È morto Steve Jobs
+13
Minsky
Tomhet
Paolo
delfi68
SergioAD
chef75
Rasputin
*Valerio*
Libero
loonar
teto
AteoCorporation
Guin
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
È morto Steve Jobs
http://ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2011/10/06/visualizza_new.html_675220403.html
Non sono un fan della Apple (non perché facciano prodotti scadenti, anzi, quanto per la loro politica), comunque mi dispiace e penso che si tratti di una grande perdita visto il contributo che ha dato.
Non sono un fan della Apple (non perché facciano prodotti scadenti, anzi, quanto per la loro politica), comunque mi dispiace e penso che si tratti di una grande perdita visto il contributo che ha dato.
Guin- -----------
- Numero di messaggi : 958
Occupazione/Hobby : Fancazzista
SCALA DI DAWKINS :
Re: È morto Steve Jobs
"è strano muore jobs tutti a santificarlo e fare piagnistei, muore 5 giorni fa l'ultimo nobel alla medicina che con i suoi studi sul sistema immunitario salverà milioni di persone e nessuno sa chi è, e nessuno ha scritto una frase per ringraziarlo, continuate a idolatrare le persone sbagliate quando poi siete malati provate a curarvi con un iphone/ipad/mac a supposta..."
teto- -----------
- Numero di messaggi : 2136
SCALA DI DAWKINS :
teto ha scritto:continuate a idolatrare le persone sbagliate.
Concordo, ma questo accade soprattutto perché le maggiori fonti di informazioni ci propinano solo queste persone sbagliate, lo stesso vale per le notizie di cronaca riguardante la religione, in tv se ne parla raramente, mentre se cerchiamo su internet troviamo di tutto ogni giorno, la vera informazione c'è solo su internet.
Francamente io non idolatro nessuno men che meno Steve Jobs,
anzi la prima cosa che ho detto è stata proprio che non sono un fan di Apple e
del suo modo di fare. È innegabile però che quell’uomo ha avuto i suoi meriti nella
nascita dei computer moderni, sui quali lavorano anche medici e biologi. Il
fatto è che Steve Jobs era un personaggio mediatico, la gente lo conosceva bene
e lo associava ai suoi prodotti che tanto vanno di moda. Se non si fosse
mostrato così tanto al pubblico puoi star certo che stamattina alla notizia della
sua morte molti avrebbero detto: “sti cazzi, chi era Steve Jobs?”, esattamente
come quel poveraccio che è morto senza sapere di aver vinto il Nobel.
del suo modo di fare. È innegabile però che quell’uomo ha avuto i suoi meriti nella
mostrato così tanto al pubblico puoi star certo che stamattina alla notizia della
Guin- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Loki ha scritto:Francamente io non idolatro nessuno men che meno Steve Jobs,
Ovviamente non era riferito a voi il fatto di idolare Steve, era solo una frase presa da un mio amico rivolta in generale (ai mass media in particolare).
x ateocoportation.
ha risposto Loki, Steve è famoso perchè è nata la moda dei suoi prodotti
teto- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Vergogna!
Il gruppo fondamentalista Westboro Church, famoso per le sue azioni di picchettaggio, ha intenzione di manifestare ai funerali del cofondatore di Apple Steve Jobs.
L’ha annunciato la leader del gruppo, Margie Phelps, su Twitter con questa ragione: “aveva un’enorme platea, non l’ha usata per la gloria di Dio & ha insegnato il peccato.”
I media hanno subito notato che il tweet è stato spedito dall’applicazione “Twitter for iPhone”, ovvero proprio dallo smartphone Apple che Jobs aveva ideato.
L’ironia non ha sfiorato i sostenitori della chiesa, che hanno presto affermato di usare la tecnologia di Jobs per conto di Dio.
http://www.uaar.it/news/2011/10/06/usa-westboro-church-manifestera-funerale-steve-jobs/
Il gruppo fondamentalista Westboro Church, famoso per le sue azioni di picchettaggio, ha intenzione di manifestare ai funerali del cofondatore di Apple Steve Jobs.
L’ha annunciato la leader del gruppo, Margie Phelps, su Twitter con questa ragione: “aveva un’enorme platea, non l’ha usata per la gloria di Dio & ha insegnato il peccato.”
I media hanno subito notato che il tweet è stato spedito dall’applicazione “Twitter for iPhone”, ovvero proprio dallo smartphone Apple che Jobs aveva ideato.
L’ironia non ha sfiorato i sostenitori della chiesa, che hanno presto affermato di usare la tecnologia di Jobs per conto di Dio.
http://www.uaar.it/news/2011/10/06/usa-westboro-church-manifestera-funerale-steve-jobs/
Per i credenti ogni occasione è buona per ricoprirsi di infamia!
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Salve ragazzi è tantissimo che non partecipo al forum. Se andate a cercare la presentazione la troverete tra le prime ! Scusate il piccolo OT
Volevo solo riportare un paio di frasi da lui dette che io trovo bellssime tanto per far capire che tipo di persona era, non sono un fan menchemeno un fissato, voglio solo spolverare un po la sua figura.
L'unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato
ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti, come capita per le
faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai
davanti. E, come le grandi storie d'amore, diventerà sempre meglio col
passare degli anni. Quindi continua a cercare finché non lo troverai.
Non accontentarti. Sii affamato. Sii folle.
•Steve Jobs-
Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun
altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere
seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il
rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa
più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro
cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa
vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario. ♥
•Steve Jobs-
Volevo solo riportare un paio di frasi da lui dette che io trovo bellssime tanto per far capire che tipo di persona era, non sono un fan menchemeno un fissato, voglio solo spolverare un po la sua figura.
L'unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato
ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti, come capita per le
faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai
davanti. E, come le grandi storie d'amore, diventerà sempre meglio col
passare degli anni. Quindi continua a cercare finché non lo troverai.
Non accontentarti. Sii affamato. Sii folle.
•Steve Jobs-
Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun
altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere
seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il
rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa
più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro
cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa
vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario. ♥
•Steve Jobs-
Che io possa avere la forza di cambiare le cose che posso cambiare, che io possa avere la pazienza di accettare le cose che non posso cambiare, che io possa avere soprattutto l'intelligenza di saperle distinguere.
.Thomas More.
Libero- -------------
- Numero di messaggi : 168
SCALA DI DAWKINS :
Fossi in loro conoscendo quanto sono fanatici i sostenitoriAteoCorporation ha scritto:Vergogna!
della Apple non mi presenterei ai funerali, sarebbe meno rischioso andare a
bestemmiare maometto con un prosciutto sotto ad un braccio e una bottiglia di
vino nell’altro nella moschea della Mecca.
Guin- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Quella che segue è una battuta che potrebbe dar fastidio a chi ha un eccessivo rispetto per i morti e/o per Steve Jobs. L'ho spoilerata per non offenderli.
Mi scuso anticipatamente se ho urtato la loro sensibilità, ma mi piace il politically uncorrect.
Mi scuso anticipatamente se ho urtato la loro sensibilità, ma mi piace il politically uncorrect.
Steve Jobs ha scritto:dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore...
- Spoiler:
- ... a meno che questo non inciampi sul pancreas!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
e di ridicolo, riuscendoci alla grande!Darrow ha scritto:Per i credenti ogni occasione è buona per ricoprirsi di infamia!
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
AteoCorporation ha scritto:
Più scemi non si può. Equivale a darsi una martellata nei coglioni ed inveire contro il fabbro che ha forgiato il martelo.
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:AteoCorporation ha scritto:
Più scemi non si può. Equivale a darsi una martellata nei coglioni ed inveire contro il fabbro che ha forgiato il martelo.
Più che scemi direi ipocriti, ma loro affermano di agire per conto di Dio, secondo la loro mentalità noi eretici non possiamo comprendere il loro operato.
teto ha scritto:"è strano muore jobs tutti a santificarlo e fare piagnistei, muore 5 giorni fa l'ultimo nobel alla medicina che con i suoi studi sul sistema immunitario salverà milioni di persone e nessuno sa chi è, e nessuno ha scritto una frase per ringraziarlo, continuate a idolatrare le persone sbagliate quando poi siete malati provate a curarvi con un iphone/ipad/mac a supposta..."
chef75- ------------
- Numero di messaggi : 7878
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Stay hungry, stay foolish... stay alive
Comunque mi piaceva steve jacobs.
A parte i valori di questo o quello (teto benché sono d'accordo con te) la fama la determina la massa.
Prendi i professionisti dello sport, della musica, del cinema - non è colpa loro.
Comunque mi piaceva steve jacobs.
A parte i valori di questo o quello (teto benché sono d'accordo con te) la fama la determina la massa.
Prendi i professionisti dello sport, della musica, del cinema - non è colpa loro.
SergioAD- -------------
- Numero di messaggi : 6906
SCALA DI DAWKINS :
delfi68- -------------
- Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
L'FBI sappiamo chi sono...e l'uso di droghe illegali non è che un attacco strumentale per buttare merda dove interessa.
Bill Gates è ebreo?
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:
L'FBI sappiamo chi sono...e l'uso di droghe illegali non è che un attacco strumentale per buttare merda dove interessa.
Bill Gates è ebreo?
Rasp! sei incorreggibile
La questione se "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.
Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo- --------------
- Numero di messaggi : 9182
SCALA DI DAWKINS :
Paolo ha scritto:Rasputin ha scritto:
Bill Gates è ebreo?
Rasp! sei incorreggibile
A pensare male si sbaglia poco
SCALA DI DAWKINS :
Visto che si parla di informatica, 6 giorni dopo questo "guru" dell'informatica è morto un certo Dennis Ritchie, un pioniere del settore, un tizio che ha inventato il linguaggio C, che è alla base della stragrande maggioranza dei SO moderni e ha inventato Unix, SO fondamentale in ambito server.
Lui sicuramente meritava di essere ricordato più degnamente.
Lui sicuramente meritava di essere ricordato più degnamente.
Tomhet- -----------
- Numero di messaggi : 2659
SCALA DI DAWKINS :
Hai ragione Tomhet, ma qui su AI qualcuno (l'impareggiabile Delfi) non si era dimenticato di lui: link.Tomhet ha scritto:Lui sicuramente meritava di essere ricordato più degnamente.
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Minsky ha scritto:Hai ragione Tomhet, ma qui su AI qualcuno (l'impareggiabile Delfi) non si era dimenticato di lui: link.Tomhet ha scritto:Lui sicuramente meritava di essere ricordato più degnamente.
Ah, e bravo Delfi
Tomhet- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Purtroppo in un mondo come il nostro in cui tutto, si basa sul commercio e su chi lo sa fare meglio, a passare alla storia non sono quelli che fanno le scoperte, inventano i prodotti, migliori, ma chi li publicizza maglio e sa renderli piu appetibili, e in questo Jobs e stato uno dei migliori, tando da aver creato quasi una religione(basti vedere i fiori e le caandele davanti ai negozi apple dopo la morte) attorno a lui e ai suoi prodotti, che sono di qualita, si, ma non abbastanza da giustificare i prezzi cosi elevati.
È riuscito a chiudere i suoi utenti in una gabbia dorata e a convincerli che gli unici prodotti degni di questo nome erano quelli apple grazie alla politica piu chiusa mai esistita nel mondo dell'informatica.
Ti quoto completamente su Dennis Ritchie non posso che quotarti, tra l'altro senza di lui e unix non sarebbe nemmeno potuto esistere il mac osx
È riuscito a chiudere i suoi utenti in una gabbia dorata e a convincerli che gli unici prodotti degni di questo nome erano quelli apple grazie alla politica piu chiusa mai esistita nel mondo dell'informatica.
Ti quoto completamente su Dennis Ritchie non posso che quotarti, tra l'altro senza di lui e unix non sarebbe nemmeno potuto esistere il mac osx
Gene Roddenberry
contro giganti dalle quattro braccia, pur sapendo che sono solo mulini a vento"
Io
ilmaso- -------------
- Numero di messaggi : 538
Occupazione/Hobby : Birra-Computer-Libri-Musica
SCALA DI DAWKINS :
ilmaso ha scritto:Purtroppo in un mondo come il nostro in cui tutto, si basa sul commercio e su chi lo sa fare meglio, a passare alla storia non sono quelli che fanno le scoperte, inventano i prodotti, migliori, ma chi li publicizza maglio e sa renderli piu appetibili, e in questo Jobs e stato uno dei migliori, tando da aver creato quasi una religione(basti vedere i fiori e le caandele davanti ai negozi apple dopo la morte) attorno a lui e ai suoi prodotti, che sono di qualita, si, ma non abbastanza da giustificare i prezzi cosi elevati.
Hai ragione, ma se facciamo il confronto con Gates...
SCALA DI DAWKINS :
Hai ragione, almeno i prodotti apple funzionano, e anche bene. Pensa che avevo una vecchia tastiera della microsoft(non comprata da me voglio specificare), windows non me l'ha mai riconosciuta, mentre con Linux era perfetta.Rasputin ha scritto:Hai ragione, ma se facciamo il confronto con Gates...
Da questo, se non riuscite nemmeno a far funzionare insieme due prodotti costruiti da voi, come potete lamentarvi quando vi dicono che questi fanno schifo.
ilmaso- -------------
- Numero di messaggi : 538
Occupazione/Hobby : Birra-Computer-Libri-Musica
SCALA DI DAWKINS :
Steve Jobs: Nato da madre americana (Joanne Carole Schieble) e da padre siriano (Abdulfattah "John" Jandali, uno studente che sarebbe diventato più tardi professore di scienze politiche), Steve non fu educato dai suoi genitori naturali, ma fu dato in adozione appena natoNato da madre americana (Joanne Carole Schieble) e da padre siriano (Abdulfattah "John" Jandali, uno studente che sarebbe diventato più tardi professore di scienze politiche), Steve non fu educato dai suoi genitori naturali, ma fu dato in adozione appena nato.
Bill Gates: Una bis-nonna di nome Rebecca Eppinhauser, tedesca e un bis-bis-bis nonno di nome Israel Gates, nato nel 1764. Bingo per Rasputin!
Anche se son convinto che se ci mettiamo a cercare qualche perente ebreo lo troviamo tutti! (Rasp compreso )
Bill Gates: Una bis-nonna di nome Rebecca Eppinhauser, tedesca e un bis-bis-bis nonno di nome Israel Gates, nato nel 1764. Bingo per Rasputin!
Anche se son convinto che se ci mettiamo a cercare qualche perente ebreo lo troviamo tutti! (Rasp compreso )
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Radici Armene... Anatolia... vero che molti Ashkenazi erano nascosti tra usi e costumi Turchi.
Bill Gates l'è un Ashkenazi affarista specialista - Steve Jobs aveva puntato principalmente sulla presentazione grafica.
Bill Gates l'è un Ashkenazi affarista specialista - Steve Jobs aveva puntato principalmente sulla presentazione grafica.
SergioAD- -------------
- Numero di messaggi : 6906
SCALA DI DAWKINS :
Su Steve Jobs e le sue radici ebree: provate a guardare il logo dei suoi elaboratori elettronici!
Benvenuti alla Sagra della Dietrologia!
Benvenuti alla Sagra della Dietrologia!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/09/02/SteveJobs-reincarnato-guerriero-filosofo_7412369.htmlANSA ha scritto:Steve Jobs reincarnato guerriero-filosofo
Buddisti Dhammakaya, vive in casa vetro, sopra vecchio ufficio
NEW YORK, 02 SET - Steve Jobs si è reincarnato in un filosofo-guerriero divino e vive in un palazzo mistico in vetro, simile al design di un Apple Store, che aleggia sopra il suo vecchio ufficio alla Apple. Lo afferma - riporta il Wall Street Journal - il gruppo buddista Dhammakaya, al quale l'ingegnere del software di Cupertino, Tony Tseung, aveva inviato una email dopo la morte di Jobs per chiedere cosa sarebbe accaduto al suo capo dopo il decesso.
SCALA DI DAWKINS :
Tomhet- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Oh no! Adesso fabbricherà qualche modello di Katana, e lo venderà al quadruplo del prezzo!
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
Cosworth117- -------------
- Numero di messaggi : 9172
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Minsky ha scritto:http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/09/02/SteveJobs-reincarnato-guerriero-filosofo_7412369.htmlANSA ha scritto:Steve Jobs reincarnato guerriero-filosofo
Buddisti Dhammakaya, vive in casa vetro, sopra vecchio ufficio
NEW YORK, 02 SET - Steve Jobs si è reincarnato in un filosofo-guerriero divino e vive in un palazzo mistico in vetro, simile al design di un Apple Store, che aleggia sopra il suo vecchio ufficio alla Apple. Lo afferma - riporta il Wall Street Journal - il gruppo buddista Dhammakaya, al quale l'ingegnere del software di Cupertino, Tony Tseung, aveva inviato una email dopo la morte di Jobs per chiedere cosa sarebbe accaduto al suo capo dopo il decesso.
Sono curioso di vedere cosa ne dice Klaus
SCALA DI DAWKINS :
Mi hai letto nel pensiero Rasp! Però quello di Dhammakaya non è il vero buddismo
La questione se "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.
Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo- --------------
- Numero di messaggi : 9182
SCALA DI DAWKINS :
Paolo ha scritto:Mi hai letto nel pensiero Rasp! Però quello di Dhammakaya non è il vero buddismo
È sempre la stessa minestra Paolo, ci sono tanti buddhismi quanti buddhisti
SCALA DI DAWKINS :
Paolo ha scritto:Mi hai letto nel pensiero Rasp! Però quello di Dhammakaya non è il vero buddismo
In effetti è vero, come il cristianesimo anche il buddismo ha migliaia di varianti, tu diresti che il cattolicesimo è il "vero cristianesimo"?
teto- -----------
SCALA DI DAWKINS :
non mi sorprenderebbe troppo che la religiosità condizionata di molte persone, una volta rimasta orfana delle tradizionali religioni si orientasse in futuro verso l'adorazione di figure carismatiche, di personaggi provenienti dal campo tecnologico/commerciale
un Pantheon di grandi fondatori di marchi vincenti, modelli ed esempi da ricoprire di strati successivi di mito e leggenda, fino a far loro assumere caratteristiche sovrumane
uno scenario da Blade Runner o Neuromante?
un Pantheon di grandi fondatori di marchi vincenti, modelli ed esempi da ricoprire di strati successivi di mito e leggenda, fino a far loro assumere caratteristiche sovrumane
uno scenario da Blade Runner o Neuromante?
mix- -------------
- Numero di messaggi : 6549
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Cosworth117 ha scritto:Oh no! Adesso fabbricherà qualche modello di Katana, e lo venderà al quadruplo del prezzo!
davide- -------------
- Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:Paolo ha scritto:Mi hai letto nel pensiero Rasp! Però quello di Dhammakaya non è il vero buddismo
È sempre la stessa minestra Paolo, ci sono tanti buddhismi quanti buddhisti
Cosi come ci sono tante puttane quanto i pali della luce..
delfi68- -------------
- Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27846
SCALA DI DAWKINS :
Argomenti simili
» ll Jobs Act non vale per gli statali
» Marco Simoncelli è Morto
» morto don gallo
» È morto Berlusconi