Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La casta dei radical chic: esiste la censura culturale?

2 partecipanti

Andare in basso

La casta dei radical chic: esiste la censura culturale? Empty La casta dei radical chic: esiste la censura culturale?

Messaggio Da Newton Compton Mer 19 Mag 2010 - 15:29

Io penso che Blush nel post qui sotto abbia perfettamente ragione, e pertanto edito questo post, invitando l'utente a chiedere il permesso alla moderazione o all'Admin, come da regolamento.
Si invita inoltre l'utente N.C. a non ripetere la cosa in futuro, o scatteranno le sanzioni disciplinari e con esse andrà a farsi benedire anche l'opportunità di farsi pubblicità subliminale.

davide - mod.
Newton Compton
Newton Compton
------------
------------

Numero di messaggi : 12
SCALA DI DAWKINS :
La casta dei radical chic: esiste la censura culturale? Left_bar_bleue0 / 700 / 70La casta dei radical chic: esiste la censura culturale? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

La casta dei radical chic: esiste la censura culturale? Empty Re: La casta dei radical chic: esiste la censura culturale?

Messaggio Da Rasputin Mer 19 Mag 2010 - 16:22

Io penso che stai cercando di fare pubblicità gratuita alla casa editrice. La cosa non mi tocca, e non modero che una sezione del forum (Non questa), ma se fossi in te chiederei almeno il permesso della moderazione wink..

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

La casta dei radical chic: esiste la censura culturale? Merini10- La casta dei radical chic: esiste la censura culturale? Rusp_c10
La casta dei radical chic: esiste la censura culturale? CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
La casta dei radical chic: esiste la censura culturale? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La casta dei radical chic: esiste la censura culturale? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.