Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Meglio tardi che mai

+18
idRon
Steerpike
alberto
ilmaso
Holubice
Sally
teto
BestBeast
SergioAD
chef75
davide
Minsky
alec
Cosworth117
loonar
Rasputin
Paolo
JACK_JOHN
22 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Meglio tardi che mai Empty Meglio tardi che mai

Messaggio Da JACK_JOHN Sab 17 Mar 2012 - 19:52

Ciao a tutti

Sono qui da un paio di mesi, ma non mi sono ancora propriamente presentato. Ogni volta che volevo farlo, mi trovavo a utilizzare quel (poco) tempo che avevo per rispondere a qualche obiezione a quello che avevo scritto. Qualcuno mi ha detto che ormai non c'è più bisogno di presentarmi perché tanto mi conoscono già. Ma penso sia giusto farlo.

Sono un ragazzo di 28 anni. Nella vita faccio il medico (mi sono laureato più di tre anni fa, 110 e lode, alla prima sessione di laurea, adesso mi sto specializzando). Vivo e lavoro a Milano. Inoltre sono molto preso con le varie attività della mia chiesa (non cattolica). Per questa ragione il tempo che posso dedicare a scrivere qui è relativamente poco.

Il mio nick è composto da 2 nomi: Jack_John (volevo mettere solo Jack, che è il mio preferito, ma era già preso... quindi ho messo Jack_John... anche se adesso che ci penso potevo mettere Jack83 o qualcosa del genere... ma ormai è fatta... cmq io preferisco essere chiamato Jack).