Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un utente serio su yhaoo! incredibile

4 partecipanti

Andare in basso

un utente serio su yhaoo! incredibile Empty un utente serio su yhaoo! incredibile

Messaggio Da oddvod56 Mar 14 Giu 2011 - 15:21

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AtTqYJxXJ5fyDi3EFSyLR_TwDQx.;_ylv=3?qid=20110614051847AAREhkL
mazza raga un utente serio su yhaoo allora è vero che il mondo finirà ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah
questo fa delle domande che metterebbero in difficoltà persino il papa

___________________
"religione: l' arte di prendere per il culo se stessi" Io
se hai un problema e lo puoi risolvere, perché ti arrabbi? Se hai un problema e non lo puoi risolvere, perché ti arrabbi?”
"il medico mi ha detto di riempire di botte tutti i bigotti ............ ehm in verità mi ha detto di scaricare lo stress ma vabbè siamo lì"
oddvod56
oddvod56
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1717
Età : 28
Località : salerno
Occupazione/Hobby : computer
SCALA DI DAWKINS :
un utente serio su yhaoo! incredibile Left_bar_bleue69 / 7069 / 70un utente serio su yhaoo! incredibile Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.11

http://pcworlditalian.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

un utente serio su yhaoo! incredibile Empty Re: un utente serio su yhaoo! incredibile

Messaggio Da Muriel Mar 14 Giu 2011 - 15:40

perchè, tu non sei un utente serio? un utente serio su yhaoo! incredibile 315697
comunque certo, uno che ha come avatar il mitico emmeth "doc" brown non può essere che un fico ahah

Muriel
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1750
SCALA DI DAWKINS :
un utente serio su yhaoo! incredibile Left_bar_bleue70 / 7070 / 70un utente serio su yhaoo! incredibile Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

un utente serio su yhaoo! incredibile Empty Re: un utente serio su yhaoo! incredibile

Messaggio Da Feynman Mar 14 Giu 2011 - 18:35

oddvod56 ha scritto:http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AtTqYJxXJ5fyDi3EFSyLR_TwDQx.;_ylv=3?qid=20110614051847AAREhkL
mazza raga un utente serio su yhaoo allora è vero che il mondo finirà ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah
questo fa delle domande che metterebbero in difficoltà persino il papa

...ma a volte sono le risposte
Spoiler:

Di sicuro Einstein aveva in sè un modo di rapportarsi con le leggi dell'universo, che definirei religioso. Era panteista, se proprio dobbiamo categorizzarlo. Ma era soprattutto uno scienziato ed un uomo che guardava il mondo con lo stupore di un bambino che compie i primi passi, un atteggiamento di sicuro positivo.

Per il resto dei link... ahahahahahah

___________________
"Dio non gioca a dadi" Albert Einstein
"Dio non solo gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vedere" Richard Feynman

Dialogo tra un Cristiano ed un Pagano Norreno
Cristiano "Il Signore Iddio è onnipotente, fratello pagano"
Pagano "Thor è più potente del tuo dio, Cristiano"
Cristiano "Davvero? Credo che tu sia in errore"
Pagano "Considera questo: Il mio dio Thor è possente nerboruto ed ha un martello...
Il tuo, invece è inchiodato ad una croce. Ne vogliamo discutere?"
Feynman
Feynman
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 951
Età : 49
Località : Settore galattico ZZ9 Plurale Z Alfa
Occupazione/Hobby : Musicante
SCALA DI DAWKINS :
un utente serio su yhaoo! incredibile Left_bar_bleue70 / 7070 / 70un utente serio su yhaoo! incredibile Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

un utente serio su yhaoo! incredibile Empty Re: un utente serio su yhaoo! incredibile

Messaggio Da Ospite Mar 14 Giu 2011 - 18:53

Balle. Qualcuno gli faccia vedere questo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un utente serio su yhaoo! incredibile Empty Re: un utente serio su yhaoo! incredibile

Messaggio Da Muriel Mar 14 Giu 2011 - 22:55

ragazzi ragione e fede è il mio blog preferito, non citatelo a sproposito mi raccomando un utente serio su yhaoo! incredibile 166799 un utente serio su yhaoo! incredibile 166799

Muriel
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1750
SCALA DI DAWKINS :
un utente serio su yhaoo! incredibile Left_bar_bleue70 / 7070 / 70un utente serio su yhaoo! incredibile Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

un utente serio su yhaoo! incredibile Empty Re: un utente serio su yhaoo! incredibile

Messaggio Da Andrea apateista Mer 15 Giu 2011 - 0:06

l'elenco degli scienziati nemmeno credenti ma religiosi è ridicolo! !


___________________
Quando è morto il Papa anch'io ho pianto
perché sapevo che ce ne sarebbe stato un altro.
Andrea apateista
Andrea apateista
-------------
-------------

Numero di messaggi : 346
Età : 34
Occupazione/Hobby : piccolo imprenditore XD
SCALA DI DAWKINS :
un utente serio su yhaoo! incredibile Left_bar_bleue69 / 7069 / 70un utente serio su yhaoo! incredibile Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.06.11

Torna in alto Andare in basso

un utente serio su yhaoo! incredibile Empty Re: un utente serio su yhaoo! incredibile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.