Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argomenti del cazzo

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Argomenti del cazzo - Pagina 2 Empty Re: Argomenti del cazzo

Messaggio Da loonar Dom 27 Gen 2013 - 18:55

P.S.: anche a me piacciono i Sayan di quarto livello!
Argomenti del cazzo - Pagina 2 Ssj3

loonar
----------
----------

Numero di messaggi : 17345

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da uiui Dom 27 Gen 2013 - 19:02

Darrow ha scritto:P.S.: anche a me piacciono i Sayan di quarto livello!
Non sono razzista, solo realista... Le razze esistono e fino a quando non sappiamo quale cazzo sia la differenza non mi sembra imporre disabilità su altrui coscienze!! Quoto George Church: I think the definition of species is about to change anyway. So far, the definition of different species has been that they can't exchange DNA. But more and more, this species barrier is falling. Humans will probably share genes with all sorts of organisms. Ora che abbiamo controllo sui nostri geni la modifica e la creazione di corpi perfetti su misura e solamente a qualche passo di distanza... Ed è la cosa più vicina alla visione di rinascita finale dell'uomo illuministica per ora all'orizzonte! Tanto io resto quello che sono fino a quando crepo, quindi che il futuro si fotta insieme a tutti voi... L'universo gira intorno a me! tie

uiui
-------------
-------------

Numero di messaggi : 89

Messaggio Da uiui Dom 27 Gen 2013 - 19:03

uiui ha scritto:
Darrow ha scritto:P.S.: anche a me piacciono i Sayan di quarto livello!
Non sono razzista, solo realista... Le razze esistono e fino a quando non sappiamo quale cazzo sia la differenza non mi sembra opportuno imporre disabilità su altrui coscienze!! Quoto George Church: I think the definition of species is about to change anyway. So far, the definition of different species has been that they can't exchange DNA. But more and more, this species barrier is falling. Humans will probably share genes with all sorts of organisms. Ora che abbiamo controllo sui nostri geni la modifica e la creazione di corpi perfetti su misura e solamente a qualche passo di distanza... Ed è la cosa più vicina alla visione di rinascita finale dell'uomo illuministica per ora all'orizzonte! Tanto io resto quello che sono fino a quando crepo, quindi che il futuro si fotta insieme a tutti voi... L'universo gira intorno a me! tie

-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 89
SCALA DI DAWKINS :
Argomenti del cazzo - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Argomenti del cazzo - Pagina 2 Right_bar_bleue

Messaggio Da loonar Dom 27 Gen 2013 - 19:09

Ma perchè ti fa schifo se ti chiamo razzista? Se dici che esistono le razze, perchè non dovresti definirti razzista?
Io ad esempio sostengo che il cunnilingus vada fatto per legge, quindi se mi chiami cunnilinguista mica mi dispiace! lingua

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Argomenti del cazzo - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Argomenti del cazzo - Pagina 2 Right_bar_bleue

Messaggio Da uiui Dom 27 Gen 2013 - 19:12

Darrow ha scritto:Ma perchè ti fa schifo se ti chiamo razzista? Se dici che esistono le razze, perchè non dovresti definirti razzista?
Io ad esempio sostengo che il cunnilingus vada fatto per legge, quindi se mi chiami cunnilinguista mica mi dispiace! lingua
Eh va beh hai ragione, chiamami razzista... Io sono pro cunnilingus solo se eseguito messi a 69! znaika

-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da loonar Dom 27 Gen 2013 - 19:15

Ok, quindi abbiamo scoperto che i neri sono figli di puttana e non bisogna toccarli, che i neanderthal erano una specie di angioletti che ci hanno fatto diventare a noi, ex stronzi africani, delle civilissime personcine pure belli d'aspetto e che gli scienziati che c'hanno capito tutto stanno costruendo il super uomo!
Wow... figo il razzismo!
Quando lo danno al cinema?
moon ahahahahahah

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da loonar Dom 27 Gen 2013 - 19:18

Ah, amico razzista, a me stanno sulle palle i romeni che fregano in casa, secondo me è genetica pure quella cosalì, non è che ti avanzano qualche gene di homo erectus accoppiato di straforo con i bravi bianchi europei?
Così possiamo mettere nel recinto pure i rumeni.
Per i cinesi come ci attrezziamo?

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da uiui Dom 27 Gen 2013 - 19:21

Darrow ha scritto:Ok, quindi abbiamo scoperto che i neri sono figli di puttana e non bisogna toccarli, che i neanderthal erano una specie di angioletti che ci hanno fatto diventare a noi, ex stronzi africani, delle civilissime personcine pure belli d'aspetto e che gli scienziati che c'hanno capito tutto stanno costruendo il super uomo!
Wow... figo il razzismo!
Quando lo danno al cinema?
moon ahahahahahah
ahahahahahah ahahahahahah Mai detto questo... Solo che potrebbe essere il motivo della evidente mancanza di empatia tra le persone di colore! O super uomo oppure tutti quanti stra-fottuti nel culo! Quello è il futuro... Io propenderei per il secondo perché più cinematografico! occhiali

-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da uiui Dom 27 Gen 2013 - 19:25

Darrow ha scritto:Ah, amico razzista, a me stanno sulle palle i romeni che fregano in casa, secondo me è genetica pure quella cosalì, non è che ti avanzano qualche gene di homo erectus accoppiato di straforo con i bravi bianchi europei?
Così possiamo mettere nel recinto pure i rumeni.
Per i cinesi come ci attrezziamo?
Con i cinesi ci inventiamo qualcosa con gli austolopitechi, almeno possiamo mettere pure loro nelle gabbie... Che ne so, qualcosa verrà fuori... Già non gli darei la patente per via della formazione dei loro occhi! mgreen

-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da loonar Dom 27 Gen 2013 - 19:31

Ok, ma cambia battute e repertorio, che già mi sono venute a noia!
Mi raccomando, eh!

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da uiui Dom 27 Gen 2013 - 19:37

Darrow ha scritto:Ok, ma cambia battute e repertorio, che già mi sono venute a noia!
Mi raccomando, eh!
Mi ci sforzerò... Un negro dice ad un'altro negro: Ugaugaugauga banana, è venuto uomo bianco co strana macchina per documentare nostro squallore! Ugaugauga banana!! (Salta la corda con l'anello nel naso... Op! Op!) Vuole esere come te, tu isegna... Io ti porta da stregone, tu insegna come funziona ogeto che fa imagine di spirito!! ahahahahahah

-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da loonar Dom 27 Gen 2013 - 19:41

uiui ha scritto:
Darrow ha scritto:Ok, ma cambia battute e repertorio, che già mi sono venute a noia!
Mi raccomando, eh!
Mi ci sforzerò... Un negro dice ad un'altro negro: Ugaugaugauga banana, è venuto uomo bianco co strana macchina per documentare nostro squallore! Ugaugauga banana!! (Salta la corda con l'anello nel naso... Op! Op!) Vuole esere come te, tu isegna... Io ti porta da stregone, tu insegna come funziona ogeto che fa imagine di spirito!! ahahahahahah

Zelig (anzi no Colorado) ti aspetta, che cazzo ci fai qua! Mi si è strappato il cinto erniario dalle risate!

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da uiui Dom 27 Gen 2013 - 19:44

Darrow ha scritto:
uiui ha scritto:
Mi raccomando, eh!

Zelig (anzi no Colorado) ti aspetta, che cazzo ci fai qua! Mi si è strappato il cinto erniario dalle risate!
Ahahahah... Grazie! Uguguuguugaaaaaaaaaa!! Ti porta da dona senza clitoride che io taglia perché io bestia no uomo, questi figli che ricopre di pitura e fa sfrutamento minorile su loro! carneval ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah Mmmmm.... Mmmmmm.... Negro esce da culooooooooooooooooo! mgreen

-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da loonar Dom 27 Gen 2013 - 19:45

Basta, basta, sei da nobel per l'umorismo! ma come fai! Incredibile!

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Ospite Dom 27 Gen 2013 - 19:47

uiui ha scritto:Mi ci sforzerò... Un negro dice ad un'altro negro: Ugaugaugauga banana, è venuto uomo bianco co strana macchina per documentare nostro squallore! Ugaugauga banana!! (Salta la corda con l'anello nel naso... Op! Op!) Vuole esere come te, tu isegna... Io ti porta da stregone, tu insegna come funziona ogeto che fa imagine di spirito!! Argomenti del cazzo - Pagina 2 166799

uiui ha scritto:Ahahahah... Grazie! Uguguuguugaaaaaaaaaa!! Ti porta da dona senza clitoride che io taglia perché io bestia no uomo, questi figli che ricopre di pitura e fa sfrutamento minorile su loro! Argomenti del cazzo - Pagina 2 649521 Argomenti del cazzo - Pagina 2 166799 Argomenti del cazzo - Pagina 2 166799 Argomenti del cazzo - Pagina 2 166799 Mmmmm.... Mmmmmm.... Negro esce da culooooooooooooooooo! Argomenti del cazzo - Pagina 2 315697
Esilarante. Rolling Eyes

Comunque direi che può bastare così. Il momento è giunto perché la mia profezia si compia.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili