Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il caffé mi rende nervoso...

2 partecipanti

Andare in basso

Il caffé mi rende nervoso... Empty Re: Il caffé mi rende nervoso...

Messaggio Da daria Gio 3 Giu 2010 - 17:39

il risultato di questa lettura per me e' quello di andare si corsa a farmi un caffetino Il caffé mi rende nervoso... 315697 fuori programma, guarana' o ginseng pero', cosi' il peccato e' veniale Il caffé mi rende nervoso... 977956

daria
------------
------------

Numero di messaggi : 30
Occupazione/Hobby : fotografia - libri, film, giardinaggio
SCALA DI DAWKINS :
Il caffé mi rende nervoso... Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Il caffé mi rende nervoso... Right_bar_bleue

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da davide Gio 3 Giu 2010 - 23:03

Ho dei fondati dubbi sulle quantità di caffeina riportate dall'articolo, se mi dice che una tazza di caffè americano è poco più di una tazzina di espresso. Gli americani trattano il caffè come una bevanda, non molto differente dalla coca cola, per esempio, e lo bevono da grandi tazzoni. Per quanto diluito possa essere, assumono comunque elevatissime dosi di caffeina.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Il caffé mi rende nervoso... Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il caffé mi rende nervoso... Right_bar_bleue

Messaggio Da Ospite Ven 4 Giu 2010 - 14:46

Ludwig von Drake ha scritto:Il problema vero però è l'astinenza: in chi beve abbastanza caffè basta meno di un giorno lontano dalla tazzina per ritrovarsi con il mal di testa e una riduzione della lucidità mentale".
Sarà un caso, ma effettivamente mi è capitato più di una volta di soffrire di mal di testa in corrispondenza di giorni in cui non avevo bevuto alcun caffè (io di solito vado dalle tre alle cinque tazzine al giorno)...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili