Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mauro Repetto. Parliamone un po'.

2 partecipanti

Andare in basso

Mauro Repetto. Parliamone un po'. Empty Mauro Repetto. Parliamone un po'.

Messaggio Da Armycast Sab 2 Feb 2013 - 21:19

PREMESSA:
Non sono Cristiano ma, ahimè, sono un fan di Max Pezzali e degli 883. Dico "Ahimè" perché la semplicità del gruppo non sempre è bene accetta ed io, ascoltando anche musica d'autore e roba più impegnata, ne capisco le ragioni. Ma a me le loro canzoni piacciono... De gustibus non est disputandum.
Repetto è l'ex biondino degli 883 ed ha avuto una vita alquanto singolare. Ve la propongo e magari mi dite che ne pensate. Quanto vi sa di falso, quanto di sensazionale, quanto di folle... A me la vita del biondino mi ha stupito (se è tutto vero quello che so su di lui). Lo ritengo fra un grande ed un co***one. Eccovi un articolo che la riassume:
http://www.lastampa.it/2012/04/22/societa/mauro-repetto-l-altra-meta-degli-PzkPCH5hdopqlHYitl3ysL/pagina.html

PS: Il viaggio in America l'ha fatto per realizzare un film a sua volta girato anche per far colpo su una modella di nome Brandy, che se tutto fosse andato bene avrebbe dovuto far parte del cast. Insomma: Mauro la vide, se ne innamorò, andò in America per fare un film e decise di coinvolgere anche la ragazza dei suoi sogni per avere una chance. Un mito insomma mgreen

___________________
Io sostengo che siamo entrambi atei, solo che io credo in un dio di meno rispetto a voi. Quando capirete perché rifiutate tutti gli altri possibili dèi, capirete anche perché io rifiuto il vostro. (Stephen Henry Roberts)
Armycast
Armycast
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 136
Età : 30
Località : Salerno
SCALA DI DAWKINS :
Mauro Repetto. Parliamone un po'. Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Mauro Repetto. Parliamone un po'. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.12.12

Torna in alto Andare in basso

Mauro Repetto. Parliamone un po'. Empty Re: Mauro Repetto. Parliamone un po'.

Messaggio Da Justine Mar 27 Mag 2014 - 11:34

Di lui ricordo la comparsata con Pezzali al Festivalbar di non so quale anno: un ballo tra l'orgia sabbatica e la disarticolazione cartilaginea spontanea, godevo nel vedere almeno una persona al mondo che se ne strafrega delle risate degli altri

___________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
Mauro Repetto. Parliamone un po'. Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Mauro Repetto. Parliamone un po'. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.