Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kate Omoregbe

+7
Feynman
Ludwig von Drake
wendell p. bloyd
Rasputin
Muriel
*Valerio*
Phoenix
11 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Kate Omoregbe

Messaggio Da Phoenix Mar 6 Set 2011 - 16:17

Kate Omoregbe
Ha rischiato la lapidazione per non aver voluto sposare un uomo che la voleva


Nel suo Paese rischiava la lapidazione per non aver voluto sposare un uomo che le era stato imposto dalla famiglia e che la voleva convertire all'Islam. Kate Omoregbe, 34 anni, nigeriana e cristiana, scappata dieci anni fa dalla sua terra, non sara' costretta a tornarvi. Il provvedimento di espulsione, infatti, e' stato sospeso.

Dopo varie vicissitudini e dopo essere stata in Spagna, Kate raggiunge l'Italia. Nel 2008, a Roma, e' stata condannata a due anni e sei mesi di carcere per spaccio di droga. Il 5 settembre ha finito di scontare la sua pena a Castrovillari, in Calabria. Nel frattempo in Italia mille voci si sono levate in sua difesa e una petizione online ha chiesto di accogliere la richiesta di asilo politico della donna, che nel proprio Paese rischia ancora di essere lapidata.

La prima persona che ha abbracciato Kate, appena uscita dal carcere, è stato Franco Corbelli, leader del movimento Diritti civili, che da alcune settimane aveva intrapreso una campagna di solidarietà per salvarle la vita visto che in Nigeria rischierebbe di essere uccisa perché si è convertita alla religione cattolica ed ha rifiutato di sposare un uomo più anziano di lei impostole dai genitori. "Adesso - ha detto Kate uscendo dal carcere - voglio vivere senza paura. Grazie a tutti, grazie Italia e grazie a tutto il personale del carcere di Castrovillari". In favore di Kate è intervenuto, con una lunga nota sul suo blog 'Diario italiano', il Ministro degli Esteri, Franco Frattini, che si è detto convinto che alla giovane nigeriana "vada concesso senza indugi l'asilo politico".

Secondo Frattini "l'ordine di scarcerazione è un primo elemento positivo. La domanda di asilo in Italia, già presentata, è il secondo. Le autorità faranno certamente il loro dovere, ma la mia opinione, di fronte al pericolo di una barbarie, quando una riconquistata libertà si trasformerebbe in una trappola così brutale, è che l'asilo vada concesso senza indugi". Frattini ha anche sottoscritto una nota insieme al Ministro della Pari opportunità, Mara Carfagna, in cui si afferma che "l'Italia è da sempre in prima fila nella battaglia per la moratoria sulla pena di morte nel mondo e in quella per il rispetto dei diritti delle donne: questa battaglia, oggi, passa anche per la vicenda di Kate". Il presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti, da parte sua, si è impegnato ad offrire ospitalità e sostegno a Kate, individuando la struttura in cui la giovane potrà trovare una sistemazione in attesa della decisione definitiva sulla sua espulsione.

"La scorsa notte - ha detto Kate - non ho dormito perché ero troppo ansiosa per la mia scarcerazione. Aspettavo questo giorno da troppo tempo e ora, finalmente, sto bene. Non ero certa che tutto potesse finire per il meglio ed ero e sono terrorizzata dalla possibilità di poter tornare in Nigeria". Un appello in favore della giovane nigeriana è stato lanciato anche dall'arcivescovo di Cosenza, mons. Salvatore Nunnari. "Ci associamo all'appello umanitario - ha detto mons. Nunnari - per l'accoglimento della richiesta di riconoscimento dello status di rifugiato per evitare a Kate Omoregbe la condanna a morte nel Paese di provenienza". Il presule si è appellato, in particolare, "all'inviolabilità della vita umana, al dovere dell'accoglienza e della difesa dei profughi provenienti da Paesi dove la dignità dell'uomo non sempre è rispettata e compresa come valore primario umano e divino".

Kate adesso e' stata portata nel Centro Cie di Ponte Galeria, a Roma. Vi resterà fino a quando la sua richiesta di asilo non sarà valutata sul piano giudiziario ed amministrativo. A esaminare il primo aspetto sarà il giudice di sorveglianza di Roma, che dovrà decidere, in particolare, se sospendere la pena accessoria prevista dalla sentenza di condanna della giovane nigeriana emessa dalla Corte d'appello di Roma e confermata dalla Cassazione che stabilisce la sua espulsione dall'Italia. La decisione del giudice si baserà, in particolare, sulla valutazione dell'attuale pericolosità sociale della giovane.

Sul piano amministrativo la richiesta di asilo politico avanzata da Kate Omoregbe sarà valutata dalla Commissione nazionale per il diritto di asilo del Ministero dell'Interno. I tempi di valutazione della richiesta di asilo politico, comunque, non sono brevi. Nel frattempo, secondo quanto hanno riferito fonti investigative, Kate Omoregbe resterà nel Cie di Roma e non potrà tornare in Calabria malgrado l'ospitalità offertale dal presidente della Regione, Giuseppe Scopelliti.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/protagonisti/2011/09/06/visualizza_new.html_727711116.html


forse mi sono perso qualcosa ma qualcuno mi può spiegare come in un paese a meta cristiana, con un presidente cristiano (Goodluck Jonathan) una persona rischia la lapidazione se non si converte al islam.
Poi come mai che una famiglia cristiana "impone" la figlia di sposare un musulmano
...domande su domande
wink..

___________________
Dio è morto, Marx è morto e anche io non mi sento tanto bene
Phoenix
Phoenix
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2056
Età : 53
SCALA DI DAWKINS :
Kate Omoregbe Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Kate Omoregbe Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.10

https://twitter.com/PhoenixEclipse1

Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da *Valerio* Mar 6 Set 2011 - 17:13

mavalà ha scritto:
forse mi sono perso qualcosa ma qualcuno mi può spiegare come in un paese a meta cristiana, con un presidente cristiano (Goodluck Jonathan) una persona rischia la lapidazione se non si converte al islam.
Poi come mai che una famiglia cristiana "impone" la figlia di sposare un musulmano
...domande su domande
wink..

Eggia' qualcosa puzza, mi hai incuriosito.

http://kelebeklerblog.com/2011/09/06/limprobabile-lapidazione-di-kate-omoregbe-e-una-piccola-lezione-di-diritto-per-franco-frattini-e-viviana-daloiso/

(...)E allora si inventa dal nulla una “condanna a morte” in Nigeria per la signora Omoregbe; e l’Italia, si sa, non permette di espellere le persone verso paesi in cui saranno condannate a morte.

Il problema è che la legge nigeriana non ha accusato la signora Omoregbe nemmeno di una violazione del codice stradale. Neanche il creativo signor Franco Corbelli, nell’appello in difesa di Kate Omoregbe, si era permesso di dire che la magistratura nigeriana l’avesse accusata di alcunché.

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Kate Omoregbe Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Kate Omoregbe Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Kate Omoregbe Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Phoenix Mar 6 Set 2011 - 17:35

appunto!! Basta con queste terribile usanze cristiane, dove fanciulle vergini vengono vendute a vecchi foruncolosi musulmani....

ps.: ce puzza di clero !!!

___________________
Dio è morto, Marx è morto e anche io non mi sento tanto bene
Phoenix
Phoenix
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2056
Età : 53
SCALA DI DAWKINS :
Kate Omoregbe Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Kate Omoregbe Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.10

https://twitter.com/PhoenixEclipse1

Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Phoenix Mar 6 Set 2011 - 18:22

"FRATTINI-CARFAGNA, AL LAVORO PER SALVARE KATE DA LAPIDAZIONE"

Kate Omoregbe G-lounge_75b320812fa046568ef15ff48c7dcdcd

___________________
Dio è morto, Marx è morto e anche io non mi sento tanto bene
Phoenix
Phoenix
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2056
Età : 53
SCALA DI DAWKINS :
Kate Omoregbe Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Kate Omoregbe Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.10

https://twitter.com/PhoenixEclipse1

Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Muriel Mar 6 Set 2011 - 19:16

ah-ah! eccome, se c'è puzza di clero! la prima cosa che io e il mio raga ci siamo detti sentendo la notizia al tg è stata "ma sarà vero che questa tizia rischia la lapidazione al suo paese??"...
anche essere paranoici ha il suoi vantaggi Kate Omoregbe 977956

Muriel
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1750
SCALA DI DAWKINS :
Kate Omoregbe Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Kate Omoregbe Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Rasputin Mar 6 Set 2011 - 21:09

Muriel ha scritto:ah-ah! eccome, se c'è puzza di clero! la prima cosa che io e il mio raga ci siamo detti sentendo la notizia al tg è stata "ma sarà vero che questa tizia rischia la lapidazione al suo paese??"...
anche essere paranoici ha il suoi vantaggi Kate Omoregbe 977956

Infatti il problema non è essere paranoici. Il problema è esserlo abbastanza (Thierry Meyssan).

Che comunque è una parafrasi del vecchio "Chi non si aspetta l'inaspettato, non trova la verità" (Eraclito) mgreen

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Kate Omoregbe Merini10- Kate Omoregbe Rusp_c10
Kate Omoregbe CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Kate Omoregbe Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Kate Omoregbe Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da wendell p. bloyd Mar 6 Set 2011 - 21:36

Eh il mondo è pieno di furbacchioni che se la tirano, allora ho ragione io
che quando sento in giro certi nomi e vedo certi ambienti sospetto per default.
Devo dire, comunque, che non avevo seguito il caso nemmeno di sfuggita.

___________________

wendell p. bloyd
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 849
SCALA DI DAWKINS :
Kate Omoregbe Left_bar_bleue0 / 700 / 70Kate Omoregbe Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Ospite Mar 6 Set 2011 - 21:59

Rasputin ha scritto:Thierry Meyssan
Oggesù... Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Rasputin Mar 6 Set 2011 - 22:04

Fux89 ha scritto:
Rasputin ha scritto:Thierry Meyssan
Oggesù... Rolling Eyes

Persona informatissima che circostanzia tutto ciò che afferma. Cerchi tu o ti devo imboccare io?

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Kate Omoregbe Merini10- Kate Omoregbe Rusp_c10
Kate Omoregbe CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Kate Omoregbe Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Kate Omoregbe Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Ospite Mar 6 Set 2011 - 22:11

Rasputin ha scritto:
Fux89 ha scritto:
Rasputin ha scritto:Thierry Meyssan
Oggesù... Rolling Eyes

Persona informatissima che circostanzia tutto ciò che afferma. Cerchi tu o ti devo imboccare io?
No, grazie, so cercare da solo. Kate Omoregbe 23074

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Rasputin Mar 6 Set 2011 - 22:28

Fux89 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Fux89 ha scritto:
Rasputin ha scritto:Thierry Meyssan
Oggesù... Rolling Eyes

Persona informatissima che circostanzia tutto ciò che afferma. Cerchi tu o ti devo imboccare io?
No, grazie, so cercare da solo. Kate Omoregbe 23074

I blogghetti semianonimi non mi impressionano. Direi che si potrebbe cominciare da qui

http://it.wikipedia.org/wiki/Thierry_Meyssan

poi se leggi i commenti in questione, ad es. questo

http://it.wikipedia.org/wiki/Thierry_Meyssan#Pubblicazione_di_L.27Effroyable_Imposture

magari ti viene qualche dubbio.

Io ho letto il libro e ti assicuro che per ciascuna asserzione c'è una nota che rimanda ad una lista di indirizzi web al termine, ne ho aperti solo un paio perché davvero mi è venuta paura.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Kate Omoregbe Merini10- Kate Omoregbe Rusp_c10
Kate Omoregbe CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Kate Omoregbe Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Kate Omoregbe Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Ospite Mar 6 Set 2011 - 22:30

Il blog che ho citato non è semianonimo. E, in ogni caso, il tuo è un argumentum ad hominem, quindi logicamente fallace Kate Omoregbe 424123

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Rasputin Mar 6 Set 2011 - 22:38

Fux89 ha scritto:Il blog che ho citato non è semianonimo. E, in ogni caso, il tuo è un argumentum ad hominem, quindi logicamente fallace Kate Omoregbe 424123

Allora citami di chi è il blog, e chi è l'hominem ad il quale avrei argomentato domanda..

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Kate Omoregbe Merini10- Kate Omoregbe Rusp_c10
Kate Omoregbe CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Kate Omoregbe Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Kate Omoregbe Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Ospite Mar 6 Set 2011 - 22:44

Rasputin ha scritto:
Fux89 ha scritto:Il blog che ho citato non è semianonimo. E, in ogni caso, il tuo è un argumentum ad hominem, quindi logicamente fallace Kate Omoregbe 424123

Allora citami di chi è il blog, e chi è l'hominem ad il quale avrei argomentato Kate Omoregbe 867288
Il blog è gestito da Paolo Attivissimo. Quanto all'argumentum ad hominem, è riferito al fatto che hai criticato la fonte ("blogghetto anonimo"), tra l'altro senza conoscerla, invece del merito delle affermazioni lì contenute. Kate Omoregbe 23074

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Rasputin Mar 6 Set 2011 - 22:48

Fux89 ha scritto:
Il blog è gestito da Paolo Attivissimo. Quanto all'argumentum ad hominem, è riferito al fatto che hai criticato la fonte ("blogghetto anonimo"), tra l'altro senza conoscerla, invece del merito delle affermazioni lì contenute. Kate Omoregbe 23074

è che non ho trovato impressum o riferimenti a "Paoloattivissimo" (Certamente il suo vero nome ah ah) nel blog. Quanto al merito delle affermazioni contenute, mi pare si basi essenzialmente sul fatto che un libro, circa 10 anni dopo la sua prima pubblicazione, viene offerto in formato paperback (Tascabile).

Come quasi tutti.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Kate Omoregbe Merini10- Kate Omoregbe Rusp_c10
Kate Omoregbe CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Kate Omoregbe Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Kate Omoregbe Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Ludwig von Drake Mar 6 Set 2011 - 22:53

(...) Colui che per primo inventò la clamorosa panzana dell'assenza di un aereo al Pentagono non raccoglie più l'interesse del pubblico che, evidentemente, non è più disposto a sborsare 15 euro (costo della prima edizione) per portarsi a casa un libro infarcito di ingiustificabili manomissioni (come quella del carrello a discesa automatica) e che mostra tuttora in copertina una foto che nasconde le vere dimensioni della breccia d'impatto al Pentagono.

Indipendentemente dal prezzo, ci sentiamo, infatti, di sostenere che mai titolo fu più azzeccato. Ma l'incredibile menzogna è quella che Meyssan tenta di propinare, a pagamento, ai suoi lettori. E' davvero incredibile come una simile accozzaglia di invenzioni e falsità venga tuttora pubblicata da un editore italiano. Chi volesse una rassegna delle panzane documentate di Meyssan finora catalogate da Undicisettembre può cliccare qui. (...)

___________________
Mi vuoi dire, caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro
perchè il "male" ed il "potere" hanno un aspetto così tetro?
Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità,
farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Don Chisciotte - Guccini

https://iltronodispade.wordpress.com/
Ludwig von Drake
Ludwig von Drake
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
Kate Omoregbe Left_bar_bleue0 / 700 / 70Kate Omoregbe Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Ludwig von Drake Mar 6 Set 2011 - 22:56

Rasputin ha scritto:è che non ho trovato impressum o riferimenti a "Paoloattivissimo" (Certamente il suo vero nome ah ah) (...)
Tra parentesi potete trovare un chiaro esempio di scorrettezza argomentativa.

___________________
Mi vuoi dire, caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro
perchè il "male" ed il "potere" hanno un aspetto così tetro?
Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità,
farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Don Chisciotte - Guccini

https://iltronodispade.wordpress.com/
Ludwig von Drake
Ludwig von Drake
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
Kate Omoregbe Left_bar_bleue0 / 700 / 70Kate Omoregbe Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Rasputin Mar 6 Set 2011 - 23:00

per portarsi a casa un libro infarcito di ingiustificabili manomissioni


Di precisi riferimenti. Chi non ha il libro non lo sa.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Kate Omoregbe Merini10- Kate Omoregbe Rusp_c10
Kate Omoregbe CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Kate Omoregbe Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Kate Omoregbe Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Ospite Mar 6 Set 2011 - 23:04

Rasputin ha scritto:è che non ho trovato impressum o riferimenti a "Paoloattivissimo"
Qui (scorri in basso, dove c'è scritto "Chi è Undicisettembre").
Certamente il suo vero nome ah ah
Sì, è il suo vero nome (ti è sfuggito il link a Wikipedia nel mio post precedente?).
Quanto al merito delle affermazioni contenute, mi pare si basi essenzialmente sul fatto che un libro, circa 10 anni dopo la sua prima pubblicazione, viene offerto in formato paperback (Tascabile).
Veramente io ho messo il link alla pagina dove sono raccolti tutti gli articoli del blog con il tag "Thierry Meyssan". Tu ti sei fermato solo al primo. Appena più sotto, ad esempio, c'è un post che spiega l'origine della teoria (falsa) sostenuta, tra gli altri, da Myessan del "carrello a discesa automatica".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Ospite Mar 6 Set 2011 - 23:09

Ah, dimenticavo: la tesi di Meyssan secondo cui il Pentagono sarebbe stato colpito da un missile e non da un aereo di linea è stata rigettata dagli stessi cospirazionisti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Rasputin Mar 6 Set 2011 - 23:12

Fux89 ha scritto:Ah, dimenticavo: la tesi di Meyssan secondo cui il Pentagono sarebbe stato colpito da un missile e non da un aereo di linea è stata rigettata dagli stessi cospirazionisti.

Stesso blog. Va bene, dov'è l'aereo?

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Kate Omoregbe Merini10- Kate Omoregbe Rusp_c10
Kate Omoregbe CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Kate Omoregbe Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Kate Omoregbe Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Ospite Mar 6 Set 2011 - 23:17

Rasputin ha scritto:
Fux89 ha scritto:Ah, dimenticavo: la tesi di Meyssan secondo cui il Pentagono sarebbe stato colpito da un missile e non da un aereo di linea è stata rigettata dagli stessi cospirazionisti.

Stesso blog.
Sì, ma cita i cospirazionisti.
Va bene, dov'è l'aereo?
Prego (magari prova ad entrare nel merito delle affermazioni, invece di criticare il blog Kate Omoregbe 23074).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Rasputin Mar 6 Set 2011 - 23:23


___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Kate Omoregbe Merini10- Kate Omoregbe Rusp_c10
Kate Omoregbe CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Kate Omoregbe Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Kate Omoregbe Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Ospite Mar 6 Set 2011 - 23:24

E cosa c'è di particolarmente divertente? Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da *Valerio* Mar 6 Set 2011 - 23:41


___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Kate Omoregbe Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Kate Omoregbe Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Kate Omoregbe Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Rasputin Mar 6 Set 2011 - 23:47

*Valerio* ha scritto:
https://youtu.be/l7eI4vvlupY

Strano perchè il muro del Pentagono aveva un buco.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Kate Omoregbe Merini10- Kate Omoregbe Rusp_c10
Kate Omoregbe CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Kate Omoregbe Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Kate Omoregbe Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Feynman Mar 6 Set 2011 - 23:57

Certamente il muro del pentagono non è stato progettato per rimanere indenne da un impatto con un aeroplano. mgreen

___________________
"Dio non gioca a dadi" Albert Einstein
"Dio non solo gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vedere" Richard Feynman

Dialogo tra un Cristiano ed un Pagano Norreno
Cristiano "Il Signore Iddio è onnipotente, fratello pagano"
Pagano "Thor è più potente del tuo dio, Cristiano"
Cristiano "Davvero? Credo che tu sia in errore"
Pagano "Considera questo: Il mio dio Thor è possente nerboruto ed ha un martello...
Il tuo, invece è inchiodato ad una croce. Ne vogliamo discutere?"
Feynman
Feynman
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 951
Età : 49
Località : Settore galattico ZZ9 Plurale Z Alfa
Occupazione/Hobby : Musicante
SCALA DI DAWKINS :
Kate Omoregbe Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Kate Omoregbe Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da *Valerio* Mar 6 Set 2011 - 23:59

Rasputin ha scritto:
*Valerio* ha scritto:
https://youtu.be/l7eI4vvlupY

Strano perchè il muro del Pentagono aveva un buco.

Per quanto grosso (il muro) non era sicuramente come quello del video, ma almeno rende l'idea di cosa significhi andare contro a cemento armato, che e' tuttaltra cosa rispetto allo spezzarsi in volo, precipitare tra alberi, nel mare ecc.
Comunque, so come la pensi e non e' mia intenzione insistere.

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Kate Omoregbe Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Kate Omoregbe Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Kate Omoregbe Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da davide Mer 7 Set 2011 - 1:07

[quote="Rasputin"]
Fux89 ha scritto:


è che non ho trovato impressum o riferimenti a "Paoloattivissimo" (Certamente il suo vero nome ah ah) nel blog. ...
Che magra: E' il suo vero nome noo

*Valerio* ha scritto:
Rasputin ha scritto:
*Valerio* ha scritto:
https://youtu.be/l7eI4vvlupY

Strano perchè il muro del Pentagono aveva un buco.

Per quanto grosso (il muro) non era sicuramente come quello del video, ma almeno rende l'idea di cosa significhi andare contro a cemento armato, che e' tuttaltra cosa rispetto allo spezzarsi in volo, precipitare tra alberi, nel mare ecc.
Comunque, so come la pensi e non e' mia intenzione insistere.
Bravo Vale': come dicevo ad altri, e' da un pezzo che ho smesso di discutere coi credenti...

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Kate Omoregbe Left_bar_bleue0 / 700 / 70Kate Omoregbe Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da chef75 Mer 7 Set 2011 - 2:56

in conclusione ha scritto:
Il risultato fondamentale di queste indagini è che ci sono senz'altro
delle zone grigie e degli aspetti ancora da chiarire intorno agli
attentati dell'11 settembre 2001
, ma le principali ipotesi di complotto
si basano su informazioni scorrette e incomplete e sulla superficiale
approssimazione, incompetenza e talvolta vera e propria malizia
manipolativa dei loro sostenitori
.


Io toglierei senz'altro,a mio avviso sarebbe piu corretto.

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Kate Omoregbe Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Kate Omoregbe Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Ludwig von Drake Mer 7 Set 2011 - 6:28

Fux89 ha scritto:
Va bene, dov'è l'aereo?
Prego (magari prova ad entrare nel merito delle affermazioni, invece di criticare il blog Kate Omoregbe 23074).
2006/06/30 Permalink Commenta via mail (perché?)
FAQ 2.6: L'attacco al Pentagono - I rottami
di Paolo Attivissimo, con il contributo di tutti gli autori di Undicisettembre. L'articolo è stato aggiornato dopo la pubblicazione iniziale. La data di pubblicazione è fittizia per esigenze di riordino del blog.

Queste sono le risposte sintetiche ai dubbi più ricorrenti a proposito del Volo 77, il Boeing 757 dirottato e lanciato contro il Pentagono alle 9:37 dell'11 settembre 2001. Per gli approfondimenti si possono leggere gli articoli indicati nei link qui sotto oppure si può cercare in questo blog usando la casella di ricerca qui a destra.


2.6. I rottami

2.6.1. Perché al Pentagono non c'erano rottami d'aereo?

C'erano eccome. Ci sono decine di fotografie di rottami sminuzzati sul prato e dentro l'edificio (dettagli). Non ci si deve aspettare grandi rottami sul prato, esattamente come al World Trade Center non c'erano grandi rottami d'aereo fuori dalle Torri Gemelle.


2.6.2. Va bene, i rottami c'erano, ma perché erano troppo pochi?

Quanti rottami dovrebbe lasciare visibili fuori un aereo che entra in un edificio? Confrontate con gli impatti alle Torri Gemelle: quanti rottami d'aereo avete visto a New York?


2.6.3. Va bene, i rottami c'erano e non erano troppo pochi, ma perché erano troppo piccoli?

L'aereo entrò nell'edificio ad altissima velocità, sfondando la facciata, e pertanto si sminuzzò. E' ridicolo aspettarsi di trovare tronconi di fusoliera o altro, specialmente all'esterno: gli aerei non rimbalzano, quando si schiantano.


2.6.4. I rottami c'erano, ma non potrebbero essere stati collocati da agenti della CIA?

Come avrebbero fatto, sotto gli occhi delle migliaia di automobilisti che passano sull'autostrada (il Washington Boulevard) che confina con il Pentagono?


2.6.5. I rottami c'erano, ma perché erano lucidi invece di essere bruciacchiati dall'esplosione?

Perché sono stati proiettati lontano durante l'impatto dell'aereo, pochi istanti prima della deflagrazione del carburante. Confrontate con i video degli impatti al World Trade Center: l'aereo prima penetra e si disintegra, poi deflagra il carburante.


2.6.6. I rottami c'erano, ma come mai non corrispondono a pezzi di un Boeing 757?

Secondo chi fa questa domanda, gli organizzatori della sofisticatissima messinscena sarebbero stati così idioti da fabbricare finti rottami e sbagliarli invece di prenderli da un Boeing 757 da rottamare.

In realtà i rottami corrispondono e sono stati identificati come parti di un Boeing 757: cerchioni, carrelli, poltrone, motori. E poi ci sono i pezzi dei passeggeri del Volo 77 e i loro effetti personali, riconosciuti dai loro familiari. La "scatola nera" fu recuperata e corrisponde a quella del Volo 77. In uno dei rottami c'è anche il numero di serie del pezzo e il marchio della American Airlines, che secondo un tecnico della compagnia aerea lo identifica come un alimentatore per le luci d'emergenza (foto qui sopra, cliccabile per ingrandirla) (dettagli).


2.6.7. Che fine fece la scatola nera?

Fu recuperata, gravemente danneggiata, all'interno della zona colpita del Pentagono. La foto qui accanto ne mostra un frammento.

Dall'analisi di laboratorio emerse che la registrazione dell'audio in cabina era illeggibile, ma i dati di volo furono invece recuperati e sono pubblicamente disponibili (dettagli). Dal loro studio emerge che le manovre del velivolo furono effettuate da due dirottatori coordinati in cabina di pilotaggio (dettagli).


2.6.8. La scatola nera indica che la porta della cabina di pilotaggio non fu mai aperta durante il volo: come fecero allora i dirottatori a prendere i comandi dell'aereo?

Sui Boeing 757 costruiti nel 1991, come quello che colpì il Pentagono, la scatola nera era predisposta per registrare il segnale del sensore della porta della cabina, ma il sensore non c'era (fu montato solo nei 757 costruiti dal 1997 in poi), per cui nella scatola nera veniva registrato un valore fittizio.

Questo fatto è chiaramente indicato nel rapporto tecnico del National Transportation Safety Board.

Infatti la scatola nera dell'aereo dirottato indica che la porta rimase perennemente chiusa anche per tutte le 40 ore di volo precedenti, eppure è improbabile che i piloti non abbiano mai fatto una capatina alla toilette o si siano fatti portare almeno un caffè da un assistente di volo (dettagli).


2.6.9. Dove andarono a finire i motori?

Almeno uno dei motori fu trovato, sventrato, all'interno del Pentagono, incastrato in una colonna, come descritto nel libro Firefight (dettagli).


2.6.10. Come è possibile che la versione ufficiale giustifichi l'assenza di rottami dell'aereo dicendo che l'incendio lo ha "vaporizzato" o "gassificato"?

A quanto ci risulta, nessun documento tecnico e nessun rapporto ufficiale afferma una cosa del genere. L'unica fonte che parla di "vaporizzazione" – e l'unica fonte finora presentata dai complottisti – è un articolo giornalistico in cui un testimone, Frank Probst, dice che un motore (non l'intero aereo) si "vaporizzò" all'impatto (non nell'incendio). Ma dal contesto è chiaro che non si tratta di una descrizione letterale, tant'è vero che lo stesso testimone dice di aver visto pezzi del motore schizzare in ogni direzione (dettagli).

http://undicisettembre.blogspot.com/2006/06/faq-26-lattacco-al-pentagono-i-rottami.html

___________________
Mi vuoi dire, caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro
perchè il "male" ed il "potere" hanno un aspetto così tetro?
Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità,
farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Don Chisciotte - Guccini

https://iltronodispade.wordpress.com/
Ludwig von Drake
Ludwig von Drake
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
Kate Omoregbe Left_bar_bleue0 / 700 / 70Kate Omoregbe Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Phoenix Mer 7 Set 2011 - 8:56

Muriel ha scritto:"ma sarà vero che questa tizia rischia la lapidazione al suo paese??"...
[/i]Kate Omoregbe 977956
...come no è verissimo..come Battista che rischia l'inquisizione se torna in Italia mgreen

Ma vedrai adesso ci penserà Carfagna e Santanchè a salvare la nostra eroina!
Parola in codice per la operazione umanitaria : CENE ELEGANTI
mgreen

___________________
Dio è morto, Marx è morto e anche io non mi sento tanto bene
Phoenix
Phoenix
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2056
Età : 53
SCALA DI DAWKINS :
Kate Omoregbe Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Kate Omoregbe Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.10

https://twitter.com/PhoenixEclipse1

Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Rasputin Mer 7 Set 2011 - 9:53

Feynman ha scritto:Certamente il muro del pentagono non è stato progettato per rimanere indenne da un impatto con un aeroplano. mgreen

Infatti aveva un buco. Allora dov'è l'aereo, o quel che ne rimane?

davide ha scritto:
Che magra: E' il suo vero nome noo

Mi stai dicendo che si chiama Paolo di nome e Attivissimo di cognome, o Paoloattivissimo di cognome, o cosa?

davide ha scritto:Bravo Vale': come dicevo ad altri, e' da un pezzo che ho smesso di discutere coi credenti...

Ed è proprio questo che mi pare disonesto, nonché mi ricorda la vecchia manfrina "Anche l'ateismo è una fede".

Non mi pare di avere scritto che credo a qualcosa, bensì che non credo alle versioni ufficiali dei fatti né che un gruppo di pecorai arabi siano riusciti, da soli, a combinare un casino del genere.

Sono propenso a sospettare fortemente che il tutto sia stata una manovra parte di quella cosa chiamata strategia della tensione.

E non siamo nemmeno troppo OT visto che i sospetti di molti, peraltro a mio parere giustificatissimi, che la signorina in questione sia oggetto di una manovra ben determinata, seguono la stessa logica: non credere ciecamente alle versioni ufficiali ed indagare, come si può leggere nei primi 4 interventi del thread, qui

http://atei.forumitalian.com/t3284-kate-omoregbe

Ludwig, nella lista delle spiegazioni (Non entro nel merito della plausibilità o meno, sono plausibili come qualunque altre) non mi pare visia un solo riferimento a sostegno di quanto asserito se non al solito blog.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Kate Omoregbe Merini10- Kate Omoregbe Rusp_c10
Kate Omoregbe CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Kate Omoregbe Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Kate Omoregbe Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Phoenix Mer 7 Set 2011 - 10:11

Rasp sono pienamente d'accordo con Te.
la storiella della povera cristiana scapata dalle falce dei terribili musulmani è cosi banale come la balla del 11 Settembre. ..poi cosa dire di BinLaden e la sua "sepoltura Marina" tipica usanza dei popoli del deserto. ....Quasi offende l'intelligenza
Non credo nemmeno una mezza parola di queste scemenze

___________________
Dio è morto, Marx è morto e anche io non mi sento tanto bene
Phoenix
Phoenix
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2056
Età : 53
SCALA DI DAWKINS :
Kate Omoregbe Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Kate Omoregbe Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.10

https://twitter.com/PhoenixEclipse1

Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Ospite Mer 7 Set 2011 - 10:20

Rasputin ha scritto:Infatti aveva un buco. Allora dov'è l'aereo, o quel che ne rimane?
Già risposto. Comunque, se non ti basta, prova a guardare qui.
Mi stai dicendo che si chiama Paolo di nome e Attivissimo di cognome, o Paoloattivissimo di cognome, o cosa?
La prima che hai detto. Bastava cliccare sul mio link a Wikipedia...
Ed è proprio questo che mi pare disonesto, nonché mi ricorda la vecchia manfrina "Anche l'ateismo è una fede".
L'ateismo no, il complottismo sì. Kate Omoregbe 424123
né che un gruppo di pecorai arabi siano riusciti, da soli, a combinare un casino del genere.
1.2.5. Come è possibile che uno come Osama bin Laden, che viveva in una caverna, abbia fatto una cosa così sofisticata?


La “caverna” è una fantasia basata su un luogo comune razzista che trova comodo dipingere gli arabi come primitivi e ignoranti. Osama bin Laden proveniva da una famiglia ricchissima di costruttori. Aveva sempre avuto a sua disposizione fondi ingenti e campi di addestramento. Per molto tempo, negli anni di terrorismo prima degli attentati dell'11/9, mantenne contatti con i suoi alleati tramite telefoni satellitari. Disponeva di basi come Tarnak Farms, vicino a Kandahar, per esempio,
almeno dalla metà degli anni Novanta, e prima ancora aveva basi e risorse tecniche in Sudan.

A ulteriore riprova che i membri di al-Qaeda non sono cavernicoli privi di cultura o formazione accademica, va notato che Osama bin Laden studiò ingegneria; Ayman al-Zawahiri è un medico; e Mohamed Atta, uno degli attentatori dell'11/9, studiò architettura in Europa.

Fonte
Sono propenso a sospettare fortemente che il tutto sia stata una manovra parte di quella cosa chiamata strategia della tensione.
E quali prove puoi portare a sostegno di questa tesi? A sostegno della ricostruzione comunemente accettata ci sono decine di migliaia di pagine di documenti e analisi tecniche.
Ludwig, nella lista delle spiegazioni (Non entro nel merito della
plausibilità o meno, sono plausibili come qualunque altre) non mi pare
visia un solo riferimento a sostegno di quanto asserito se non al solito
blog.
Queste sono le risposte sintetiche ai dubbi più ricorrenti a proposito del Volo 77, il Boeing 757 dirottato e lanciato contro il Pentagono alle 9:37 dell'11 settembre 2001. Per gli approfondimenti si possono leggere gli articoli indicati nei link qui sotto oppure si può cercare in questo blog usando la casella di ricerca qui a destra.

Fonte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da wendell p. bloyd Mer 7 Set 2011 - 10:22

Rasputin ha scritto:
Feynman ha scritto:Certamente il muro del pentagono non è stato progettato per rimanere indenne da un impatto con un aeroplano. Kate Omoregbe 315697

Infatti aveva un buco. Allora dov'è l'aereo, o quel che ne rimane?

davide ha scritto:
Che magra: E' il suo vero nome Kate Omoregbe 719963

Mi stai dicendo che si chiama Paolo di nome e Attivissimo di cognome, o Paoloattivissimo di cognome, o cosa?

davide ha scritto:Bravo Vale': come dicevo ad altri, e' da un pezzo che ho smesso di discutere coi credenti...

Ed è proprio questo che mi pare disonesto, nonché mi ricorda la vecchia manfrina "Anche l'ateismo è una fede".

Non mi pare di avere scritto che credo a qualcosa, bensì che non credo alle versioni ufficiali dei fatti né che un gruppo di pecorai arabi siano riusciti, da soli, a combinare un casino del genere.

Sono propenso a sospettare fortemente che il tutto sia stata una manovra parte di quella cosa chiamata strategia della tensione.

E non siamo nemmeno troppo OT visto che i sospetti di molti, peraltro a mio parere giustificatissimi, che la signorina in questione sia oggetto di una manovra ben determinata, seguono la stessa logica: non credere ciecamente alle versioni ufficiali ed indagare, come si può leggere nei primi 4 interventi del thread, qui

http://atei.forumitalian.com/t3284-kate-omoregbe

Ludwig, nella lista delle spiegazioni (Non entro nel merito della plausibilità o meno, sono plausibili come qualunque altre) non mi pare visia un solo riferimento a sostegno di quanto asserito se non al solito blog.
Qualcuno sa la storia dell'affondamento dell'incrociatore USS Maine affondato nel porto di Cuba a causa di un'esplosione il 15 febbraio 1898 che fu causa occasionale dello scoppio della guerra Ispano-americana?
leggete questo ho volutamente utilizzato il link del ministero della marina militare americana, come noterete.
Le conclusioni, dopo circa cento anni, sono che l'esplosione fu dovuta, udite udite,
ad autocombustione nel deposito di carbone Kate Omoregbe 166799 .
Interessante notare che morirono solo i marinai, gli ufficiali erano scesi tutti a terra.
Mi pare quindi molto appropriato dubitare delle versioni ufficiali, senza andare tanto lontani: vedi giovanardi e Ustica.

