Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Volevo farmi suora poi ho scoperto che dovevo lavorare gratis...

Andare in basso

Volevo farmi suora poi ho scoperto che dovevo lavorare gratis... Empty Volevo farmi suora poi ho scoperto che dovevo lavorare gratis...

Messaggio Da Ludwig von Drake Mer 4 Mar 2009 - 11:45

Ecco uno di quei casi in cui si può affermare grazie a dio!!!

Un sondaggio di AskMen.com l’ha eletta «Donna più desiderabile del mondo» per il secondo anno consecutivo.

Che cos’è la seduzione per un’attrice che ha posato senza veli per Calvin Klein e tante riviste patinate?

«Una donna è tanto più sensuale quando non sa di esserlo. Anche se in realtà un po’ consapevoli lo siamo tutte. Ma se calchiamo la mano perdiamo ogni attrazione. In un uomo trovo eccitante l’ambiguità, il mistero, quella lieve sensazione di pericolo che avverto quando gli sto accanto. Nessuno è più affascinante di Al Pacino ne L’Avvocato del Diavolo. Io il mio compagno (il produttore peruviano George Gargurevich, ndr) l’ho conquistato facendo bene il mio lavoro».

E lui come l’ha fatta innamorare?

«Spingendomi a essere una persona migliore. Permettendomi di sviluppare le mie potenzialità. Non sopporto i machi. Spesso dietro di loro si nascondono uomini paurosi. Da un partner voglio rispetto. Che mi tratti come sua pari. I maschi sognano le donne audaci e indipendenti, ma la maggior parte di loro poi le teme. Fuggono. George invece non si sente affatto sminuito dal mio successo, anzi è felice per me. Il vero amore è questo».
A Roma per presentare LIVE! Ascolti record al primo colpo (al cinema dal 6 marzo) la simpatia di Eva Mendes, interprete e produttrice del film, tradisce le sue origini cubane. Bacia e abbraccia tutti. Vuole sapere se in Italia si porge prima la guancia sinistra o quella destra. «È da stamattina che sbaglio e sbatto sempre il naso». Bellissima, indossa décolletées vertiginose e un abito rosa anni '50, con scollatura bon ton e stretto in vita.
Ludwig von Drake
Ludwig von Drake
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
Volevo farmi suora poi ho scoperto che dovevo lavorare gratis... Left_bar_bleue0 / 700 / 70Volevo farmi suora poi ho scoperto che dovevo lavorare gratis... Right_bar_bleue

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili