, se si in cosa e in che misura?

..non me la prendo se prima hai mentito per una tua remora e titubanza strategica e funzionale..

Sei ateo si o no?
Cos'è essere ateo per te?
Come ci sei arrivato all'ateismo
In misura assoluta per quanto me lo consentano le mie relative possibilità umane.

Cosa significhi essree ateo è una domanda che rigiro, a te e naturaklmente anche agli altri stimati interlocutori, 

Se ti servisse un aiutino l'etimo aiuta...

Il Distruttore Hara
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1070

http://olasognodishakti.blogfree.net/  http://consulenzaebraica.

Torna in alto Andare in basso

Dell'accanimento contro le salme - Pagina 2 Empty Re: Dell'accanimento contro le salme

Messaggio Da delfi68 Sab 19 Ott 2013 - 15:07

bene, ti ringrazio delle delucidazioni..

Apprezzo.wink..

delfi68
-------------
-------------

Numero di messaggi : 11242

Messaggio Da Il Distruttore Hara Sab 19 Ott 2013 - 15:30

Apprezzate anche la differrenza di stile tra queste due analoghe sentenze?

Ci sono 56 anni  tra le due.

Giusto per ribadire...moon 

bruno:

spinoza:

-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1070
Occupazione/Hobby : Anche no
SCALA DI DAWKINS :
Dell'accanimento contro le salme - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Dell'accanimento contro le salme - Pagina 2 Right_bar_bleue

http://olasognodishakti.blogfree.net/  http://consulenzaebraica.

Messaggio Da delfi68 Sab 19 Ott 2013 - 15:56

Ho letto che Spinoza ha dovuto tagliare la corda dall'olanda perche' rischiava di essere ammazzato per strada..

Se trovo la fonte la cito, cosi prendila come una reminescenza della memoria...
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Dell'accanimento contro le salme - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Dell'accanimento contro le salme - Pagina 2 Right_bar_bleue

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili