Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 d dedicato al governo...

+41
SauroClaudio
luna
Sally
Griiper McCloubit
Sabre03
ilmaso
mecca domenico
Ludwig von Drake
anteo
Johnny
Steerpike
gedeone
Minsky
CHARLYONE
paolo1951
BestBeast
oid ocrop
AteoCorporation
Rasputin
Cosworth117
teto
Phoenix
ocelot
EVO
alberto
silvio
Andrea apateista
alec
diavolina
SergioAD
lupetta
nellolo
airava
*Valerio*
tadiottof
Feynman
loonar
chef75
Werewolf
davide
delfi68
45 partecipanti

Pagina 19 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da alec Dom 20 Mag 2012 - 13:57

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 581093_10150793339392382_71253357381_9893065_1291318028_n



interessante

_________________
in caso di sommossa è gradito l'abito scuro
alec
alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue69 / 7069 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da delfi68 Dom 20 Mag 2012 - 14:50

Darrow ha scritto:Delfi mi pare di capire che vedresti bene un uscita dell'Italia dall'euro, ho capito bene?

Assolutamente si.

Ma anche l'abolizione della banca d'Italia.

Vedrei il ritorno della zecca di stato, una valuta interna (lira?) commisurata al valore intrinseco del denaro in rapporto con l'effettiva produzione di beni e servizi. Questo sarebbe il denaro...

Quindi ristabilire esattamente il debito, annullando quello verso chi ci ha stampato gli euro, per poi prestarceli, al fine di pagare il prestito stesso. Euri non legati a nessun parametro produttivo (nemmeno a quelli fissati dopo l'abbandono dell'aggancio all'oro nel '77).

Euri falsi.

Euri stampati da dei privati e prestati a noialtri..euri falsi! ..potevo stamparmeli da solo e facevo prima no?

La nostra forza produttiva e manifatturiera ci aveva portati al sesto posto mondiale. Le nostre risorse idrogeologiche ci renderebbero persino autonomi dal gas e dal petrolio per la produzione di energia elettrica!! Abbiamo costruito dighe in tutto il mondo, tranne che in italia..
Il petrolio da autotrazione non e' un debito di stato, ma un acquisto dei privati, e il suo prezzo e' quello di mercato, e una lira competitiva che rappresenta una ricchezza produttiva reale non sarebbe una cattiva moneta per comprare benzina..come NON LO E' MAI STATO IN PASSATO!

Ci hanno letteralmente imbrogliato, ci hanno chiuso Nisida, Sesto San Giovanni, Marghera, le grandi costruzioni navali, di treni, di auto..lavoravamo acciaio importato e lo rivendevamo in modo concorrenziale!!!!! e ci guadagnavano tutti..

Ma qualcuno ha detto che non andavamno bene..cosi ci hanno invischiato in quest'invenzione Frankeinsteiniana dell'europa e dell'euro, affossandoci, distrugendoci, facendoci chiudere tutte le nostre produzioni e i nostri commerci..e come e' finita?

Che la Bce dice al nostro governo cosa fare!!!!!!!! dei privati e falsari, stampatori di moneta falsa, ci dicono quali linee di governo seguire, una puttana tedesca ci sputa in testa dal secondo piano e noi pure a chiedere scusa, un mondo che ci dileggia e ci sequestra i soldati manco fossimo la repubblica del Belize..

Siamo dei coglioni, questa e' la verita'...ci hanno venduto il mattone nella scatola dello stereo..e vogliamo ancora negare che siamo dei pirla..

Abbiamo messo Monti al governo..che nel governo 89/92 era il direttore del ministero del tesoro, all'era Cirino Pomicino, che distrusse definitivamente ogni residua speranza di resistere al progetto di invasione europea gia' in embrione..era meglio quello mpsicopatico di Berlusconi, almeno si vedeva un po di figa...

Sfigati e imbecilli...diciamoci in faccia la verita', dai..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11241
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da Akka Dom 20 Mag 2012 - 15:14

guarda delfi che uscire dall' euro non è così indolore come pensi, se noi domani decidessimo di farlo avremmo una lira svalutata al 60%, forse oltre, e avremmo una coseguente crisi di liquidità, quindi probabilmente non avremmo più soldi per pagare sanità istruzione stipendi pubblici e pensioni, alllora sarebbe guerra civile e brigantaggio, la grecia lo sta già rischiando!

_________________
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''                          
                                                                                                                        
Akka
Akka
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4113
Età : 122
Località : L' Appennino emiliano
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue69 / 7069 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da delfi68 Dom 20 Mag 2012 - 15:40

Akka ha scritto:guarda delfi che uscire dall' euro non è così indolore come pensi, se noi domani decidessimo di farlo avremmo una lira svalutata al 60%, forse oltre, e avremmo una coseguente crisi di liquidità, quindi probabilmente non avremmo più soldi per pagare sanità istruzione stipendi pubblici e pensioni, alllora sarebbe guerra civile e brigantaggio, la grecia lo sta già rischiando!

L'euro ha dato immediatamente una svalutazione monetaria di oltre il 50%! non dimentichiamocelo.

La crisi di liquidita' e' un fantasma inesistente. La Bce ha stampato quasi un miliardo di euro traendoli solo dalla carta da stampa con cui sono prodotti..lo stampaggio della liquidita' e' un gioco di prestigio in cui abbiamo deciso di credere. Ma in realta', il denaro e' il controvalore di scambio della effettiva' produttiva di un paese, e' il controvalore di qualcosa di reale.. Se un paese non ha prodotto il suo denaro non vale granche' (come la grecia, che non produce una beata minchia) Ma una lira, che rappresenta il sesto, oramai ottavo, paese produttivo(semilavorati e trasformati) del mondo ha un suo valore intrinseco.

Non e' il volume di moneta circolante che fa la differenza, ma il prodotto interno lodro di un paese!

Noi avevamo un grande prodotto interno, adesso e' stato ridotto della meta' a causa del cambio di divisa e l'accettazione del prestito di denaro da parte di un sistema bancario che quel denaro lo ha semplicemente stampato dal nulla..

