Politica italiana e mondiale
+14
Eshtab
Prece
Dottor Parapine
Lyallii
gedeone
*Valerio*
Minsky
Rasputin
delfi68
silvio
The Pilot
teto
Niques
loonar
18 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Politica italiana e mondiale
Tanto per capirsi
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Re: Politica italiana e mondiale
Raccolgo e riporto una serie di identikit di tipologie politiche (e no) forumistiche
la 1 mi ricorda lo scomparso Miquele... la 2 il nostro Paolo51, la 5 il caro Holubice
la 1 mi ricorda lo scomparso Miquele... la 2 il nostro Paolo51, la 5 il caro Holubice
1-Qualche migliaio di DIPENDENTI a tempo indeterminato del PD. Si tratta di gente che passa il tempo a impestare internet con il proprio attivismo, e che oggi e' pure isterica perche' si parla di togliere finanziamenti ai partiti - e di farli dimagrire - cosa che li lascierebbe senza lavoro. E onestamente, un CV con su scritto "impiegato del Partito Democratico" oggi non ti candida neanche in un call center.Essi passano il giorno su internet (che cazzo faccia 8 ore al giorno un "Dipendente del PD" mi sfugge davvero!) ad impestare giornali e blog.
2-Qualche migliaio di DIPENDENTI a tempo indeterminato di Publitalia, Forzitalia, e quelchele' quel blob di azienda-partito, che vanno in giro a fare "web reputation" per salvare il capo. Oggi sono isterici perche' il Dio Verme di Dune sta per finire in galera, e allora devono salvare l'azienda , ovvero il posto. Impestano i blog con i loro sloagan di profondissima intelligenza politica, molto in stile Libero.
3-Nuova entry, un milioncino di fanatici di Grillo che, tra una sniffatina di scie chimiche ed un salto al bancomat del signoraggio , decidono che e' il momento di difendere il loro partito. Il loro Guru Guru Pio Pio ha un'azienda che fa pubblicita' (quando non scrive libri deliranti sotto l'effetto di scie chimiche, suppongo: non riesco ad immaginare una persona sana di mente che scriva roba del genere - e qualche guru dell'IT ho avuto il privilegio di conoscerlo) , e fa pubblicita' su internet, e quindi manda gli scagnozzi a fare Web Reputation.
4-Vecchia conoscenza, il Reparto Macelleria del Ministero degli Interni, gente che crede di essere la parte intelligente dell'essere sbirro, qualsiasi cosa voglia dire questa frase, e va in giro a fare il provocatore nella speranza che qualche testa calda faccia capolino. Qualcuno l'ho tenuto in lista, la loro imitazione di Thomas Milian mi fa ridere. Cosi' dormono sonni tranquilli: se qui c'e' il nuovo Lenin, loro lo fermeranno in tempo. Come sempre hanno fatto. -LOL-
5-La chiesa ti avvelena con l'onda. Tutta una serie di sciroccati che normalmente si metterebbero a tenere un comizio ai giardini pubblici, salendo su una cassetta di frutta (quelle di una volta reggevano, una volta le facevano piu' robuste, ma poi il complotto...) , e invece hanno deciso di farci capire che Lavoisier ha detto delle stronzate, che Newton ha detto delle stronzate che Carnot ha detto delle stronzate, che Heisemberg ha detto delle stronzate, che Einstein sbagliava. E loro hanno costruito una macchina che moltiplica la figa, e il barolo come lo conosciamo oggi finira' nel 2037. Ok, ok. E le cavallette.
6-La gente che "io sono un Maestro di Vita, adesso ti spiego dove sbagli e poi sacrificherai a Me una decina di vergini, tre ragazze un pochino chiacchierate ed un famoso puttanone". Sfortunatamente ho 42 anni. 42, capite. Io non ho la risposta, io SONO la risposta. E durera' ancora qualche mese. Per cui rassegnatevi, qui non funziona. E ho DUE asciugamani con me. DUE. Decantate pure le vostre poesie Vogon, se volete, ma fatelo altrove.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Da dove l'hai preso?
- Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
dal mio blog politico preferito:
KEIN PFUSCH
KEIN PFUSCH
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
mercato del lavoro = mercato degli schiavi
ripartire la crescita = ripartire la distruzione
ripartire i consumi = ripartire il gioco della schiavitù
ripartire la crescita = ripartire la distruzione
ripartire i consumi = ripartire il gioco della schiavitù
teto- -----------
- Numero di messaggi : 2136
SCALA DI DAWKINS :
Ci sono andato a vedere proprio quando l'Autore ha fatto un post in cui prova schifo per la questione indiana e si vergogna di essere stato ufficiale di Marina.loonar ha scritto:dal mio blog politico preferito:
KEIN PFUSCH
E da come ho capito sbirciando gli altri, ora si vergogna di essere italiano...
Almeno lui ha potuto filarsela, però.
SCALA DI DAWKINS :
Mi hanno colpito le parole di Battiato, che giustamente sono state criticate, mi da di piccolo borghese, pretino.
A me non piace quel suo darsi arie di santone.
SCALA DI DAWKINS :
silvio ha scritto:Mi hanno colpito le parole di Battiato, che giustamente sono state criticate, mi da di piccolo borghese, pretino.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
ma come mai nessuno propone Massimo Cacciari come premier?
A me piace, anche se magari non ci capisce un cazzo.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
loonar ha scritto:
ma come mai nessuno propone Massimo Cacciari come premier?
Io ho una certa stima per Massimo Cacciarri e credo che sia uno dei migliori uomini del PD, non è vero che non capisca un cazzo, al contrario ha sempre detto cose sensate e oneste.
SCALA DI DAWKINS :
Io invece intravedo l'assett di quest'inizio legislatura:
Escogitare il sistema per tenere fuori dai giochi il M5S, o tirarlo dentro senza che riesca a rimuovere lo status quo dei privilegi e delle spartizioni.
COMMISSIONE DI 10 SAGGI!!! ..un "diversamenteMonti" che consenta di riunire Pd, PDL, Lega senza doversi votare una maggioranza a vicenda..
Le elezioni hanno catapultato un 33% di nuova forza politica in parlamento e questi fanno come se non fosse successo nulla...
Alle nuove elezioni i vecchi partiti saranno spazzati via..persino paolo 1951 dovra' rassegnarsi e votare M5S..o ammettere l'evidenza dell'ipocrisia del suo sistema, oltre che di se stesso..
Escogitare il sistema per tenere fuori dai giochi il M5S, o tirarlo dentro senza che riesca a rimuovere lo status quo dei privilegi e delle spartizioni.
COMMISSIONE DI 10 SAGGI!!! ..un "diversamenteMonti" che consenta di riunire Pd, PDL, Lega senza doversi votare una maggioranza a vicenda..
Le elezioni hanno catapultato un 33% di nuova forza politica in parlamento e questi fanno come se non fosse successo nulla...
Alle nuove elezioni i vecchi partiti saranno spazzati via..persino paolo 1951 dovra' rassegnarsi e votare M5S..o ammettere l'evidenza dell'ipocrisia del suo sistema, oltre che di se stesso..
delfi68- -------------
- Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
L'ipocrisia del suo sistema e di se stesso Paolo51 l'ha sempre denunciata e anzi ne fa un punto d'onore! Così come lui gli 8milioni e passa d'italiani che votano PDL e 9 milioni che votano PD che però fingono anche con se stessi di essere onesti.delfi68 ha scritto:
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
..che tristessa..toda tristesssaa...
delfi68- -------------
- Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
non sapevo che anche la goldmansachs fosse contro il m5s, allora voterò fino alla morte il m5s.
teto- -----------
SCALA DI DAWKINS :
fino alla morte?teto ha scritto:non sapevo che anche la goldmansachs fosse contro il m5s, allora voterò fino alla morte il m5s.
fino a che non fa cazzate! meglio!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
loonar ha scritto:fino alla morte?teto ha scritto:non sapevo che anche la goldmansachs fosse contro il m5s, allora voterò fino alla morte il m5s.
fino a che non fa cazzate! meglio!
Si, era sottinteso
teto- -----------
SCALA DI DAWKINS :
E' un bello stallo, secondo me finiamo alle urne
SCALA DI DAWKINS :
articolo trovato in rete.
la pseudo-sinistra (PD oriented) che non sa far altro che riproporre le stancanti e abusate tesi del pericolo fascista (riferito al m5s)
la pseudo-sinistra (PD oriented) che non sa far altro che riproporre le stancanti e abusate tesi del pericolo fascista (riferito al m5s)
La rivoluzione vaffanculturale
Posted on aprile 5, 2013
intervento in scioltezza di Elena Tosato.
Di ritorno dall’incontro con l’ambasciatore statunitense Thorne il deputato – pardon, cittadino – Massimo Baroni del M5S ha fatto la sua rivelazione alla stampa: “Abbiamo sottolineato che nel nostro Movimento non ci sono intellettuali”.
A me qualche sospetto era venuto già da un po’, ma poi mi ero riposizionata il microchip e non ci avevo pensato più fino a che non ho letto questa notizia.
Non è nota al momento la reazione della stampa; lo è quella dell’ambasciatore, che ha provato invano ad avanzare il nome di Dario Fo e si è sentito rispondere che – in sintesi – Mistero Buffo è ggente e non roba da profesoroni della ka$ta.
Neanche troppo tempo fa cercavano di spacciare per collaboratori diretti Stiglitz e Fitoussi, che a ben vedere sarebbero intellettuali pure loro: non è andata a buon fine, dunque nel Movimento non ci sono intellettuali e i suoi rappresentanti ci tengono anche a farcelo sapere.
Siamo realisti. Non ci si aspetta che in poche parole alla stampa venga fatta una disamina critica del concetto gramsciano di intellettuale organico, che poi c’è sempre il rischio di scambiarlo per la denominazione di un prodotto bio, come i limoni per fare il detersivo; non ci si aspetta un’analisi storica del ruolo dell’intellettuale nella politica – che ne so – da Platone a Von Neumann, e non ci si aspetta nemmeno che ci si renda conto di quanto una dichiarazione del genere sinistramente riecheggi quella, attribuita a Goebbels ma in realtà espressa da Baldur von Schirach, che diceva “quando sento parlare di cultura metto mano alla pistola”; anche perché proseguendo il parallelismo toccherebbe sovrapporre il ruolo di Nik il Nero a quello di Leni Riefenstahl, e la cosa fa un po’ impressione.
Non ci si aspetta nulla di tutto ciò, non ci si aspetta nemmeno che si riesca a capire che intellettuali e accademia non sono categorie necessariamente coincidenti; sentirsi sbandierare l’assenza di intellettuali come motivo di vanto dà sì, da un lato, la misura della scollatura culturale tra questi ultimi e quell’essere mitologico che viene chiamato società civile, ma dall’altro lato dà anche la consapevolezza che in tempi come questi è sempre bene tenere nel cassetto un passaporto in corso di validità.
Il disprezzo dell’intellettuale è merce abbastanza comune dei fascismi d’ogni sorta, tranne quando si cerca di cooptarlo e mettergli la casacca del regime; ma senza andare così lontano nel tempo e nell’abiezione, l’uscita ai limiti dell’insipienza del deputato cittadino Baroni rimanda piuttosto alla tracotanza di un Brunetta, quello che si scagliava contro il “culturame” del festival del cinema di Venezia, o del Tremonti che con la sua solita acida sicumera diceva che tanto con la cultura non si mangia, o delle inimitabili epopee leghiste. Poi però in compenso avevamo le poesie di Sandro Bondi.
Ecco che, visto che è stato evocato il recente passato, viene immediato pensare ai danni di trent’anni di egemonia culturale (con buona pace del succitato Gramsci) berlusconiana: è partita in sordina agli albori degli anni Ottanta con l’imporsi delle televisioni commerciali, che pure tanto hanno giovato all’inizio della carriera di Grillo – una cosa va detta: di esaltati millenaristi e sguaiati è pieno il web, e se Grillo non avesse potuto contare sulla popolarità data dall’essere stato un personaggio televisivo il suo blog avrebbe sì e no un centesimo dei lettori che ha. L’egemonia si è ingrassata delle prebende craxiane, ha approfittato dello sconquasso politico del ’92 ed è deflagrata negli ultimi vent’anni travolgendo a poco a poco ogni aspetto del vivere sociale: la sua promiscuità morale solleva gli italiani dalle loro inadempienze civili e li assolve, dice loro che va bene così, incarnandone il rifiuto per le regole comuni e proponendo il sogno di identificarsi in una vita di successo pur non potendone avere una per sé, o alimentando il desiderio della miseria altrui se non si riesce ad alleviare la propria. Senza nemmeno dover scomodare troppo Umberto Eco e la sua lungimirante (è del 1961) Fenomenologia di Mike Bongiorno, ci ritroviamo con un paradigma etico, politico, linguistico ed estetico che è pregno in in ogni sua fibra di quel tipo di cultura, tanto che ci sembra quasi normale o inevitabile che sia così.
Lo svilimento del lavoro intellettuale non è roba recente, esiste almeno dai tempi in cui Socrate fu costretto a bere la cicuta: oggi questo disprezzo si è declinato in un mostro a due teste, che vede coesistere il rifugio totemico nella tecnologia e il richiamo sentimentale all’irrazionalismo fideistico e complottista che in Italia – va detto – ha sempre trovato terreno fertile quasi quanto la richiesta dell’uomo forte, meglio se un po’ puzzone.
E già prima non è che, quanto a vivere civile e amore per la cultura, fossimo messi benissimo.
Nell’attesa di quei due o tre secoli necessari per riparare ai danni fatti e nella speranza di non farne altri nel frattempo, ci tocca tenerci la dichiarazione di Baroni come uno schiaffo in faccia; siamo pronti peraltro a dimenticarla domani, quando sarà rimpiazzata da altre pacchianate del neofita di turno. Aggiungo a margine che per chiunque professi risentimento nei confronti dell’intellettualismo, e anche per chi abbia la curiosità di leggere qualcosa sulla natura della professione politica come intreccio di passione, senso di responsabilità e lungimiranza, all’incirca cent’anni fa Max Weber – evidentemente pagato da Bersani, anche lui – annotava che l’intellettuale ha l’obbligo, per amor di scienza, di rendere palesi anche fatti imbarazzanti per la propria opinione, e che è il sacrificio dell’intelletto a condurre il discepolo dal profeta: quindi sì, Baroni dice bene, non ci sono intellettuali nel M5S, un intellettuale che corrispondesse a questi parametri Grillo lo farebbe fuori nel giro di un post scriptum sul suo blog, con due battute e una manciata di insulti ad uso del pubblico plaudente e pagante. E senza nemmeno il conforto delle poesie di Sandro Bondi.
[E.T.]
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
10,100,1000 hackerate così!Rasputin ha scritto:
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
ma se a Napolitano prendesse un colpo secco quanto sarebbe meglio?
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Okkio!loonar ha scritto:ma se a Napolitano prendesse un colpo secco quanto sarebbe meglio?
TGCOM24 ha scritto:12.4.2013 19:35
Facebook, via gruppi anti-Napolitano
Denunciate per vilipendio 9 persone
- I gruppi su Facebook "Io Odio Giorgio Napolitano" e "Sospendiamo l'alimentazione a Giorgio Napolitano", contenenti numerosi messaggi offensivi dell'onore e del prestigio del presidente della Repubblica, sono stati cancellati e chiusi dalla polizia postale di Firenze. Gli inquirenti hanno individuato e denunciato nove giovani fra i 22 e i 35 anni, di Pesaro, Napoli, La Spezia, Forlì, Bari, Roma, Desenzano del Garda e Monza.
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
bel pezzo di Maher
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
http://www.ilpost.it/2013/04/28/in-islanda-ha-vinto-il-centrodestra/
tutto il mondo è paese*!
meditate gente... meditate!
*: ovvero, quando c'hai le pezze al culo non si nota la differenza fra un islandese e un italiano
o anche
le folle (il popolo) ragionano (se così si può dire) sempre a cazzo!
tutto il mondo è paese*!
meditate gente... meditate!
*: ovvero, quando c'hai le pezze al culo non si nota la differenza fra un islandese e un italiano
o anche
le folle (il popolo) ragionano (se così si può dire) sempre a cazzo!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
e comunque la democrazia digitale è una buffonata:
http://goo.gl/33YyR
http://goo.gl/33YyR
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Minsky ha scritto:
Okkio!
Davvero! Nominare il nome di Napolitano invano fa scattare l'inquisizione!
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
*Valerio* ha scritto:Minsky ha scritto:
Okkio!
Davvero! Nominare il nome di Napolitano invano fa scattare l'inquisizione!
e non è il solo
http://www.cadoinpiedi.it/2013/04/26/laura_boldrini_e_la_scorta_sul_web.html
SCALA DI DAWKINS :
Che schifo... Non siamo nemmeno liberi di dire quello che vogliamo, bello stato che abbiamo!
Poi i miei mi dicono che son pazza e che non capisco niente quando parlo di anarchia...
Poi i miei mi dicono che son pazza e che non capisco niente quando parlo di anarchia...
- Numero di messaggi : 4699
SCALA DI DAWKINS :
http://1.bp.blogspot.com/-_nDY6j-mUFc/UW04fIPDhwI/AAAAAAAAFIk/jMebe68Dw2k/s1600/boldrini_nuda.jpg
se non funziona il link vi carico la foto
se non funziona il link vi carico la foto
SCALA DI DAWKINS :
Funziona!
SCALA DI DAWKINS :
SCALA DI DAWKINS :
Fake (dicono)
SCALA DI DAWKINS :
Ma che poi io ero convinta che eravamo nel topic del nudismo.... e invece è quello della politica!
SCALA DI DAWKINS :
*Valerio* ha scritto:Fake (dicono)
Certo, il punto è proprio quello: che non è lei, ma lei si affanna comunque (Inutilmente, con 10 punti in più di QI ci arriverebbe) a farle sparire dalla rete
SCALA DI DAWKINS :
E perche????
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:*Valerio* ha scritto:Fake (dicono)
Certo, il punto è proprio quello: che non è lei, ma lei si affanna comunque (Inutilmente, con 10 punti in più di QI ci arriverebbe) a farle sparire dalla rete
Già.
Sarà stata consigliata da colleghi politici cattolici...
SCALA DI DAWKINS :
Ha un problema di pancia anche lei Ma grazie alle tette si nota meno...
No dai... Ma che problema avrebbe??? Non è che entrava in una chiesa così nuda, alla fine era al mare...
Sti politici non hanno vergogna a rubar soldi ma a farsi veder nudi si.
No dai... Ma che problema avrebbe??? Non è che entrava in una chiesa così nuda, alla fine era al mare...
SCALA DI DAWKINS :
Lyallii ha scritto:Ha un problema di pancia anche lei Ma grazie alle tette si nota meno...
Ospite- Ospite
jessica ha scritto:Lyallii ha scritto:Ha un problema di pancia anche lei Ma grazie alle tette si nota meno...
Eh sí
sará anche perché fanno schifo ancora di più
SCALA DI DAWKINS :
Bersani dice: "mica io volevo fare l'alleanza con Grillo", demolendo così in un attimo mesi di propaganda che attribuivano al moVimento la responsabilità della mancata formazione di un governo PD-5 stelle, e dando ragione a chi nel moVimento non si fidava del PD e questo governo non lo voleva.
Continua poi spiegando che non voleva questa alleanza perché il moVimento è un partito personale con problemi di democrazia interna.
