Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ancora misto bosco e toni soavi...

+12
SergioAD
alberto
primaverino
Masada
Niques
*Valerio*
Ludwig von Drake
mix
Rasputin
Akka
loonar
delfi68
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da mix Gio 3 Ott 2013 - 19:48

OK.
tante buone cose.

mix
-------------
-------------

Numero di messaggi : 6549
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da Ospite Gio 3 Ott 2013 - 20:27

loonar ha scritto:Abbastanza paradossale come cosa!
Se voglio che tu non mi prenda in considerazione devo notificartelo, diciamo con un ultimo post in cui tu prendi in considerazione la mia richiesta, no?
Dici che in caso contrario cerchi di capire e rispondere.Il messaggio del post mi sembra chiaro: se parti dall'intenzione non di capire insieme, ma di portare il tuo verbo fra gli ignoranti, dovresti cortesemente evitare di prendere in considerazione i miei post.
Come te lo dovei far capire questa cosa, se non per scritto? Telepaticamente?
veramente io non ci vedo nulla di paradossale: se scrivi, in particolar modo quando scrivi rivolgendoti a me, io ti leggo. se non vuoi che ti prenda in considerazione ti basta non scrivere. cosa c'è di difficile da capire? che senso ha che tu venga a scrivermi "jessica la tua modalità comunicativa è x" e una riga sotto "ma non considerare affatto quello che ho detto". non fai prima a non dirlo e basta? o è solo un modo per dire qualcosa senza averne indietro una replica? in questo caso saresti tu quello che parte con l'intenzione di non mettersi in discussione, tanto da non volere neanche repliche.

Immagino che se ti sforzi di capire, il messaggio vuol dire "da adesso i post di Loonar by-passali, sapendo che vengono da un forumista con poche o nulle basi scientifiche da paragonare alle tue.
Mi è sembrato di capire da qualche tuo post, che per parlare di scienza bisogna che ci laureiamo e pubblichiamo articoli scientifici, pena in caso contrario essere latori di grosse cazzate.
diciamo che ti sei un po' ingarbugliato... i post dei quali stiamo discutendo sono post in cui mi fai notare dei problemi nelle mie modalità comunicative, quindi non vedo cosa dovrebbero c'entrare le lauree e le pubblicazioni scientifiche, ma casomai dovresti parlarmi di lauree sociopsicopedagogiche o in scienze della comunicazione noviolenta o salcazzo cosa.
a meno che tu non abbia capito dai miei discorsi, per qualche magia, che per rivolgere a me la parola, anche se si parla di pizza con le acciughe, si deve essere in possesso di dottorato europeo in cromodinamica quantistica. in questo caso mi pare che la tua ricerca della massima comprensione delle parole dell'interlocutore vada un po' rivista.
se invece volevi spostare l'attenzione sul dibattito tra me e delfi, e non sui tuoi interventi, allora quello che hai dedotto è parecchio fuori strada. avevo già puntualizzato la cosa anche nella risposta a valerio... diciamo che dei  roboanti titoloni di studio del mio interlocutore me ne frega abbastanza poco. per quanto mi riguarda può anche essere analfabeta e dettare i post alla sua badante. mi importa abbastanza poco anche della sua conoscenza della materia in discussione (se si tratta di discussione). quello che, invece, mi importa è che se uno vuole venire a farmi la lezione (sul metodo scientifico come sui diritti umani o sulla statistica della popolazione carceraria o sulla selezione naturale o sulla polimerizzazione delle biomolecole o sulla bibbia o su come si va in bici) sappia di cosa parla, questo si. e mi sento in pieno diritto, nel caso io rilevi qualche incongruenza in quello che viene detto, di fargliela notare con la massima serenità. è successo parlando di fisica, materia nella quale ho una preparazione di base, ma è successo ad esempio anche parlando di diritti umani con un (sedicente) giurista (pensatore), materia di cui ho una preparazione da quinta elementare.    

Se il tuo atteggiamento è questo (che per carità, dialetticamente è assai inoffensivo rispetto a quello da psicoterrorista di Delfi) non vedo margini di miglioramento per quanto ti riguarda, cioè mi spiego: se ci mettiamo a discutere io con te, dall'alto della tua sapienza cosa potresti ricavare se non un nulla assoluta da un dialogo con un perfetto ignorante come me? Non resta dunque che evitare di interloquire con me, e lasciarmi la possibilità di leggere le tue disquisizioni a mo' di lectio magistralis, magari commentando con qualche mio pari o che si abbassi a dialogare con un inferiore.
Stessa modalità potresti ribadirla con chiunque fra i forumisti ritieni ad un livello non abbastanza elevato da poter avere a che fare con te. Modesto consiglio, che ovviamente potrai cestinare come e quando vuoi.
Se ti sono sembrato sgarbato, me ne scuso, ma dal basso della mia ignoranza/imbecillità non sono in grado di esprimere le mie idee con adeguati artifici retorici che impediscano di offendere (anche solo senza volerlo) l'interlocutore di turno.
no non mi sei sembrato sgarbato, solo inutilmente vittimista, per di più riguardo a cose insussistenti. diciamo che se non avessi accolto il tuo consiglio di cercare di capire l'interlocutore e quello di mix sul non pernsar male, ci vedrei sotto solo la ricerca di un pretesto per attaccare, semplicemente con una veste grafica diversa, gentile e senza parole offensive...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da loonar Gio 3 Ott 2013 - 20:32

Ho letto solo la prima risposta poi mi sono annoiato!

Ci sono tante inesattezze nella prima risposta, ma siccome non sono qua per polemizzare, ci passo sopra e mi prendo tutte le accuse e le colpe che vuoi darmi.

Riproviamo al prossimo thread.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da Ospite Gio 3 Ott 2013 - 20:36

loonar ha scritto:Ho letto solo la prima risposta poi mi sono annoiato!
Ci sono tante inesattezze nella prima risposta
a chi afferma, l'onere della prova.
fino ad allora no, nessuna inesattezza. moon moon moon 

Riproviamo al prossimo thread
saluto... 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da delfi68 Gio 3 Ott 2013 - 21:01

Raga..scusate se rompo il silenzio che mi ero imposto.

Ma devo puntualizare solo una cosa.

Non è ne il cappello ne gli IT che mi hanno fatto decidere di sloggiare, ma il fatto che jessica è stata accolta e lei pure non se ne è discostata, coll'immagine della scannatrice, colei che farà a pezzi gli utenti che troverà sulla sua strada.

Lei e altri non hanno retificato questa porcata.

Lo stilema di Jessica era in passato, e si ripropone oggi, tronfia anche dell'accoglienza da scannatrice, facendo esattamente questo: infarcendo di polemiche pretesuose e provocatorie ogni intervento, a prescindere dalla maschera che lei si, sa mettere sulle sue porche provocazioni.
L'asino con il cappuccio l'ha postato lei, le volgarità e le stilettate sono sue e proprie del suo modo di porsi con gli utenti.
Non delfi, ma con la quasi TOTALITA' dei suoi rapporti forumistici sono denotati da astio, polemica e volgari stratagemmi dialettici volti solo a dileggiare e far saltare i nervi agli utenti.
Jessica crede e si cala perfettamente nel personaggio che qualcuno qui gli ha regalato e intitolato: scannatrice di utenti.

Visto che jessica si è sempre connotata per questo stile nel rapportarsi agli utenti, con post sfinevoli e stancanti, fatti di solipsismi e giravolte di parole, con il solo intento di MASSACRARE E SCANNARE l'interlocutore, io me ne tiro fuori.

Dal rapportarmi con lei, poichè io sono una persona sincera e non so usare volgari trucchetti da vocabolario, se ti insulto te ne accorgi, se ti mando affanculo pure..ma se ti leggo e se ti voglio capire pure.
La moderazione non arriva e non vuole, e forse non può arrivare a dirimere certe sottigliezze, e quindi, sostanzialmente dice ad ognuno: arrangiati, le regole sono che non si può picchiare, ma si può barare con le parole, e picchiare.

Quindi io che ci sto a fare qui?

A dire a jessica che è una malata di mente? ..perchè  se una scende a rapportarsi in un forum solo per sfogare la sua aggressività (benchè mascherata tra post kilometrici e pastoie dialettiche) che cos'è?

Se si lavano gli scritti di Jessica e si traducono in lingua volgare, sarebbero post da espulsione immediata..ma non è cosi. Lei è brava a prendere per il culo. Io no.

Non posso far cambniare le cose o le linee moderatori, quindi cosa fa uno quando in una casa non si trova più bene, poichè la maleducazione strisciante non gli permette di difendersi tirando sberloni?..deve sottostare agli insulti velati della bambocciona con la erre moscia?

..io sono un tamarro, fin'chè voialtri intellettuali mi volete tenere tra voi, anche se puzzo un po ci sto..ma appena sento che l'ambiente non è più il mio..o che l'ambiente mi fa capire che adesso basta, è ora di tornare alle case popolari perchè qui adesso è il turno dei borghesi che ti insultano a norma di regolamento, bè..esco e me ne vado.

A me di stare a fare il damerino rispondendo a provocazioni da fighemolli come una figamolle non va. Qui è casa vostra, e a casa vostra sono più consone le persone come Jessica. Questo è ovvio e lampante.

Bene, sior padroni di casa..è stato bello, quando vi serve il cafone per animare le serate e le Jessiche nobiliari lo permetterano fate un fischio e magari se sono nella vena filantopica e metto via l'orgoglio torno. Sennò ci si vede nei cortili delle case dello IACP..io sto meglio la.
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da Ludwig von Drake Gio 3 Ott 2013 - 21:18

Solo per chiarire una cosa, anche se magari non era diretta a me, io ho solo quotato un paio di battute che ritenevo simpatiche e non affatto offensive. Se qualcuno si esalta a vedere altri scannati, quello non sono io e se jessica dovesse scrivere degli insulti (o magari ne avesse scritti e io non li avessi letti) sarei il primo a ritenere sbagliato questo comportamento.
Questa non e' casa di nessuno, questo dovrebbe essere il forum degli Atei Italiani (dove forum sta per foro, punto di incontro con culture diverse... anche se quell'introduzione non c'e' piu' per colpa mia), cosi' e' nato e cosi' dovrebbe restare, anche se di tanto in tanto alcuni utenti si sentono i padroni di casa.
Se riteni che jessica abbia sbagliato qualcosa nello specifico segnalalo alla moderazione che sono certo interverra' (non credo che ci sia anche una sola persona non super partes in moderazione se si tratta di un discorso tra te e jessica).
Mi fa piacere se resti.

___________________
Mi vuoi dire, caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro
perchè il "male" ed il "potere" hanno un aspetto così tetro?
Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità,
farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Don Chisciotte - Guccini

https://iltronodispade.wordpress.com/
Ludwig von Drake
Ludwig von Drake
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da mix Gio 3 Ott 2013 - 21:28

delfi68 ha scritto:Raga..scusate se rompo il silenzio che mi ero imposto.

Ma devo puntualizare solo una cosa.

Non è ne il cappello ne gli IT che mi hanno fatto decidere di sloggiare, ma il fatto che jessica è stata accolta e lei pure non se ne è discostata, coll'immagine della scannatrice, colei che farà a pezzi gli utenti che troverà sulla sua strada.

Lei e altri non hanno retificato questa porcata.

Lo stilema di Jessica era in passato, e si ripropone oggi, tronfia anche dell'accoglienza da scannatrice, facendo esattamente questo: infarcendo di polemiche pretesuose e provocatorie ogni intervento, a prescindere dalla maschera che lei si, sa mettere sulle sue porche provocazioni.
L'asino con il cappuccio l'ha postato lei, le volgarità e le stilettate sono sue e proprie del suo modo di porsi con gli utenti.
Non delfi, ma con la quasi TOTALITA' dei suoi rapporti forumistici sono denotati da astio, polemica e volgari stratagemmi dialettici volti solo a dileggiare e far saltare i nervi agli utenti.
Jessica crede e si cala perfettamente nel personaggio che qualcuno qui gli ha regalato e intitolato: scannatrice di utenti.

Visto che jessica si è sempre connotata per questo stile nel rapportarsi agli utenti, con post sfinevoli e stancanti, fatti di solipsismi e giravolte di parole, con il solo intento di MASSACRARE E SCANNARE l'interlocutore, io me ne tiro fuori.

Dal rapportarmi con lei, poichè io sono una persona sincera e non so usare volgari trucchetti da vocabolario, se ti insulto te ne accorgi, se ti mando affanculo pure..ma se ti leggo e se ti voglio capire pure.
La moderazione non arriva e non vuole, e forse non può arrivare a dirimere certe sottigliezze, e quindi, sostanzialmente dice ad ognuno: arrangiati, le regole sono che non si può picchiare, ma si può barare con le parole, e picchiare.

Quindi io che ci sto a fare qui?

A dire a jessica che è una malata di mente? ..perchè  se una scende a rapportarsi in un forum solo per sfogare la sua aggressività (benchè mascherata tra post kilometrici e pastoie dialettiche) che cos'è?

Se si lavano gli scritti di Jessica e si traducono in lingua volgare, sarebbero post da espulsione immediata..ma non è cosi. Lei è brava a prendere per il culo. Io no.

Non posso far cambniare le cose o le linee moderatori, quindi cosa fa uno quando in una casa non si trova più bene, poichè la maleducazione strisciante non gli permette di difendersi tirando sberloni?..deve sottostare agli insulti velati della bambocciona con la erre moscia?

..io sono un tamarro, fin'chè voialtri intellettuali mi volete tenere tra voi, anche se puzzo un po ci sto..ma appena sento che l'ambiente non è più il mio..o che l'ambiente mi fa capire che adesso basta, è ora di tornare alle case popolari perchè qui adesso è il turno dei borghesi che ti insultano a norma di regolamento, bè..esco e me ne vado.

A me di stare a fare il damerino rispondendo a provocazioni da fighemolli come una figamolle non va. Qui è casa vostra, e a casa vostra sono più consone le persone come Jessica. Questo è ovvio e lampante.

Bene, sior padroni di casa..è stato bello, quando vi serve il cafone per animare le serate e le Jessiche nobiliari lo permetterano fate un fischio e magari se sono nella vena filantopica e metto via l'orgoglio torno. Sennò ci si vede nei cortili delle case dello IACP..io sto meglio la.
ma a che ti serve questo modo di vedere le cose?
ti si apprezza moltissimo e in modo sincero (OK, non credere a me, credi alle altre persone) sui thread dove tieni in piedi da solo tutta la discussione. dove emozioni, fai piangere assieme a te, fai vibrare le corde più sensibili.
a che cazzo ti serve infilare la testa in una ghigliottina ponendoti in modo arrogante in post di carattere scientifico? è un'idiozia che insulta la tua intelligenza.
jessica ti ha risposto, unica, con argomenti in tema.
solo perché ti ha chiamato "delfino" ti sei fissato sul cappello (cito Alberto, non l'ultimo forumista) pare di capire.
amico, secondo me sbagli. stai facendo scelte che ti portano danno. ti sono vicino comunque. ma non serve a niente distorcere la realtà. stai vedendola in modo incongruo. non è così che potrai trarre benefici dal forum. mi dispiace. ti stai facendo del male. del tutto gratuitamente.
stai buttando alle ortiche le tue doti riconosciute.
cosa cazzo te lo fa fare?
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da mix Gio 3 Ott 2013 - 21:43

Ludwig von Drake ha scritto:Solo per chiarire una cosa, anche se magari non era diretta a me, io ho solo quotato un paio di battute che ritenevo simpatiche e non affatto offensive. Se qualcuno si esalta a vedere altri scannati, quello non sono io e se jessica dovesse scrivere degli insulti (o magari ne avesse scritti e io non li avessi letti) sarei il primo a ritenere sbagliato questo comportamento.
Questa non e' casa di nessuno, questo dovrebbe essere il forum degli Atei Italiani (dove forum sta per foro, punto di incontro con culture diverse... anche se quell'introduzione non c'e' piu' per colpa mia),
"scannare" l'ho introdotto io ed era una previsione sull'evoluzione delle cose.
nessuna autorizzazione, nessun desiderio di vedere le cose procedere in quel modo.
solo la constatazione (molto esagerata, era un'iperbole) di come sono finite le cose in passato.
con jessica irreprensibilmente incolume. e delfi68 bannato. fatti reali. non chiacchiere.

mi interessa il discorso dell'introduzione che non c'è più. è opportuno che tu la spieghi meglio?
oppure meglio di NO?


cosi' e' nato e cosi' dovrebbe restare, anche se di tanto in tanto alcuni utenti si sentono i padroni di casa.
Se riteni che jessica abbia sbagliato qualcosa nello specifico segnalalo alla moderazione che sono certo interverra' (non credo che ci sia anche una sola persona non super partes in moderazione se si tratta di un discorso tra te e jessica).
Mi fa piacere se resti.
non è una questione di regolamento, credo.
mi sembra più una questione di insofferenza ad un particolare tipo di opposizione.
che si mantiene sempre nel limite regolamentare ma viene estremamente mal digerita.
tecnica questa di contrapposizione tremendamente efficace in un ambito virtuale.
a cui non c'è modo di opporre divieti regolamentari, perché si tiene attentamente dentro i confini del ritenuto lecito.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da Ospite Gio 3 Ott 2013 - 21:56

 
delfi68 ha scritto:L'asino con il cappuccio l'ha postato lei, le volgarità e le stilettate sono sue e proprie del suo modo di porsi con gli utenti.
cavallo con il paraocchi.
e posto là semplicemente a seguito di un intervento di 150 parole di cui tu ne hai eliminate 149, ne hai riportata UNA e hai commentato :"tutto qua quello che hai da dire?". se non è avere i paraocchi questo...
questo a proposito della tua presunta onestà intellettuale contro la mia arte ninja di taroccatrice dialettica. se invece vogliamo parlare dei famosi due pesi e due misure, sbaglio o l'arte di appiccicare una foto o un filmato stupido indicandone come protagonista l'interlocutore, te la sei inventata tu? ah, ma naturalmente quando lo fai tu è arte, non dileggio!

ma dai, siamo seri per una volta, non c'entrano scannatrici, dileggi, cavalli e cavilli. la realtà è un'altra: a te piace fare il vecchio saggio che impartisce insegnamenti di vita, che lascia cadere pillole di sapienza all'auditorio, riconoscente per tali doni. il problema è che ti fai prendere la mano e pretendi di farlo anche su cose di cui sai poco. così se uno viene a dirti che non è d'accordo con una delle tue pillole, sbrocchi.

lo so che il tuo ideale di discussione sarebbe tu che parli e il pubblico che ti dà ragione e ti dice che bravo che sei, magari con un credino di turno intorno, al quale è ovviamente permesso dare del sapiens di serie b e del minus habens, e tutti che ridono, ma sai... essendo un forum succede che qualcuno possa non essere d'accordo e che quindi tu debba motivare le tue perle (o prendere coscienza del fatto che non erano tanto perle). si chiama discussione.
e invece che succede? quando una perlina viene messa in discussione (guai!) va a finire come le ultime due volte: eviti di entrare nel merito della discussione, pesti i piedi e cominci a dare dei deficenti ai tuoi interlocutori (v. post qui sopra per un esempio), se questi, invece di abbassare la cresta colti da tanta prepotenza come succede di solito, continuano per la loro strada a mostrarti dove stava l'inghippo nella perla, li pesti più forte, i piedi, (qualche volta accompagnando il tutto anche con qualche minaccia fisica), cominci a cercare l'appoggio dei forumisti intorno e, se non lo trovi, pigli i giocattoli e ciaonongiocopiù (con un po' di sano vittimismo alla mario merola e o guagliuncell 'nnamurato che vive nelle case iacp).
purtroppo (per te) e per fortuna (per me) siamo in un forum, non al bar. non puoi risolvere tutto con la spranga sui denti.
ad ogni modo mi pare che facciamo prima a mettere i link sai, è già scritto tutto...


http://atei.forumitalian.com/t4221-3-d-di-chi-se-va



saluto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da loonar Gio 3 Ott 2013 - 23:02

delfi68 ha scritto:Raga..scusate se rompo il silenzio che mi ero imposto.

Ma devo puntualizare solo una cosa.

Non è ne il cappello ne gli IT che mi hanno fatto decidere di sloggiare, ma il fatto che jessica è stata accolta e lei pure non se ne è discostata, coll'immagine della scannatrice, colei che farà a pezzi gli utenti che troverà sulla sua strada.

Lei e altri non hanno retificato questa porcata.

Lo stilema di Jessica era in passato, e si ripropone oggi, tronfia anche dell'accoglienza da scannatrice, facendo esattamente questo: infarcendo di polemiche pretesuose e provocatorie ogni intervento, a prescindere dalla maschera che lei si, sa mettere sulle sue porche provocazioni.
L'asino con il cappuccio l'ha postato lei, le volgarità e le stilettate sono sue e proprie del suo modo di porsi con gli utenti.
Non delfi, ma con la quasi TOTALITA' dei suoi rapporti forumistici sono denotati da astio, polemica e volgari stratagemmi dialettici volti solo a dileggiare e far saltare i nervi agli utenti.
Jessica crede e si cala perfettamente nel personaggio che qualcuno qui gli ha regalato e intitolato: scannatrice di utenti.

Visto che jessica si è sempre connotata per questo stile nel rapportarsi agli utenti, con post sfinevoli e stancanti, fatti di solipsismi e giravolte di parole, con il solo intento di MASSACRARE E SCANNARE l'interlocutore, io me ne tiro fuori.

Dal rapportarmi con lei, poichè io sono una persona sincera e non so usare volgari trucchetti da vocabolario, se ti insulto te ne accorgi, se ti mando affanculo pure..ma se ti leggo e se ti voglio capire pure.
La moderazione non arriva e non vuole, e forse non può arrivare a dirimere certe sottigliezze, e quindi, sostanzialmente dice ad ognuno: arrangiati, le regole sono che non si può picchiare, ma si può barare con le parole, e picchiare.

Quindi io che ci sto a fare qui?

A dire a jessica che è una malata di mente? ..perchè  se una scende a rapportarsi in un forum solo per sfogare la sua aggressività (benchè mascherata tra post kilometrici e pastoie dialettiche) che cos'è?

Se si lavano gli scritti di Jessica e si traducono in lingua volgare, sarebbero post da espulsione immediata..ma non è cosi. Lei è brava a prendere per il culo. Io no.

Non posso far cambniare le cose o le linee moderatori, quindi cosa fa uno quando in una casa non si trova più bene, poichè la maleducazione strisciante non gli permette di difendersi tirando sberloni?..deve sottostare agli insulti velati della bambocciona con la erre moscia?

..io sono un tamarro, fin'chè voialtri intellettuali mi volete tenere tra voi, anche se puzzo un po ci sto..ma appena sento che l'ambiente non è più il mio..o che l'ambiente mi fa capire che adesso basta, è ora di tornare alle case popolari perchè qui adesso è il turno dei borghesi che ti insultano a norma di regolamento, bè..esco e me ne vado.

A me di stare a fare il damerino rispondendo a provocazioni da fighemolli come una figamolle non va. Qui è casa vostra, e a casa vostra sono più consone le persone come Jessica. Questo è ovvio e lampante.

Bene, sior padroni di casa..è stato bello, quando vi serve il cafone per animare le serate e le Jessiche nobiliari lo permetterano fate un fischio e magari se sono nella vena filantopica e metto via l'orgoglio torno. Sennò ci si vede nei cortili delle case dello IACP..io sto meglio la.
QUOTO e SOTTOSCRIVO
soprattutto alla luce delle risposte della suddetta Jessica.
Resistente ad ogni invito a dialogare senza dover fare la primadonna.
Quando ho detto che mancava lei nel forum dovevo proprio essermi scolato una birra di troppo, chissà che ricordavo!
Il quadro che ha fatto della Jessica Delfi è perfetto! ok 

No, no. Io con certa gente preferisco non avere a che fare. Non si cava niente dai thread della Jessica se non astio, smargiasseria e tanta voglia di mostre quanto è figa. Viene da fare il tifo anche per uno che ha torto marcio se per vincere deve usare quelle armi.

Delfi, che poi chi è che fa il tifo per questa? Non vedo 'sta claque! Umanamente poi Jessica a livello forumistico è 0 (zero). Non sappiamo che farcene!
Se ti va di startene via per cazzi tuoi, rispetto! Ma fammi il piacere di non dire che lo fai per questa! Per cortesia e per rispetto verso te stesso! wink.. 

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da loonar Gio 3 Ott 2013 - 23:05

visto che con Jessica è tornata anche la moda del rosso, ho messo un po' di drappi scarlatti in giro!

a chi di dovere: notare come il modo di relazionarsi dela scannatrice Jessica ha portato un bel clima qua sul forum (ho tentato per una giornata e mezza di smorzare i toni e cercare di DIALOGARE con Jessica the ripper, ma lei ha a cuore soli il SOFISMA, non RAGIONARE.)
mi ritengo esentato dal dover cercare di dialogare con la suddetta squartatrice di utenti, finchè continuerà ad usare imperterrita il suo modo di relazionarsi.
Bisogna essere in due a cercare la pace, io uno schiaffo lo prendo, due anche, poi però almeno ti blocco la mano, permetti?

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da Ospite Gio 3 Ott 2013 - 23:12

ma tranquillo, non si notava mica dove volevi finire a parare... magari solo preparandoti la scusa dell' "io sono stato gentile e carino". *  quasi come i tuoi amici cattotroll ahahahahahah 


si insomma... loonar sarebbe un darrow con la parrucca nuova ma la testa vecchia sotto...
ok

saluto...




*edit: ecco appunto, come si diceva ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da loonar Gio 3 Ott 2013 - 23:16

jessica ha scritto:ma tranquillo, non si notava mica dove volevi finire a parare... magari solo preparandoti la scusa dell' "io sono stato gentile e carino". *  quasi come i tuoi amici cattotroll ahahahahahah 


si insomma... loonar sarebbe un darrow con la parrucca nuova ma la testa vecchia sotto...
ok

saluto...




*edit: ecco appunto, come si diceva ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah
loonar è darrow
non cambia niente
basta con queste battutine sceme, qual è il tuo apporto con questo post
spiegamelo dai, fammi una disamina accurata, con link e foto e grafici come sei tanto brava a fare! Forza!

sarebbero le battutine sceme sui nomi alla Emilio Fede la tua forza di scannatrice di forumisti?

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da Ospite Gio 3 Ott 2013 - 23:34

ahi ahi...
sento che i tuoi buoni propositi spirituali, la pace, l'armonia e le modalità comunicative tantriche cominciano a scricchiolare un po'...


loonar è darrow
non cambia niente
basta con queste battutine sceme, qual è il tuo apporto con questo post
spiegamelo dai, fammi una disamina accurata, con link e foto e grafici come sei tanto brava a fare! Forza!
ah, ma niente di particolare, è che il mio interlocutore ha optato per una modalità comunicativa aggressiva e dileggiatoria, ho solo pensato di adeguarmi. inoltre ci ha tenuto molto a farmi le sue lezioncine sul come andare d'amore e d'accordo col mondo, ma si è scordato di applicare a se stesso i buoni consigli sull'ascoltare quello che io dicevo a lui.
 

sarebbero le battutine sceme sui nomi alla Emilio Fede la tua forza di scannatrice di forumisti?
non saprei, è un termine che avete deciso di appiopparmi tu e delfi, se non lo sapete voi qual è "la forza" della "scannatrice"...  

RRROOARRR!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da loonar Ven 4 Ott 2013 - 0:00

BEEEEEEEEEEEEP
ERRORE
Scannatrice è un termine che ti ha appioppato Mix. E che tu non hai gentilmente rifiutato.

La modalità comunicativa tantrica la userò con chi mi permetterà di raggiungere l'orgasmo intellettuale wink..  (con le acidine come te è solo fatica sprecata) mgreen 

Non è vero che tu ti adegui alla modalità comunicativa dell'interlocutore, sei tristemente monotona come un orologio fermo. Ora ricordo perchè ho scritto che mancavi nel forum, mi ricordavo di quella volta al giorno che segni l'ora esatta!!! moon

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da alberto Ven 4 Ott 2013 - 1:12

dunque.
questa è comunque una serie di post ad personam e OT. io vi prego di smetterla e di continuare semmai a commentare il tema del 3d.


sono sinceramente sorpreso da questa iperreazione. è stata tirata in ballo la moderazione, che immagino quindi dovrebbe chiudere la bocca e richiamare chiunque non riceva l'approvazione immediata degli astanti. vi dico subito che questa moderazione non ha alcuna intenzione di farlo, perché ha tra le sue priorità massime quella di garantire qua dentro la libertà di espressione. ci sono (più che altro ci sono stati) delle persone che "giocano" con le parole allo scopo di provocare, facciamo del nostro meglio per convincerle a non farlo, ma non si può chiamare in causa questo comportamento ogni volta che qualcuno dice a un altro "sbagli" oppure "secondo me non hai sufficiente conoscenza su questi temi".
ci sono persone che molto direttamente sfornano vocaboli coloriti e a volte ahimé offensivi nei confronti dell'interlocutore. abbiamo cercato di creare un ambiente dove queste fiammate isolate possano spegnersi senza bruciare nulla. allo stesso modo proviamo a fare lo stesso nel primo caso e trovo ingiusto e poco logico usare due pesi e due misure. possiamo crescere insieme e trovare piani di confornto confortevoli per tutti, c'è bisogno del piccolo sforzo di tutti. non è obbligo, per carità.  

