Dintorni Cap 2: Il coccige.
+7
Minsky
loonar
Paolo
Tomhet
delfi68
Giampy
Baalzefon
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Dintorni Cap 2: Il coccige.
ah..questa è una buona notizia!
non che siete pigri, ovviamente, ma che strutturante un sistema antitroll..
non che siete pigri, ovviamente, ma che strutturante un sistema antitroll..
delfi68- -------------
- Numero di messaggi : 11242
Sono un utente che vorrebbe farsi un'idea più chiara per poter "decidere" se mi sento più creazionista o evoluzionista.
Ho capito le opinioni della gran parte degli utenti di questo sito e dell'utente Baalzefon.
Però fin'ora ho assistito al continuo controbattersi sulle prove (presunte o no) della teoria dell'evoluzione, ma non ho ancora sentito nulla sulle prove della creazione.
Chiedo, pertanto, all'utente Baalzefon di scrivere quelle che per lui sono le prove dell'evoluzione in modo da poterle analizzare.
Grazie.
Ho capito le opinioni della gran parte degli utenti di questo sito e dell'utente Baalzefon.
Però fin'ora ho assistito al continuo controbattersi sulle prove (presunte o no) della teoria dell'evoluzione, ma non ho ancora sentito nulla sulle prove della creazione.
Chiedo, pertanto, all'utente Baalzefon di scrivere quelle che per lui sono le prove dell'evoluzione in modo da poterle analizzare.
Grazie.
Bat- -------------
- Numero di messaggi : 139
sulle prove (presunte o no) della teoria dell'evoluzione,
Read more: http://atei.forumitalian.com/t3977p40-dintorni-cap-2-il-coccige#ixzz1qtRBECML
Ma vai scopare il mare...va...scusa il francesismo...ma se siamo ancora a questo punto, c'è poco da aggiungere.
STUDIATE DIOPANE!!!!!!! ..ma volete prendere in mano i libri e studiare santamadonnadellaneve!!!!!!
Siete degli ignoranti vergognosi! nel 2012, in pieno occidente, ancora non sapete leggere un libro di biologia e biologia molecolare, non avete ancora un minimo di formazione scientifica e state li a dubitare su chi sia più affidabile Il profeta DANIELE, Ezechiele, zaccaria.. o l'accademia di fisica e astronomia di Londra..se sia più competente un seminomade del deserto mediorientale del 3000 ac oppure il consessio archeologico moderno...
Vergogna..davvero..il creazionismo è un insulto alla natura, al progresso, alla cultura...
delfi68- -------------
- Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Bat ha scritto:Sono un utente che vorrebbe farsi un'idea più chiara per poter "decidere" se mi sento più creazionista o evoluzionista.
Grazie.
Se per creazionista intendi il creazionismo protestante (tipo: i dinosauri non esistono), che poi è quello che ignorantemente gli atei affibbiano ad ogni credente, non ti conviene parlare con me perchè lo reputo una cazzata.
Anzi a me la teoria dell'evoluzione piace pure, non la scarterei a prescindere, ma sicuramente non è la baggianata che trova più punti interrogativi che risposte dei darwinisti.
Le "prove" della creazione sono le stesse dell'evoluzione. Congetture. L'unico vantaggio del credente è che lui (secondo i peggiori) è solo uno stupido credulone e si può permettere di fare un "atto di fede". Cosa che invece gli atei non possono. E' questo è non di poco conto e molto divertente visto che a dirla con parole loro:
- non credono in niente che non si possa dimostrare (ma credono nella non esistenza di Dio, nei multiversi, alcuni negli alieni, nell'universo infinito e nell'evoluzione)
- non fanno mai un'atto di fede (anzi se glielo dici è come buttare l'acqua santa sui posseduti), cosa che in realtà fanno puntualmente. Se vai a guardarti il cap 1 nessuno è riuscito a trovarmi una risposta al problema della repressione dei peli. Non perchè sono stupidi o poco preparati, semplicemente perchè come per molte altre problematiche, vedi il linguaggio, non si sa, non si può sapere e basta. Ma alcuni sono troppo arroganti per accettarlo, lo sanno ma devono far finta di pensare il contrario.
Ad esempio qui ancora non mi hanno dato prova che il coccige è il residuo della coda dei primati. L'unico argomento è sempre l'ennesima congettura: che deriviamo dalle scimmie (ops...dall'antenato comune di cui non vi è traccia intermedia) senza contare che secondo la loro teoria potrebbe essere il contrario, un'inizio di coda (un evoluzione), ma anche questa è una fantasia indimostrabile. E intanto aspetto un'altro "non lo so", così posso chiuderla in pace.
Poi personalmente penso che sei il solito ateo che si finge indeciso per mettersi a parlare delle solite, noiosissime, ignorantissime punti ciechi o contraddizioni (secondo lui), e sai da cosa lo capisco? Dal fatto che vieni a parlare di creazione in un forum di atei italiani. Poi magari mi sbaglio, e sarebbe bellissimo! In quel caso appena finito qui ti rimando al prossimo capitolo, così mi puoi dare un parere.
Allora queste prove? E voglio delle prove vere non qualche ignorante che mi ha scritto su un articolo che è così, quella non è una prova! E' semplicemente "qualche ignorante che mi ha scritto su un articolo che è così".
- Numero di messaggi : 524
SCALA DI DAWKINS :
All'intelligenza.Vergogna..davvero..il creazionismo è un insulto alla natura, al progresso, alla cultura...
davide- -------------
- Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Me l'ha detto Dio! Che si è anche raccomandato di non dirlo troppo in giro!Baalzefon ha scritto:
Allora queste prove? E voglio delle prove vere.
Abbi fede, è davvero così!
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Baalzefon ha scritto:Bat ha scritto:Sono un utente che vorrebbe farsi un'idea più chiara per poter "decidere" se mi sento più creazionista o evoluzionista.
Grazie.
Se per creazionista intendi il creazionismo protestante (tipo: i dinosauri non esistono), che poi è quello che ignorantemente gli atei affibbiano ad ogni credente, non ti conviene parlare con me perchè lo reputo una cazzata.
Anzi a me la teoria dell'evoluzione piace pure, non la scarterei a prescindere, ma sicuramente non è la baggianata che trova più punti interrogativi che risposte dei darwinisti.
Le "prove" della creazione sono le stesse dell'evoluzione. Congetture. L'unico vantaggio del credente è che lui (secondo i peggiori) è solo uno stupido credulone e si può permettere di fare un "atto di fede". Cosa che invece gli atei non possono. E' questo è non di poco conto e molto divertente visto che a dirla con parole loro:
- non credono in niente che non si possa dimostrare (ma credono nella non esistenza di Dio, nei multiversi, alcuni negli alieni, nell'universo infinito e nell'evoluzione)
- non fanno mai un'atto di fede (anzi se glielo dici è come buttare l'acqua santa sui posseduti), cosa che in realtà fanno puntualmente. Se vai a guardarti il cap 1 nessuno è riuscito a trovarmi una risposta al problema della repressione dei peli. Non perchè sono stupidi o poco preparati, semplicemente perchè come per molte altre problematiche, vedi il linguaggio, non si sa, non si può sapere e basta. Ma alcuni sono troppo arroganti per accettarlo, lo sanno ma devono far finta di pensare il contrario.
Ad esempio qui ancora non mi hanno dato prova che il coccige è il residuo della coda dei primati. L'unico argomento è sempre l'ennesima congettura: che deriviamo dalle scimmie (ops...dall'antenato comune di cui non vi è traccia intermedia) senza contare che secondo la loro teoria potrebbe essere il contrario, un'inizio di coda (un evoluzione), ma anche questa è una fantasia indimostrabile. E intanto aspetto un'altro "non lo so", così posso chiuderla in pace.
Poi personalmente penso che sei il solito ateo che si finge indeciso per mettersi a parlare delle solite, noiosissime, ignorantissime punti ciechi o contraddizioni (secondo lui), e sai da cosa lo capisco? Dal fatto che vieni a parlare di creazione in un forum di atei italiani. Poi magari mi sbaglio, e sarebbe bellissimo! In quel caso appena finito qui ti rimando al prossimo capitolo, così mi puoi dare un parere.
Allora queste prove? E voglio delle prove vere non qualche ignorante che mi ha scritto su un articolo che è così, quella non è una prova! E' semplicemente "qualche ignorante che mi ha scritto su un articolo che è così".
Ho valutato le prove che hanno portato loro ma non ho ancora avuto modo di valutare le tue.
Non ti sto chiedendo di confutare ciò che scrivono loro ma di apportare alla discussione le prove della creazione in modo da poter valutare...
Bat- -------------
- Numero di messaggi : 139
Occupazione/Hobby : Cazzeggiatore
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:Me l'ha detto Dio! Che si è anche raccomandato di non dirlo troppo in giro!Baalzefon ha scritto:
Allora queste prove? E voglio delle prove vere.
Abbi fede, è davvero così!
Si ma voi siete atei, non avete questa fortuna. A voi tocca spiegare tutto...e si sà l'onere della prova spetta a chi afferma. E quando non sapete che tutto diventa più difficile, perchè lì come si può prendervi sul serio?
Bat ha scritto:
Ho valutato le prove che hanno portato loro ma non ho ancora avuto modo di valutare le tue.
Non ti sto chiedendo di confutare ciò che scrivono loro ma di apportare alla discussione le prove della creazione in modo da poter valutare...
http://it.wikipedia.org/wiki/Evoluzionismo_e_Chiesa_cattolica
Leggiti questo che è la cosa più intelligente che puoi trovare in giro sull'evoluzione.
Se poi vuoi davvero prove della creazione se mi dici di dove sei ti dico dove andare a cercare. O se vuoi rischiare di andare in qualche sito di cattolici fai pure, ma vedi di sceglierlo per bene.
Fino a quel momento se speri che ti faccia vedere le foto di un osso che spieghi la creazione vuol dire che non hai capito niente. In compenso te lo ripeto, aspetta il capitolo 3 e poi dammi un tuo parere che mi fa piacere.
Ultima modifica di Baalzefon il Lun 2 Apr 2012 - 16:43 - modificato 1 volta.
- Numero di messaggi : 524
SCALA DI DAWKINS :
Falso. A me non frega un cazzo se credi ad Adamo ed Eva e alla Terra che ha 6000 anni, oppure se credi all'ID: sempre di creazionismo si tratta, e sempre di puttanata si tratta.Baalzefon ha scritto:Se per creazionista intendi il creazionismo protestante (tipo: i dinosauri non esistono), che poi è quello che ignorantemente gli atei affibbiano ad ogni credente,
Balle. La teoria dell'evoluzione è una teoria scientifica, supportata da una mole immensa di prove. Non esiste nessuna categoria chiamata "darwinisti".ma sicuramente non è la baggianata che trova più punti interrogativi che risposte dei darwinisti.
Balle. La tua è semplice ignoranza.Le "prove" della creazione sono le stesse dell'evoluzione. Congetture.
Falso.- non credono in niente che non si possa dimostrare (ma credono nella non esistenza di Dio,
Falso.nei multiversi,
Che alcuni ci credano è certamente vero.alcuni negli alieni,
Falso.nell'universo infinito
Falso.e nell'evoluzione)
Falso. Ti sono state fornite risposte dettagliate. Che poi tu non le abbia capite, è un altro discorso.Se vai a guardarti il cap 1 nessuno è riuscito a trovarmi una risposta al problema della repressione dei peli.
E sticazzi.Non perchè sono stupidi o poco preparati, semplicemente perchè come per molte altre problematiche, vedi il linguaggio, non si sa, non si può sapere e basta.
Dicesi straw man.Ma alcuni sono troppo arroganti per accettarlo, lo sanno ma devono far finta di pensare il contrario.
Falso. Ti sono state fornite risposte dettagliate che dimostrano questo fatto. Se tu non le hai capite, è un problema tuo. Prova a rileggere con maggiore attenzione.Ad esempio qui ancora non mi hanno dato prova che il coccige è il residuo della coda dei primati.
È un fatto, non una congettura. E che non ce ne sia traccia è l'ennesima puttanata.L'unico argomento è sempre l'ennesima congettura: che deriviamo dalle scimmie (ops...dall'antenato comune di cui non vi è traccia intermedia)
Ospite- Ospite
Leggiti questo che è la cosa più intelligente che puoi trovare in giro sull'evoluzione.
Tomhet- -----------
- Numero di messaggi : 2659
SCALA DI DAWKINS :
E dopo questa cazzata, come avevo già preannunciato ieri, direi che il thread si può tranquillamente chiudere. Tanto le risposte alle domande iniziali sono state già fornite, con dovizia (e direi pure eccesso, considerando l'interesse di colui a cui sono rivolte...) di particolari. Per continuare a parlare di evoluzione ci sono altri thread già aperti e nulla vieta di aprirne di nuovi, sempre che ne valga la pena.Baalzefon ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Evoluzionismo_e_Chiesa_cattolica
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Veg e dintorni
» Cosmologia e dintorni
» Dintorni Cap.3 : La retina.
» virus e dintorni
» INCEL e dintorni
» Cosmologia e dintorni
» Dintorni Cap.3 : La retina.
» virus e dintorni
» INCEL e dintorni