Un vecchio utente
+12
alberto
Ludwig von Drake
Rasputin
oddvod56
Cosworth117
davide
Admin
Holubice
Muriel
uoz
Avalon
giulio76
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Un vecchio utente
Scrivo solo quattro righe per presentarmi ai nuovi e salutare i vecchi "amici di discussione", sono stato uno dei primi utenti credente di questo forum, poi per motivi di tempo non mi sono fatto più vivo, anche ora la condizione non è mgliore delle precedenti. Quindi non mi fucilate, se non sarò costante negli interventi, visto che un intervento mediamente mi costa dai 30 ai 45 min., cercherò di ottimizzare e fare interventi brevi e coincisi. Una cosa a cui tengo molto è il confronto con chi la pensa diversamente da me, ma non amo ne imporre le mie idee ne subire imposizioni, per questo alcune volte mi infervoro, però rimanedo sempre nel rispetto del mio interlocutore.
giulio76- -----------
- Numero di messaggi : 1440
SCALA DI DAWKINS :
Re: Un vecchio utente
Oh, tò! Una RIpresentazione mi mancava
Bentornato!
(fammi dire che alla svenevole Maria del tuo avatar tendo dimolto a preferire Maria Ohzawa... )
Bentornato!
(fammi dire che alla svenevole Maria del tuo avatar tendo dimolto a preferire Maria Ohzawa... )
Avalon ha scritto:fammi dire che alla svenevole Maria del tuo avatar tendo dimolto a preferire Maria Ohzawa...
Ah beh. Che devo dire, quando una se ne intende, tanto di cappella. Ops, cappello.
Anche se mi sa che l'h non ci andava.
SCALA DI DAWKINS :
Ri-benvenuto
Eh, be', direi che non c'è paragone...Avalon ha scritto:fammi dire che alla svenevole Maria del tuo avatar tendo dimolto a preferire Maria Ohzawa...
Ospite- Ospite
bravo giulio infatti è così che si discute.
cavolo avalon ho trovato una mia degna concorrente però maria ozawa non la conoscevo, m'era venuta in mente solo maria bellucci ahahahah
cavolo avalon ho trovato una mia degna concorrente però maria ozawa non la conoscevo, m'era venuta in mente solo maria bellucci ahahahah
Muriel- -----------
- Numero di messaggi : 1750
SCALA DI DAWKINS :
L'h nelle traslitterazioni dal giapponese è un'opinione, temo... lo trovo scritto in entrambi i modi e pure qualcuno di più.
E comunque... buongustai!!
(Muriel... )
EDIT: Uoz, hai ragione, nel suo sito personale è senz'acca
E comunque... buongustai!!
(Muriel... )
EDIT: Uoz, hai ragione, nel suo sito personale è senz'acca
giulio76 ha scritto:Scrivo solo quattro righe per presentarmi ai nuovi e salutare i vecchi "amici di discussione", sono stato uno dei primi utenti credente di questo forum, poi per motivi di tempo non mi sono fatto più vivo, anche ora la condizione non è mgliore delle precedenti. Quindi non mi fucilate, se non sarò costante negli interventi, visto che un intervento mediamente mi costa dai 30 ai 45 min., cercherò di ottimizzare e fare interventi brevi e coincisi. Una cosa a cui tengo molto è il confronto con chi la pensa diversamente da me, ma non amo ne imporre le mie idee ne subire imposizioni, per questo alcune volte mi infervoro, però rimanedo sempre nel rispetto del mio interlocutore.
Viscido tentativo di seminare zizzania editato dalla moderazione. Rimane visibile e leggibile a beneficio degli utenti.
- Numero di messaggi : 8950
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
holubice ha scritto:Mi pare qualcuno vociferasse che tu e Costantino foste uno e trino (o bino)... sono solo illazioni?giulio76 ha scritto:Scrivo solo quattro righe per presentarmi ai nuovi e salutare i vecchi "amici di discussione", sono stato uno dei primi utenti credente di questo forum, poi per motivi di tempo non mi sono fatto più vivo, anche ora la condizione non è mgliore delle precedenti. Quindi non mi fucilate, se non sarò costante negli interventi, visto che un intervento mediamente mi costa dai 30 ai 45 min., cercherò di ottimizzare e fare interventi brevi e coincisi. Una cosa a cui tengo molto è il confronto con chi la pensa diversamente da me, ma non amo ne imporre le mie idee ne subire imposizioni, per questo alcune volte mi infervoro, però rimanedo sempre nel rispetto del mio interlocutore.
Affermazione falsa e tendenziosa...Giulio lo conosciamo, e' un utente educato e corretto.
Costantino e Baalzefon, a quanto ho capito, sono la stessa persona. Giulio è innocente (fino a prova contraria ).holubice ha scritto:Mi pare qualcuno vociferasse che tu e Costantino foste uno e trino (o bino)... sono solo illazioni?
Ospite- Ospite
Esatterrimo. Ci sono state discussioni accese anche con lui, ovviamente, e ne ho avute anch'io personalmente, ma confermo quanto quotato.Affermazione falsa e tendenziosa...Giulio lo conosciamo, e' un utente educato e corretto.
Giulio ti devo correggere, sei stato il primo utente credente del forum, mi ricordo di te ancora da quello vecchio.
davide- -------------
- Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Basta che fai caso alla sua data di iscrizione ed a quella mia, per esempio
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Hai ragione!
Ma mi aveva distratto l'avatar... (è un po' strabico, secondo me...)
Ma mi aveva distratto l'avatar... (è un po' strabico, secondo me...)
Ri-benvenuto!
Baalz e Costa la stessa persona.. non mi convince. Hanno modi diversi di affrontare le discussioni.
Baalz e Costa la stessa persona.. non mi convince. Hanno modi diversi di affrontare le discussioni.
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
Cosworth117- -------------
- Numero di messaggi : 9172
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
ri-ciao giulio
È vero, ma suppongo che il Rasp avesse delle valide ragioni per mettere in giro questa voce...Cosworth117 ha scritto:Baalz e Costa la stessa persona.. non mi convince. Hanno modi diversi di affrontare le discussioni.
Ospite- Ospite
Fux89 ha scritto:È vero, ma suppongo che il Rasp avesse delle valide ragioni per mettere in giro questa voce...Cosworth117 ha scritto:Baalz e Costa la stessa persona.. non mi convince. Hanno modi diversi di affrontare le discussioni.
Diciamo che non ho messo in giro la voce, ho buttato il sasso...qui
http://atei.forumitalian.com/t2690-la-perfezione-di-dio#57974
e non ha reagito (Se non scomparendo).
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Non so, mi pare che il primo sia stato un certo Clint, che però era un pò "altalenante" - senza contare il buon Zacros che ebbe solo il tempo di iscriversi e di dire che non era ateo, prima che la prima moderazione lo fucilasse (mi pare)...davide ha scritto:(...) Giulio ti devo correggere, sei stato il primo utente credente del forum, mi ricordo di te ancora da quello vecchio.
farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Don Chisciotte - Guccini
https://iltronodispade.wordpress.com/
Ludwig von Drake- -------------
- Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
Zacros scrisse 2 messaggi 2... Clint non mi pare fosse credente...
Giulio e' sicuramente stato il primo "vero" cattolico iscritto.
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Cattolico sicuramente.davide ha scritto:Zacros scrisse 2 messaggi 2... Clint non mi pare fosse credente...
Don Chisciotte - Guccini
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:Diciamo che non ho messo in giro la voce, ho buttato il sasso...qui
http://atei.forumitalian.com/t2690-la-perfezione-di-dio#57974
e non ha reagito (Se non scomparendo).
Non so, forse non ne ha capito nulla, o forse è come dici tu. Tutto può essere
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
SCALA DI DAWKINS :
Cosworth117 ha scritto:
Non so, forse non ne ha capito nulla, o forse è come dici tu. Tutto può essere
Io credo che in linea di massima se un utente nuovo nota qualcosa di strano, tipo venire scambiato per un altro, chide spiegazioni. Poi tutto può essere, chiaro.
SCALA DI DAWKINS :
Avalon ha scritto:Oh, tò! Una RIpresentazione mi mancava
Bentornato!
Sono due donne completamente opposte, anche per quello a cui richiamano.
Comunque bella questa Ozawa che non conoscevo.
giulio76- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Perchè poi la madonna siano sempre rappresentati strafighi, coi boccoli biondi e gli occhi azzurri, anche se erano ebrei, qualcuno me lo dovrebbe spiegare.
Come i supereroi... mai cernie, sempre tutti perfetti. Cos'è? Bellezza interiore = Bellezza esteriore?
Ah, scusate l'O.T.
Come i supereroi... mai cernie, sempre tutti perfetti. Cos'è? Bellezza interiore = Bellezza esteriore?
Ah, scusate l'O.T.
SCALA DI DAWKINS :
holubice ha scritto:Mi pare qualcuno vociferasse che tu e Costantino foste uno e trino (o bino)... sono solo illazioni?
Chi ha detto ciò non mi conosce, sono fermamente corretto nelle mie azioni, anche perché ritengo immaturo un tale comportamento. Non mi sono mai nascosto o cambiato identità e in questo forum sanno che sono presente anche nel forum "CATTOLICI ROMANI" con lo stesso nome, ma avatar diverso.
giulio76- -----------
SCALA DI DAWKINS :
uoz ha scritto:Perchè poi la madonna siano sempre rappresentati strafighi, coi boccoli biondi e gli occhi azzurri, anche se erano ebrei, qualcuno me lo dovrebbe spiegare.
Ah, scusate l'O.T.
Devo riprenderti, le ragazze ebre sono molto belle ed hanno occhi chiari e anche capelli biondi, fidati che sono stato a Gerusalemme. Puoi incontrare anche delle carnagioni scure, ma per gli Ebrei sono delle razze impure ovvero provengono da quando re Salomone, per motivi politici si sposò con donne del luogo, allora da lì ne vennero fuori anche delle razze non pure (per gli Ebrei).
giulio76- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Eh, calma, calma. Non so quanti anni tu abbia, ma non credo tu sia stato in pellegrinaggio in terra santa qualche decina di secoli fa. Non sono particolarmente esperto di studi antropologico-genetici, ma i biondini di cui parli sono gli Aschenaziti, che cominciano a girare quasi un millennio dopo rispetto ai fatti evangelici, oltre ai vari rimpatriati mischiati con tedeschi, polacchi e altri popoli "chiari". Niente a che vedere con gli Ebrei del tempo di Cristo.giulio76 ha scritto:
Devo riprenderti, le ragazze ebre sono molto belle ed hanno occhi chiari e anche capelli biondi, fidati che sono stato a Gerusalemme. Puoi incontrare anche delle carnagioni scure, ma per gli Ebrei sono delle razze impure ovvero provengono da quando re Salomone, per motivi politici si sposò con donne del luogo, allora da lì ne vennero fuori anche delle razze non pure (per gli Ebrei).
SCALA DI DAWKINS :
Giulio, molto probabilmente sono discendenti di immigrati dell'europa orientale o tedeschi, per esempio.giulio76 ha scritto:uoz ha scritto:Perchè poi la madonna siano sempre rappresentati strafighi, coi boccoli biondi e gli occhi azzurri, anche se erano ebrei, qualcuno me lo dovrebbe spiegare.
Ah, scusate l'O.T.
I mediorentali di 2000 anni fa dubito avessero tratti esteriori teutonici, suvvia...
Edit: UOZ mi ha preceduto.
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
giulio76 ha scritto:holubice ha scritto:Mi pare qualcuno vociferasse che tu e Costantino foste uno e trino (o bino)... sono solo illazioni?
Chi ha detto ciò non mi conosce, sono fermamente corretto nelle mie azioni, anche perché ritengo immaturo un tale comportamento. Non mi sono mai nascosto o cambiato identità e in questo forum sanno che sono presente anche nel forum "CATTOLICI ROMANI" con lo stesso nome, ma avatar diverso.
Per maggiore comprensione, Giulio: per quanto ne so, nessuno ha detto ciò. Era solo un deliberato, subdolo tentativo di Holubice, il quale sa benissimo di quale utente si sospetta, di mettere confusione e seminare zizzania. Ecco il perché della nota in rosso.
SCALA DI DAWKINS :
ehm... giusto per stuzzicare un po'... non è che a gerusalemme ti sei imbattuto in qualche ebrea russa?
mi pare un po' dura andando adesso in israele beccare il fenotipo originario!
non la voglio fare lunga, ma in tutto il bacino mediterraneo la fenologia è abbastanza evidente, cavoli...
a parte gli svevi palermitani sono tutti neri come cozze!!
e poi scusa, salomone sposò le donne del luogo... quindi i mesopotamici - se davvero gli ebrei vengono da lì - sono dei biondoni vichinghi??
andando qui
http://it.wikipedia.org/wiki/Biondismo
si deduce che moooolto raramente si trovano biondi in alcune aree del medio oriente - peraltro non in mesopotamia. per carità possono averne tirato su qualcuno durante il viaggio di abramo, ma arrivare a considerare i biondi "ebrei puri" e "impuri" i classici bacarozzi pelosi e neri mi pare un po' estremo...
non pare evidente anche a te che questo invece è solo un modo icongrafico per rendere più soave l'immagine della madonna?
(che tra l'altro se a me me la rappresentassero tipo monica bellucci non mi sarebbe certo dispiaciuta!)
vabbè, era giusto per chiacchierare un po'.
mi pare un po' dura andando adesso in israele beccare il fenotipo originario!
non la voglio fare lunga, ma in tutto il bacino mediterraneo la fenologia è abbastanza evidente, cavoli...
a parte gli svevi palermitani sono tutti neri come cozze!!
e poi scusa, salomone sposò le donne del luogo... quindi i mesopotamici - se davvero gli ebrei vengono da lì - sono dei biondoni vichinghi??
andando qui
http://it.wikipedia.org/wiki/Biondismo
si deduce che moooolto raramente si trovano biondi in alcune aree del medio oriente - peraltro non in mesopotamia. per carità possono averne tirato su qualcuno durante il viaggio di abramo, ma arrivare a considerare i biondi "ebrei puri" e "impuri" i classici bacarozzi pelosi e neri mi pare un po' estremo...
non pare evidente anche a te che questo invece è solo un modo icongrafico per rendere più soave l'immagine della madonna?
(che tra l'altro se a me me la rappresentassero tipo monica bellucci non mi sarebbe certo dispiaciuta!)
vabbè, era giusto per chiacchierare un po'.
SCALA DI DAWKINS :
Attento che si diventa ciechigiulio76 ha scritto:Comunque bella questa Ozawa che non conoscevo.
Ospite- Ospite
No no. Garantisco che sono balle. Io ho 10\10.Fux89 ha scritto:Attento che si diventa ciechi
SCALA DI DAWKINS :
Fux89 ha scritto:Attento che si diventa ciechi
Ah! Mi sono appena accorto di aver messo un avatar praticamente identico al tuo (tranne per lo spaghettone)
Torno a Sauron.
SCALA DI DAWKINS :
giulio76- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Crocifisso? Io non vedo nessun crocifisso...giulio76 ha scritto:Come la mettiamo con questo crocifisso?
Ci sarà qualcosa che mi distrae...
Don Chisciotte - Guccini
SCALA DI DAWKINS :
Alla fine l'ho trovato.Avalon ha scritto:
...il fatto è che non lo avevo visto neanche io....
Eppure, giuro (seriamente) che ci ho messo un bel pò di minuti...
:-)
Don Chisciotte - Guccini
SCALA DI DAWKINS :
Anche io ero distratto dalla casa con la piscinaLudwig von Drake ha scritto:Eppure, giuro (seriamente) che ci ho messo un bel pò di minuti...:-)
Ospite- Ospite
Piscina? Quale piscina?
shackles on your mind...
Avantasia
"You can have all the faith you want in spirits and the afterlife, and heaven and hell, but when it comes to this world, don't be an idiot. 'Cause you can tell me you put your faith in God to put you through the day, but when it comes time to cross the road, I know you look both ways."
House, M.D.
La vita è un diritto, non un dovere.
Mai avrei pensato di dare 2 punti a Giulio
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Bella!
Chuang-Tzu
SCALA DI DAWKINS :
Avalon ha scritto:Giulio, chapeau!
(e comunque, lì sta più comodo che sul muro di un tribunale )
Non è vero, distrae dalle cose veramente importanti(quelle che gli stanno sotto).
Posso dire che i maschi (tutti, me compreso) di questo forum sembrano un branco di sessuomani arrapati?
shackles on your mind...
Avantasia
"You can have all the faith you want in spirits and the afterlife, and heaven and hell, but when it comes to this world, don't be an idiot. 'Cause you can tell me you put your faith in God to put you through the day, but when it comes time to cross the road, I know you look both ways."
House, M.D.
"Di questo forum"?Werewolf ha scritto:Posso dire che i maschi (tutti, me compreso) di questo forum sembrano un branco di sessuomani arrapati?
Ospite- Ospite
Werewolf ha scritto:Non è vero, distrae dalle cose veramente importanti(quelle che gli stanno sotto).
...e ciò una volta di più rimanda (anche) al topic tettonico...
Werewolf ha scritto:Posso dire che i maschi (tutti, me compreso) di questo forum sembrano un branco di sessuomani arrapati?
E io allora cosa sembro? Se non era per la battuta di Ludwig nemmeno lo trovavo!
E poi dai, sessuomani arrapati no; penso solo che tutti dovremmo farne di più che fa taaaaanto bene al cervello
Ciao Giulio,
Bentornato. Io ti ho letto qualche volta, suppongo anche tu abbia letto qualche mia stupidaggine. Voglio dire altrimenti a cosa serve un forum?
In uno dei thread feci delle correlazioni tra Dio e Coscienza perché effettivamente a parte le risposte più o meno complicate che ci diamo evidentemente discutiamo la fede proprio perché questa non si discute.
Invece di essere una gradevole discussione sulle percezioni emozionali anche in quel caso si passò rapidamente a discutere la fede più o meno animatamente. Alla fine uno dei due è costretto a passare la mano.
Penso che non ci sia tanto da scoprire del pensiero di un miscredente così come ogni ex cattolico non senta alcun bisogno di religione. Allora quello che voglio dire dire è che ci sia sempre del buon umore! Questo si!
A Lupo dico che non siamo maniaci del sesso, invece ogni tanto siamo in grado di formare il branco - poi se ci si arrapa facilmente è per il feromone! ah ah!
Bentornato. Io ti ho letto qualche volta, suppongo anche tu abbia letto qualche mia stupidaggine. Voglio dire altrimenti a cosa serve un forum?
In uno dei thread feci delle correlazioni tra Dio e Coscienza perché effettivamente a parte le risposte più o meno complicate che ci diamo evidentemente discutiamo la fede proprio perché questa non si discute.
Invece di essere una gradevole discussione sulle percezioni emozionali anche in quel caso si passò rapidamente a discutere la fede più o meno animatamente. Alla fine uno dei due è costretto a passare la mano.
Penso che non ci sia tanto da scoprire del pensiero di un miscredente così come ogni ex cattolico non senta alcun bisogno di religione. Allora quello che voglio dire dire è che ci sia sempre del buon umore! Questo si!
A Lupo dico che non siamo maniaci del sesso, invece ogni tanto siamo in grado di formare il branco - poi se ci si arrapa facilmente è per il feromone! ah ah!
SergioAD- -------------
- Numero di messaggi : 6906
SCALA DI DAWKINS :
Sai che nelle indagini scientifiche c'è bisogno di un campione controllato"Di questo forum"?
Sì, sì, dicono tutti così... ScaricabarileA Lupo dico che non siamo maniaci del sesso, invece ogni tanto siamo in grado di formare il branco - poi se ci si arrapa facilmente è per il feromone! ah ah!
shackles on your mind...
Avantasia
House, M.D.
Chi, io???!!Werewolf ha scritto:Avalon ha scritto:Giulio, chapeau!
(e comunque, lì sta più comodo che sul muro di un tribunale )
Non è vero, distrae dalle cose veramente importanti(quelle che gli stanno sotto).
Posso dire che i maschi (tutti, me compreso) di questo forum sembrano un branco di sessuomani arrapati?
Ludwig ha detto una Santa Verità. Mi distraevano i di lei, ehm, occhi...E io allora cosa sembro? Se non era per la battuta di Ludwig nemmeno lo trovavo!
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Infatti ah ah ho dovuto smettere di parlare del subconscio per non chiamare uno psichiatra!Werewolf ha scritto:Sai che nelle indagini scientifiche c'è bisogno di un campione controllato"Di questo forum"?
SergioAD- -------------
- Numero di messaggi : 6906
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Nuovo utente
» Una frase famosa di un utente
» Cambio nome utente?
» Piccolo manuale per l'uso del forum
» un utente serio su yhaoo! incredibile
» Una frase famosa di un utente
» Cambio nome utente?