Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sms religiosi

+5
Ludwig von Drake
Guin
ireneo
ros79
capricorno
9 partecipanti

Andare in basso

sms religiosi Empty sms religiosi

Messaggio Da capricorno Sab 29 Nov 2008 - 19:20

L'altro giorno un mio caro amico mi ha inviato il seguente sms:
Quando riceverai questo sms recita1 padre nostro e1 avemaria.Attendi di vedere cosa succede in 4 gg. Madre Teresa ha iniziato questa novena nel 1952 e non è mai stata interrotta.Manda questo sms a 5 persone. E' una novena molto potente.X favore dalle seguito. Fammi sapere se non puoi farlo.Grazie.
Ovviamente gli ho risposto se era impazzito, anche perchè conoscendolo non è un tipo che crede, lui mi ha risposto che gli è arrivata a lui e che per curiosità l'ha inviata a me, la mia ultima risposta via sms è stata di mandarli a fare in c**o.
Spero comunque ad aver contribuito ad interrompere sta novena dei deficienti che forse ha il merito di far guadagnare le varie compagnie telefoniche, trovo queste intromissioni davvero fastidiose ed intrise di superstizione riguardo a chissà quale evento debba succedere entro i 4 gg.
Riusciranno mai le persone ad avere un minimo di raziocinio? O dovremmo sorbirci ancora per molto tempo queste invasioni nella sfera del privato?
capricorno
capricorno
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 529
SCALA DI DAWKINS :
sms religiosi Left_bar_bleue70 / 7070 / 70sms religiosi Right_bar_bleue

Torna in alto Andare in basso

sms religiosi Empty Re: sms religiosi

Messaggio Da ros79 Sab 29 Nov 2008 - 19:43

ehhhhhhh?? le persone sono la massa e la massa è stupida. no non credo ci sia speranza....

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
SCALA DI DAWKINS :

sms religiosi Empty sono queste stupidaggini che depurpano il messaggio cristiano!

Messaggio Da ireneo Mer 17 Dic 2008 - 0:11

queste sono stupidaggini , cose futili e inventate dall'uomo , non esistono messaggi magici e nulla d tutto ciò.
purtroppo mi grava ammettere che anche all'interno del mondo cattolico grava una grande ignoranza da parte di persone che ignora quale sia la dottrina cristiana !!
e purtroppo è anche per esempi visivi sbagliati che la gente si allontana da Dio, e per gente che non ha saputo parlare o spiegare le cose in modo corretto, io sono credente ma non credo invece a simili stupidaggini non esistono sms e catene che risolvano problemi, queste cose offendono solo noi credenti.
ehhhhhhh?? comunque mi voglio scioccare anzi io lo faccio a maggior ragione!!!!!!!!!!

molte volte anche io nel mio ambiente vedo cose che non mi quadrano e non ho nessunissimo problema ad ammetterle , problema che sfortunatamente hanno molti credenti!!!

ireneo

Numero di messaggi : 4
SCALA DI DAWKINS :
sms religiosi Left_bar_bleue0 / 700 / 70sms religiosi Right_bar_bleue

Messaggio Da Ospite Mer 17 Dic 2008 - 19:11

ireneo ha scritto:queste sono stupidaggini , cose futili e inventate dall'uomo , non esistono messaggi magici e nulla d tutto ciò.
purtroppo mi grava ammettere che anche all'interno del mondo cattolico grava una grande ignoranza da parte di persone che ignora quale sia la dottrina cristiana !!
e purtroppo è anche per esempi visivi sbagliati che la gente si allontana da Dio, e per gente che non ha saputo parlare o spiegare le cose in modo corretto, io sono credente ma non credo invece a simili stupidaggini non esistono sms e catene che risolvano problemi, queste cose offendono solo noi credenti.
ehhhhhhh?? comunque mi voglio scioccare anzi io lo faccio a maggior ragione!!!!!!!!!!

molte volte anche io nel mio ambiente vedo cose che non mi quadrano e non ho nessunissimo problema ad ammetterle , problema che sfortunatamente hanno molti credenti!!
!
...
Eppure... Piccola riflessione provocatoria...: sagace evillll mgreen
se esistono i miracoli, DEVONO esistere anche le cose... magiche (fossero anche solo messaggi...)! clown
...

Ultima modifica di pischello il Mer 17 Dic 2008 - 21:34 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Guin Mer 17 Dic 2008 - 19:40

Sono le solite “catene di sant’antonio” che girano in periodo natalizio grazie alle offerte sugli sms gratis che le varie compagnie fanno. Io neanche li leggo li cancello direttamente, tanto sono tutte stupidaggini. Rolling Eyes
Guin
Guin
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 958
Occupazione/Hobby : Fancazzista
SCALA DI DAWKINS :
sms religiosi Left_bar_bleue60 / 7060 / 70sms religiosi Right_bar_bleue

Messaggio Da Ludwig von Drake Gio 18 Dic 2008 - 9:34

sms, chissà se vi raggiungerà io comincio ad inviarlo:
Quando riceverai questo sms ricordati che dio non esiste, Dawkins ha iniziato a farlo e non è mai stata interrotto.Manda questo sms a 5 persone. E' una messaggio molto potente. X favore dalle seguito. Fammi sapere se non puoi farlo. Grazie.
Ludwig von Drake
Ludwig von Drake
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da capricorno Gio 18 Dic 2008 - 10:19

LUIS ha scritto:sms, chissà se vi raggiungerà io comincio ad inviarlo:
Quando riceverai questo sms ricordati che dio non esiste, Dawkins ha iniziato a farlo e non è mai stata interrotto.Manda questo sms a 5 persone. E' una messaggio molto potente. X favore dalle seguito. Fammi sapere se non puoi farlo. Grazie.
Eh, eh, eh, le provocazioni mi piacciono sempre caro Luis, magari gli arriva pure al papa!

-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 529
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da senofane Gio 18 Dic 2008 - 11:56

se ha cominciato dawkins finirà odifreddi

odifreddi sei mitico!!!!!!!!!
se ti volevano fare apposta non ci riuscivano!
sei la dimostrazione che il caso governa il mondo

senofane
------------
------------

Numero di messaggi : 45
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Goth Gio 18 Dic 2008 - 15:29

Se potessi abolirei tutte le catene, non solo quelle religiose.
Davvero odiabili.

Goth

Numero di messaggi : 1
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da lordtom24 Gio 18 Dic 2008 - 22:55

Se lo avessero voluto fare apposta, Odifreddi, non ci sarebbero riusciti.

lordtom24
-------------
-------------

Numero di messaggi : 593
SCALA DI DAWKINS :
sms religiosi Left_bar_bleue35 / 7035 / 70sms religiosi Right_bar_bleue

Messaggio Da Ludwig von Drake Gio 18 Dic 2008 - 23:56

ERRI8013 ha scritto:sms, chissà se vi raggiungerà io comincio ad inviarlo:
Quando riceverai questo sms ricordati che dio non esiste, Dawkins ha iniziato a farlo e non è mai stata interrotto.Manda questo sms a 5 persone. E' una messaggio molto potente. X favore dagli seguito. Fammi sapere se non puoi farlo. Grazie.
Oh cacchio, mi son reso conto solo ora che Dawkins non potrebbe mandarlo... scritto in italiano!

Come posso rimediare? Italiani, italiani... scaviamo un pò: Leopardi? No, troppo vecchio. Tra i compagni comunisti: Occhetto (oddio il mito Berlinguer si rivolterà nella tomba per aver avvicinato i termini Comunista e occhetto), Bertinotti (inutile parlarne), Craxi è morto e comunque non mi piaceva... Odifreddi lo trovo troppo commerciale, Dunini andrebbe meglio, ma non so in quanti lo conoscano...

Trovato: Quando riceverai questo sms ricordati che dio non esiste, la Hack ha iniziato a farlo e non è mai stata interrotto.Manda questo sms a 5 persone. E' una messaggio molto potente. X favore dagli seguito. Fammi sapere se non puoi farlo. Grazie.
Ludwig von Drake
Ludwig von Drake
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Ospite Ven 19 Dic 2008 - 10:02

ERRI8013 ha scritto:
Quando riceverai questo sms ricordati che dio non esiste, Dawkins ha iniziato a farlo e non è mai stata interrotto.Manda questo sms a 5 persone. E' una messaggio molto potente. X favore dagli seguito. Fammi sapere se non puoi farlo. Grazie
.
Oh cacchio, mi son reso conto solo ora che Dawkins non potrebbe mandarlo... scritto in italiano!

Come posso rimediare? Italiani, italiani... scaviamo un pò: Leopardi? No, troppo vecchio. Tra i compagni comunisti: Occhetto (oddio il mito Berlinguer si rivolterà nella tomba per aver avvicinato i termini Comunista e occhetto), Bertinotti (inutile parlarne), Craxi è morto e comunque non mi piaceva... Odifreddi lo trovo troppo commerciale, Dunini andrebbe meglio, ma non so in quanti lo conoscano...

Trovato: Quando riceverai questo sms ricordati che dio non esiste, la Hack ha iniziato a farlo e non è mai stata interrotto.Manda questo sms a 5 persone. E' una messaggio molto potente. X favore dagli seguito. Fammi sapere se non puoi farlo. Grazie
.
...
Bèh,
almeno sulla Hack siamo tutti daccordo! mgreen
...

Ospite
Ospite

Messaggio Da AK Lun 16 Mar 2009 - 11:44

ERRI8013 ha scritto:
Quando riceverai questo sms ricordati che dio non esiste, Dawkins ha iniziato a farlo e non è mai stata interrotto.Manda questo sms a 5 persone. E' una messaggio molto potente. X favore dagli seguito. Fammi sapere se non puoi farlo. Grazie.

Scusate la riesumazione, sto curiosando fr ai vecchi post.

Ma se Madre Teresa è riuscita a spedire un sms nel 1952, non vedo come Dawkins non possa averne mandato uno scritto in italiano.
AK
AK
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 866
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato