Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ragazzina Muore per Esorcismo Buddista

4 partecipanti

Andare in basso

Ragazzina Muore per Esorcismo Buddista Empty Ragazzina Muore per Esorcismo Buddista

Messaggio Da AteoCorporation Sab 1 Ott 2011 - 20:21

Nella cittadina di Kumamoto, nell’isola di Kyushu in Giappone, una ragazzina di tredici anni di nome Tomomi è morta durante un rito esorcistico di stampo buddista alla fine di agosto, legata ad una sedia, è stata colpita da un forte getto d’acqua a cascata che secondo le intenzioni del monaco che ha compiuto il rito avrebbe dovuto cacciare gli spiriti maligni.

Ma la bambina è morta soffocata.

La giovane soffriva di disturbi mentali e dopo anni di tentativi per curarla i genitori si erano rivolti al religioso, che l’ha sottoposta ad esorcismo.

Arrestati dalla polizia il monaco in questione, il cinquantaseienne Kazuaki Kinoshita, che fa parte della setta buddista Nakayama Shingo-Shoushuu e il padre della ragazza, Atsushi Maishgi.

Il padre si è difeso dicendo che la figlia era “posseduta da uno spirito maligno”: “visto che non voleva, l’abbiamo legata con la forza alla sedia”, ma che “non si tratta di violenza”.

Fonte: http://www.uaar.it/news/2011/10/01/giappone-ragazzina-muore-durante-esorcismo-buddista/

___________________
Francesco Avella, esponente dell'Esistenzialismo Ateo.
Autore del romanzo
Una Mente Senza Dio e del pamphlet polemico FIERO DI
ESSERE ERETICO!
con prefazione a cura dello scrittore Ennio Montesi.
Scrive articoli per l'Associazione UAER - Unione Atei Emancipati Razionalisti.


Ragazzina Muore per Esorcismo Buddista Banner_Una_Mente_Senza_Dio
AteoCorporation
AteoCorporation
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1062
Età : 35
Occupazione/Hobby : Scrittore, esponente dell'Axteismo e sostenitore dell'Ateologia.
SCALA DI DAWKINS :
Ragazzina Muore per Esorcismo Buddista Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Ragazzina Muore per Esorcismo Buddista Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.05.10

http://ateocorporation.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Ragazzina Muore per Esorcismo Buddista Empty Re: Ragazzina Muore per Esorcismo Buddista

Messaggio Da Ospite Sab 1 Ott 2011 - 20:42

AteoCorporation ha scritto:Il padre si è difeso dicendo che la figlia era “posseduta da uno spirito maligno”: “visto che non voleva, l’abbiamo legata con la forza alla sedia”, ma che “non si tratta di violenza”.
No, figuriamoci, legare qualcuno con la forza ad una sedia è un gesto amorevole...

Ragazzina Muore per Esorcismo Buddista 603794

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ragazzina Muore per Esorcismo Buddista Empty Re: Ragazzina Muore per Esorcismo Buddista

Messaggio Da chef75 Dom 2 Ott 2011 - 1:08

Vomitevoli....ricorda quest altra poveraccia...c'hanno fatto pure il film..


___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Ragazzina Muore per Esorcismo Buddista Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Ragazzina Muore per Esorcismo Buddista Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazzina Muore per Esorcismo Buddista Empty Re: Ragazzina Muore per Esorcismo Buddista

Messaggio Da oddvod56 Dom 2 Ott 2011 - 8:05

schifosa ignoranza, il padre abbia almeno il coraggio di dire che razza di merda che è, legare una figlia ad una sedia e farla morire sti bastardi Ragazzina Muore per Esorcismo Buddista 620901

___________________
"religione: l' arte di prendere per il culo se stessi" Io
se hai un problema e lo puoi risolvere, perché ti arrabbi? Se hai un problema e non lo puoi risolvere, perché ti arrabbi?”
"il medico mi ha detto di riempire di botte tutti i bigotti ............ ehm in verità mi ha detto di scaricare lo stress ma vabbè siamo lì"
oddvod56
oddvod56
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1717
Età : 28
Località : salerno
Occupazione/Hobby : computer
SCALA DI DAWKINS :
Ragazzina Muore per Esorcismo Buddista Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Ragazzina Muore per Esorcismo Buddista Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.11

http://pcworlditalian.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Ragazzina Muore per Esorcismo Buddista Empty Re: Ragazzina Muore per Esorcismo Buddista

Messaggio Da mecca domenico Dom 2 Ott 2011 - 15:19

Ma ancora nel 2011 c'è gente che crede a sti cazzi di esorcisti?
Incominciassero realmente ad amare i propri figli e si eliminerebbero tutte ste cazze di stronzate.
Quelli che io condanno di più sono sti cazzi di profittatori.
Visto che credono nel loro dio, perchè quest'ultimo non se li porta via prima che fanno danno?

mecca domenico
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1793
Età : 77
Località : Avigliano (PZ)
Occupazione/Hobby : fai da te di tutto di più
SCALA DI DAWKINS :
Ragazzina Muore per Esorcismo Buddista Left_bar_bleue0 / 700 / 70Ragazzina Muore per Esorcismo Buddista Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.05.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazzina Muore per Esorcismo Buddista Empty Re: Ragazzina Muore per Esorcismo Buddista

Messaggio Da oddvod56 Dom 2 Ott 2011 - 16:47

poi dicono che il diavolo fa fare gli omicidi, vedi loro per scacciare il diavolo hanno ucciso ma come ***** ragionano sti ******** schifosi?!?!?!??!
mi fa tanta rabbia sta cosa vorrei andare li e farli a pezzi con un macete e poi dire che ero posseduto vafan**** Ragazzina Muore per Esorcismo Buddista 906731

___________________
"religione: l' arte di prendere per il culo se stessi" Io
se hai un problema e lo puoi risolvere, perché ti arrabbi? Se hai un problema e non lo puoi risolvere, perché ti arrabbi?”
"il medico mi ha detto di riempire di botte tutti i bigotti ............ ehm in verità mi ha detto di scaricare lo stress ma vabbè siamo lì"
oddvod56
oddvod56
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1717
Età : 28
Località : salerno
Occupazione/Hobby : computer
SCALA DI DAWKINS :
Ragazzina Muore per Esorcismo Buddista Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Ragazzina Muore per Esorcismo Buddista Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.11

http://pcworlditalian.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Ragazzina Muore per Esorcismo Buddista Empty Re: Ragazzina Muore per Esorcismo Buddista

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.