Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Questa è una madre?

Andare in basso

Questa è una madre? Empty Re: Questa è una madre?

Messaggio Da Rasputin Ven 30 Apr 2010 - 20:40

Ludwig von Drake ha scritto:Un paio di commenti trovati sul Corriere:

Felicità è non avere per mamma il ministro Gelmini che preferisce andare a lavorare piuttosto che stare con con la figlia neonata pur in presenza di leggi a tutela della maternità. Per altro mia figlia, laureata, non si è posta il problema: è stata con la la figlia. Appena saputo che era incinta il suo datore (?) di lavoro ha pensato bene di lasciarla a casa non rinnovandole il contratto interinale in ennessima scadenza non ostante da molto tempo le avesse assicurato che quel contratto sarebbe stato trasformato in contratto a tempo indeterminato. Ha perso sia il lavoro che la tutela per la maternità. Comunque i miei più fervidi auguri alla bimba che non ha colpa di tanta mamma che continua a perdere ogni occasione per un bel tacere.

Queste donne sono le tipiche "Puttane da carriera" occhio attento al carro che tira per agganciarlo in ogni modo. Borrelli sostituito per un ricambio generazionale? Ma facesse il piacere, hanno piazzato qualcun altro per necessità di politica. Il cambio generazionale ci vorrebbe anche per il 72 enne truccato approfittatore di minorenni che stà al governo. Se Polanski è ricercato per violenza sessuale, Berlusconi non è tanto lontano da quel modello. Comunque chi vive da ministro Italiano tra gli agi e i lussi smodati può dire e fare come la Gelmini, che ritengo non sia sottoposta di sicuro a lavori usuranti, tante altre donne Italiane no.

In quale asilo nido ....................... iscriverà la piccola Emma il nostro super efficente Ministro. Di quante bambinaie potra, con il suo povero stipendio dotarsi? Possibile che dobbiamo permettere a tutti questi palloni gonfiati di dare dempre aria alle loro idiozie. Buon lavoro ministro tanto Lei sa come scoprire le scorciatoie. per la scuola non si preoccupi, quando Emma ne avrà bisogno, quella pubblica sarà già stata smantellata.

Così com'è adesso, quoto mgreen

_________________
There is no karma. I am other's people karma.

Questa è una madre? Merini10- Questa è una madre? Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59065
Età : 61
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia, agnosticomachia, esecuzione capitale di ipocriti
SCALA DI DAWKINS :
Questa è una madre? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Questa è una madre? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.