cosa ne pensate del "il marchio della bestia"?
+9
Rasputin
ilmaso
matteo32
luna
Tomhet
delfi68
Paolo
Cosworth117
zeit1984
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
cosa ne pensate del "il marchio della bestia"?
salve a tutti, sono nuovo (premetto che credo in quello che vedo fuori dalla mia finestra, in giro, per le strade..insomma nella vita quella vera) e volevo sapere cosa ne pensavate su questo “In oltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla MANO DESTRA o sulla FRONTE. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.” APOCALISSE 13:16-17
il fatto che hai massoni che governano il mondo gli sia sempre fatto comodo le varie religioni e trovare una connessione tra le loro azioni mi sembra abbastanza chiaro...voi come lo spiegate-pensate? linko qui sotto direttamente la fonte.
http://carmelogenerosa.wordpress.com/2010/04/07/il-marchio-della-bestia/
ps. spero di aver inserito la domanda nella sezione giusta!!!!
il fatto che hai massoni che governano il mondo gli sia sempre fatto comodo le varie religioni e trovare una connessione tra le loro azioni mi sembra abbastanza chiaro...voi come lo spiegate-pensate? linko qui sotto direttamente la fonte.
ps. spero di aver inserito la domanda nella sezione giusta!!!!
zeit1984- ------------
- Numero di messaggi : 11
Occupazione/Hobby : vvf
SCALA DI DAWKINS :
Re: cosa ne pensate del "il marchio della bestia"?
I massoni governano il mondo? Ma non erano i rettiliani?
In ogni caso, non ho capito cosa ci sarebbe da spiegare...
P.S. Benvenuto.
In ogni caso, non ho capito cosa ci sarebbe da spiegare...
P.S. Benvenuto.
Ospite- Ospite
Fux89 ha scritto:I massoni governano il mondo? Ma non erano i rettiliani?
I massoni sono più popolari.
Anyway quando si parla di certe cose in questo forum, non resta che prendere i popcorn.
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
Cosworth117- -------------
- Numero di messaggi : 9172
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
ciao^^ grazie per il benvenuto^^
intendevo come la pensavate con le similitudini con la sezione tratta dalla bibbia e in "teoria" quella di voler mettere i microchip propio negli stessi posti del marchio?
intendevo come la pensavate con le similitudini con la sezione tratta dalla bibbia e in "teoria" quella di voler mettere i microchip propio negli stessi posti del marchio?
zeit1984- ------------
SCALA DI DAWKINS :
niente popcorn tranquillo^^ non sono ne un troll ne tanto meno un credente^^ volevo solo sapere come la pensavate anche voi tutto qui :)
zeit1984- ------------
SCALA DI DAWKINS :
hai letto l articolo che ho linkato? su le solite cose risapute del nwo,Rockefeller ed ecc... ecc... non sono qui per dare risposte o spiegare cose che sembra tu e molti altri qui dentro gia sanno ;) vorrei dei pareri, sopratutto da utenti come rasputin e werewolf magari... ed anche tu fux89 naturalmente.
zeit1984- ------------
SCALA DI DAWKINS :
Ah, le solite sciocchezze...zeit1984 ha scritto:su le solite cose risapute del nwo,Rockefeller
Ospite- Ospite
Oh comunque benvenuto! Me ne ero dimenticato.
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
Cosworth117- -------------
- Numero di messaggi : 9172
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Ciao zeit e benvenuto tra noi
Cosa ne penso? Subito detto:
Cosa ne penso? Subito detto:
La questione se "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.
Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo- --------------
- Numero di messaggi : 9182
SCALA DI DAWKINS :
Fux89 ha scritto:
Ah, le solite sciocchezze...
ma anche no dai...
zeit1984- ------------
SCALA DI DAWKINS :
ah..io sapevo che era il simbolo di Microsoft!!
il mause marchierebbe la mano destra e il monitor la fronte..
Ma comunque dipende anche di che bestia parliamo!
Renzo Bossi ad esempio ha come marchio di laurea, quello dell'università di Tirana (albania) ..ed è pure vero!!
il mause marchierebbe la mano destra e il monitor la fronte..
Ma comunque dipende anche di che bestia parliamo!
Renzo Bossi ad esempio ha come marchio di laurea, quello dell'università di Tirana (albania) ..ed è pure vero!!
delfi68- -------------
- Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
tranquillo hai ragione i complotti non sono mai esistiti (non materialmente almeno) :) i teteschi sono i cattivi e gli ebrei i poveri innocenti...
ah quasi dimenticavo che il 9/11 è stato opera di Koopa!!! (questa è per intenditori)
ah quasi dimenticavo che il 9/11 è stato opera di Koopa!!! (questa è per intenditori)
zeit1984- ------------
SCALA DI DAWKINS :
Fammi capire, sei pure un negazionista dell'Olocausto e un sostenitore del complotto dell'11 settembre? Ci mancano solo le scie chimiche e gli UFO e siamo a posto...
Ospite- Ospite
la bestia ha un numero! 11\9
delfi68- -------------
- Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
no ma guarda tu non devi capire niente tranquillo, poi basta usare sempre questa parola "negazionista" su... sembra che non sai dire altro a leggere i tuoi vecchi post...
cmq sempre detto io che il cinema hollywoodiano fa male ai bambini giovani... ci manca solo che schindler's list o indiana jones siano i tuoi film preferiti e siamo a posto...
oh.. niente di personale eh tranquillo però scendi dal trono ogni tanto...
cmq tornando in tema, forse non è chiaro che io non sostengo le varie stronzate della bibbia ed ecc, volevo solo sapere che ne pensavano le varie persone qui dentro su quello che ho domandato, magari con delle risposte un pò più soddisfacenti e non i soliti copia/incolla di immaggini e cazzate varie tutto qui... propio perchè mi è capitato che varie persone purtroppo molto credenti collegavano le due cose... ma in 2 pagine ancora niente
cmq sempre detto io che il cinema hollywoodiano fa male ai bambini giovani... ci manca solo che schindler's list o indiana jones siano i tuoi film preferiti e siamo a posto...
cmq tornando in tema, forse non è chiaro che io non sostengo le varie stronzate della bibbia ed ecc, volevo solo sapere che ne pensavano le varie persone qui dentro su quello che ho domandato, magari con delle risposte un pò più soddisfacenti e non i soliti copia/incolla di immaggini e cazzate varie tutto qui... propio perchè mi è capitato che varie persone purtroppo molto credenti collegavano le due cose... ma in 2 pagine ancora niente
zeit1984- ------------
SCALA DI DAWKINS :
zeit1984 ha scritto:
Spero che tu stia scherzando! Ti sembra un argomento su cui si dovrebbe discutere. Io avevo pensato che fosse anche per te una farsa. E mi auguro che sia proprio così.
La questione se "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.
Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo- --------------
- Numero di messaggi : 9182
SCALA DI DAWKINS :
Può essere perché la nostra opinione su tali questioni sia sostanzialmente la stessa che abbiamo su bibbia e cazzi vari, questioni come quella degli ufo per esempio mi ricordano parecchio il modo di agire delle religioni.
Il fatto che mi esordisca con un "Ovviamente questo servirà come test e collaudo per poterlo inserire nelle persone." e che colleghi il tutto ad un libro di dubbio gusto scritto da beduini fa cascare le palle anche al lettore più coraggioso.
Il fatto che mi esordisca con un "Ovviamente questo servirà come test e collaudo per poterlo inserire nelle persone." e che colleghi il tutto ad un libro di dubbio gusto scritto da beduini fa cascare le palle anche al lettore più coraggioso.
Tomhet- -----------
- Numero di messaggi : 2659
SCALA DI DAWKINS :
Gli attacchi ad personam non sono graditi.zeit1984 ha scritto:no ma guarda tu non devi capire niente tranquillo, poi basta usare sempre questa parola "negazionista" su... sembra che non sai dire altro a leggere i tuoi vecchi post...
Ma a quanto pare sostieni le stronzate sul NWO, le stronzate dei negazionisti dell'Olocausto, dei complottisti del 9/11 e chissà che altro...cmq tornando in tema, forse non è chiaro che io non sostengo le varie stronzate della bibbia ed ecc,
E io ti ho risposto: penso del complottismo (relativo al NWO, all'11 settembre, alle scie chimiche e a quello che ti pare) esattamente ciò che penso della religione, perché il complottismo è una religione.volevo solo sapere che ne pensavano le varie persone qui dentro su quello che ho domandato,
Ospite- Ospite
materiale buono per un film di Spielberg!
SCALA DI DAWKINS :
zeit1984 ha scritto:
Appena ho aperto il sito, letta la citazione al salmo ho già capito che tipo di blog pubblica roba del genere. Comunque certi argomenti sono pure fantasticazioni, a mio parere, andrebbero letti con la massima diffidenza in quanto si è visto più volte che su internet girano le migliori stronzate al mondo (tipo "l'olocausto non c'è mai stato") e purtroppo qualcuno ci crede pure a certe cose.
matteo32- ------------
- Numero di messaggi : 32
SCALA DI DAWKINS :
ogni volta si riparte con l'olocausto che non esiste, ma andate di default con questa "provocazione"?
SCALA DI DAWKINS :
Una cosa è sostenere l'esistenza di una società segreta inesistente, un'altra è negare un fatto realmente accaduto. È normale che la seconda affermazione, sopratutto su un fatto grave come quello, sia più difficile da far passare.luna ha scritto:ogni volta si riparte con l'olocausto che non esiste, ma andate di default con questa "provocazione"?
Gene Roddenberry
contro giganti dalle quattro braccia, pur sapendo che sono solo mulini a vento"
Io
ilmaso- -------------
- Numero di messaggi : 538
Occupazione/Hobby : Birra-Computer-Libri-Musica
SCALA DI DAWKINS :
io non ho letto il link, gli ho dato solo un'occhiata... parla di olocausto inesistente?
SCALA DI DAWKINS :
Non li ho letti nemmeno io, perchè per oggi ho gia avuto una dose più che abbondante di cazzate, però da questi interventi...
http://atei.forumitalian.com/t4103p10-cosa-ne-pensate-del-il-marchio-della-bestia#138931
http://atei.forumitalian.com/t4103p10-cosa-ne-pensate-del-il-marchio-della-bestia#138949
http://atei.forumitalian.com/t4103p10-cosa-ne-pensate-del-il-marchio-della-bestia#138931
http://atei.forumitalian.com/t4103p10-cosa-ne-pensate-del-il-marchio-della-bestia#138949
Gene Roddenberry
contro giganti dalle quattro braccia, pur sapendo che sono solo mulini a vento"
Io
ilmaso- -------------
- Numero di messaggi : 538
Occupazione/Hobby : Birra-Computer-Libri-Musica
SCALA DI DAWKINS :
Fux89 ha scritto:
E io ti ho risposto: penso del complottismo (relativo al NWO, all'11 settembre, alle scie chimiche e a quello che ti pare) esattamente ciò che penso della religione, perché il complottismo è una religione.
Eh? Paragoni i dubbi alle certezze assolute??
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
buonanotte!Fux89 ha scritto:
luna- -------------
- Numero di messaggi : 546
SCALA DI DAWKINS :
No, paragono le certezze assolute (e false) dei religiosi alle certezze assolute (e false) dei complottisti.Rasputin ha scritto:Eh? Paragoni i dubbi alle certezze assolute??
Ospite- Ospite
'notte.luna ha scritto:buonanotte!Fux89 ha scritto:
Ospite- Ospite
Io non vado a dormire, non ho sonno!
SCALA DI DAWKINS :
luna ha scritto:io non ho letto il link, gli ho dato solo un'occhiata... parla di olocausto inesistente?
Da quel poco che ho letto sono tutte puttanate. Comunque il fatto dell'olocausto era per rendere l'idea di quante baggianate scrivono su internet.
matteo32- ------------
SCALA DI DAWKINS :
Fux89 ha scritto:No, paragono le certezze assolute (e false) dei religiosi alle certezze assolute (e false) dei complottisti.Rasputin ha scritto:Eh? Paragoni i dubbi alle certezze assolute??
Me ne citeresti qualcuna (Di certezze)?
SCALA DI DAWKINS :
il negazionismo è precedente ad internetmatteo32 ha scritto:luna ha scritto:io non ho letto il link, gli ho dato solo un'occhiata... parla di olocausto inesistente?
Da quel poco che ho letto sono tutte puttanate. Comunque il fatto dell'olocausto era per rendere l'idea di quante baggianate scrivono su internet.
luna- -------------
- Numero di messaggi : 546
SCALA DI DAWKINS :
luna ha scritto:
il negazionismo è precedente ad internet
ah, peggio ancora, credevo fosse un bufala di qualche perdi tempo blogger...
matteo32- ------------
SCALA DI DAWKINS :
c'è una foltissima letteratura sugli spazi lasciati incompleti dai resoconti alleati ed ebrei, alcuni saggi sono risibili , altri meno
quelli seri ovviamente non negano il genocidio compiuto dai nazisti, ma ne contestano modalità e numeri, come qualsiasi storico dovrebbe fare quando i dati non sono univoci e inappellabili.