Io non so chi e' il colpevole, ma so che un colpevole c'e'. E sicuramente va cercato nella commistione tra politici avidi e banchieri scaltri..il popolo idiota ha fatto il resto.

Il debito pubblico e' dato dalle obbligazioni che uno stato sperperone ha generato, ma l'inghippo e' che l'obbligazione non e' stata girata con denaro legato a una ricchezza, ma a denaro stampato da un ente ineffabile: la BCE adesso e BankItalia prima.
In poche parole i soldi non ce li ha prestati chi li aveva, ma chi li stampava!!

Le banche dovevano comprare le obbligazioni con i fondi di cassa, soldi di proprieta' di gente che aveva dietro a quel denaro un effettiva ricchezza di produzione o servizi.
Invece le banche hanno usato soldi falsi, stampati da privati e immessi nel circuito di mercato!

Perche' devo pagare la BCE con soldi legati al mercato e alla richezza, quando mi ha prestato soldi stampati in tipografia, che non erano di nessuno, ma sono comparsi, materializzandosi in una tipografia?
Noi restituiamo soldi veri, generati dal mercato, in cambio di soldi che non provenivano da nessun mercato!!

Se io stampassi soldi falsi in cantina, e mi ci compro Bot e CCt, quelli poi mi restituiscono invece soldi veri, legati a un prodotto o a un servizio effettivamente reso e presente nel paese..

Con la lira, stampata dallo stato in funzione ddel PIL, sarebbe un denaro autentico con un valore legato a una ricchezza reale. (accordi del '77) Una lira spendibile dall'estero, poiche' dall'estero, con le nostre lire potrebbero comprarsi indietro dei beni, prodotti o servizi in italia..

Quest'euro e' una moneta semplicemente falsa. Verra' tolta, e' ovvio, ma intanto ci hanno ridotto la capacita' produttiva, la vera ricchezza del paese, e la nostra nuova lira futura e ventura, varra' meno per questo motivo!

Siamo stati truffati, basterebbe riconoscerlo e tutti i conti e tutte le spiegazioni avrebbero immediatamente un senso..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11241
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da Akka Dom 20 Mag 2012 - 16:14

la liquidità circolante non corrisponde mai al controbilancio, nemmeno negli usa, nemmeno in cina, è solo una formalità, l' unica cosa che conta è la fiducia che il mercato accorda ad un paese

quando la bce stampa moneta lo fa in base a dei parametri stabliti dagli accordi europei, quindi lo può fare entro dei limiti, se adesso in un momento di particolare difficoltà si è deciso di ''sforare'' è per far fronte alla mancanza di liquidità, e in ogni caso i soldi ''stampati a vuoto'' vanno restituiti alla bce nei prossimi tre anni a un tasso praticamente nullo, perciò non producono ricchezza falsa che droga il mercato!

la questione è più semplice di quanto sembra, la spiego con un esempio: io piccolo imprenditore(stato italiano) ho urgente bisogno di soldi per pagare i miei dipendenti e fornitori( istrizione sanità creditori) e la banca( in questo caso i mercati) non mi dà fiducia, decide di non fidarsi, insomma non mi fa credito, allora io mi rivolgo a un mio amico grande imprenditore( la bce) e gli chiedo di avallarmi il prestito, cioè lui garantisce per me, così riesco ad ottenere il credito di cui necessito, anche se non ho la capicità immdiata di pagamento...il gioco dura finche io trovo gente disposta ad accordarmi fiducia, sperando che alla lunga io riesca, attraverso una buona politica, a ripagare i debiti...

l' euro tu dici ha dato una svalutazione monetaria del 50%, non è vero, l' euro non ha subito svalutzioni, al contrario è ancora una moneta solida che tiene il passo col dollaro, basta vedere le quotazioni, casomai c'è stata perdita di capacità d' acquisto per una mancanza di normative sulla conversione dei prezzi! anche con la lira, se i prezzi fossero improvvisamente raddoppiati si sarebbe avuta una situazione analoga..

_________________
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''                          
                                                                                                                        
Akka
Akka
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4113
Età : 122
Località : L' Appennino emiliano
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue69 / 7069 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da delfi68 Dom 20 Mag 2012 - 16:32

e in ogni caso i soldi ''stampati a vuoto'' vanno restituiti alla bce nei prossimi tre anni a un tasso praticamente nullo, perciò non producono ricchezza falsa che droga il mercato!

Read more: http://atei.forumitalian.com/t1655p900-3-d-dedicato-al-governo#ixzz1vQ77TcAK
Bravo!!

all'1%

Peccato che le banche, che ricevettero soldi a vuoto all'1% ci abbiano comprato obbligazioni all'8, 7 e 12% !!!!!! Obbligazioni di noi tutti, interessi sui soldi a vuoto!

' euro tu dici ha dato una svalutazione monetaria del 50%, non è vero

Read more: http://atei.forumitalian.com/t1655p900-3-d-dedicato-al-governo#ixzz1vQ7RBeLv

Dici?

Lo sai che cio' che costava mille lire costo' immediatamente un euro, e un euro equivaleva a 1920 lire??? sai quanto fa in termini di svalutazione della moneta e del suo potere d'acquisto? La svalutazione sul mercato interno e' stata del 50%..lo dicono i conti..

Ha tenuto sul dollaro? sei sicuro? ..fatti due conti su cosa compravi in dollari con mille lire e poi con 0,50 cent (il uo equivalente..)

l' unica cosa che conta è la fiducia che il mercato accorda ad un paese

Read more: http://atei.forumitalian.com/t1655p900-3-d-dedicato-al-governo#ixzz1vQ838BSm

La fiducia la concedono i babbei..
Troppo vagoi, troppo comodo, troppo utile ai furbi...
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11241
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da Johnny Dom 20 Mag 2012 - 19:59

delfi68 ha scritto:Datemi un solo motivo per cui l'euro e' stato un bene.

Ci avevano detto che saremmo andati verso un crac senza l'euro: siamo nella merda, centinaia di migliaia di fallimenti, export quasi azzerato, import oscenamente invasivo di prodotto semilavorato proveniente dai paesi del terzo mondo (cina, india, Kenia..) Semilavorato e manifattiriero che prima era il nostro business privilegiato.

Oggi ci vestiamo cinese, i cinesi, in euro si comprano sto cazzo. Prima esportavamo acciaio persino!! E una varianza di manifatturiero e semilavorato che ci aveva collcato tra le prime 6 potenze al mondo!!!! con la lira..

Ma ci dissero che non poteva continuare cosi..per chi? per noi o per la germania e la francia??

L'euro ha mandato in rovina: Grecia, Portogallo, Italia, Spagna e a momenti la Francia. L;olanda c'ha il cazzo pieno e l'Inghilterra anche se si e' tenuta fuori dall'euro ( E CHI SA COME MAI!!!???) sta finendo pure lei nella merda.

Qui ci ha guadagnato SOLO la germania, i loro complici francesi si sono accorti di averla presa in culo..i tedeschi non fanno prigionieri e non hanno alleati, ma solo sudditi. Sarkoy, il traditore e' stato calcinculato.

La Merkel rischia grosso, come rischio' zio adolfo, nello spingersi troppo lontano senza tenere in considerazione l'inverno. Troppa fretta, la classica e irresistibile fretta tedesca di mettere il gatto nel sacco..e' in corso una guerra mondiale fatta con i capitali e il mercato, senza carri armati, ma le dinamiche sono quasi le stesse ed identiche di allora..

Un'invasione tedesca, un silenzio prudente e vigliacco di Francia, Inghilterra e dei paesi del baltico. L'Italia, la puttana, lecco' per primisima le suole tedesche. Oggi come allora..andammo in albania ed etiopia, oggi siamo andati in romania e polonia, ma non con i carri armati, con le aziende a saccheggiare forza lavoro a basso costo..suole, scarpe, calze, tessile, mobilieri, salottifici..adesso ritorniamo a casa, con le pive nel sacco..
Adesso la Francia invasa, reagisce per prima. L'inghilterra appollaiata oltremanica conserva la sua integrita', sebbene lesa e crepata dalle operazioni belliche in territorio continentale. L'america si riappresta a salvare la sua mezza europa, e la russia a riprendersi la sua meta'. La cina, si accontenti del suo orticello dell'estremo oriente asiatico, forse una migliore influenza in africa e i bassi balcani.
Senza sparare un colpo, stiamo rivivendo le dinamiche dell'ultima grande guerra...
Purtroppo, caro Oracolo, non vedo molta lucidità nel tuo post. Non volermene, ma l'unica cosa sensata che hai scritto è che la Gran Bretagna, pur conservando la sua Sterlina, con sopra stampigliata la loro immarcescibile Elisabetta, è messa male come tutti quegli altri, forse più degli altri.
Non adottare a suo tempo l'euro, nel nostro caso, sarebbe servito solo a mandarci falliti con 15 anni d'anticipo rispetto ad oggi.
Se fossimo un po' più onesti con noi stessi, lo diremmo chiaramente.


Haug. Ho detto...


3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Bathtime

_________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@xcite.it
Johnny
Johnny
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 8854
Età : 43
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Punta di Diamante del Terziario Avanzatto (a Cottimo)
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da delfi68 Dom 20 Mag 2012 - 20:01

Be' dipende a chi decidi a chi credere.

Tu credi a chi ci ha appioppato l;euro, io credo a quello che vedo, e che vedevo prima dell'euro..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11241
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da Johnny Dom 20 Mag 2012 - 20:32

silvio ha scritto:
Non credo che la mancanza di qualche scontrino fatto abbia portato alla rovina un paese, lo dimostra il fatto che le entrate italiane non sono inferiori a quelle degli altri paesi similari.
Questa voragine...
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 2
...sembra impossibile, ma è stata creata da un gocciolina d'acqua.
Tante goccioline d'acqua...
Ma li il pubblico funziona, ci sono meno sprechi, come mai?
Hai ragione. A cominciare da questi...
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Irs_logo
Abbiamo sicuramente delle colpe, ma non abbiamo mai avuto una classe dirigente onesta e all'altezza della situazione, lo dimostrano casi quotidiani di mala amministrazione, di dirgenti messi da politici e ignoranti come capre. L'emissione di più scontrini non avrebbe risolto questo amaro boccone.
Domanda dalle 100 pistole: chi li ha scelti?

E sei proprio sicuro che non se ne siano scelti di meglio solo perché l'andazzo non facesse comodo un po' a tutti?


3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Kaffeetrinker_2


_________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@xcite.it
Johnny
Johnny
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 8854
Età : 43
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Punta di Diamante del Terziario Avanzatto (a Cottimo)
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da loonar Dom 20 Mag 2012 - 20:44

delfi68 ha scritto:
Darrow ha scritto:Delfi mi pare di capire che vedresti bene un uscita dell'Italia dall'euro, ho capito bene?

Assolutamente si.
Ma lo sai che gli ebrei americani vogliono la stessa cosa! What a Face
Se lo sa Raspone...
hihihihih

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da Rasputin Dom 20 Mag 2012 - 20:47

Verde ad alec

Ad Holu non do dei rossi per non infierire, ma suggerirei di piantarla con le italianate da bravo cittadino ligio con lo sfintere sempre ben lubrificato.

_________________
There is no karma. I am other's people karma.

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Merini10- 3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59063
Età : 61
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia, agnosticomachia, esecuzione capitale di ipocriti
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da Johnny Dom 20 Mag 2012 - 20:53

Rasputin ha scritto:Verde ad alec

Ad Holu non do dei rossi per non infierire, ma suggerirei di piantarla con le italianate da bravo cittadino ligio con lo sfintere sempre ben lubrificato.

Rusp, se vuoi fai pure...

tanto lo sai che io sono votato al martirio...


3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Tauruss




_________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@xcite.it
Johnny
Johnny
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 8854
Età : 43
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Punta di Diamante del Terziario Avanzatto (a Cottimo)
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da Rasputin Dom 20 Mag 2012 - 21:21

holubice ha scritto:
Rasputin ha scritto:Verde ad alec

Ad Holu non do dei rossi per non infierire, ma suggerirei di piantarla con le italianate da bravo cittadino ligio con lo sfintere sempre ben lubrificato.

Rusp, se vuoi fai pure...

tanto lo sai che io sono votato al martirio...


3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Tauruss

Non te lo meriti, hai espresso delle opinioni che non condivido ma civilmente, ed ho già scritto ciò che ne penso.




Ultima modifica di Rasputin il Dom 20 Mag 2012 - 21:28 - modificato 1 volta.

_________________
There is no karma. I am other's people karma.

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Merini10- 3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59063
Età : 61
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia, agnosticomachia, esecuzione capitale di ipocriti
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da loonar Dom 20 Mag 2012 - 21:22

Rasputin ha scritto:
holubice ha scritto:
Rasputin ha scritto:Verde ad alec

Ad Holu non do dei rossi per non infierire, ma suggerirei di piantarla con le italianate da bravo cittadino ligio con lo sfintere sempre ben lubrificato.

Rusp, se vuoi fai pure...

tanto lo sai che io sono votato al martirio...


3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Tauruss

Non te lo meriti, hai espresso delle opinioni che non condivido ma civilmente, ed ho già scritto ciò che ne penso.



Il Raspone amministratore che quota da cattotroll! In formissima! ahahahahahah

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da Akka Dom 20 Mag 2012 - 22:07

non so perchè non mi funzionano i link...comunque non è ''troppo comodo'' o da ''furbi'' dire che quel che conta è la fiducia dei mercati! la borsa, la finanza e pure l' economia reale è un' attività umana, molto spesso le scelte vengono fatte su criteri non razionali, spesso c' entra l' intuizione personale, spesso la carica emotiva che può avere un determinato fenomeno sui mercati, spesso la simpatia che si può avere verso qualcuno...la serie dei fattori che determinano l' andamento dell economia è infinita, per questo l' economia non è una scienza esatta!

l' unica cosa che conta è che finchè l' italia spende più di ciò che guadagna, per mantenere sanità istruzione trasporti stipendi pubblici pensioni ecc...DEVE NECESSARIAMENTE andare in prestito da qualcuno!

quindi la spernza, e Monti è a questo che dovrebbe servire, è di tranquillizzare i nostri creditori e convincerli a farci ulteriore credito promettendo in cambio il pareggio di bilancio

da questo non si scappa! inoltre se avessimo ancora la lira chissà che svalutazione avremmo adesso della moneta! cosa che magari per turismo ed esportazioni sarebbe stata vantaggiosa, ma la nostra economia è soprattutto incentrata su industria e manodopera, per quanto il turismo sia necessario...

_________________
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''                          
                                                                                                                        
Akka
Akka
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4113
Età : 122
Località : L' Appennino emiliano
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue69 / 7069 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da mecca domenico Lun 21 Mag 2012 - 19:17

Entrando nell'euro, hanno fatto finta di darci un pò di vasellina.
Uscendo dall'euro di vasellina dovrebbero darcene mooolta di più.
Chi acquisterebbe i nostri prodotti?
Gli Olandesi odiano i nostri parlamentari in quanto percepiscono il doppio di stipendio e sono assenteisti.
Se i politici sbagliano, dovrebbero pagare di più rispetto al semplice cittadino, invece nella peggiore delle ipotesi gli viene chiesto di dimettersi (Poggiolini; di Lorenzo; solo per fare un minimo di nomi) e tanti altri.
Se un politico fa costruire un palazzo e dopo si accorge che questa costruzione non serviva, viene lasciata abbandonata mentre se capita ad un privato, si cerca in tutte le maniere di farla fruttare.
Mi ricordo a Milano quaqndo l'Atlantic fece costruire un grande stabile, e non avendo più risorse finanziarie, lo affittò alla Mondadori anzichè lasciarlo a marcire (come fanno i politici).
Se io evado il fisco, cosa rischio?, una multa, e da buon evasore, intesto agli altri.
Un libero imprenditore che evade il fisco, non paga nemmeno la retta scolastica, mentre un dipendente la paga, eccome se la paga.
Esempi più eclattanti ci vengono mostrati da Striscia e le iene (e sono solo la punta dell'iceberg), Eliminando: sprechi; evasioni fiscali e stipendi d'oro, potremmo avere le tasse a non più del 20%.
Si entra in politica solo per i propri interessi.

mecca domenico
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1793
Età : 75
Località : Avigliano (PZ)
Occupazione/Hobby : fai da te di tutto di più
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.05.09

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da delfi68 Lun 21 Mag 2012 - 19:59

In serbia ha vinto l'Ultranazionalista..e qullo vuole riprendersi con la forza il kossovo..

Mi sa che i tempi della pace son finiti..sono passati davvero troppi anni dall'ultima guerra mondiale?
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11241
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da Johnny Mar 22 Mag 2012 - 6:55

delfi68 ha scritto:In serbia ha vinto l'Ultranazionalista..e qullo vuole riprendersi con la forza il kossovo..

Mi sa che i tempi della pace son finiti..sono passati davvero troppi anni dall'ultima guerra mondiale?

Oracolo, co' fai? Me' rubi il mestiere?...


3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Looksmiley

_________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@xcite.it
Johnny
Johnny
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 8854
Età : 43
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Punta di Diamante del Terziario Avanzatto (a Cottimo)
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da delfi68 Mar 22 Mag 2012 - 14:08

Eh..sono rimasto condizionato?

In effetti sei il vero e unico antagonista credente che ha una sua durata stabile sul forum..

Questo e' un merito che ti concedo, e tutto sommato e' degno di rispetto.

Altri invece arrivano, sparano cazzate, prendono cazzoti e se la squagliano..tu almeno sai incassare con dignita', e perche' no, ogni tanto riesci a mettere qualche "destro"..bravo!

Il verde a rasp di ieri lo metto qui sopra.. wink..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11241
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da airava Mar 22 Mag 2012 - 22:34

se uno è masochista che vuoi farci ? 3 d dedicato al governo... - Pagina 19 315697
airava
airava
-------------
-------------

Numero di messaggi : 713
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da Rasputin Mar 22 Mag 2012 - 22:36

airava ha scritto:se uno è masochista che vuoi farci ? 3 d dedicato al governo... - Pagina 19 315697

Grafomane, ti vuoi contenere? Royales

_________________
There is no karma. I am other's people karma.

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Merini10- 3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59063
Età : 61
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia, agnosticomachia, esecuzione capitale di ipocriti
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da Minsky Mar 22 Mag 2012 - 23:02

delfi68 ha scritto:Eh..sono rimasto condizionato?

In effetti sei il vero e unico antagonista credente che ha una sua durata stabile sul forum..

Questo e' un merito che ti concedo, e tutto sommato e' degno di rispetto.

Altri invece arrivano, sparano cazzate, prendono cazzoti e se la squagliano..tu almeno sai incassare con dignita', e perche' no, ogni tanto riesci a mettere qualche "destro"..bravo!
Holu è votato al martirio. Lo ha appena detto. 3 d dedicato al governo... - Pagina 19 23074

_________________
Dai un pesce ad un uomo
e mangerà per un giorno.
Insegna ad un uomo a pescare
e mangerà per tutta la vita.
Dai la religione ad un uomo
e morirà pregando per un pesce.
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 25401
Età : 68
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da delfi68 Mer 23 Mag 2012 - 11:30

E magari tenersi alla larga anche dai bombaroli, e non solo dal sospetto di aver a che fare con i bombaroli..vero presidente?

PALERMO (Reuters) - Occorre una maggiore selezione dei rappresanti da eleggere nei vari gradi di governo e gli apparati dello Stato [b]"devono essere lontani dal sospetto di prossimità con le organizzazioni mafiose".
]/b] (LONTANI DAL SOSPETTO O LONTANI DALLA MAFIA? Lapsus Freudiano?)
Lo ha detto oggi il presidente del Consiglio Mario Monti a Palermo in un discorso di commemorazione di Giovanni Falcone, ucciso 20 anni fa assieme alla moglie e a tre agenti della scorta in un attentato di mafia.

Il presidente del Consiglio ha poi ricordato che "il Parlamento ha recentemente varato una riorganizzazione della normativa antimafia, ma ancora non si è completata. Mancano alcuni punti, ma siamo a uno stato avanzato".

Monti ha fatto anche un indiretto richiamo ai procedimenti in corso sulla presunta trattativa tra Stato e mafia per pacificare il territorio dopo l'attentato a Falcone e di cui era stato tenuto all'oscuro Paolo Borsellino, l'altro magistrato simbolo del contrasto a Cosa nostra caduto in un altro attentato.

"Non bisogna stancarsi di cercare la verità sulla morte di Falcone e di Borsellino. Non c'è alcuna ragione di Stato che possa rallentare l'accertamento della verità", ha detto il premier.

"L'unica ragione di Stato è scoprire la verità anche per rendere giustizia a Falcone a Borsellino a Francesca Morvillo (moglie di Falcone) e a tutte le vittime della mafia.

- Sul sito www.reuters.it le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11241
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da delfi68 Gio 24 Mag 2012 - 11:49

Un carrozzone vergognoso a Corleone..

Tutti in scarpe laccate, vestiti da cerimonia, questi pagliacci e le loro troie..lacche' e portaborse che proclamano i nomi di Placido Rizzotto, Falcone, Borsellino..omelie di stato che richiamano all'unita' nazionale, a che lo stato vince, che la legalita' vince, che la giustizia vince..quando non ha mai vinto nulla.

Non lasciamo soli Falcone e Borsellino, il loro ricordo restera' per sempre..ma quando si trattava di far restare i loro corpi, quando si trattava di non lasciarli ammazzare dall amfia dov'era Napolitano??? Dov'era lo stato e la chiesa che oggi sparge incenso e sventola tricolori??

Ipocriti infami, falsi e terroristi..questo sono i nostri politici e i nostri preti..

Sono tutti in fila a sostenere che lo stato non dimentica, quando ha sempre dimenticato tutti! ...che la giustizia vince, quando invece non ha mai trionfato sui potenti e sui mandanti!

Falsi, Falsi, Falsi..spudrati mentitori, avvoltoi sulle salme dei morti..da Rizzotto a Falcone a Melissa da Brindisi..

L'importante che ci siano cadaveri sui quali piangere e invocare lo stato e dio!

Questo e' senz'altro uno dei peggiori presidenti della repubblica italiana, un muretto di sponda al malaffare Piduistico e mafioso che ha spesso sottoscritto firmando lodi e leggi, uno che ha nominato il commercialista di Pomicino, senatore a vita e poi gli ha consegnato il governo affinche' imponesse la dittatura di equitalia sul paese!

Svegliamoci..


Ultima modifica di delfi68 il Gio 24 Mag 2012 - 12:47 - modificato 1 volta.
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11241
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da Rasputin Gio 24 Mag 2012 - 12:10

Bell'intervento Delfi

_________________
There is no karma. I am other's people karma.

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Merini10- 3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59063
Età : 61
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia, agnosticomachia, esecuzione capitale di ipocriti
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da loonar Gio 24 Mag 2012 - 13:31

delfi68 ha scritto:
Svegliamoci..
yawn2

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da mecca domenico Gio 24 Mag 2012 - 23:13

Delfi, anche Dalla Chiesa rimase solo, e tanti altri.
So figli di Puttana.
La politica italiana è fatta solo di: non rompermi i coglioni e appoggiami in tutto e per tutto; se un domani non sono più a capo, fai finta di non saper niente perchè riesco a castigarti lo stesso.

mecca domenico
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1793
Età : 75
Località : Avigliano (PZ)
Occupazione/Hobby : fai da te di tutto di più
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.05.09

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da delfi68 Gio 24 Mag 2012 - 23:23

Quoto. Dalla Chiesa me lo dimentico troppo spesso! Grazie per averlo fatto notare! ok
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11241
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da Akka Ven 25 Mag 2012 - 0:43

si è facile parlare quando non si hanno responsabilità vero?

_________________
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''                          
                                                                                                                        
Akka
Akka
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4113
Età : 122
Località : L' Appennino emiliano
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue69 / 7069 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da delfi68 Ven 25 Mag 2012 - 9:40

Akka ha scritto:si è facile parlare quando non si hanno responsabilità vero?

Demagogia.

E appellarsi a formule esterne per giustificare la propria Ladroneria e Incapacita' non cambia nulla.

Avere responsabilita' non implica il permesso di rubare, sperperare e falsificare.
Casini ha proprposto di tagliare i fondi elettorali al M5S, dopo che il M5s aveva gia' dichiarato e DIMOSTRATO di non accettare soldi dallo stato! ..invece di tagliare quel contributo ridicolo e ladronesco a chi i soldi li piglia, li tagliano a chi non li piglia..ma ti pare una cosa seria e onesta? Non sono le responsabilita' che inducono la gente come Casini a fare cazzate e a rubare.



Comunque, un Leghista duro e puro ha fatto casini pure in albania!
Nei guai per colpa di Renzo Bossi. Il governo di Sali Berisha ha deciso di sospendere, per almeno un anno, la licenza all'università privata «Kristal», dopo lo scandalo della laurea triennale in Gestione aziendale comprata dal Trota. Gli inquirenti non hanno dubbii: «Quella laurea è stata comprata da una persona che non sapeva la lingua locale, non si era ancora diplomato in Italia e che in Albania non ci ha mai messo piede».

La laurea del Trota? Da "clandestino"

Durante la sospensione l'università verrà sottoposta ogni tre mesi a verifiche dal ministero dell'Istruzione e della Scienza. «Abbiamo riscontrato delle irregolarità», ha spiegato Edlira Late, capo di gabinetto del ministero. E ha aggiunto che alla fine della «quarantena», l'ateneo dovrà di nuovo fare domanda per l'accreditamento. E solo se riuscirà a superare il test potrà tornare di nuovo a immatricolare e a insegnare.

Renzo Bossi: "Ora faccio il contadino (o il muratore)"

Il gruppo dovrà stabilire, controllo dopo controllo, se sono stati soddisfatti tutti i requisiti richiesti. La direzione del «Kristal» ha deciso di non commentare. Ricorda soltanto «la piena collaborazione con gli inquirenti».
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11241
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da SauroClaudio Ven 25 Mag 2012 - 11:28

delfi68 ha scritto:Un carrozzone vergognoso a Corleone..

Tutti in scarpe laccate, vestiti da cerimonia, questi pagliacci e le loro troie..lacche' e portaborse che proclamano i nomi di Placido Rizzotto, Falcone, Borsellino..omelie di stato che richiamano all'unita' nazionale, a che lo stato vince, che la legalita' vince, che la giustizia vince..quando non ha mai vinto nulla.

Non lasciamo soli Falcone e Borsellino, il loro ricordo restera' per sempre..ma quando si trattava di far restare i loro corpi, quando si trattava di non lasciarli ammazzare dall amfia dov'era Napolitano??? Dov'era lo stato e la chiesa che oggi sparge incenso e sventola tricolori??

Ipocriti infami, falsi e terroristi..questo sono i nostri politici e i nostri preti..

Sono tutti in fila a sostenere che lo stato non dimentica, quando ha sempre dimenticato tutti! ...che la giustizia vince, quando invece non ha mai trionfato sui potenti e sui mandanti!

Falsi, Falsi, Falsi..spudrati mentitori, avvoltoi sulle salme dei morti..da Rizzotto a Falcone a Melissa da Brindisi..

L'importante che ci siano cadaveri sui quali piangere e invocare lo stato e dio!

Questo e' senz'altro uno dei peggiori presidenti della repubblica italiana, un muretto di sponda al malaffare Piduistico e mafioso che ha spesso sottoscritto firmando lodi e leggi, uno che ha nominato il commercialista di Pomicino, senatore a vita e poi gli ha consegnato il governo affinche' imponesse la dittatura di equitalia sul paese!

Svegliamoci..

Concordo in pieno, intervento bellissimo!!
Il grave è che è già stato fatto un colpo di stato anche se silenzioso, è stato fatto dalle Lobby dei banchieri, dai 130 che governano il mondo ma pochi se ne rendono conto.
E bisognerà star attenti a parlare perchè frà poco inizieranno i desparesidos.
Bastta guardare all'attentato alla scula giù a Brindisi, chi può averlo fatto: non certo la mafia, non certo Lotta Continua o qualche gruppo di sinistra.
L'hanno fatto loro, i nostri governanti, ed ora ci fanno una zuppa tutte le sere al Telegiornale che quasi parlano solo di quello.
Monti, mangia particole che si commuove quando va a vedere la chiesa della natività, l'individuo più falso che possa esserci. Ed il papa ed il Vaticano ci stanno dietro.
SauroClaudio
SauroClaudio
-------------
-------------

Numero di messaggi : 436
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da Steerpike Ven 25 Mag 2012 - 16:07

Mario Monti ha scritto:La Grecia non ha avuto il presidente Napolitano. In quella fase, nel
novembre 2011, Napolitano ha detto: “non voglio nuove elezioni in questo
momento di crisi, vediamo se è possibile avere un governo con il
consenso di tutti”. Una decisione responsabile, un passo importante per
evitare il destino della Grecia.
Le elezioni sono il male!

_________________
No abstraction without representation
Steerpike
Steerpike
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2509
Località : ∫ -(∂ℋ/∂p) dt
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue35 / 7035 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da delfi68 Ven 25 Mag 2012 - 17:37

Sopratutto se sanno che le devono perdere!

Ma attenzione, qui l'unico colpevole e' il PD e Bersani, che tengono in vita sia Lega che Pdl..gli sta dando tempo, il tempo per rimettersi le ossa in ordine e riattaccare il paese.

