Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Bill Gate che non ti aspetti

+3
Feynman
SergioAD
*Valerio*
7 partecipanti

Andare in basso

Il Bill Gate che non ti aspetti Empty Il Bill Gate che non ti aspetti

Messaggio Da *Valerio* Sab 23 Ott 2010 - 19:27

Ehm,non sapevo come intitolare questo 3d....

Il fondatore di Microsoft è un eugenista intransigente e ha pubblicamente dichiarato la sua intenzione di usare vaccini dal valore di miliardi di dollari, che la sua fondazione finanzia per ridurre la popolazione mondiale.

http://www.ecplanet.com/node/1766

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Il Bill Gate che non ti aspetti Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Il Bill Gate che non ti aspetti Right_bar_bleue

Torna in alto Andare in basso

Il Bill Gate che non ti aspetti Empty Re: Il Bill Gate che non ti aspetti

Messaggio Da SergioAD Sab 23 Ott 2010 - 20:36

Soylent green 2022, o in Italiano i sopravvissuti con Charlton Heston.

Solo col cibo sintetico sopravvive la popolazione afflitta dalla disoccupazione e mancanza di alloggi. La criminalità sfugge al controllo e per sedare le manifestazioni di protesta la polizia interviene portando via la gente.

La Soylent esaurita la scorta di plancton, confeziona il cibo con la carne dei cadaveri. Un futuro dove l'incubo è una realtà senza via di uscita, la società è divisa tra poveri e una minoranza di ricchi. I poveri si nutrono del soylent (soy beans e lentis) e vivono in abitazioni comuni, i ricchi si nutrono dei sempre più introvabili cibi e vivono nel lusso. C'è un'atmosfera irreale, soffocante e parossistica.

Nella "Casa dell'ultimo riposo" la morte viene somministrata con spettrale dolcezza, accompagnata dalle serene immagini di una natura idilliaca e da un sottofondo di musica classica: una eutanasia per nascondere la realtà che il cannibalismo è l'ultimo strumento necessario per mantenere in equilibrio un mondo imbarbarito.

Questo era un film, nella realtà abbiamo già superato da due mesi il punto di “non ritorno”, relativamente al consumo delle risorse e nel 2020 ci vorranno due pianeti come il nostro per sopravvivere. La popolazione terrestre si deve ridurre del 80% perché sopravviva chi rimane.

Avevo iniziato un post sui possibili disastri ed ero partito dalle cospirazioni 2012, nibiru etc... e volevo arrivare a parlare di questo, ah ah poi è morto lì.

Se bussasse il 3zo mondo affamato, scatterà l'istinto di conservazione?

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6906
SCALA DI DAWKINS :
Il Bill Gate che non ti aspetti Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il Bill Gate che non ti aspetti Right_bar_bleue

Messaggio Da Feynman Sab 23 Ott 2010 - 22:45

*Valerio* ha scritto:Ehm,non sapevo come intitolare questo 3d....

Il fondatore di Microsoft è un eugenista intransigente e ha pubblicamente dichiarato la sua intenzione di usare vaccini dal valore di miliardi di dollari, che la sua fondazione finanzia per ridurre la popolazione mondiale.

http://www.ecplanet.com/node/1766

Eh già!

Dopo aver compilato sistemi operativi pieni di bugs, mi sembra giusto utilizzare vaccini/virus per sterilizzare la gente.
Poi perchè proprio il terzo mondo? Ma soprattutto che definizione ci da Gates per il terzo mondo... lo chiedo perchè l'Italia non mi sembra messa poi tanto bene. Devo cominciare a preoccuparmi per i gioielli di famiglia?

Dialogo tra un Cristiano ed un Pagano Norreno
Cristiano "Il Signore Iddio è onnipotente, fratello pagano"
Pagano "Thor è più potente del tuo dio, Cristiano"
Cristiano "Davvero? Credo che tu sia in errore"
Pagano "Considera questo: Il mio dio Thor è possente nerboruto ed ha un martello...
Il tuo, invece è inchiodato ad una croce. Ne vogliamo discutere?"
Feynman
Feynman
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 951
Occupazione/Hobby : Musicante
SCALA DI DAWKINS :
Il Bill Gate che non ti aspetti Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il Bill Gate che non ti aspetti Right_bar_bleue

Messaggio Da mecca domenico Sab 23 Ott 2010 - 23:38

E' quello che ho sempre sostenuto contrariamente ai TdG che dicono che la terra è in grado di sfamare 20.000.000.000 di persone.
La legge varata dalla Cina che prevede un solo figlio/a a coppia e 2 per chi lavora i campi bisognerebbe che venisse estesa all'intero pianeta.
Quindi niente guerre o distruzioni di massa ma solo un pò di buonsenso generale.

mecca domenico
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : fai da te di tutto di più
SCALA DI DAWKINS :
Il Bill Gate che non ti aspetti Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il Bill Gate che non ti aspetti Right_bar_bleue

Messaggio Da davide Sab 23 Ott 2010 - 23:55

Se bussasse il 3zo mondo affamato, scatterà l'istinto di conservazione?.
Guerra.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Feynman Dom 24 Ott 2010 - 0:16

Un salto evolutivo indotto non sarebbe una cattiva idea (ma probabilmente lo sarebbe).