Adesso spero che non mi ridarete di nuovo della negazionista!
quelli seri ovviamente non negano il genocidio compiuto dai nazisti, ma ne contestano modalità e numeri, come qualsiasi storico dovrebbe fare quando i dati non sono univoci e inappellabili.
Adesso spero che non mi ridarete di nuovo della negazionista!
SCALA DI DAWKINS :
Fux89 ha scritto:Ma a quanto pare sostieni le stronzate sul NWO, le stronzate dei negazionisti dell'Olocausto, dei complottisti del 9/11 e chissà che altro...
E io ti ho risposto: penso del complottismo (relativo al NWO, all'11 settembre, alle scie chimiche e a quello che ti pare) esattamente ciò che penso della religione, perché il complottismo è una religione.
mmh noto che hai difficoltà a leggere quindi posso capire le tue risposte...
ma le stronzate del nwo? purtroppo non tutti riescono a fare 1+1 ancora e vabbè...
le stronzate dell'olocausto? mmmhhh non mi sembra io abbia mai detto questo, ripeto hai difficoltà a leggere...ho semplicemente detto che i tetteschi sono i cattivi e gli ebrei i poveri innocenti... è ovvio i tempi sono cambiati... gli ebrei adesso controllano quasi tutto insomma come saprai no?... non è un mio modo di metterla...è così e basta.
le stronzate del 9/11? i palazzi crollano in quel modo? è stato l uomo barbuto dentro una grotta? no perchè se hai veramente 22 anni ti prego di finirla qui faccio il vigile del fuoco e non penso stavi li...
cosa pensi del complottismo? non mi interessa, sopratutto non era questa la domanda del topic, quindi ripeto impara a leggere...
zeit1984- ------------
SCALA DI DAWKINS :
tu stavi lì? facevi il pompiere a New York a 17 anni?
SCALA DI DAWKINS :
Comunque zeit1984 fai una ricerchina per il forum e troverai abbondante materiale su tutto quanto menzioni
SCALA DI DAWKINS :
che che controllano tutto gli ebrei???fai esempi...che non sia il solito debenedetti...
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''
Akka- -------------
- Numero di messaggi : 4113
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
Akka ha scritto:che che controllano tutto gli ebrei???fai esempi...che non sia il solito debenedetti...
toh
http://atei.forumitalian.com/t2386p60-lobby-pro-politica-espansionista-ed-egemone-israeliana-o-piu-brevemente-lobby-pro-israele#46815
SCALA DI DAWKINS :
zeit1984 ha scritto:
mmh noto che hai difficoltà a leggere quindi posso capire le tue risposte...
ma le stronzate del nwo? purtroppo non tutti riescono a fare 1+1 ancora e vabbè...
le stronzate dell'olocausto? mmmhhh non mi sembra io abbia mai detto questo, ripeto hai difficoltà a leggere...ho semplicemente detto che i tetteschi sono i cattivi e gli ebrei i poveri innocenti... è ovvio i tempi sono cambiati... gli ebrei adesso controllano quasi tutto insomma come saprai no?... non è un mio modo di metterla...è così e basta.
le stronzate del 9/11? i palazzi crollano in quel modo? è stato l uomo barbuto dentro una grotta? no perchè se hai veramente 22 anni ti prego di finirla qui faccio il vigile del fuoco e non penso stavi li...
cosa pensi del complottismo? non mi interessa, sopratutto non era questa la domanda del topic, quindi ripeto impara a leggere...
Vabbe dai non trollare in questo modo, sei venuto a chiedere pareri su certi argomenti? Li hai avuti, sono stronzate (per molti). Vuoi convincere la gente a pensarla come te? Buona fortuna.
matteo32- ------------
SCALA DI DAWKINS :
si allora quante classifiche si possono fare di non-ebrei con eguali poteri? penso che nessuno di quelli in quel listone sia tra i 10 uomini più ricchi del mondo, forse murdok..cioè sono castronerie!
parlando senza ideologie, io so che le stime fatte sul numero delle vittime dei campi di concentramento sono state fatte in base alle montagne di scarpe, cappotti, pantaloni ecc che hanno trovato russi e inglesi nei magazzini dei lager nazisti a fine guerra, alle quali vanno aggiunte le vittime dei centri di disinfezioni gestiti da società come action t4 che praticavano l' eutanasia su malati di mente e invalidi, ma in questo caso non c'entrano gli ebrei e le cifre sono più affidabili perchè documentate
che poi la scarpe e i cappotti li abbiano portati li dei complottisti per demonizzare quel sant' uomo che fu hitler mi pare una fantasticheria..
parlando senza ideologie, io so che le stime fatte sul numero delle vittime dei campi di concentramento sono state fatte in base alle montagne di scarpe, cappotti, pantaloni ecc che hanno trovato russi e inglesi nei magazzini dei lager nazisti a fine guerra, alle quali vanno aggiunte le vittime dei centri di disinfezioni gestiti da società come action t4 che praticavano l' eutanasia su malati di mente e invalidi, ma in questo caso non c'entrano gli ebrei e le cifre sono più affidabili perchè documentate
che poi la scarpe e i cappotti li abbiano portati li dei complottisti per demonizzare quel sant' uomo che fu hitler mi pare una fantasticheria..
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''
Akka- -------------
SCALA DI DAWKINS :
no da 18 anni, ma sai tra parenti e colleghi me ne hanno dette di cose sul 9/11 tra cui anche l ex comandante Luigi Abate con coi sono un grande amico...
gli ebrei cosa controllano? quasi tutto?
grazie rasputin^^ mi girerò il forum per bene :)
matteo nn sto trollando nessuno infatti volevo sapere cosa pensavate del link tutto qui :) un link di stronzate infatti ^^
gli ebrei cosa controllano? quasi tutto?
grazie rasputin^^ mi girerò il forum per bene :)
matteo nn sto trollando nessuno infatti volevo sapere cosa pensavate del link tutto qui :) un link di stronzate infatti ^^
zeit1984- ------------
SCALA DI DAWKINS :
Akka ha scritto:si allora quante classifiche si possono fare di non-ebrei con eguali poteri?
Fanne tu una.
SCALA DI DAWKINS :
ma tu veramente pensi che gli ebrei governino il mondo??non capisco se sei serio o gigioneggi?
Akka- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Ho già dato abbondantemente nel thread sull'11 settembre.Rasputin ha scritto:Fux89 ha scritto:No, paragono le certezze assolute (e false) dei religiosi alle certezze assolute (e false) dei complottisti.
Me ne citeresti qualcuna (Di certezze)?
Finiscila con gli attacchi ad personam.zeit1984 ha scritto:mmh noto che hai difficoltà a leggere quindi posso capire le tue risposte...
Il NWO non esiste. Qualunque affermazione che parta dal presupposto che esista è una stronzata.ma le stronzate del nwo? purtroppo non tutti riescono a fare 1+1 ancora e vabbè...
Le stronzate dei negazionisti dell'Olocausto, prego.le stronzate dell'olocausto?
Ma per favore...gli ebrei adesso controllano quasi tutto insomma come saprai no?...
Sinceramente, che tu faccia il vigile del fuoco non me ne frega un cazzo. Sulle stronzate dei complottisti dell'11 settembre ho scritto centinaia di post in un altro thread, in cui ho smontato tutte le stupidaggini complottiste che sono state dette, comprese quelle che stai dicendo tu.le stronzate del 9/11? i palazzi crollano in quel modo? è stato l uomo barbuto dentro una grotta? no perchè se hai veramente 22 anni ti prego di finirla qui faccio il vigile del fuoco e non penso stavi li...
Ospite- Ospite
Le persone normali hanno di meglio da fare.Rasputin ha scritto:Akka ha scritto:si allora quante classifiche si possono fare di non-ebrei con eguali poteri?
Fanne tu una.
Ospite- Ospite
o vigile del fuoco sei anche ingegnare??è vero che certi esperti dicono che la dinamica del crollo sia anomala, ma ce ne sono altettanti che pensano l' opposto, solo le teorie complottiste fanno più effetto e riscuotono più successo..
Akka- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Cosa ne pensate?
» che ne pensate di Benigni?
» Che pensate di chi non crede in noi?
» Cosa ne pensate?
» Cosa ne pensate
» che ne pensate di Benigni?