Contrariamente al PDL con cui invece si sono alleati di nuovo, aggiungerei.
Come qualcuno possa continuare a votare questa manica di imbroglioni (perché hanno promesso "mai più alleati col cav" e poi hanno fatto di tutto per tornare all'inciucio, tanto per fare un esempio) ed imbecilli (perché non si preoccupano nemmeno di far finta di non star prendendo per fessi i loro elettori), è un ineffabile mistero che continua a sfuggirmi.
Video integrale sul sito di Radio Radicale: http://www.radioradicale.it/scheda/385045/bersani-alla-festa-de-lunita-di-cremona
Continua poi spiegando che non voleva questa alleanza perché il moVimento è un partito personale con problemi di democrazia interna.
Contrariamente al PDL con cui invece si sono alleati di nuovo, aggiungerei.
Come qualcuno possa continuare a votare questa manica di imbroglioni (perché hanno promesso "mai più alleati col cav" e poi hanno fatto di tutto per tornare all'inciucio, tanto per fare un esempio) ed imbecilli (perché non si preoccupano nemmeno di far finta di non star prendendo per fessi i loro elettori), è un ineffabile mistero che continua a sfuggirmi.
Video integrale sul sito di Radio Radicale: http://www.radioradicale.it/scheda/385045/bersani-alla-festa-de-lunita-di-cremona
Ospite- Ospite
Il m5s è un movimento farsesco e pieno di dilettanti alccuni con tanta buona volontà e guidato da due incapaci (strategicamente parlando)
questo farà sì che una destra forte alle prossime elezioni potrebbe fare man bassa dei pochi voti rimasti sul mercato (visto le astensioni che cresceranno a dismisura), la nostra fortuna (se ci preme non cadere in una dittatura fascista alla turca) è che in italia i destrorsi sono ancora più imbecilli dei grillini.
questo farà sì che una destra forte alle prossime elezioni potrebbe fare man bassa dei pochi voti rimasti sul mercato (visto le astensioni che cresceranno a dismisura), la nostra fortuna (se ci preme non cadere in una dittatura fascista alla turca) è che in italia i destrorsi sono ancora più imbecilli dei grillini.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Io più che di fortuna parlerei di tragedia, considerando che il "movimento farsesco e pieno di dilettanti" è il meglio che abbiamo sulla piazza al momento...loonar ha scritto:la nostra fortuna (se ci preme non cadere in una dittatura fascista alla turca) è che in italia i destrorsi sono ancora più imbecilli dei grillini.
Ospite- Ospite
Odis89 ha scritto:Io più che di fortuna parlerei di tragedia, considerando che il "movimento farsesco e pieno di dilettanti" è il meglio che abbiamo sulla piazza al momento...loonar ha scritto:la nostra fortuna (se ci preme non cadere in una dittatura fascista alla turca) è che in italia i destrorsi sono ancora più imbecilli dei grillini.
Parlavo della possibile sostituzione del m5s con una destra stile Alba Dorata. La fortuna è che in Italia i fascisti sono più imbecilli di quelli del m5s e perciò non sono in grado di prenderne il posto come capi dell'opposizione. (Dovendo scegliere fra imbecilli, pasticcioni in buona fede, con parecchi arruffoni e approfittatori stile PD+PDL che non hanno trovato posto in questi partiti e sono saliti al volo sul m5s e ora nel Gruppo Misto e dei fascisti, razzisti agguerriti io preferisco i primi, in quello ravvedo la fortuna... per il resto lo so che è tutto molto triste!)
Poi se sei fascista certo non è una fortuna!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
loonar ha scritto:
Parlavo della possibile sostituzione del m5s con una destra stile Alba Dorata. La fortuna è che in Italia i fascisti sono più imbecilli di quelli del m5s e perciò non sono in grado di prenderne il posto come capi dell'opposizione. (Dovendo scegliere fra imbecilli, pasticcioni in buona fede, con parecchi arruffoni e approfittatori stile PD+PDL che non hanno trovato posto in questi partiti e sono saliti al volo sul m5s e ora nel Gruppo Misto e dei fascisti, razzisti agguerriti io preferisco i primi, in quello ravvedo la fortuna... per il resto lo so che è tutto molto triste!)
Poi se sei fascista certo non è una fortuna!
Concordo, se ci fosse un movimento fascista intelligente farebbe il pieno
SCALA DI DAWKINS :
e vabbe' gira e frulla ce l'abbiamo fatta: i politici sono meglio del popolo!
abbasso i forconi (e i grillini)
viva la casta!
e mi viene il forte sospetto che tutti i rivoluzionari siano stati delle melme come questi, solo che chi li guidava... li guidava! Tutto ciò è un grosso smacco alla teoria anarchica, che senza una rivoluzione pedagogica a monte non è solo utopia, ma piuttosto una distopia, qualora si realizzasse
abbasso i forconi (e i grillini)
viva la casta!
e mi viene il forte sospetto che tutti i rivoluzionari siano stati delle melme come questi, solo che chi li guidava... li guidava! Tutto ciò è un grosso smacco alla teoria anarchica, che senza una rivoluzione pedagogica a monte non è solo utopia, ma piuttosto una distopia, qualora si realizzasse
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Oggi ho sentito Renzi che dava del buffone a Grillo.
Beh, quello era il suo mestiere in fondo...
Però mi ha divertito il rilancio : appoggia le nostre proposte e noi rinunciamo ai soldi!
Ora, dopo che si è ufficialmente stabilito che i rimborsi elettorali sono stati una emerita presa per il culo degli itagliani, mister Renziletta rilancia il finanziamento pubblico con la scelta del 2%.
Ma se gli hanno appena detto che non è lecito!
Lui, imperterrito, va avanti lo stesso.
Io vorrei sapere perché i soldi alle chiese, i soldi ai partiti, i soldi alle libere associazioni, i soldi alla rai, debbano essere gestiti solo tramite leggi!
Gli hanno anche detto che il parlamento, nella sua attuale composizione, è illegittimo (che vorrebbe dire elezioni immediate con la legge precedente, succeda quel che succeda, tanto per rimanere nel giusto).
Ma niente...
e pare che non abbiano alcuna intenzione di smettere...
Chi ha ancora qualche speranza in queste persone ce lo faccia sapere...
Beh, quello era il suo mestiere in fondo...
Però mi ha divertito il rilancio : appoggia le nostre proposte e noi rinunciamo ai soldi!
Ora, dopo che si è ufficialmente stabilito che i rimborsi elettorali sono stati una emerita presa per il culo degli itagliani, mister Renziletta rilancia il finanziamento pubblico con la scelta del 2%.
Ma se gli hanno appena detto che non è lecito!
Lui, imperterrito, va avanti lo stesso.
Io vorrei sapere perché i soldi alle chiese, i soldi ai partiti, i soldi alle libere associazioni, i soldi alla rai, debbano essere gestiti solo tramite leggi!
Gli hanno anche detto che il parlamento, nella sua attuale composizione, è illegittimo (che vorrebbe dire elezioni immediate con la legge precedente, succeda quel che succeda, tanto per rimanere nel giusto).
Ma niente...
e pare che non abbiano alcuna intenzione di smettere...
Chi ha ancora qualche speranza in queste persone ce lo faccia sapere...
Dottor Parapine- -------------
- Numero di messaggi : 50
Occupazione/Hobby : esiliato
SCALA DI DAWKINS :
pardon, leggasi 2 per mille...
Dottor Parapine- -------------
- Numero di messaggi : 50
Occupazione/Hobby : esiliato
SCALA DI DAWKINS :
No Dottore hai ragione questi non mollano e anzi ne tirano fuori una al giorno.
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» la politica che MI PIACE
» "La Chiesa non fa politica"
» Parliamo di politica
» La politica in convento
» Bussola politica
» "La Chiesa non fa politica"
» Parliamo di politica
» La politica in convento
» Bussola politica