Bersani e' il male!
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11241
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da Akka Ven 25 Mag 2012 - 18:53

no solo è consapevole che il suo partito è un mostro e si rende conto che meno governa meglio è per tutti! compresi loro che godono comunque dei privilegi anche all' opposizione

_________________
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''                          
                                                                                                                        
Akka
Akka
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4113
Età : 122
Località : L' Appennino emiliano
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue69 / 7069 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da delfi68 Ven 25 Mag 2012 - 19:12

Ah. Qui ti devo quotare!

Bersani sembra aver fatto di tutto per non andare a fare delle elzioni che poi li avrebbero mandati al governo.

delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11241
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da SauroClaudio Ven 25 Mag 2012 - 21:12

SauroClaudio ha scritto:
delfi68 ha scritto:Un carrozzone vergognoso a Corleone..

Tutti in scarpe laccate, vestiti da cerimonia, questi pagliacci e le loro troie..lacche' e portaborse che proclamano i nomi di Placido Rizzotto, Falcone, Borsellino..omelie di stato che richiamano all'unita' nazionale, a che lo stato vince, che la legalita' vince, che la giustizia vince..quando non ha mai vinto nulla.

Non lasciamo soli Falcone e Borsellino, il loro ricordo restera' per sempre..ma quando si trattava di far restare i loro corpi, quando si trattava di non lasciarli ammazzare dall amfia dov'era Napolitano??? Dov'era lo stato e la chiesa che oggi sparge incenso e sventola tricolori??

Ipocriti infami, falsi e terroristi..questo sono i nostri politici e i nostri preti..

Sono tutti in fila a sostenere che lo stato non dimentica, quando ha sempre dimenticato tutti! ...che la giustizia vince, quando invece non ha mai trionfato sui potenti e sui mandanti!

Falsi, Falsi, Falsi..spudrati mentitori, avvoltoi sulle salme dei morti..da Rizzotto a Falcone a Melissa da Brindisi..

L'importante che ci siano cadaveri sui quali piangere e invocare lo stato e dio!

Questo e' senz'altro uno dei peggiori presidenti della repubblica italiana, un muretto di sponda al malaffare Piduistico e mafioso che ha spesso sottoscritto firmando lodi e leggi, uno che ha nominato il commercialista di Pomicino, senatore a vita e poi gli ha consegnato il governo affinche' imponesse la dittatura di equitalia sul paese!

Svegliamoci..

Concordo in pieno, intervento bellissimo!!
Il grave è che è già stato fatto un colpo di stato anche se silenzioso, è stato fatto dalle Lobby dei banchieri, dai 130 che governano il mondo ma pochi se ne rendono conto.

Speriamo in bene
SauroClaudio
SauroClaudio
-------------
-------------

Numero di messaggi : 436
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da airava Ven 25 Mag 2012 - 23:26

delfi68 ha scritto:Ah. Qui ti devo quotare!

Bersani sembra aver fatto di tutto per non andare a fare delle elzioni che poi li avrebbero mandati al governo.

e tu chiamalo scemo 3 d dedicato al governo... - Pagina 19 315697 3 d dedicato al governo... - Pagina 19 315697
se vincesse poi gli tocca governare l'ingovernabile 3 d dedicato al governo... - Pagina 19 300936
scemo si ...ma ci son dei limiti afro
airava
airava
-------------
-------------

Numero di messaggi : 713
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da Minsky Ven 25 Mag 2012 - 23:57

ANSA ha scritto:
Vaticano: fermato 'corvo', è cameriere Papa


A disposizione autorità giudiziaria S. Sede per accertamenti


ROMA, 25 MAG -Il presunto "corvo" responsabile della fuga di documenti riservati dal Vaticano è stato individuato.

L'ha comunicato il portavoce vaticano padre Lombardi. L'uomo, in stato di arresto, è a disposizione del promotore di giustizia vaticano, Nicola Picardi, fa sapere la S.Sede, senza comunicarne le generalità. Ma indiscrezioni circolate sulla stampa che hanno trovato conferme indicano il responsabile in Paolo Gabriele, 'aiutante di camera' della famiglia pontificia, in sostanza il cameriere del papa.
Lo metteranno sulla graticola! Nelle mani dell'Inquisizione, poi il rogo! Ahi ahi ahi che brutta fine farà quel ragazzo... 3 d dedicato al governo... - Pagina 19 418715

P.S.: Ma esiste una "famiglia pontificia"? E la mamma chi è?! 3 d dedicato al governo... - Pagina 19 166799 3 d dedicato al governo... - Pagina 19 166799 3 d dedicato al governo... - Pagina 19 166799

_________________
Dai un pesce ad un uomo
e mangerà per un giorno.
Insegna ad un uomo a pescare
e mangerà per tutta la vita.
Dai la religione ad un uomo
e morirà pregando per un pesce.
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 25401
Età : 68
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da delfi68 Sab 26 Mag 2012 - 17:22

Alfano in diretta, ore 17;14

Siamo il partito fondato sull'associazionismo

Siamo il partito della meritocrazia

Associazionismo??? ..un partito di plastica fondato in UNA SETTIMANA dai funzionari di Pubblitalia 80 spa. Tutti i dirigenti e fondatori erano i dipendenti di Berlusconi.

Meritocrazia? Dell'Utri, (ex publitalia 80) che meriti aveva? Alfano? (ex segretario provinciale della DC di Agrigento!)..questi non hanno nessuna vergogna..


delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11241
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da airava Sab 26 Mag 2012 - 21:50

delfi68 ha scritto:Alfano in diretta, ore 17;14

Siamo il partito fondato sull'associazionismo

Siamo il partito della meritocrazia

Associazionismo??? ..un partito di plastica fondato in UNA SETTIMANA dai funzionari di Pubblitalia 80 spa. Tutti i dirigenti e fondatori erano i dipendenti di Berlusconi.

Meritocrazia? Dell'Utri, (ex publitalia 80) che meriti aveva? Alfano? (ex segretario provinciale della DC di Agrigento!)..questi non hanno nessuna vergogna..



si a delinquere 3 d dedicato al governo... - Pagina 19 166799
airava
airava
-------------
-------------

Numero di messaggi : 713
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da Avalon Sab 26 Mag 2012 - 21:57

Minsky ha scritto:P.S.: Ma esiste una "famiglia pontificia"? E la mamma chi è?! 3 d dedicato al governo... - Pagina 19 166799 3 d dedicato al governo... - Pagina 19 166799 3 d dedicato al governo... - Pagina 19 166799





...lo devo proprio dire? 3 d dedicato al governo... - Pagina 19 977956

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 48
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da delfi68 Sab 26 Mag 2012 - 21:58

..ma non hanno proprio la minima vergogna.

Adirittura proporre un puttaniere, truffatore e mafioso al Quirinale..evabbene che adesso c'e' Napolitano che e' una vergogna nazionale, ma li c'e' stato anche un Sandro Pertini, ecchecazzo!
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11241
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da mecca domenico Sab 26 Mag 2012 - 23:20

delfi68 ha scritto:Alfano in diretta, ore 17;14

Siamo il partito fondato sull'associazionismo

Siamo il partito della meritocrazia

Associazionismo??? ..un partito di plastica fondato in UNA SETTIMANA dai funzionari di Pubblitalia 80 spa. Tutti i dirigenti e fondatori erano i dipendenti di Berlusconi.

Meritocrazia? Dell'Utri, (ex publitalia 80) che meriti aveva? Alfano? (ex segretario provinciale della DC di Agrigento!)..questi non hanno nessuna vergogna..



Vergogna de chè, questi manco sanno da dove derivi la parola VERGOGNA!!!!!

mecca domenico
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1793
Età : 75
Località : Avigliano (PZ)
Occupazione/Hobby : fai da te di tutto di più
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.05.09

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da delfi68 Dom 27 Mag 2012 - 11:25

"PAOLO BORSELLINO DISSE: 'Mi uccideranno, ma non sarà una vendetta della mafia, la mafia non si vendica. Forse saranno mafiosi quelli che materialmente mi uccideranno, ma quelli che avranno voluto la mia morte saranno altri'. Salvo Pa



delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11241
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da Johnny Dom 27 Mag 2012 - 19:49

Steerpike ha scritto:
Mario Monti ha scritto:La Grecia non ha avuto il presidente Napolitano. In quella fase, nel
novembre 2011, Napolitano ha detto: “non voglio nuove elezioni in questo
momento di crisi, vediamo se è possibile avere un governo con il
consenso di tutti”. Una decisione responsabile, un passo importante per
evitare il destino della Grecia.
Le elezioni sono il male!
In genere no. Ma se avessimo affrontato l'incognita del voto con il Cainano come nocchiero, e in gran tempesta, sta pur certo che saremmo falliti molto prima dei Greci.
Ho detto prima.
Non che non falliremo.


3 d dedicato al governo... - Pagina 19 129fs238648

_________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@xcite.it
Johnny
Johnny
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 8854
Età : 43
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Punta di Diamante del Terziario Avanzatto (a Cottimo)
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da Minsky Dom 27 Mag 2012 - 22:10

Avalon ha scritto:
Minsky ha scritto:P.S.: Ma esiste una "famiglia pontificia"? E la mamma chi è?! 3 d dedicato al governo... - Pagina 19 166799 3 d dedicato al governo... - Pagina 19 166799 3 d dedicato al governo... - Pagina 19 166799





...lo devo proprio dire? 3 d dedicato al governo... - Pagina 19 977956
Dài, dài, sono curioso!!!

A proposito:

ANSA ha scritto:CITTA' DEL VATICANO, 27 MAG - ''Non è finita qui. Questo è solo l'inizio''. Tra le mura vaticane non si nutrono dubbi sul fatto che l'arresto di Paolo Gabriele, l'aiutante di camera del Papa, non sia il punto di approdo quanto piuttosto di partenza dell'indagine sui presunti 'corvi'. Il maggiordomo di Benedetto XVI, agli arresti da mercoledì, ha trascorso un'altra notte in cella di sicurezza. L'uomo ha potuto incontrare gli inquisitori e, dopo una prima fase di silenzio, sottoposto al supplizio della pera, ora starebbe parlando.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/05/27/Vaticano-continua-caccia-corvi_6941278.html

_________________
Dai un pesce ad un uomo
e mangerà per un giorno.
Insegna ad un uomo a pescare
e mangerà per tutta la vita.
Dai la religione ad un uomo
e morirà pregando per un pesce.
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 25401
Età : 68
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da Rasputin Dom 27 Mag 2012 - 22:13

Ehm la pera l'hai aggiunta tu

quantunque io non dubiti della plausibilità

_________________
There is no karma. I am other's people karma.

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Merini10- 3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59063
Età : 61
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia, agnosticomachia, esecuzione capitale di ipocriti
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da Minsky Dom 27 Mag 2012 - 23:26

Rasputin ha scritto:Ehm la pera l'hai aggiunta tu

quantunque io non dubiti della plausibilità
Ah ah, bravo, volevo vedere chi stava attento! Ho fatto una minima correzione al testo originale (che doverosamente ho linkato), e come hai giustamente osservato tu, tuttavia "scorre" benissimo e senza difetti di plausibilità. E, pera a parte, sospetto che la mia versione sia più vicina alla realtà che non quella ufficiale. 3 d dedicato al governo... - Pagina 19 23074

_________________
Dai un pesce ad un uomo
e mangerà per un giorno.
Insegna ad un uomo a pescare
e mangerà per tutta la vita.
Dai la religione ad un uomo
e morirà pregando per un pesce.
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 25401
Età : 68
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da teto Mer 30 Mag 2012 - 0:52

teto
teto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2136
Età : 30
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue69 / 7069 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da Johnny Mer 30 Mag 2012 - 5:59

Mario Monti è l'uomo giusto, nella nazione sbagliata...


3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Bg1

_________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@xcite.it
Johnny
Johnny
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 8854
Età : 43
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Punta di Diamante del Terziario Avanzatto (a Cottimo)
SCALA DI DAWKINS :
3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 d dedicato al governo... - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

3 d dedicato al governo... - Pagina 19 Empty Re: 3 d dedicato al governo...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.