___________________

wendell p. bloyd
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 849
SCALA DI DAWKINS :
Kate Omoregbe Left_bar_bleue0 / 700 / 70Kate Omoregbe Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da wendell p. bloyd Mer 7 Set 2011 - 10:28

Last but not least, Osama bin Laden non ha mai rivendicato l'attentato,
anche se gli attentatori erano tutti sauditi, come del resto Osama.
Ecco gli Usa dovevano caso mai, per l'attentato, far guerra all'Arabia
Saudita e non all'Afghanistan che , fra l'altro è stato causa della rovina nell'ordine di: Alessandro Magno, Inglesi e russi.

___________________

wendell p. bloyd
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 849
SCALA DI DAWKINS :
Kate Omoregbe Left_bar_bleue0 / 700 / 70Kate Omoregbe Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Rasputin Mer 7 Set 2011 - 10:32

mavalà ha scritto:Rasp sono pienamente d'accordo con Te.
la storiella della povera cristiana scapata dalle falce dei terribili musulmani è cosi banale come la balla del 11 Settembre. ..poi cosa dire di BinLaden e la sua "sepoltura Marina" tipica usanza dei popoli del deserto. ....Quasi offende l'intelligenza
Non credo nemmeno una mezza parola di queste scemenze



Min. 1:10": "They don't investigate themselves in this country"

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Kate Omoregbe Merini10- Kate Omoregbe Rusp_c10
Kate Omoregbe CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Kate Omoregbe Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Kate Omoregbe Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Phoenix Mer 7 Set 2011 - 10:32

wendell p. bloyd ha scritto:Last but not least, Osama bin Laden non ha mai rivendicato l'attentato,
anche se gli attentatori erano tutti sauditi, come del resto Osama.
Ecco gli Usa dovevano caso mai, per l'attentato, far guerra all'Arabia
Saudita e non all'Afghanistan che , fra l'altro è stato causa della rovina nell'ordine di: Alessandro Magno, Inglesi e russi.
e già quando si parla di storia...e come dimenticare Lowrence d'Arabia e la "liberazione" del mondo arabo dai tiranni....come facebook per la "primavera Araba" ...ma quante balle!

___________________
Dio è morto, Marx è morto e anche io non mi sento tanto bene
Phoenix
Phoenix
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2056
Età : 53
SCALA DI DAWKINS :
Kate Omoregbe Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Kate Omoregbe Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.10

https://twitter.com/PhoenixEclipse1

Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Ospite Mer 7 Set 2011 - 10:36

wendell p. bloyd ha scritto:Last but not least, Osama bin Laden non ha mai rivendicato l'attentato,
Falso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da wendell p. bloyd Mer 7 Set 2011 - 10:45

Fux89 ha scritto:
wendell p. bloyd ha scritto:Last but not least, Osama bin Laden non ha mai rivendicato l'attentato,
Falso.

VERO
http://www.nexusedizioni.it/apri/Argomenti/11-Settembre/11-SETTEMBRE-NON-E--STATO-BIN-LADEN-di-Andrea-Franzoni/

___________________

wendell p. bloyd
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 849
SCALA DI DAWKINS :
Kate Omoregbe Left_bar_bleue0 / 700 / 70Kate Omoregbe Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Phoenix Mer 7 Set 2011 - 10:48

Al-Qaida non esiste, esiste MI5-USA-Mossad = Terrorismo internazionale chiamato Basis = Banca dati


Robin Cook l’ex Ministro degli affari esteri del Governo inglese prima di morire disse in una Intervista "..Al-Qaida non è un gruppo Terroristico, ma il nome di una Banca Dati dove si trovano i nomi dei “combattenti per la Libertà” denominati Mujaheddin e di contrabbandieri che lavoravano per la CIA, il loro compito era quello di contrabbandare Armi e munizioni portandole ai combattenti che si trovavano nella zona occupata dalle Forze armate Russe, queste persone venivano finanziate-addestrate e gestite dalla CIA".

In un Articolo uscito sul quotidiano indiano “Journal World Affairs” si leggeva la seguente intervista rilasciata da Pierre-Henri Brunel, agente dei servizi Segreti Militari Francese, confermava quello che Robin Cook aveva detto prima di morire.

“La prima volta che ho sentito parlare di Al-Qaida mi trovavo per visita in Giordania a un Corso per Ufficiali, in quel periodo ero un Ufficiale Francese ed in quel periodo l’Esercito Francese aveva stretti contatti e una buona Cooperazione con il Governo Giordano, due miei Colleghi Giordani erano ufficiali di addestramento e anche Experti di Computer ed Informatica, nel loro Computer avevano installato un Programma nella quale si trovavano le punizioni da affliggere agli Studenti/Cadetti che seguivano il corso Ufficiali dopo essere stati beccati a dire Barzellette o cose simili sugli Istruttori, ad ognuno che veniva beccato veniva detto "tu sarai annotato nel Q eidat il Maaloomaat" ..volendo significare che verrà messo nella Banca Dati e sarai per la prima volta solamente avvisato, se il castigo era approvato allora la persona veniva iscritto nel nella Lista di "Q eidat i-Taaleemaat" in casi estremi di punizione veniva iscritto nella lista "Al Qaida".


All’inizio del 1980, la “Islamic Bank for Development” in Jedda “Arabia Saudita” comprò un nuovo Sistema Computarizzato per superare i Problemi di comunicazione e di documentazione, questo sistema era troppo grande e troppo moderno per quello che si doveva fare per questo la metà venne usato per memorizzare i dati della “Islamic Conferenzce”, secondo un Maggiore Pachistano la Banca Dati fu divisa in due settori.. una parte veniva usata per scrivere i nomi dei Partecipanti e si chiamava ”Q eidat il-Maaleemaat” e nella seconda parte si trovavano i Protocolli della Conferenza, a loro volta tutte e due Banchi dati sono stati incorporati in un unico Banco Dati che si chiamava “Q eidat ilmu’ti’aat" che tradotto significa Banca Dati, ma gli Arabi lo chiamano con un nome accorciato cioè "Al-Qaida" che in arabo vuol dire “Base“, la base Aeronautica in Rijadh nell’Arabia Saudita si chiama “q eidat ‘rijadh al ‘ashariya e Q eida” vuol dire Base. Al-Qaida vuol dire “la base”, nella metà degli anni 80 Al Qaida era una Banca dati nel Computer che veniva usato dal Segretariato della Conferenza Islamica.

All’inizio degli anni 90 ero Ufficiale dei Servizi Segreti Francesi e mi trovavo nella base delle truppe Francesi di “Pronto intervento di attacco veloce”, essendo a conoscenza della lingua Araba il mio lovoro consisteva nel decifrare Fax e lettere che venivano intercettate dal servizio segreto, spesso veniva intercettato materiale proveniente dall’Inghilterra e dal Belgio che veniva spedito da diversi punti di collegamento con gruppi Islamici, nella documentazione si trovavano istruzioni per Gruppi armati in Algeria o Francia, nelle informazioni si trovavano anche indirizzi di Giornali e Medie a cui mandare lettere o Filmati e a chi erano stati mandati, la maggior parte delle fonti nominate erano “ONU—UNHCR" gli Stati senza alcuna appartenenza simpatizzante USA/RUSSIA etc..etc.. e Al-Qaida.

Al-Qaida è stata il “Database della Conferenza Islamica” e non tutti i Paesi che ne facevano parte erano degli ”Stati Canaglia”, prima ancora di distruggere il Computer contenente tutte le informazioni, molti stati o gruppi Islamici hanno fatto in tempo a scaricare e conservare tutte le informazioni, quindi era normale che anche Bin Laden avesse una connessione a questa rete essendo stato un membro importante della Famiglia Saudita nel settore Bancario e Imprenditoriale. Per gli Stati Canaglia è stato facile usare le Email e usare i nomi di gruppi terroristici, il servizio Email di Al-Qaida è stato dotato di una Interfaccia che utilizza messaggi criptati per le Famiglie dei Mujaheddin che usano per mettersi in contatto con le loro famiglie e figli in Afganistan, Libia e Libano che vengono formati ed istruiti li, oppure quando ci sono azioni da combattimento che vengono fatte da Extremisti comandati da tutti gli stati che si trovavano in guerra in quelle zone.

Quando Bin Laden era ancora un Agente della CIA e usava il nome di copertura "TIM OSMAN" Al-Qaida ..il sistema Intranet veniva usato per comunicazioni Codificate, Al-Qaida non è mai stato un Gruppo Terroristico e nemmeno una proprietà di Bin Laden, è solo una denominazione di un Sistema Database unificato, quando ci sono attacchi terroristici, questi vengo fatti da gruppi locali e le motivazioni sono esclusivamente per motivi interni e personali e questi Gruppi non hanno alcun collegamento internazionale, l’attentato in Turchia contro Erdogan nel 2003 fu fatto perché mostrava troppe simpatie verso Israele e l’Inghilterra, quindi una questione politica Locale.

Tutte le Nazione del Terzo Mondo dicono in coro che gli stati che hanno Armi di distruzione di massa ..sia Economicamente che per idee Imperialiste sono gli USA e gli Stati NATO che in fin dei conti sono gli Stati Canaglia in questo Mondo, quello che veramente è successo e che sta succedendo è che un Gruppo di Stati Islamici "Gruppo Economico" sta conducendo una Guerra contro i "Liberali" gruppi di interesse Economico Occidentali, tutte e due gruppi usano le “Truppe del Terrore" in nome di Al-Qaida scaricandone la colpa. In questo modo vengono usati Eserciti di Stati Occidentali per aggredire Stati senza alcuna connessione Politica Pro o Contro, usando il mandato dell’ONU dichiarando una Guerra Preventiva. In questo modo i veri Sponsor di Guerre si nascondono dietro i Governi Occidentali, l’Industria del Petrolio e delle Armi.. in realtà non esiste alcun Gruppo Terroristico o Esercito Islamico che si chiami Al-Qaida e tutti i Servizi Segreti al Mondo lo sanno.. ma esiste una grande Campagna di Propaganda che fa capire alle persone che esista veramente, che Esista un Diavolo da Eliminare e per questo gli attentati terroristici sono da cercare nei propri governi, ..giornali e Tv vengono pagati per questo diffondere paure e terrore per far accettare senza battere ciglio ogni Guerra dichiarata Legale anche se non lo è, le somme di denaro in gioco sono molto alte e nessuno ne vuole fare a meno di possederle.

Un esempio di terrorismo nascosto sono i guerriglieri Kosovari e Bosniaci (EIR) che furono sponsorizzati e mantenuti da Al-Qaida, adesso sappiamo che furono finanziati con i soldi della Difesa Bosniaca, un gruppo con Fondi che provenivano dalla Banca "Rigg Bank" controllata da Bush con sede in Washington, conosciuta come banca con collegamenti alla CIA che finanzia "operazioni coperte" e scandali tramite dubbiose Transazioni tra Diplomatici Sauditi, Africa e Sud America.. ad esempio Pinochet tutte le operazioni furono gestite da Richard Perle il Consigliere della Casa Bianca e Douglas Feith colui che fornì tutte le BUGIE per costruire la Guerra contro l’IRAQ.

Anche il professore Galtung Johan dice: "Al-Qaida è una Fiction Americana".

http://de.wikipedia.org/wiki/Johan_Galtung

Anche Toni Blair in una intervista su FOX disse: "Al-Qaida non è una Organizzazione è solo un modo di agire".

http://www.foxnews.com/story/0,2933,162476,00.html

L’attuale Ministro della Difesa americano ed ex Direttore della CIA Robert Gates scrisse nel suo libro "From the Shadows" uscito nel 1996, Bin Laden e i Mujaheddin ricevettero finanziamenti per 500 Milioni di Dollari dal Governo Americano ..mesi prima che i Russi marciassero in Afganistan. Negli anni 80 la CIA fu chiamata dall’allora Consigliere del Presidente Carter Zbigniew Brzezinski di dare al via all’operazione "Operaion Cyclone" che consisteva nel reclutare, finanziare e addestrare Talebani e Islamisti della zona Araba chiamandoli Mujaheddin per combattere contro le truppe Russe, ..un gruppo terroristico per ogni occasione disse Brzezinski.

I seguenti Terroristi che hanno lavorato per la CIA:

Klaled Jehani — attivo in Afganistan,Bosnia e Cecenia.

Appartenenti al Gruppo terroristico Salafi-Jihadi attivi in Afganistan, Cecenia, Dagistan, Bosnia, Kosovo.

Jamal al Badawi attivo in Bosnia.

Zacarias Moussaoui attività in Cecenia.

Khalid Sheikh Mohammed – attivo in Afganistan.

Sheik Omar Abdel Rahman attivo in Afganistan.

Il capo della Jihad Islamica Egiziana – Ayman al Zawahiri - attivo in Bosnia.

Abdullah Azzam, capo ideologico di Hammas – attivo in Afganistan.

..poi ci sono i fatti di Agenti Inglesi della MI5 e della SAS – Agenti della CIA e del Mossad che travestiti da combattenti di Al-Qaida che hanno compiuto atti terroristici o hanno cercato di compiere atti terroristici.

La verità è: MI5-CIA—Mossad sono Al-Qaida.

La guerra contro il Terrore è una BUGIA. In verità è una guerra contro la Libertà dei cittadini Americani, Europei e Occidentali.

Sotto un Reportage della BBC nella quale chiarisce che Al-Qaida non esiste e che il tutto è una invenzione dei NEOCONS che hanno creato un Nemico che non esiste al fine di fare Guerre dappertutto "The Power of Nightmares".

http://alles-schallundrauch.blogspot.com/2007/06/al-kaida-gibt-es-gar-nicht.html

Nel Film dichiara un EX Agente della CIA: "Al-Qaida è una nostra invenzione".

Belli Corrado

http://www.mentereale.com/articoli/al-qaida-non-esiste-esiste-mi5-usa-mossad-terrorismo-internazionale-chiamato-basis-banca-dati

___________________
Dio è morto, Marx è morto e anche io non mi sento tanto bene
Phoenix
Phoenix
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2056
Età : 53
SCALA DI DAWKINS :
Kate Omoregbe Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Kate Omoregbe Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.10

https://twitter.com/PhoenixEclipse1

Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Rasputin Mer 7 Set 2011 - 10:50

Fux89 ha scritto:
L'ateismo no, il complottismo sì.

Infatti io non mi ritengo complottista, sono gli altri che mi ci etichettano non ho capito bene perché visto che

Fux89 ha scritto:Osama bin Laden proveniva da una famiglia ricchissima di costruttori. Aveva sempre avuto a sua disposizione fondi ingenti e campi di addestramento. Per molto tempo, negli anni di terrorismo prima degli attentati dell'11/9, mantenne contatti con i suoi alleati tramite telefoni satellitari. Disponeva di basi come Tarnak Farms, vicino a Kandahar, per esempio,
almeno dalla metà degli anni Novanta, e prima ancora aveva basi e risorse tecniche in Sudan.

...di questo non c'è da meravigliarsi data la collaborazione ultradecennale di Bin Laden con la CIA nonché la stretta amicizia con la famiglia Bush FONTE (Se va bene un blog quando c'è il sole, va bene anche quando piove).

Questa invece

http://www.dailypaul.com/139652/bbc-there-is-no-al-qaeda

è la BBC.

Fux89 ha scritto:
E quali prove puoi portare a sostegno di questa tesi?

Fux, non dire stronzate. Se sospetto non sono tenuto a portare alcuna prova, se ne fossero state trovate non saremmo (Spero) qui a discutere.

Fux89 ha scritto:A sostegno della ricostruzione comunemente accettata ci sono decine di migliaia di pagine di documenti e analisi tecniche.

Ce ne sono anche a sostegno dell'omeopatia. Qui sotto però

Fux89 ha scritto:
Queste sono le risposte sintetiche ai dubbi più ricorrenti a proposito del Volo 77, il Boeing 757 dirottato e lanciato contro il Pentagono alle 9:37 dell'11 settembre 2001. Per gli approfondimenti si possono leggere gli articoli indicati nei link qui sotto oppure si può cercare in questo blog usando la casella di ricerca qui a destra.

Fonte


...non trovo altro che un link sul solito blog.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Kate Omoregbe Merini10- Kate Omoregbe Rusp_c10
Kate Omoregbe CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Kate Omoregbe Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Kate Omoregbe Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Ospite Mer 7 Set 2011 - 10:51

wendell p. bloyd ha scritto:
Fux89 ha scritto:
wendell p. bloyd ha scritto:Last but not least, Osama bin Laden non ha mai rivendicato l'attentato,
Falso.

VERO
http://www.nexusedizioni.it/apri/Argomenti/11-Settembre/11-SETTEMBRE-NON-E--STATO-BIN-LADEN-di-Andrea-Franzoni/
Cito dall'articolo:
Basta
controllare sul sito dell’FBI per rendersi conto che Bin Laden è
ricercato "unicamente" in relazione alle esplosioni del 7 agosto 1998
alle ambasciate degli Stati Uniti di Dar Es Salaam, Tanzania, e
Nairobi, Kenya.
Questa è la solita bufala complottista (dettagli). Direi che è più che sufficiente per considerare fuffa l'articolo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Ospite Mer 7 Set 2011 - 10:54

mavalà ha scritto:Al-Qaida non esiste, esiste MI5-USA-Mossad = Terrorismo internazionale chiamato Basis = Banca dati
Sì, come no... Kate Omoregbe 977956 Anche questa è una bufala.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Ospite Mer 7 Set 2011 - 10:58

Rasputin ha scritto:Se sospetto non sono tenuto a portare alcuna prova
Direi che questo si commenta da solo Kate Omoregbe 977956
Rasputin ha scritto:
Fux89 ha scritto:A sostegno della ricostruzione comunemente accettata ci sono decine di migliaia di pagine di documenti e analisi tecniche.

Ce ne sono anche a sostegno dell'omeopatia.
No.
...non trovo altro che un link sul solito blog.
Sì, vabbè... Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Rasputin Mer 7 Set 2011 - 11:01

Fux89 ha scritto:
mavalà ha scritto:Al-Qaida non esiste, esiste MI5-USA-Mossad = Terrorismo internazionale chiamato Basis = Banca dati
Sì, come no... Kate Omoregbe 977956 Anche questa è una bufala.

Di' un po', ma altre fonti oltre al solito blog (Autoreferenziele) non le hai? Leggo inoltre

Una veloce ricerca ci porta a scoprire che Bunel ha collaborato con Thierry Meyssan, responsabile del network Voltaire.net e padre del cospirazionismo sull'11 settembre. In particolare, Bunel è autore di un'analisi che sostiene teorie alternative sull'attacco al Pentagono, integrata nel libro Le Pentagate, di Meyssan.

Nulla di nuovo sotto il sole, quindi: le fonti citate dai sostenitori di teorie complottiste risultano partire da... loro stessi.

insomma, il fatto che un "Ex militare francese" abbia collaborato con un libro di Meyssan lo rende inattendibile e rende attendibile il nostro attivissimo?

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Kate Omoregbe Merini10- Kate Omoregbe Rusp_c10
Kate Omoregbe CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Kate Omoregbe Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Kate Omoregbe Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Rasputin Mer 7 Set 2011 - 11:06

Fux89 ha scritto:
Rasputin ha scritto:Se sospetto non sono tenuto a portare alcuna prova
Direi che questo si commenta da solo Kate Omoregbe 977956
Rasputin ha scritto:
Fux89 ha scritto:A sostegno della ricostruzione comunemente accettata ci sono decine di migliaia di pagine di documenti e analisi tecniche.

Ce ne sono anche a sostegno dell'omeopatia.
No.

Sì:

http://www.omeomed.net/

http://www.omeolink.it/pages/ricerca.htm

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Kate Omoregbe Merini10- Kate Omoregbe Rusp_c10
Kate Omoregbe CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Kate Omoregbe Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Kate Omoregbe Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Ospite Mer 7 Set 2011 - 11:15

Rasputin ha scritto:oltre al solito blog (Autoreferenziele)
Non è affatto "autoreferenziale", le affermazioni fatte sono documentate e circostanziate.
Rasputin ha scritto:
Fux89 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Fux89 ha scritto:A sostegno della ricostruzione comunemente accettata ci sono decine di migliaia di pagine di documenti e analisi tecniche.

Ce ne sono anche a sostegno dell'omeopatia.
No.

Sì:

http://www.omeomed.net/

http://www.omeolink.it/pages/ricerca.htm
La differenza è che quando si vanno ad analizzare le cose più nel dettaglio, l'evidenza a favore dell'omeopatia si dimostra inesistente:
http://www.thelancet.com/journals/lancet/article/PIIS0140-6736%2805%2967177-2/abstract

Lo stesso non si può dire per i complottisti, che in dieci anni, ripeto, dieci anni (semi cit.) non hanno portato uno straccio di considerazione attendibile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Ospite Mer 7 Set 2011 - 11:23

Comunque, domande per i complottisti:
Prima parte
Seconda parte

Chi sostiene che ci sia stato un complotto potrebbe cortesemente rispondere in maniera dettagliata?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kate Omoregbe Empty Re: Kate Omoregbe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.