Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL VOLTO DI DIO

+16
Minsky
teto
davide
*Valerio*
oddvod56
nellolo
Andrea apateista
chef75
Rasputin
franzyust
Giurista pensatore
Cosworth117
AteoCorporation
Paolo
loonar
matem
20 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

IL VOLTO DI DIO - Pagina 5 Empty Re: IL VOLTO DI DIO

Messaggio Da BestBeast Gio 5 Gen 2012 - 16:28

Perchè devo trovarlo. Ti sei mai soffermato a riflettere su questo?
Hai mai notato che se al posto di "trovarlo" metto "inventarmelo", tutto il discorso non cambia di una virgola?

BestBeast
-----------
-----------

Numero di messaggi : 2926
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

IL VOLTO DI DIO - Pagina 5 Empty Re: IL VOLTO DI DIO

Messaggio Da *Valerio* Gio 5 Gen 2012 - 16:29

Dai rompetegli il giochino. Chiudete il 3D cosi' sara' costretto a parlare d'altro.
Se riesce.

*Valerio*
-------------
-------------

Numero di messaggi : 6928
Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

IL VOLTO DI DIO - Pagina 5 Empty Re: IL VOLTO DI DIO

Messaggio Da davide Gio 5 Gen 2012 - 17:16

franzyust ha scritto:
davide ha scritto:Quasi mi sento offeso dal fatto che tu sia venuto qui in alternativa a "i cavalieri della luce" fischio..

Guarda ci puoi pure tornare se preferisci, tanto stai dando ampia dimostrazione di non saper, o peggio, non voler dialogare, ma solo postare le tue ridicole parabole per sostenere qualcosa che finora NESSUNO ha capito cosa sia. NESSUNO, chiaro indice del fatto nemmeno ti interessa chiarire cosa pretendi di sostenere, probabilmente perche' in fondo non lo sai nemmeno tu.

lo sto ripetendo in continuazione quello che sostengo; cerco di essere molto breve per non creare noia; ma se mi dici quello che non ti è chiaro indicandomi dove, te lo spiego volentieri, ma se mi dici " stai dicendo cagate " cosa ti devo spiegare ?
Nessuno dei tuoi post e' chiaro, non te lo dico solo io, te lo stanno dicendo tutti qui dentro... Cosa ne deduci?
franzyust ha scritto:
immagina di dover descrivere a un tuo amico una ragazza che ti piace, con cui hai anche passato del tempo, puoi descriverla minuziosamente ? tanto da dare al tuo amico un'idea precisa di quello che è lei. io non lo ho mai fatto, alla fine dico, "beh, quando te la presento, capirai" ecco questo è quello che intendo. E stiamo parlando di una cosa reale!prova ad immaginare adesso che io ti debba descrivere il sapore di un frutto che non hai mai provato, che ne so un "sirsak". Per tutto quello che ti posso dire del sirsak non potrai mai avere un'idea del suo sapore, devi provarlo.
Credo che il grassetto chiuda il discorso Royales

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
IL VOLTO DI DIO - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70IL VOLTO DI DIO - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

IL VOLTO DI DIO - Pagina 5 Empty Re: IL VOLTO DI DIO

Messaggio Da loonar Gio 5 Gen 2012 - 17:32

Se vuoi parlare di una cosa di cui è imposibile parlare, di che vorresti parlare?

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
IL VOLTO DI DIO - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70IL VOLTO DI DIO - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

IL VOLTO DI DIO - Pagina 5 Empty Re: IL VOLTO DI DIO

Messaggio Da Ospite Gio 5 Gen 2012 - 17:47

davide ha scritto:Credo che il grassetto chiuda il discorso IL VOLTO DI DIO - Pagina 5 977956
Mi era sfuggito... IL VOLTO DI DIO - Pagina 5 418715 lapsus freudiano che svela un utente/credente fasullo?

Darrow ha scritto:Se vuoi parlare di una cosa di cui è imposibile parlare, di che vorresti parlare?
IL VOLTO DI DIO - Pagina 5 2011-08-10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL VOLTO DI DIO - Pagina 5 Empty Re: IL VOLTO DI DIO

Messaggio Da Rasputin Gio 5 Gen 2012 - 19:27

Mi sa che sono d'accordo con Valerio e Davide.

Se ci saranno ragioni per riaprire (Pregasi servirsi della sezione apposita) si farà.

IL VOLTO DI DIO - Pagina 5 Millerpadlocknk


___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

IL VOLTO DI DIO - Pagina 5 Merini10- IL VOLTO DI DIO - Pagina 5 Rusp_c10
IL VOLTO DI DIO - Pagina 5 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
IL VOLTO DI DIO - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70IL VOLTO DI DIO - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL VOLTO DI DIO - Pagina 5 Empty Re: IL VOLTO DI DIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.