Argomenti del cazzo
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Argomenti del cazzo
P.S.: anche a me piacciono i Sayan di quarto livello!
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
Non sono razzista, solo realista... Le razze esistono e fino a quando non sappiamo quale cazzo sia la differenza non mi sembra imporre disabilità su altrui coscienze!! Quoto George Church: I think the definition of species is about to change anyway. So far, the definition of different species has been that they can't exchange DNA. But more and more, this species barrier is falling. Humans will probably share genes with all sorts of organisms. Ora che abbiamo controllo sui nostri geni la modifica e la creazione di corpi perfetti su misura e solamente a qualche passo di distanza... Ed è la cosa più vicina alla visione di rinascita finale dell'uomo illuministica per ora all'orizzonte! Tanto io resto quello che sono fino a quando crepo, quindi che il futuro si fotta insieme a tutti voi... L'universo gira intorno a me!Darrow ha scritto:P.S.: anche a me piacciono i Sayan di quarto livello!
uiui- -------------
- Numero di messaggi : 89
uiui ha scritto:Non sono razzista, solo realista... Le razze esistono e fino a quando non sappiamo quale cazzo sia la differenza non mi sembra opportuno imporre disabilità su altrui coscienze!! Quoto George Church: I think the definition of species is about to change anyway. So far, the definition of different species has been that they can't exchange DNA. But more and more, this species barrier is falling. Humans will probably share genes with all sorts of organisms. Ora che abbiamo controllo sui nostri geni la modifica e la creazione di corpi perfetti su misura e solamente a qualche passo di distanza... Ed è la cosa più vicina alla visione di rinascita finale dell'uomo illuministica per ora all'orizzonte! Tanto io resto quello che sono fino a quando crepo, quindi che il futuro si fotta insieme a tutti voi... L'universo gira intorno a me!Darrow ha scritto:P.S.: anche a me piacciono i Sayan di quarto livello!
SCALA DI DAWKINS :
Ma perchè ti fa schifo se ti chiamo razzista? Se dici che esistono le razze, perchè non dovresti definirti razzista?
Io ad esempio sostengo che il cunnilingus vada fatto per legge, quindi se mi chiami cunnilinguista mica mi dispiace!
Io ad esempio sostengo che il cunnilingus vada fatto per legge, quindi se mi chiami cunnilinguista mica mi dispiace!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Eh va beh hai ragione, chiamami razzista... Io sono pro cunnilingus solo se eseguito messi a 69!Darrow ha scritto:Ma perchè ti fa schifo se ti chiamo razzista? Se dici che esistono le razze, perchè non dovresti definirti razzista?
SCALA DI DAWKINS :
Ok, quindi abbiamo scoperto che i neri sono figli di puttana e non bisogna toccarli, che i neanderthal erano una specie di angioletti che ci hanno fatto diventare a noi, ex stronzi africani, delle civilissime personcine pure belli d'aspetto e che gli scienziati che c'hanno capito tutto stanno costruendo il super uomo!
Wow... figo il razzismo!
Quando lo danno al cinema?
Wow... figo il razzismo!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Ah, amico razzista, a me stanno sulle palle i romeni che fregano in casa, secondo me è genetica pure quella cosalì, non è che ti avanzano qualche gene di homo erectus accoppiato di straforo con i bravi bianchi europei?
Così possiamo mettere nel recinto pure i rumeni.
Per i cinesi come ci attrezziamo?
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Mai detto questo... Solo che potrebbe essere il motivo della evidente mancanza di empatia tra le persone di colore! O super uomo oppure tutti quanti stra-fottuti nel culo! Quello è il futuro... Io propenderei per il secondo perché più cinematografico!Darrow ha scritto:Ok, quindi abbiamo scoperto che i neri sono figli di puttana e non bisogna toccarli, che i neanderthal erano una specie di angioletti che ci hanno fatto diventare a noi, ex stronzi africani, delle civilissime personcine pure belli d'aspetto e che gli scienziati che c'hanno capito tutto stanno costruendo il super uomo!
Wow... figo il razzismo!
SCALA DI DAWKINS :
Con i cinesi ci inventiamo qualcosa con gli austolopitechi, almeno possiamo mettere pure loro nelle gabbie... Che ne so, qualcosa verrà fuori... Già non gli darei la patente per via della formazione dei loro occhi!Darrow ha scritto:Ah, amico razzista, a me stanno sulle palle i romeni che fregano in casa, secondo me è genetica pure quella cosalì, non è che ti avanzano qualche gene di homo erectus accoppiato di straforo con i bravi bianchi europei?
SCALA DI DAWKINS :
Ok, ma cambia battute e repertorio, che già mi sono venute a noia!
Mi raccomando, eh!
Mi raccomando, eh!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Mi ci sforzerò... Un negro dice ad un'altro negro: Ugaugaugauga banana, è venuto uomo bianco co strana macchina per documentare nostro squallore! Ugaugauga banana!! (Salta la corda con l'anello nel naso... Op! Op!) Vuole esere come te, tu isegna... Io ti porta da stregone, tu insegna come funziona ogeto che fa imagine di spirito!!Darrow ha scritto:Ok, ma cambia battute e repertorio, che già mi sono venute a noia!
Mi raccomando, eh!
SCALA DI DAWKINS :
uiui ha scritto:Mi ci sforzerò... Un negro dice ad un'altro negro: Ugaugaugauga banana, è venuto uomo bianco co strana macchina per documentare nostro squallore! Ugaugauga banana!! (Salta la corda con l'anello nel naso... Op! Op!) Vuole esere come te, tu isegna... Io ti porta da stregone, tu insegna come funziona ogeto che fa imagine di spirito!!Darrow ha scritto:Ok, ma cambia battute e repertorio, che già mi sono venute a noia!
Mi raccomando, eh!
Zelig (anzi no Colorado) ti aspetta, che cazzo ci fai qua! Mi si è strappato il cinto erniario dalle risate!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Ahahahah... Grazie! Uguguuguugaaaaaaaaaa!! Ti porta da dona senza clitoride che io taglia perché io bestia no uomo, questi figli che ricopre di pitura e fa sfrutamento minorile su loro! Mmmmm.... Mmmmmm.... Negro esce da culooooooooooooooooo!Darrow ha scritto:uiui ha scritto:Mi ci sforzerò... Un negro dice ad un'altro negro: Ugaugaugauga banana, è venuto uomo bianco co strana macchina per documentare nostro squallore! Ugaugauga banana!! (Salta la corda con l'anello nel naso... Op! Op!) Vuole esere come te, tu isegna... Io ti porta da stregone, tu insegna come funziona ogeto che fa imagine di spirito!!Darrow ha scritto:Ok, ma cambia battute e repertorio, che già mi sono venute a noia!
Mi raccomando, eh!
Zelig (anzi no Colorado) ti aspetta, che cazzo ci fai qua! Mi si è strappato il cinto erniario dalle risate!
SCALA DI DAWKINS :
Basta, basta, sei da nobel per l'umorismo! ma come fai! Incredibile!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
uiui ha scritto:Mi ci sforzerò... Un negro dice ad un'altro negro: Ugaugaugauga banana, è venuto uomo bianco co strana macchina per documentare nostro squallore! Ugaugauga banana!! (Salta la corda con l'anello nel naso... Op! Op!) Vuole esere come te, tu isegna... Io ti porta da stregone, tu insegna come funziona ogeto che fa imagine di spirito!!
Esilarante.uiui ha scritto:Ahahahah... Grazie! Uguguuguugaaaaaaaaaa!! Ti porta da dona senza clitoride che io taglia perché io bestia no uomo, questi figli che ricopre di pitura e fa sfrutamento minorile su loro! Mmmmm.... Mmmmmm.... Negro esce da culooooooooooooooooo!
Comunque direi che può bastare così. Il momento è giunto perché la mia profezia si compia.
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ahahah non sappiamo un cazzo
» Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba
» 3d del cazzo
» Passato presente e futuro ??...offrono infiniti argomenti...
» argomenti per un dibattito Ateo-Religioso, dal punto di vista storico.
» Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba
» 3d del cazzo
» Passato presente e futuro ??...offrono infiniti argomenti...
» argomenti per un dibattito Ateo-Religioso, dal punto di vista storico.
Pagina 2 di 2