___________________
fine.

alberto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2599
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da mix Ven 4 Ott 2013 - 8:43

loonar ha scritto:BEEEEEEEEEEEEP
ERRORE
Scannatrice è un termine che ti ha appioppato Mix. E che tu non hai gentilmente rifiutato.
quando segnali un errore devi essere però più preciso.
io ho previsto, con un'iperbole, che jessica avrebbe *scannato* chi le si contrapponeva in modi insultanti la sua persona o l'intelligenza in senso lato. chi ha personalizzato le parole siete stati effettivamente voi due.
la mia è una previsione perfettamente in corso di realizzazione.
anche se in modi più morbidi che in passato.
perché ancora non è stata esasperata, forse. o perché è riposata, forse. o per altro, forse.

jessica dell'azione a lei attribuita s'è disinteressata, molto opportunamente, visto che era un'esagerazione che evidentemente lei ha colto subito in quanto tale. naturalmente.
cosa a cui un altro paio di utenti invece si sono *attaccati* in modo inopportuno. costruendo su una figura retorica un baluardo da cui attaccare una nemica che nulla ha a che fare con l'introduzione di questo termine.
non arrivando a capire che quel baluardo è di carta velina.
chiunque lo può spazzare via come e quando vuole, lasciando chi ci si vuole nascondere dietro completamente indifeso.
il consiglio di non utilizzare più quel termine come "arma" di difesa oppure attacco a questo punto *dovrebbe* essere superfluo.
ma non sono certo che la razionalità abbia ancora sufficiente ospitalità nei comportamenti di qualcuno, monopolizzati invece dalle reazioni istintive non governate.
loonar, tu sei vicino a tornare un avatar, per me.
questo potrebbe benissimo essere l'ultimo avviso.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da Niques Ven 4 Ott 2013 - 11:07

Loo,
secondo me dovresti tirare un respiro, resettarti e rileggere il thread dall'inizio e a mente fredda. Il tuo giudizio è viziato dalla tua insofferenza per il modo di scrivere di jessica.
Vedo un'aggressione soverchia. Poi fai tu

___________________
- Sì... mi chiamano Mimì! Ma il mio nome è Lucia!
- Ebbè, ovvio. Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 286704  Ma come avrò fatto a non capirlo?


[wow]custom: Sono stata la prima a mettere la firma scorrevole, 11, maaaaooooooo,cccccc,/t[/wow]
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue12 / 7012 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da Avalon Ven 4 Ott 2013 - 11:10

Io non vedo che Loon abbia così torto nella sostanza.
Di certo, s'è fatto un incendio di un barbecue, ma gli ultimi interventi di Loonar li condivido per molta parte.

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da Ospite Ven 4 Ott 2013 - 11:44

loonar3. ha scritto:BEEEEEEEEEEEEP
ERRORE
Scannatrice è un termine che ti ha appioppato Mix. E che tu non hai gentilmente rifiutato.

La modalità comunicativa tantrica la userò con chi mi permetterà di raggiungere l'orgasmo intellettuale wink..  (con le acidine come te è solo fatica sprecata) mgreen 

Non è vero che tu ti adegui alla modalità comunicativa dell'interlocutore, sei tristemente monotona come un orologio fermo. Ora ricordo perchè ho scritto che mancavi nel forum, mi ricordavo di quella volta al giorno che segni l'ora esatta!!! moon
nono 
no no bambino distratto...
mix ha solo scritto da qualche parte "se ora jessica vi scanna la cosa non mi sorprende".
non ha niente a che vedere con l'uso della cosa che state facendo voi (da qualche parte bisogna pure appigliarsi, no, per tontonare che ti sta sulle balle?) .

il "non hai gentilmente rifiutato" è poi cosa a dir poco ridicola... cioè, va bene attaccarsi a qualcosa, ma al nulla no eh...
ecco tieni:
oh, ma mix, ma cosa diciui... non chiamavmi cossì ti pvego, io non ho nessuna intenzione di diventave una scannatvice patentata suvvia sciocchino... oh oh oh, bufonciello!

Avalon ha scritto:Io non vedo che Loon abbia così torto nella sostanza.
Di certo, s'è fatto un incendio di un barbecue, ma gli ultimi interventi di Loonar li condivido per molta parte.
te prego avalon... si vedeva da qua a casa sua, senza bisogno di avere un pc in mezzo, dove la modalità [finto dialogo on] voleva andare a parare.
se uno è veramente interessato alla comprensione comune e a migliorare la vita nel pub e ci sono due che si menano, di cui uno seduto tranquillo che beve e schiva sprangate, ogni tanto tirando dietro all'altro i nocciolini delle olive, e il secondo che spacca tutto a colpi di spranga, forse la prima (anzi l'unica) cosa da fare non è venire a lamentarsi delle olive da un lato e andare a gridare "si! bravo! continua così!più forte!" dall'altro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Delfica 1

Messaggio Da Rasputin Ven 4 Ott 2013 - 13:53

loonar ha scritto:[...]
No, no. Io con certa gente preferisco non avere a che fare. Non si cava niente dai thread della Jessica se non astio, smargiasseria e tanta voglia di mostre quanto è figa. Viene da fare il tifo anche per uno che ha torto marcio se per vincere deve usare quelle armi.[...]
Bah, a me quell'effetto non lo ha mai fatto...abile rigiratrice di frittate ed abile a far passare gli altri per tali, ma non vedo tutto questo effetto deleterio...fa il bastian contrario a prescindere, ma questo è tutto...

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Merini10- Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Rusp_c10
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da Elima Ven 4 Ott 2013 - 15:57

alberto ha scritto:dunque.
questa è comunque una serie di post ad personam e OT. io vi prego di smetterla e di continuare semmai a commentare il tema del 3d.

Non sto rispondendo al rosso, lo sto prendendo come spunto.
E se facessimo un 3d dei post ad personam?
Un posticino tranquillo quadrato delimitato da corde elastiche e tappeto mobido dove chi vuole si poù scannare in pace ? mgreen 

___________________
"Primo di tutti fu il Caos" Esiodo (Theog. 116)

.....Allora capii che veramente ero il più sapiente perché ero l'unico a sapere di non sapere....(Socrate)
Elima
Elima
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2362
Età : 66
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue50 / 7050 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da Niques Ven 4 Ott 2013 - 15:58

Non sei la prima ad avanzare la proposta...

___________________
- Sì... mi chiamano Mimì! Ma il mio nome è Lucia!
- Ebbè, ovvio. Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 286704  Ma come avrò fatto a non capirlo?


[wow]custom: Sono stata la prima a mettere la firma scorrevole, 11, maaaaooooooo,cccccc,/t[/wow]
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue12 / 7012 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da mix Ven 4 Ott 2013 - 16:09

pensate che chi si ritiene di essere più bello degli altri, e perciò senza limiti da rispettare, cambi qualcosa del suo modo di fare?

mi sembra una pia illusione.

finché qualsiasi prepotente potrà fare tutto quel che gli pare, a gratis, è automatico che lo farà.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da loonar Ven 4 Ott 2013 - 20:43

mi sembra opportuno seguire Delfi a questo punto!

un avatar in meno non vi peserà di certo!

ci si vede quando è passata la buriana!

bye 

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da alberto Ven 4 Ott 2013 - 20:56

?

___________________
fine.

alberto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2599
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da Rasputin Ven 4 Ott 2013 - 22:46

mix ha scritto:pensate che chi si ritiene di essere più bello degli altri, e perciò senza limiti da rispettare, cambi qualcosa del suo modo di fare?

mi sembra una pia illusione.

finché qualsiasi prepotente potrà fare tutto quel che gli pare, a gratis, è automatico che lo farà.
Ne sei il subdolo esempio vivente.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Merini10- Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Rusp_c10
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da mix Ven 4 Ott 2013 - 22:54

Rasputin ha scritto:
mix ha scritto:pensate che chi si ritiene di essere più bello degli altri, e perciò senza limiti da rispettare, cambi qualcosa del suo modo di fare?

mi sembra una pia illusione.

finché qualsiasi prepotente potrà fare tutto quel che gli pare, a gratis, è automatico che lo farà.
Ne sei il subdolo esempio vivente.
SI SI , continua in questa pallosa tiritera che guadagni punti. mi sono annoiato ora. stacco per un po' .
non è un gioco granché divertente negli ultimi tempi yawn2  yawn2  yawn2 
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da Guin Sab 5 Ott 2013 - 9:51

Elima ha scritto:Non sto rispondendo al rosso, lo sto prendendo come spunto.
E se facessimo un 3d dei post ad personam?
Un posticino tranquillo quadrato delimitato da corde elastiche e tappeto mobido dove chi vuole si poù scannare in pace ? mgreen 
Non è una cattiva idea, ho visto una cosa simile sul forum di nonciclopedia: la sezione "Fight club", dove due o più utenti possono scannarsi senza rompere i coglioni negli altri thread portandoli OT. Si potrebbe fare qualcosa di simile pure qui, così quando la discussione degenera in litigio i moderatori possono spostare in quella sezione i post dove gli utenti litigano creando un nuovo thread aposito.ok 

___________________
Ogni volta che qualcuno dice "io non credo in dio" da qualche parte c'è una suora che cade morta stecchita.
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Papata10
Guin
Guin
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 958
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Fancazzista
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da Griiper McCloubit Sab 5 Ott 2013 - 10:00

Guin ha scritto:
Elima ha scritto:Non sto rispondendo al rosso, lo sto prendendo come spunto.
E se facessimo un 3d dei post ad personam?
Un posticino tranquillo quadrato delimitato da corde elastiche e tappeto mobido dove chi vuole si poù scannare in pace ? mgreen 
Non è una cattiva idea, ho visto una cosa simile sul forum di nonciclopedia: la sezione "Fight club", dove due o più utenti possono scannarsi senza rompere i coglioni negli altri thread portandoli OT. Si potrebbe fare qualcosa di simile pure qui, così quando la discussione degenera in litigio i moderatori possono spostare in quella sezione i post dove gli utenti litigano creando un nuovo thread aposito.ok   
quoto..   e probabilmente con lo spostamento finirebbe anche il "divertimento" e quindi il flame

___________________
Amico mio/dov'è la via/dove ti porta la follia/vorrei venire anch'io con te/ma l'incertezza è forte in me!

Sono un tontolone ignorante. Never forget it please.
Griiper McCloubit
Griiper McCloubit
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 977
Età : 62
Occupazione/Hobby : in viaggio nello spazio-tempo
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da SergioAD Sab 5 Ott 2013 - 10:16

Il sito che frequento lo fa ma si entra su richiesta nella zona speciale e così non sono entrato, su richiesta cambiano le regole in caso di calunnia.

Mah, non credo che serva più di tanto, sono giunto alla conclusione di mettere da parte il politichese e descrivere l'aggressività nella sua essenza ovvero partendo dagli istinti di conservazione... si finisce nella zona della repressione sessuale, zitellame e simili - non è elegante ma chi s'incazza più degli altri qualcosa in più o in meno deve avere... Wilhelm Reich, i bonobo, feromoni e soddisfazioni.

Cattiverie viste dal lato umanistico - ma ad un certo punto affanculo alle empatie e liberarsi dalle zavorre - chi scopa poco o male saranno affari suoi, il mondo gira e se ne frega del singolo.

Ovvio che dove ci sono amici non si fa e difatti non l'ho fatto.

Altrove non ho tali freni con alcune persone.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da Rasputin Sab 5 Ott 2013 - 12:19

Guin ha scritto:
Elima ha scritto:Non sto rispondendo al rosso, lo sto prendendo come spunto.
E se facessimo un 3d dei post ad personam?
Un posticino tranquillo quadrato delimitato da corde elastiche e tappeto mobido dove chi vuole si poù scannare in pace ? mgreen 
Non è una cattiva idea, ho visto una cosa simile sul forum di nonciclopedia: la sezione "Fight club", dove due o più utenti possono scannarsi senza rompere i coglioni negli altri thread portandoli OT. Si potrebbe fare qualcosa di simile pure qui, così quando la discussione degenera in litigio i moderatori possono spostare in quella sezione i post dove gli utenti litigano creando un nuovo thread aposito.ok   
La proposta è stata avanzata in amministrazione già abbastanza tempo fa, ma dopo abbondanti riflessioni, scartata.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Merini10- Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Rusp_c10
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da *Valerio* Sab 5 Ott 2013 - 13:20

D'accordo con Sergio

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da alberto Sab 5 Ott 2013 - 13:29

d'accordissimo con sergio.
sul fight club dico anche che c'è stato qualcosa in più di una proposta, abbiamo anche sperimentato.
io sono contento che non abbia funzionato affatto, a me sembra una sconfitta della propria capacità di gestire le emozioni. e se a volte arriva uno sbrocco, pazienza, si sta fermi un giro, che sarà mai.
soprattutto se durante quel giro perso si ha la possibilità di riflettere e di ricondurre tutto a quello che è.

___________________
fine.

alberto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2599
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da Ospite Sab 5 Ott 2013 - 14:56

alberto ha scritto: ci sono (più che altro ci sono stati) delle persone che "giocano" con le parole allo scopo di provocare, facciamo del nostro meglio per convincerle a non farlo, ma non si può chiamare in causa questo comportamento ogni volta che qualcuno dice a un altro "sbagli" oppure "secondo me non hai sufficiente conoscenza su questi temi".
scusa, giusto per chiarezza, nel particolare 3d sotto accusa, quali giochetti provocatori ci avresti visto?

Rasputin ha scritto: ...abile rigiratrice di frittate ed abile a far passare gli altri per tali, ma non vedo tutto questo effetto deleterio...
che detto da uno che è arrivato a dire che 2+2non fa 4 pur di non ammettere i suoi torti.. Royales com'era quella di brad pitt e alvaro vitali?

loonar ha scritto:mi sembra opportuno seguire Delfi a questo punto!
un avatar in meno non vi peserà di certo!
ci si vede quando è passata la buriana!
bye 
saluto...

---

invece, per quanto riguarda il new topic di questo 3d, io starei su una via di mezzo. l'idea di un ring libero da regole non piace granchè neppure a me perchè per forza di cose si finirebbe tipo i tronisti della de filippi, è anche vero che ho trovato più di una volta inutili le chiusure di 3d, nel senso che poi, inevitabilmente, il flame spento in quel 3d si riappicca da qualche altra parte. diciamo che la soluzione migliore mi pare quella attuata da niq in questo caso (spostare l'ot infiammato in un 3d apposito -magari in una sezione "fatevi gli scazzi vostri" e lasciare che gli utenti interessati , oltre che il pubblico con popcorn e coca ed eventuali riappacificatori, continuino a discutere e scornarsi in maniera per quanto possibile civile, quindi nei limiti del regolamento, per dirsi tutto quello che hanno da dirsi)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da alberto Sab 5 Ott 2013 - 15:01

confermo che la tendenza per questa moderazione è quella di tenere puliti i 3d con i mezzi più disparati, sperando di non eccedere nell'intervento. aspettatevi sempre più spesso che le serie di ad personam che ammorbano alcuni 3d spariscano (nel senso che vengono archiviati altrove oppure che si apre un altro 3d se c'era un minimo di luce cerebrale accesa), desideriamo rispettare il creatore del 3d e chi con buona volontà viha partecipato.

___________________
fine.

alberto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2599
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da SergioAD Sab 5 Ott 2013 - 15:16

EDIT su richiesta dello scrivente.
non era in area riservata... ahahahahahah

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da mix Sab 5 Ott 2013 - 15:45

alberto ha scritto:confermo che la tendenza per questa moderazione è quella di tenere puliti i 3d con i mezzi più disparati, sperando di non eccedere nell'intervento. aspettatevi sempre più spesso che le serie di ad personam che ammorbano alcuni 3d spariscano (nel senso che vengono archiviati altrove oppure che si apre un altro 3d se c'era un minimo di luce cerebrale accesa), desideriamo rispettare il creatore del 3d e chi con buona volontà viha partecipato.
mi sembra un'ottima impostazione. per il nulla che vale il mio parere, beninteso.

cancellare senza tanti riguardi tutti i post che sono solo "botta e risposta" mi sembra una soluzione che avrebbe solo aspetti positivi.
che bello sarebbe stato non dovermi sorbire il migliaio di post di Rasputin con solo argomento l'avatar mix. ed ad altri il migliaio miei in loro risposta.

avrei anche rinunciato al divertimento e passatempo costituito da questo gioco.
tanto c'è anche molto altro di interessante da fare su questo forum. ed anche al di fuori.
come ci rinuncerei adesso ed in futuro a quel tipo di divertimento. non è fondamentale per me.

forse non sarebbe male un periodo ben delimitato nel tempo, di test, con cancellazione dei post, o delle parti di essi, con solo scopo denigratorio, rapido ed indiscriminato.
un periodo di moderazione di emergenza giusto per vedere l'effetto che fa.
se risolve il problema. o lo muta di forma.

e poi una verifica di opportunità dopo una settimana od un mese.
nel frattempo cancellazione immediata ed incondizionata di tutte le lamentele in merito al regime speciale. un metodo drastico, ma solo a tempo ben determinato. solo quando serve.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da SergioAD Sab 5 Ott 2013 - 16:43

Incomprensibile eh? Stavo rielaborando lo stato emozionale altrove ecco...

EDIT su richiesta dello scrivente.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da alberto Sab 5 Ott 2013 - 18:21

mix ha scritto:mi sembra un'ottima impostazione. per il nulla che vale il mio parere, beninteso.

cancellare senza tanti riguardi tutti i post che sono solo "botta e risposta" mi sembra una soluzione che avrebbe solo aspetti positivi.
che bello sarebbe stato non dovermi sorbire il migliaio di post di Rasputin con solo argomento l'avatar mix. ed ad altri il migliaio miei in loro risposta.

avrei anche rinunciato al divertimento e passatempo costituito da questo gioco.
tanto c'è anche molto altro di interessante da fare su questo forum. ed anche al di fuori.
come ci rinuncerei adesso ed in futuro a quel tipo di divertimento. non è fondamentale per me.

forse non sarebbe male un periodo ben delimitato nel tempo, di test, con cancellazione dei post, o delle parti di essi, con solo scopo denigratorio, rapido ed indiscriminato.
un periodo di moderazione di emergenza giusto per vedere l'effetto che fa.
se risolve il problema. o lo muta di forma.

e poi una verifica di opportunità dopo una settimana od un mese.
nel frattempo cancellazione immediata ed incondizionata di tutte le lamentele in merito al regime speciale. un metodo drastico, ma solo a tempo ben determinato. solo quando serve.
ti ringrazio per il commento e i suggerimenti.
in linea di massima però non sono favorevole a interventi drastici e limitativi della libertà di espressione, anche nei casi in cui questa espressione non la capisco proprio.

per il momento andiamo avanti così, sperando che gli utenti ci diano una mano in questo, evitando quando possibile di scadere nell' OT ad personam.

ci sono sere in cui magari uno è lì, e per compagna ha una bottiglia, o una pressa, o un gabbiotto di portineria, e apre il forum in cerca di contatto, magari è un po' su di giri e gli scappa qualche parola di troppo... vorrei che si sentisse ancora libero di poterlo fare, sapendo che sia la moderazione che gli altri utenti possono più che punirlo ascoltarlo e aiutarlo a sbollire. a volte un vaffanculo costa poco e rende.

___________________
fine.

alberto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2599
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da mix Sab 5 Ott 2013 - 19:53

alberto ha scritto:ti ringrazio per il commento e i suggerimenti.
figurati, non c'è proprio di che ringraziare. scrivere su questo forum per me è un piacere, non un impegno.


in linea di massima però non sono favorevole a interventi drastici e limitativi della libertà di espressione, anche nei casi in cui questa espressione non la capisco proprio.
in linea d massima sono perfettamente della stessa tua opinione.
è solo quando c'è un'emergenza che si potrebbero utilizzare strumenti d'eccezione.
senza esagerare e senza farla diventare la norma. lo considererei solo lo studio di uno strumento di autodifesa nel caso di eventi al di fuori della normale dinamica forumistica.
e qui credo che si sia arrivati ad una situazione particolarmente fastidiosa per chi vi deve assistere.
purtroppo io non posso agevolarvi nel modo in cui mi è stato prospettato: ignorare le provocazioni.
ho già detto troppe volte perché ho questa posizione e mi sono annoiato a ripeterlo.


per il momento andiamo avanti così, sperando che gli utenti ci diano una mano in questo, evitando quando possibile di scadere nell' OT ad personam.

ci sono sere in cui magari uno è lì, e per compagna ha una bottiglia, o una pressa, o un gabbiotto di portineria, e apre il forum in cerca di contatto, magari è un po' su di giri e gli scappa qualche parola di troppo... vorrei che si sentisse ancora libero di poterlo fare, sapendo che sia la moderazione che gli altri utenti possono più che punirlo ascoltarlo e aiutarlo a sbollire. a volte un vaffanculo costa poco e rende.
quando ci sono sere così, tra molte altre sere in cui il dialogo è sereno è più facile ascoltare con tutta la tolleranza di questo mondo. se però c'è un piccolo fastidio continuato, come uno stridio di gesso in lontananza, alla lunga la cosa fa perdere la pazienza. ed operare in modi altrettanto insopportabili, visto che non smette il ronzio e nessuno chiude le finestre.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da Rasputin Sab 5 Ott 2013 - 20:20

mix ha scritto:[...]se però c'è un piccolo fastidio continuato, come uno stridio di gesso in lontananza, alla lunga la cosa fa perdere la pazienza. ed operare in modi altrettanto insopportabili, visto che non smette il ronzio e nessuno chiude le finestre.
Curioso, è un'ottima descrizione di quello che a volte - non sempre, a volte - provo io al solo vedere il tuo nome nella lista dei collegati Royales 

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Merini10- Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Rusp_c10
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da mix Sab 5 Ott 2013 - 21:21

Rasputin ha scritto:
mix ha scritto:[...]se però c'è un piccolo fastidio continuato, come uno stridio di gesso in lontananza, alla lunga la cosa fa perdere la pazienza. ed operare in modi altrettanto insopportabili, visto che non smette il ronzio e nessuno chiude le finestre.
Curioso, è un'ottima descrizione di quello che a volte - non sempre, a volte - provo io al solo vedere il tuo nome nella lista dei collegati Royales 
vedi dove sta il problema?
io provo il fastidio quando il ronzio lo sento, si palesa. in mancanza di fastidi neppure tengo conto della tua esistenza, che per le mie necessità è assolutamente inutile.
tu sei infastidito solo sapendo che sono presente.
due cose sostanzialmente differenti.
che naturalmente lascio all'intelligenza di chiunque giudicare.

soluzioni?


Ultima modifica di mix il Sab 5 Ott 2013 - 22:09 - modificato 1 volta.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da Rasputin Sab 5 Ott 2013 - 21:54

mix ha scritto:
Rasputin ha scritto:
mix ha scritto:[...]se però c'è un piccolo fastidio continuato, come uno stridio di gesso in lontananza, alla lunga la cosa fa perdere la pazienza. ed operare in modi altrettanto insopportabili, visto che non smette il ronzio e nessuno chiude le finestre.
Curioso, è un'ottima descrizione di quello che a volte - non sempre, a volte - provo io al solo vedere il tuo nome nella lista dei collegati Royales 
vedi dove sta il problema?
io sento il fastidio quando il ronzio lo sento, si palesa. in mancanza di fastidi neppure tengo conto della tua esistenza, che per le mie necessità è assolutamente inutile.
tu sei infastidito solo sapendo che sono presente.
due cose sostanzialmente differenti.
che naturalmente lascio all'intelligenza di chiunque giudicare.

soluzioni?
No. È la tua costanza: la tua sola presenza è garanzia del "piccolo fastidio continuato, come uno stridio di gesso in lontananza".

Non vedo soluzioni, né ne sento il bisogno.

Puoi immaginarti in che misura tenga io conto della tua non esistenza

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Merini10- Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Rusp_c10
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da mix Sab 5 Ott 2013 - 22:25

Rasputin ha scritto:
mix ha scritto:
Rasputin ha scritto:
mix ha scritto:[...]se però c'è un piccolo fastidio continuato, come uno stridio di gesso in lontananza, alla lunga la cosa fa perdere la pazienza. ed operare in modi altrettanto insopportabili, visto che non smette il ronzio e nessuno chiude le finestre.
Curioso, è un'ottima descrizione di quello che a volte - non sempre, a volte - provo io al solo vedere il tuo nome nella lista dei collegati Royales 
vedi dove sta il problema?
io sento il fastidio quando il ronzio lo sento, si palesa. in mancanza di fastidi neppure tengo conto della tua esistenza, che per le mie necessità è assolutamente inutile.
tu sei infastidito solo sapendo che sono presente.
due cose sostanzialmente differenti.
che naturalmente lascio all'intelligenza di chiunque giudicare.

soluzioni?
No. È la tua costanza: la tua sola presenza è garanzia del "piccolo fastidio continuato, come uno stridio di gesso in lontananza".

Non vedo soluzioni, né ne sento il bisogno.

Puoi immaginarti in che misura tenga io conto della tua non esistenza
hysterical  hysterical  hysterical  hysterical  hysterical 
dovresti dimostrarlo in modo più chiaro, allora. carneval  hihihihih  hysterical  hysterical  hysterical
perché non passa mai troppo tempo prima che tu mi tiri in ballo inopinatamente.
anche quando non c'è nessun discorso aperto fra noi. questa tua ultima affermazione appare perciò quanto di più contraddittorio si possa immaginare.
ed anche assai comica nella sua incredibilità.

curioso e divertente anche sapere che per te sono un costante fastidio
anche se non interagisco con te.
la risposta naturale ad un fastidio è la ricerca della cessazione dello stesso.
è anomalo che tu invece non senta nessun bisogno di annullare il fastidio.
che tu ti sia rassegnato a sopportarlo.
un po' masochistico.
ma i gusti non si discutono. li sto solamente rilevando.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da Rasputin Sab 5 Ott 2013 - 22:42

È che - come spesso millanti tu - mi diverto.

Poi il rapporto delle righe scritte sta 10:1 circa...vedi tu chi è innamorato dell'altro...

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Merini10- Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Rusp_c10
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da mix Dom 6 Ott 2013 - 0:28

Rasputin ha scritto:È che - come spesso millanti tu - mi diverto.

Poi il rapporto delle righe scritte sta 10:1 circa...vedi tu chi è innamorato dell'altro...
spero che tu non sia geloso, allora, se credi a quello che scrivi.
perché di post di varia lunghezza ne puoi trovare tanti anche in risposta ad una molteplicità di altri/e utenti.
mi pare di averlo già scritto uno dei primi giorni dopo che mi sono iscritto ed ho cominciato a postare: mi piace scrivere ed uso questo ambito per farlo. niente a che fare con la tua persona. sei solo una scusa come un'altra, ne più importante nè meno di ogni altra scusa per poterlo fare.

immagino la tua profonda delusione ora che hai scoperto di non avere nessuna importanza particolare in tutto questo processo, che non nutro per te nessuna attenzione specifica.
ma te lo dico da mo' che non hai possibilità, che è meglio che ti metti il cuore in pace, che non mi piaci e non hai nessuna speranza con me. dimenticami. per farti penare meno ti dico anche che non ti merito. che puoi avere di meglio. e tutte le altre belle cose che si dicono/scrivono in questi patetici casi. carneval  hysterical  hysterical  hysterical 
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da Rasputin Dom 6 Ott 2013 - 11:22

mix ha scritto:
immagino la tua profonda delusione ora che hai scoperto di non avere nessuna importanza particolare in tutto questo processo, che non nutro per te nessuna attenzione specifica.
ahahahahahah 

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Merini10- Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Rusp_c10
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ancora misto bosco e toni soavi... - Pagina 2 Empty Re: Ancora misto bosco e toni soavi...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.