Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri

+2
davide
Phoenix
6 partecipanti

Andare in basso

La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri  Empty La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri

Messaggio Da Phoenix Mar 26 Lug 2011 - 11:36

boxed

La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri

L’ultima sparata di Vittorio Feltri è riuscita a far imbufalire anche i suoi fan più accaniti. Appena postato sul web, l’editoriale in cui l’ex direttore del Giornale accusava i giovani laburisti massacrati ad Utoya di essere stati “incapaci di reagire” – perché se “cinquanta persone si lan-ciano insieme sul killer hanno la possibilità di farlo a pezzi con le nude mani”, e loro invece, “egoisti”, non hanno avuto il coraggio di farlo – i lettori del quotidiano di Alessandro Sallusti si sono scagliati contro il fondatore di Libero, neanche si trattasse di una firma dell’odiato Fatto.

“Articolo semplicemente delirante. E vergognoso”, scrive Paolo. “Totò avrebbe detto: Feltri… ma mi faccia il piacere!”, attacca Vincenzo. “Guardi che la redazione del giornale l’ha informata male – ironizza Andrea – Era un campo politico giovanile dei progressisti non un campo militare di militanti di Al Qaida”. “Feltri, leggi questo articolo a Oslo.. vediamo cosa ti dicono”, è l’invito di Kellerman.

Sulle pagine web del quotidiano di via Negri nessuno prende le difese dell’ex direttore. Troppo assurde le tesi sostenute nell’articolo, troppo incredibile, disumano, sporcare il ricordo di quei giovani militanti per un’inutile speculazione di un egotista sull’egotismo. Scorrendo l’elenco dei commenti viene giù una carrellata di critiche e disapprovazioni: “vergognoso”, “un capolavoro di disinformazione”, “articolo dilettantesco”, “offensivo ed inutile”. “Mi sa tanto che diventerò una ex lettrice!”, scrive Stellì. “Belle parole – scrive Luca - poi però bisogna andare incontro ad un pazzo con un mitragliatore”.

Un lettore prende in giro il giornalista bergamasco, ricordando la formula che ilgiornale.it impone ai commentatori: “Ti preghiamo di usare un linguaggio rispettoso degli altri e delle regole espresse nel disclaimer. Sii conciso e rileggi sempre il tuo commento prima di inviarlo”. “Questo è quanto il Suo giornale richiede a noi lettori prima di commentare un articolo – annota Bevanda - Dovrebbe fare lo stesso anche Lei prima di pubblicare un articolo”.

“Signor Feltri, le auguro di tutto cuore di vivere l’esperienza nella quale si sono trovati questi ragazzi, di tutto cuore”, è l’auspicio sinistro di un Francesco.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/26/%E2%80%9Cfeltri-delirante%E2%80%9D-la-rivolta-dei-lettori-del-giornale/147712/

___________________
Dio è morto, Marx è morto e anche io non mi sento tanto bene
Phoenix
Phoenix
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2056
Età : 53
SCALA DI DAWKINS :
La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri  Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.10

https://twitter.com/PhoenixEclipse1

Torna in alto Andare in basso

La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri  Empty Re: La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri

Messaggio Da Phoenix Mar 26 Lug 2011 - 14:30

l’editoriale in cui l’ex direttore del Giornale accusava i giovani laburisti massacrati ad Utoya di essere stati “incapaci di reagire” – perché se “cinquanta persone si lan-ciano insieme sul killer hanno la possibilità di farlo a pezzi con le nude mani”, e loro invece, “egoisti”, non hanno avuto il coraggio di farlo


spero che il nostro veterano di guerra gamba di legno Feltri abbia presto l'occasione per dimostrarci le tattiche di combattimento uomo a uomo acquistati durante la "missione di pace" in Vietnam
pezzo di merda!

___________________
Dio è morto, Marx è morto e anche io non mi sento tanto bene
Phoenix
Phoenix
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2056
Età : 53
SCALA DI DAWKINS :
La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri  Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.10

https://twitter.com/PhoenixEclipse1

Torna in alto Andare in basso

La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri  Empty Re: La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri

Messaggio Da davide Mar 26 Lug 2011 - 20:56

Feltri e' un idiota.
Qualche tempo fa Vittorio Zucconi l'ha ridicolizzato perche' lo stesso Feltri, in un'intervista, si era scagliato contro gli italiani che si lamentano dell'eta' pensionabile troppo alta, lo stesso Feltri che e' andato in pensione a 53 anni.... vomito

che uomo di merda vomito

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri  Left_bar_bleue0 / 700 / 70La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri  Empty Re: La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri

Messaggio Da ros79 Mar 26 Lug 2011 - 22:52

pensavo che dei limiti esistessero ancora, invece no.
quoto Davide...

vomito

___________________
"Che cos'ho in comune con gli ebrei? Non ho neppure niente in comune con me stesso"

F.Kafka

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
Età : 44
SCALA DI DAWKINS :
La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri  Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri  Empty Re: La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri

Messaggio Da oddvod56 Mar 26 Lug 2011 - 22:59

haaa che gente, che gente dobbiamo sopportare meno male che non ce li dobbiamo portare a casa sti infamoni

___________________
"religione: l' arte di prendere per il culo se stessi" Io
se hai un problema e lo puoi risolvere, perché ti arrabbi? Se hai un problema e non lo puoi risolvere, perché ti arrabbi?”
"il medico mi ha detto di riempire di botte tutti i bigotti ............ ehm in verità mi ha detto di scaricare lo stress ma vabbè siamo lì"
oddvod56
oddvod56
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1717
Età : 28
Località : salerno
Occupazione/Hobby : computer
SCALA DI DAWKINS :
La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri  Left_bar_bleue69 / 7069 / 70La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.11

http://pcworlditalian.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri  Empty Re: La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri

Messaggio Da Nizam al-Mulk Mar 26 Lug 2011 - 23:53

Ridiculous.
Nizam al-Mulk
Nizam al-Mulk
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 162
Età : 35
SCALA DI DAWKINS :
La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri  Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri  Empty Re: La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri

Messaggio Da Phoenix Mer 27 Lug 2011 - 10:03

mentre noi ci occupiamo di comportarci correttamente per il bene della collettività questi pezzi di merda gettano l'intero paese nella vergogna.
Secondo Voi quale è la reazione all estero quando sentono questa affermazione di Feltri o peggio ancora quelli del nostro EURODEPUTATO Borghezio..secondo Voi cosa pensarono di Noi? Cosa penseranno i genitori dei ragazzi massacrati ?

___________________
Dio è morto, Marx è morto e anche io non mi sento tanto bene
Phoenix
Phoenix
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2056
Età : 53
SCALA DI DAWKINS :
La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri  Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.10

https://twitter.com/PhoenixEclipse1

Torna in alto Andare in basso

La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri  Empty Re: La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri

Messaggio Da Rasputin Mer 27 Lug 2011 - 10:17

mavalà ha scritto:mentre noi ci occupiamo di comportarci correttamente per il bene della collettività questi pezzi di merda gettano l'intero paese nella vergogna.
Secondo Voi quale è la reazione all estero quando sentono questa affermazione di Feltri o peggio ancora quelli del nostro EURODEPUTATO Borghezio..secondo Voi cosa pensarono di Noi? Cosa penseranno i genitori dei ragazzi massacrati ?

In effetti ritengo sia la cosa più grave: quell'ascesso umano sta apertamente ed impunemente sputando infaccia alle vittime ed ai loro familiari.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri  Merini10- La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri  Rusp_c10
La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri  CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri  Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri  Empty Re: La rivolta dei lettori del Giornale contro Feltri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.