Superiorità oggettiva della razza bianca!
+14
chef75
iosonoateo
PaperJack
Masada
Faria
Rasputin
lupetta
Paolo
jillo
pistacchio
loonar
Sally
BestBeast
uiui
18 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Superiorità oggettiva della razza bianca!
Salve a tutti, belli e brutti. Come tutti voi dovete ben sapere l'uomo europeo è il risultato di accoppiamento con neanderthals e condivide con essi l'1% o il 4% del codice genetico! I neanderthals e gli homo-sapiens si sono fusi insieme e hanno creato una nuova razza superiore frutto di accoppiamento ibrido... E come tutti sanno l'ibridazione è un vantaggio evoluzionistico. Questo tratto ovviamente manca negli asiatici e negli africani, quest'ultimi addirittura hanno ucciso e si sono cibati dei nostri tromba amici! Secondo nuovi studi i neanderthals avevano una spiccata empatia, superiore agli altri ominidi... Questo potrebbe significare la nostra superiorità mentale rispetto ai negri e ai musi gialli!! Possiamo dunque stabilire senza nessun dubbio che chiunque creda nell'evoluzione debba per forza credere nella nostra superiorità oggettiva alle altre razze in quanto il frutto di miscugli genetici e non solo di modificazioni ambientali?! Senza dubbio alcuno secondo il mio modesto parere! Sono un razzista fiero e ritengo qualunque ateo che non segui la mia filosofia uno stupido ipocrita succhia cazzo al politicamente corretto. Senza offesa ovviamente, sono parole dovute alla mia innata personalità misantropica!
uiui- -------------
- Numero di messaggi : 89
SCALA DI DAWKINS :
Re: Superiorità oggettiva della razza bianca!
Ancora? Hanno chiuso il forum della lega, per caso?
Occupazione/Hobby : Pescatore di uomini
SCALA DI DAWKINS :
La specie Homo Sapiens Sapiens condivide circa il 97% dei geni ed una storia evolutiva comune fino a 6 milioni di anni fa con i primati antropomorfi. Quindi saremmo praticamente equidistanti dallo scimpanze' e dall'uomo di Neanderthal.
Fattene una ragione.
Fattene una ragione.
Sally- -------------
- Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
Tutto imbecillescamente vero (nella testa di un cazzone), peccato il tuo DNA sia solo il frutto di un incrocio fra un alga e un ameba ed è scientificamente dimostrato, quindi se non ti sta bene fattene una ragione e vatti a succhiare uno stronzo!uiui ha scritto:Salve a tutti, belli e brutti. Come tutti voi dovete ben sapere l'uomo europeo è il risultato di accoppiamento con neanderthals e condivide con essi l'1% o il 4% del codice genetico! I neanderthals e gli homo-sapiens si sono fusi insieme e hanno creato una nuova razza superiore frutto di accoppiamento ibrido... E come tutti sanno l'ibridazione è un vantaggio evoluzionistico. Questo tratto ovviamente manca negli asiatici e negli africani, quest'ultimi addirittura hanno ucciso e si sono cibati dei nostri tromba amici! Secondo nuovi studi i neanderthals avevano una spiccata empatia, superiore agli altri ominidi... Questo potrebbe significare la nostra superiorità mentale rispetto ai negri e ai musi gialli!! Possiamo dunque stabilire senza nessun dubbio che chiunque creda nell'evoluzione debba per forza credere nella nostra superiorità oggettiva alle altre razze in quanto il frutto di miscugli genetici e non solo di modificazioni ambientali?! Senza dubbio alcuno secondo il mio modesto parere! Sono un razzista fiero e ritengo qualunque ateo che non segui la mia filosofia uno stupido ipocrita succhia cazzo al politicamente corretto. Senza offesa ovviamente, sono parole dovute alla mia innata personalità misantropica!
n.b.: senza offesa ovviamente, di fronte alle tue disquisizioni i miei sono solo complimenti!
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Diva ha scritto:La specie Homo Sapiens Sapiens condivide circa il 97% dei geni ed una storia evolutiva comune fino a 6 milioni di anni fa con i primati antropomorfi. Quindi saremmo praticamente equidistanti dallo scimpanze' e dall'uomo di Neanderthal.
Fattene una ragione.
Io ho solo tirato le mie conclusioni dallo studio sul codice genetico Neandertal guidato da svante pääbo che ha dimostrato un incrocio tra esso e la razza caucasica... Quindi noi siamo imparentati con essi e dunque abbiamo uno sviluppo evolutivo differente da quello delle altre razze, fattene una ragione!
uiui- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:Tutto imbecillescamente vero (nella testa di un cazzone), peccato il tuo DNA sia solo il frutto di un incrocio fra un alga e un ameba ed è scientificamente dimostrato, quindi se non ti sta bene fattene una ragione e vatti a succhiare uno stronzo!uiui ha scritto:Salve a tutti, belli e brutti. Come tutti voi dovete ben sapere l'uomo europeo è il risultato di accoppiamento con neanderthals e condivide con essi l'1% o il 4% del codice genetico! I neanderthals e gli homo-sapiens si sono fusi insieme e hanno creato una nuova razza superiore frutto di accoppiamento ibrido... E come tutti sanno l'ibridazione è un vantaggio evoluzionistico. Questo tratto ovviamente manca negli asiatici e negli africani, quest'ultimi addirittura hanno ucciso e si sono cibati dei nostri tromba amici! Secondo nuovi studi i neanderthals avevano una spiccata empatia, superiore agli altri ominidi... Questo potrebbe significare la nostra superiorità mentale rispetto ai negri e ai musi gialli!! Possiamo dunque stabilire senza nessun dubbio che chiunque creda nell'evoluzione debba per forza credere nella nostra superiorità oggettiva alle altre razze in quanto il frutto di miscugli genetici e non solo di modificazioni ambientali?! Senza dubbio alcuno secondo il mio modesto parere! Sono un razzista fiero e ritengo qualunque ateo che non segui la mia filosofia uno stupido ipocrita succhia cazzo al politicamente corretto. Senza offesa ovviamente, sono parole dovute alla mia innata personalità misantropica!
n.b.: senza offesa ovviamente, di fronte alle tue disquisizioni i miei sono solo complimenti!
Ma figurati mi eccita sessualmente quando la disputa ricade nel volgare! Non ho mai provato lo scat, posso cagarti prima in bocca io così mi mostri come si fa!
uiui- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Differente non significa necessariamente migliore, o questa cosa ti sfugge? E nei tuoi studi di antropologia e genetica, non ti hanno parlato delle differenze individuali e del ruolo dell'ambiente sullo sviluppo della persona? Basarsi solamente su riscontri genetici denota la puerilita' delle tue teorie.
P.S. Interessante il tuo avatar, e' a quello che ti riferisci quando inviti chi non la pensa come te a succhiarne uno...
P.S. Interessante il tuo avatar, e' a quello che ti riferisci quando inviti chi non la pensa come te a succhiarne uno...
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Diva ha scritto:Differente non significa necessariamente migliore, o questa cosa ti sfugge? E nei tuoi studi di antropologia e genetica, non ti hanno parlato delle differenze individuali e del ruolo dell'ambiente sullo sviluppo della persona? Basarsi solamente su riscontri genetici denota la puerilita' delle tue teorie.
Migliore dal punto di vista evolutivo sicuramente visto che é una caratteristica in più! Ovviamente non sappiamo ancora in che modo può averci influenzato visto che conosciamo ancora poco dell'ominide in questione ma pensa che quando le tre civiltà vengono paragonate sia ovvio il vincitore! Ovviamente l'ambiente gioca il suo ruolo ma è comunque una scoperta che mette in luce le nostre differenze, che vanno oltre al colore della pelle... Se tu vuoi scegliere i cavalli svariai fai pure io mi butto sugli ibridi che sono meglio perché l'insieme di diverse caratteristiche genetiche!!
uiui- -------------
SCALA DI DAWKINS :
uiui ha scritto:Diva ha scritto:Differente non significa necessariamente migliore, o questa cosa ti sfugge? E nei tuoi studi di antropologia e genetica, non ti hanno parlato delle differenze individuali e del ruolo dell'ambiente sullo sviluppo della persona? Basarsi solamente su riscontri genetici denota la puerilita' delle tue teorie.
Migliore dal punto di vista evolutivo sicuramente visto che é una caratteristica in più! Ovviamente non sappiamo ancora in che modo può averci influenzato visto che conosciamo ancora poco dell'ominide in questione ma penso che quando le tre civiltà vengono paragonate sia ovvio il vincitore! Ovviamente l'ambiente gioca il suo ruolo ma è comunque una scoperta che mette in luce le nostre differenze, che vanno oltre al colore della pelle... Se tu vuoi scegliere i cavalli zoppi fai pure io mi butto sugli ibridi che sono meglio perché l'insieme di diverse caratteristiche genetiche!!
uiui- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Ops! Doppio post, scusate ma scrivo col cellulare e faccio casini! Se volete succhiarmi fate pure che vi vengo in bocca!! Ritengo opportuno sottolineare il mio odio verso qualunque tipo di ominide prima di considerarmi il più ganzo comunque... A scanso di equivoci, io sopra al DNA ci piscerei!
SCALA DI DAWKINS :
Ma uno bravo che ti curi bene non riesci a trovarlo?
oltre al solito "DON'T FEED THE TROLL" andrebbe anche detto che i TROLL vanno tenuti segragati in manicomio
oltre al solito "DON'T FEED THE TROLL" andrebbe anche detto che i TROLL vanno tenuti segragati in manicomio
- Numero di messaggi : 700
Occupazione/Hobby : TELECOMUNICAZIONI/ ANIMALI, CIBO
SCALA DI DAWKINS :
BestBeast- -----------
- Numero di messaggi : 2926
Occupazione/Hobby : Pescatore di uomini
SCALA DI DAWKINS :
Eccheccazz, non rompeteci subito il giochino che stamattina non c'e' molto movimento sul forum... lasciateci svagare un po'!
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
I tre passi dell'accettazione della verità... Io tuoi progenitori si ingroppavano le donne con il cranio di fuori e quelli del tuo amico negretto no!pistacchio ha scritto:Ma uno bravo che ti curi bene non riesci a trovarlo?
SCALA DI DAWKINS :
I tre passi dell'accettazione della verità... I tuoi progenitori si ingroppavano le donne con il cranio di fuori e quelli del tuo amico negretto no!pistacchio ha scritto:Ma uno bravo che ti curi bene non riesci a trovarlo?
Ultima modifica di uiui il Gio 17 Gen 2013 - 10:23 - modificato 1 volta.
uiui- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Il giochino sessuale nel tuo culo! Hop! Hop! Non sono mica un nazifascista, odio la razza umana... Li ucciderei tutti con il fucile ma ritengo migliori le persone che fanno l'amore che le persone che uccidono e mangiano braccia! Evoluzione baby!Diva ha scritto:Eccheccazz, non rompeteci subito il giochino che stamattina non c'e' molto movimento sul forum... lasciateci svagare un po'!
Ultima modifica di uiui il Gio 17 Gen 2013 - 10:28 - modificato 1 volta.
uiui- -------------
SCALA DI DAWKINS :
uiui ha scritto:Salve a tutti, belli e brutti. Come tutti voi dovete ben sapere l'uomo europeo è il risultato di accoppiamento con neanderthals e condivide con essi l'1% o il 4% del codice genetico! I neanderthals e gli homo-sapiens si sono fusi insieme e hanno creato una nuova razza superiore frutto di accoppiamento ibrido... E come tutti sanno l'ibridazione è un vantaggio evoluzionistico. Questo tratto ovviamente manca negli asiatici e negli africani, quest'ultimi addirittura hanno ucciso e si sono cibati dei nostri tromba amici! Secondo nuovi studi i neanderthals avevano una spiccata empatia, superiore agli altri ominidi... Questo potrebbe significare la nostra superiorità mentale rispetto ai negri e ai musi gialli!! Possiamo dunque stabilire senza nessun dubbio che chiunque creda nell'evoluzione debba per forza credere nella nostra superiorità oggettiva alle altre razze in quanto il frutto di miscugli genetici e non solo di modificazioni ambientali?! Senza dubbio alcuno secondo il mio modesto parere! Sono un razzista fiero e ritengo qualunque ateo che non segui la mia filosofia uno stupido ipocrita succhia cazzo al politicamente corretto. Senza offesa ovviamente, sono parole dovute alla mia innata personalità misantropica!
Però non è che prorpio tutti, tutti i sapiensneanderthals junior siano usciti intelligenti.
Pensa che sfiga per questi, niente fisicaccio da negro e un cervello da ominide.
Heil, mein Fuhrer!
jillo- -----------
- Numero di messaggi : 1830
SCALA DI DAWKINS :
jillo ha scritto:uiui ha scritto:Salve a tutti, belli e brutti. Come tutti voi dovete ben sapere l'uomo europeo è il risultato di accoppiamento con neanderthals e condivide con essi l'1% o il 4% del codice genetico! I neanderthals e gli homo-sapiens si sono fusi insieme e hanno creato una nuova razza superiore frutto di accoppiamento ibrido... E come tutti sanno l'ibridazione è un vantaggio evoluzionistico. Questo tratto ovviamente manca negli asiatici e negli africani, quest'ultimi addirittura hanno ucciso e si sono cibati dei nostri tromba amici! Secondo nuovi studi i neanderthals avevano una spiccata empatia, superiore agli altri ominidi... Questo potrebbe significare la nostra superiorità mentale rispetto ai negri e ai musi gialli!! Possiamo dunque stabilire senza nessun dubbio che chiunque creda nell'evoluzione debba per forza credere nella nostra superiorità oggettiva alle altre razze in quanto il frutto di miscugli genetici e non solo di modificazioni ambientali?! Senza dubbio alcuno secondo il mio modesto parere! Sono un razzista fiero e ritengo qualunque ateo che non segui la mia filosofia uno stupido ipocrita succhia cazzo al politicamente corretto. Senza offesa ovviamente, sono parole dovute alla mia innata personalità misantropica!
Però non è che prorpio tutti, tutti i sapiensneanderthals junior siano usciti intelligenti.
Pensa che sfiga per questi, niente fisicaccio da negro e un cervello da ominide.
Heil, mein Fuhrer!
I figli di neanderthals sono andati sulla luna e hanno mandato un robot su Marte!! Quelli disabili sono morti ma nasce sempre qualche disabile che viene schiacciato dai mammut..... Per questo Dio è una stronzata!
uiui- -------------
SCALA DI DAWKINS :
uiui ha scritto:
I figli di neanderthals sono andati sulla luna e hanno mandato un robot su Marte!! Quelli disabili sono morti ma nasce sempre qualche disabile che viene schiacciato dai mammut..... Per questo Dio è una stronzata!
E' l'unica cosa intelligente che fin qui hai detto!!
La questione se "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.
Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo- --------------
- Numero di messaggi : 9182
SCALA DI DAWKINS :
Questo perché sono troppo avanti per voi... Le parabole di Gesù sono storielle semplicistiche per menti infantili!! Ohohoh! Altri 10 punti, è facile farsi amare!Paolo ha scritto:uiui ha scritto:
uiui- -------------
SCALA DI DAWKINS :
uiui ha scritto:Questo perché sono troppo avanti per voi... Le parabole di Gesù sono storielle semplicistiche per menti infantili!! Ohohoh! Altri 10 punti, è facile farsi amare!Paolo ha scritto:uiui ha scritto:
Ti confermo che quella era l'unica cosa intelligente che hai detto. Per dire le parabole Gesù sarebbe dovuto esistere. E credere a questo è per menti infantili!
La questione se "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.
Paolo- --------------
SCALA DI DAWKINS :
uiui ha scritto:odio la razza umana... Li ucciderei tutti con il fucile
Perche' non inizi a togliere tu il disturbo? Se non altro l'IQ dell'umanita' si alzerebbe di qualche punto...
Ultima modifica di Diva il Gio 17 Gen 2013 - 11:14 - modificato 1 volta.
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
E magari dobbiamo costruire una società utopistica senza moneta... Di solito chi dice queste cose ne ha ancora un pacco pieno. Diciamo che è esistito e ha la tomba in Giappone! Magari mi sbaglio, sarò solo 1% neanderthal... Ma chi se ne fotte una minchia!Paolo ha scritto:uiui ha scritto:Questo perché sono troppo avanti per voi... Le parabole di Gesù sono storielle semplicistiche per menti infantili!! Ohohoh! Altri 10 punti, è facile farsi amare!Paolo ha scritto:uiui ha scritto:
Ti confermo che quella era l'unica cosa intelligente che hai detto. Per dire le parabole Gesù sarebbe dovuto esistere. E credere a questo è per menti infantili!
uiui- -------------
SCALA DI DAWKINS :
[quote="Diva"]
Io mi sono ritrovato sotto forma umanoide contro la mia volontà, sono un viaggiatore spazio-temporale intrappolato in un insulso codice genetico! Se la faccio finita mi porto con me dieci di voi imbottito di tritolo!uiui ha scritto:Diva ha scritto: odio la razza umana... Li ucciderei tutti con il fucile
Perche' non inizi a togliere tu il disturbo? Se non altro l'IQ dell'umanita' si alzerebbe di qualche punto...
uiui- -------------
SCALA DI DAWKINS :
ueilà!!! questo è tutto mio...uiui ha scritto:odio la razza umana... Li ucciderei tutti con il fucile
fumi? ami gli animali?
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Fumo se devo fumare e gli animali mi stanno un pochino sul cazzo ma gli voglio approssimativamente bene! Sono il primo a girare il collo ai cagnolini per evitargli una dolorosa dipartita tramite puntura della morte con i vermi nel cuore!lupetta ha scritto:ueilà!!! questo è tutto mio...uiui ha scritto:odio la razza umana... Li ucciderei tutti con il fucile
fumi? ami gli animali?
uiui- -------------
SCALA DI DAWKINS :
uiui ha scritto: Fumo se devo fumare e gli animali mi stanno un pochino sul cazzo ma gli voglio approssimativamente bene! Sono il primo a girare il collo ai cagnolini per evitargli una dolorosa dipartita tramite puntura della morte con i vermi nel cuore!
peccato...ti saresti potuto fidanzare con me...
carino il tuo avatar, sei tu?
SCALA DI DAWKINS :
Mi dispiace di non essere il suo tipo, se vuoi solamente trombare basta che lo dici. Sono quel tipo di persona che riesce ad usare il corpo delle donne! Comunque sono io nella foto della patente... Ahahah! Battutina simpatica!lupetta ha scritto:uiui ha scritto: Fumo se devo fumare e gli animali mi stanno un pochino sul cazzo ma gli voglio approssimativamente bene! Sono il primo a girare il collo ai cagnolini per evitargli una dolorosa dipartita tramite puntura della morte con i vermi nel cuore!
peccato...ti saresti potuto fidanzare con me...
carino il tuo avatar, sei tu?
uiui- -------------
SCALA DI DAWKINS :
REGOLAMENTO
Da Admin il Dom 22 Nov - 8:54
Art. 1
Sono vietati:
c) l'incitamento all'odio, alla violenza, al genocidio verso le etnie e portatori delle filosofie e stili di vita più disparati. L'apologia di fascismo e di nazismo;
d) la pubblicazione di contenuti che violino le leggi vigenti in materia di web.
--------------------------------------------------------------------
Ma possiamo sempre cavillarci su quanto ci pare...
Read more: http://atei.forumitalian.com/t972-regolamento#ixzz2IELEWZC4
jillo- -----------
- Numero di messaggi : 1830
SCALA DI DAWKINS :
Non piangere Lupe', non ti sei persa niente... Il soggetto in questione non e' particolarmente dotato (ne' nella testa, ne' nei pantaloni...)
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Paolo- --------------
SCALA DI DAWKINS :
jillo ha scritto:
REGOLAMENTO
Da Admin il Dom 22 Nov - 8:54*****
Art. 1
Sono vietati:
c) l'incitamento all'odio, alla violenza, al genocidio verso le etnie e portatori delle filosofie e stili di vita più disparati. L'apologia di fascismo e di nazismo;
d) la pubblicazione di contenuti che violino le leggi vigenti in materia di web.
Paolo- --------------
SCALA DI DAWKINS :
jillo ha scritto:
REGOLAMENTO
Da Admin il Dom 22 Nov - 8:54*****
Art. 1
Sono vietati:
1- Non incito a nessun odio ma sono io stesso che vorrei perpetrare un omicidio di ominidi perché disprezzo il concetto stesso di vita! Non sono ne nazista ne fascista! Credere nella superiorità di una specie umana per via della sua storia non è vietato! 2- Il web è strapieno di cazzi e fighe aperte mica è pedopornagrafia... Sta pure su wikipedia! Non genera libidine e quindi posso mettercelo perché non pornografico e qualsiasi minore che dovesse riconoscerlo dopo un'attenta occhiata è un segaiolo miope della Madonna!!!
Ultima modifica di uiui il Gio 17 Gen 2013 - 12:34 - modificato 1 volta.
uiui- -------------
SCALA DI DAWKINS :
È lungo e largo ma gira un pochino verso sinistra per via di fattori ambientali!Diva ha scritto:Non piangere Lupe', non ti sei persa niente... Il soggetto in questione non e' particolarmente dotato (ne' nella testa, ne' nei pantaloni...)
uiui- -------------
SCALA DI DAWKINS :
sei venuto bene!uiui ha scritto:Mi dispiace di non essere il suo tipo, se vuoi solamente trombare basta che lo dici. Sono quel tipo di persona che riesce ad usare il corpo delle donne! Comunque sono io nella foto della patente... Ahahah! Battutina simpatica!
però è simpatico passatempo.Diva ha scritto:Non piangere Lupe', non ti sei persa niente... Il soggetto in questione non e' particolarmente dotato (ne' nella testa, ne' nei pantaloni...)
SCALA DI DAWKINS :
ecco fatto, un altro comunista! gomblotto!uiui ha scritto: È lungo e largo ma gira un pochino verso sinistra per via di fattori ambientali!
SCALA DI DAWKINS :
Mangio i bambini asiatici costretti ad essere abortiti per legge... Razza inferiore di merda, sentite la potenza delle mascelle ibride!! Ho bevuto nell'utero! Auto umorismo... Dimostra intelligenza e ne ho da vendere visto che ho ragione su tutto!lupetta ha scritto:ecco fatto, un altro comunista! gomblotto!uiui ha scritto: È lungo e largo ma gira un pochino verso sinistra per via di fattori ambientali!
Ultima modifica di uiui il Gio 17 Gen 2013 - 12:45 - modificato 1 volta.
SCALA DI DAWKINS :
lo so che non ci crederai...ma mi piaci!uiui ha scritto:
Mangio i bambini asiatici costretti ad essere abortiti per legge... Razza inferiore di merda, sentite la potenza delle mascelle ibride!! :Risa: Ahahahahah! Ho bevuto nell'utero! Auto umorismo... Dimostra intelligenza e ne ho da vendere visto che ho ragione su tutto!
SCALA DI DAWKINS :
. Faccio finta di crederci per educazione!lupetta ha scritto:lo so che non ci crederai...ma mi piaci!uiui ha scritto:
Mangio i bambini asiatici costretti ad essere abortiti per legge... Razza inferiore di merda, sentite la potenza delle mascelle ibride!! :Risa: Ahahahahah! Ho bevuto nell'utero! Auto umorismo... Dimostra intelligenza e ne ho da vendere visto che ho ragione su tutto!
uiui- -------------
SCALA DI DAWKINS :
bravo, parlami un pò di te, abbiamo molti punti in comune.
SCALA DI DAWKINS :
Diva ha scritto:Non piangere Lupe', non ti sei persa niente... Il soggetto in questione non e' particolarmente dotato (ne' nella testa, ne' nei pantaloni...)
Anche perché secondo me ce l'ha nello stesso posto
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Comincia te che altrimenti non posso mentire!lupetta ha scritto:bravo, parlami un pò di te, abbiamo molti punti in comune.
uiui- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:Diva ha scritto:Non piangere Lupe', non ti sei persa niente... Il soggetto in questione non e' particolarmente dotato (ne' nella testa, ne' nei pantaloni...)
Vivere in germania ha fatto ma le al tuo umorismo.
Faria- -------------
- Numero di messaggi : 587
SCALA DI DAWKINS :
Disse sputando sul lavoro di persone che hanno ricostruito il 78% del genoma neanderthal dimostrando la nostra origine ibrida! È una particolarità unica che ci da quella spinta in più verso il dominio evolutivo nella storia di tutti gli ominidi!Rasputin ha scritto:Diva ha scritto:Non piangere Lupe', non ti sei persa niente... Il soggetto in questione non e' particolarmente dotato (ne' nella testa, ne' nei pantaloni...)
SCALA DI DAWKINS :
uiui ha scritto:Disse sputando sul lavoro di persone che hanno ricostruito il 78% del genoma neanderthal dimostrando la nostra origine ibrida! È una particolarità unica che ci da quella spinta in più verso il dominio evolutivo nella storia di tutti gli ominidi!Rasputin ha scritto:Diva ha scritto:Non piangere Lupe', non ti sei persa niente... Il soggetto in questione non e' particolarmente dotato (ne' nella testa, ne' nei pantaloni...)
in verità anche i popoli asiatici hanno DNA neaderthaliano
Faria- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Uiui smettila di sparare cazzate!
Da wiki:
La suddivisione della specie umana in razze diverse è a-scientifica e arbitraria, come ricorda, tra i tanti, il documento UNESCO che riconosce soltanto il concetto di gruppo etnico come unico segmento della specie umana in cui sia riscontrabile una vera omogeneità tra individui[2]. Il concetto stesso di razza come suddivisione rigida dei popoli umani è quindi completamente decaduto.
Le moderne ricerche di genetica hanno mostrato che le differenze genetiche tra i popoli non possono distinguere razze in modo definito, ma che tutti i popoli umani mostrano caratteristiche genetiche che variano in maniera continua e progressiva[3]. Tale termine può essere unicamente inteso secondo il significato storico che assunse a partire dalla metà del XIX secolo e soprattutto nell'ideologia nazionalsocialista del XX secolo.
Il termine razza rimane valido, in zootecnica, solo per alcune specie domesticate dall'uomo. Non è usato per gli animali selvatici. Così, come più in generale l'idea di razza, anche quella di razza ariana non ha alcun significato in termini genetici, né a maggior ragione ha senso cercare di identificare "razze" attraverso criteri linguistici.
Da wiki:
La suddivisione della specie umana in razze diverse è a-scientifica e arbitraria, come ricorda, tra i tanti, il documento UNESCO che riconosce soltanto il concetto di gruppo etnico come unico segmento della specie umana in cui sia riscontrabile una vera omogeneità tra individui[2]. Il concetto stesso di razza come suddivisione rigida dei popoli umani è quindi completamente decaduto.
Le moderne ricerche di genetica hanno mostrato che le differenze genetiche tra i popoli non possono distinguere razze in modo definito, ma che tutti i popoli umani mostrano caratteristiche genetiche che variano in maniera continua e progressiva[3]. Tale termine può essere unicamente inteso secondo il significato storico che assunse a partire dalla metà del XIX secolo e soprattutto nell'ideologia nazionalsocialista del XX secolo.
Il termine razza rimane valido, in zootecnica, solo per alcune specie domesticate dall'uomo. Non è usato per gli animali selvatici. Così, come più in generale l'idea di razza, anche quella di razza ariana non ha alcun significato in termini genetici, né a maggior ragione ha senso cercare di identificare "razze" attraverso criteri linguistici.
Paolo- --------------
SCALA DI DAWKINS :
Ma dai ci sono un sacco di massime satiriche da scompisciarsi! Tipo "se dio esiste, mi dovrà chiedere scusa!"Faria ha scritto:Rasputin ha scritto:Diva ha scritto:Non piangere Lupe', non ti sei persa niente... Il soggetto in questione non e' particolarmente dotato (ne' nella testa, ne' nei pantaloni...)
Vivere in germania ha fatto ma le al tuo umorismo.
SCALA DI DAWKINS :
Merda mi sai che hai ragione.... Quindi solo i negri rimangono inferiori!Faria ha scritto:uiui ha scritto:Disse sputando sul lavoro di persone che hanno ricostruito il 78% del genoma neanderthal dimostrando la nostra origine ibrida! È una particolarità unica che ci da quella spinta in più verso il dominio evolutivo nella storia di tutti gli ominidi!Rasputin ha scritto:Diva ha scritto:Non piangere Lupe', non ti sei persa niente... Il soggetto in questione non e' particolarmente dotato (ne' nella testa, ne' nei pantaloni...)
uiui- -------------
SCALA DI DAWKINS :
uiui ha scritto:Merda mi sai che hai ragione.... Quindi solo i negri rimangono inferiori!Faria ha scritto:uiui ha scritto:Disse sputando sul lavoro di persone che hanno ricostruito il 78% del genoma neanderthal dimostrando la nostra origine ibrida! È una particolarità unica che ci da quella spinta in più verso il dominio evolutivo nella storia di tutti gli ominidi!Rasputin ha scritto:Diva ha scritto:Non piangere Lupe', non ti sei persa niente... Il soggetto in questione non e' particolarmente dotato (ne' nella testa, ne' nei pantaloni...)
Veramente, se ti basi sulle vecchie classificazioni razziali (non basate su dati genetici), la razza, come dire, più inferiore, sarebbe quella aborigena australiana, che ha DNA neanderthaliano e che è geneticamente vicina a quelle caucasiche,più chje a a quelle negroidi
Faria- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Paolo ha scritto:Uiui smettila di sparare cazzate!
Da wiki:
La questione delle erazze umane (o etnie o tipi umani) è una questione molto spinosa, per i motivi che sappiamo.
Pertanto il documento dell'unesco ha solo valore politico, non biologico.
La definizione biologica di razza è "Insieme di individui, animali o vegetali, che si differenziano da altri gruppi della stessa specie per uno o più caratteri ereditari", definizione che si adatta anche all'uomo.
Faria- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Contributo all'estinzione della razza umana
» Trump ?? , vessillo della razza europea continuamente tradito...
» realtà...oggettiva?
» Buco nero supermassiccio ruota a metà della velocità della luce
» Insegnanti, ma che razza di protesta è???
» Trump ?? , vessillo della razza europea continuamente tradito...
» realtà...oggettiva?
» Buco nero supermassiccio ruota a metà della velocità della luce
» Insegnanti, ma che razza di protesta è???
Pagina 1 di 3