Siccome il pianeta e ricoperto in gran parte dall'acqua, basta farsi crescere le branchie ed il gioco è fatto.
Naturalmente sto scherzando, mi succede quando sento parlare di guerra, la cosa non mi garba. No no! Proprio per niente.

La legge varata dalla Cina che prevede un solo figlio/a a coppia e 2 per chi lavora i campi bisognerebbe che venisse estesa all'intero pianeta.

Questa opzione sembra già più ragionevole. Ma lo dite voi alla Chiesa (& company) che il sesso è un impulso naturale e non necessariamente si deve farlo per procreare?

Pagano "Considera questo: Il mio dio Thor è possente nerboruto ed ha un martello...
Feynman
Feynman
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
Il Bill Gate che non ti aspetti Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il Bill Gate che non ti aspetti Right_bar_bleue

Messaggio Da SergioAD Dom 24 Ott 2010 - 0:18

davide ha scritto:
Guerra.
Per evitare questo allora come ridurre la popolazione mondiale in maniera accettabile?
1. incentivazione;
2. limitazione libertà;
3. occidentalizzazione;
4. medicinale;
5. altrimenti come...

SergioAD
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da *Valerio* Dom 24 Ott 2010 - 0:25

Conosci questi Sergio?
Ti pagano pure e qualcuno accetta.

http://www.projectprevention.org/

*Valerio*
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
Il Bill Gate che non ti aspetti Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Il Bill Gate che non ti aspetti Right_bar_bleue

Messaggio Da davide Dom 24 Ott 2010 - 0:30

SergioAD ha scritto:
davide ha scritto:
Guerra.
Per evitare questo allora come ridurre la popolazione mondiale in maniera accettabile?
1. incentivazione;
2. limitazione libertà;
3. occidentalizzazione;
4. medicinale;
5. altrimenti come...
Sergione, lo sapessi...

davide
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Feynman Dom 24 Ott 2010 - 0:33

Non si parla espressamente di riduzione, piuttosto di abbassamento della crescita demografica, sembra la stessa cosa, o meglio il risultato è quello, è che il termine "riduzione" sembra avere un'accezione negativa in questo contesto.

Comunque sono d'accordo su una cosa, allo stato attuale non è possibile trovare nuove fonti di sostentamento; pertanto, per poter mantenere una popolazione mondiale "sana" (lo so non è il termine adatto), credo che si debba sacrificare qualcosa in termini di libertà. I paletti messi dalla Cina sono una limitazione della libertà, ad esempio.
Non voglio neanche immaginarmi le alternative.
Un disastro su scala globale comunque risolverebbe la situazione, tipo diluvio universale parte seconda (e meno male che non volevo pensare alle alternative). Il Bill Gate che non ti aspetti 719963

Feynman
Feynman
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da SergioAD Dom 24 Ott 2010 - 1:13

*Valerio* ha scritto:Conosci questi Sergio?
Ti pagano pure e qualcuno accetta.
http://www.projectprevention.org/

Questi hanno iniziato quest'anno, se ho letto bene.
In India negli '80, l'anno che la mucca sacra mi corse dietro a Bombay, vedevo un sacco di gente davvero povera ascoltare radioline, non mi faccio mai i fatti miei e siccome ogni giorno facevo un cartoncino coi resti della colazione e li portavo ai mendicanti lo chiesi e seppi che regalavano radioline a tutti quelli che si facevano vasectomizzare.

davide ha scritto:
SergioAD ha scritto:
davide ha scritto:
Guerra.
1. incentivazione;
2. limitazione libertà;
3. occidentalizzazione;
4. medicinale;
5. altrimenti come...
Sergione, lo sapessi...

In effetti il sistema migliore sarebbe stato l'occidentalizzazione, ma è palese. Pensa se il rapporto demografico Palestina Israele fosse compatibile se non avessero già proclamato lo stato unico ma, con un rapporto di 7 a 1 temono di perdere la loro identità. Stessa cosa il libano tra sciiti, sunniti e cristiani... ora i sciiti avrebbero il diritto di pesare di più.

Non lo so dopo quanto tempo accadrà ma l'uomo avrà la pelle color cannella e gli occhi leggermente a mandorla... e spero senza nessuna religione evidente.

Nel Messico hanno usato le telenovelle ed ha funzionato.

Sembra che negli USA i cibi messicani abbiano l'effetto di ridurre la natalità (ho detto sembra).

Le profezie sulle guerre sono i proclami, e se è scritto lo vuole anche dio! E quanto conviene a chi ha soldi. Per armarsi si chiedono prestiti, per pagare i danni di guerra si chiedono prestiti, per ricostruire un paese distrutto si chiedono prestiti. Se io avessi i soldi da prestare sarei contento di vedere il mondo in guerra. Il solito discorso non vi pare?

Heilà... ho avuto l'occasione di entrare in politica ed ho rinunciato, rinunciai anche a fare musica... perché l'ultima frase che ho scritto poteva dare l'idea sbagliata (se io avessi..)

SergioAD
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da *Valerio* Dom 24 Ott 2010 - 1:18

Mah io non lo so' come si risolvera'.
Certo che se non sara' il buonsenso (quale poi?)
ci pensera' la natura,quella umana... a rimettere le cose a posto.
Solo e' probabile che chi rimane faccia un tuffo nel medio evo.

La vedo brutta diceva la vecchia davanti allo specchio.

*Valerio*
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da davide Lun 25 Ott 2010 - 0:16

Io penso che prima o poi succederà comunque.
La terra non è in grado di sostenere il tenore di vita occidentale per tutti quanti.

davide
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da mecca domenico Lun 25 Ott 2010 - 0:21

feynman ha scritto:

Ma lo dite voi alla Chiesa (& company) che il sesso è un impulso naturale e non necessariamente si deve farlo per procreare?

Se la chiesa incominciasse a dare anzichè prendere sempre sono sicuro che cambierebbe atteggiamento

mecca domenico
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : fai da te di tutto di più
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da SergioAD Lun 25 Ott 2010 - 0:31

davide ha scritto:Io penso che prima o poi succederà comunque.
La terra non è in grado di sostenere il tenore di vita occidentale per tutti quanti.

Il comportamento dell'uomo ha sempre spaventato gli altri uomini. Quando i Cinesi hanno iniziato i loro consumi, reclamando la loro partecipazione ai consumi a livello dell'occidente, è iniziata la precipitazione e se va avanti così nel 2020 ci vorranno due pianeti “terra” per vivere.

Noi viviamo in un mondo che ci permette ancora sentimentalismi come l'ammirazione del tramonto, l'ispirazione della luna o restare sui prati la sera e guardare con tenerezza i capelli mossi dal vento.

Esiste un mondo che non si può permettere nulla di questo, se lo fa è solo per soddisfare l'istinto della sopravvivenza che è confuso con quello della riproduzione a cui non è rimasto nulla di romantico.

Un giorno grazie alla occidentalizzazione staremo bene quando avremo tutti quanti gli stessi valori morali, principi ed interessi e sapremo che crescere i nostri figli in qualunque famiglia della comunità sarà esattamente come farlo nella propria.

Ci sono questi però che sono eventi "divini" che possono ritardare il corso della storia ma alla fine un uomo si alzerà in piedi e farà il corso di questa storia. Qualunque nome gli abbiano dato il suo nome sarà Uomo.

SergioAD
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da SergioAD Lun 25 Ott 2010 - 19:23

Davide ha scritto:Si comunica inoltre che è in previsione una modifica al regolamento volta a punire l'utente che si crea più account.
Avevi intuito che sarei potuto entrare con un altro nome per prendermi in giro... mi sarò fatto prendere da uno dei miei lati "sconosciuti" che spero non emerga ancora ah ah.

SergioAD
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Lun 25 Ott 2010 - 21:17

SergioAD ha scritto:
Davide ha scritto:Si comunica inoltre che è in previsione una modifica al regolamento volta a punire l'utente che si crea più account.
Avevi intuito che sarei potuto entrare con un altro nome per prendermi in giro... mi sarò fatto prendere da uno dei miei lati "sconosciuti" che spero non emerga ancora ah ah.

Tranquilo, a prenderti (Non in giro) per il culo ci penso io. Basta che mi dai l'occasione moon

Il Bill Gate che non ti aspetti Merini10
Il Bill Gate che non ti aspetti 9y7DqPaA_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60926
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Be.Human Lun 25 Ott 2010 - 21:47

Parla Bill Gates l'uomo da trilioni di dollari...

L'irrazionalità è la radice quadrata di tutti i mali. (Richard Feynman)

Il Filosofo nel ventunesimo secolo. E' un po come se Platone vendesse panini da Burger King. (Be.Human)

Nell'universo agiscono 4 forze fondamentali: La forza Gravitazionale, la forza Elettromagnetica, la forza Nucleare Debole e la forza Nucleare Forte. L'umo invece, a differenza dell'Universo, ne ha una sola: La forza della Stupidità. (Be.Human)

Mentre i sentimenti mettono l'uomo al centro dell'universo, la razionalità lo fa scendere dal suo piedistallo (Be.Human)

Be.Human
Be.Human
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 470
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili