Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

buongiorno e ben ritrovati

4 partecipanti

Andare in basso

buongiorno e ben ritrovati Empty buongiorno e ben ritrovati

Messaggio Da Padre Maronno Gio 22 Lug - 15:08

carissimi
era da quasi un annetto che non rimettevo il naso qui dentro
c'ho riprovato il mese scorso con un nome in chiaro ma l'account è stato eliminato, immagino per una sfortunata svista dell'admin in fase di accettazione... no problem, comprendo che con la complicata burocrazia dell'nkvd qualche errore lo si possa fare.

vedo che le cose procedono molto bene, la libertà di espressione continua a regnare sovrana e i confronti rimangono sul piano della razionalità e dell'oggettività assolute.

molto molto bene, avanti così!

Jess

Padre Maronno

Numero di messaggi : 2
SCALA DI DAWKINS :
buongiorno e ben ritrovati Left_bar_bleue0 / 700 / 70buongiorno e ben ritrovati Right_bar_bleue

Torna in alto Andare in basso

buongiorno e ben ritrovati Empty Re: buongiorno e ben ritrovati

Messaggio Da holubice Gio 22 Lug - 18:12

Padre Maronno ha scritto:carissimi
c'ho riprovato il mese scorso con un nome in chiaro ma l'account è stato eliminato, immagino per una sfortunata svista dell'admin in fase di accettazione... no problem, comprendo che con la complicata burocrazia dell'nkvd qualche errore lo si possa fare.

vedo che le cose procedono molto bene, la libertà di espressione continua a regnare sovrana e i confronti rimangono sul piano della razionalità e dell'oggettività assolute.

Jess

Bentornata Jessica...

Perdona il povero Rusp, se scorri le pagine addietro, vedrai anche tu che il Nostro ha fatto atto di contrizione e si è sinceramente pentito per il suo gesto inconsulto e screanzato.

Per il resto, intendo nella vita, tutto bene?

buongiorno e ben ritrovati 318

holubice
-------------
-------------

Numero di messaggi : 8427
Occupazione/Hobby : Below minimum wages
SCALA DI DAWKINS :
buongiorno e ben ritrovati Left_bar_bleue0 / 700 / 70buongiorno e ben ritrovati Right_bar_bleue

Messaggio Da Minsky Gio 22 Lug - 19:31

In realtà solo nove mesi e mezzo.zizi

Padre Maronno ha scritto:c'ho riprovato il mese scorso con un nome in chiaro ma l'account è stato eliminato, immagino per una sfortunata svista dell'admin in fase di accettazione... no problem, comprendo che con la complicata burocrazia dell'nkvd qualche errore lo si possa fare.

Sono stati adottati criteri molto selettivi in fase di accettazione delle nuove iscrizioni.book

Padre Maronno ha scritto:vedo che le cose procedono molto bene, la libertà di espressione continua a regnare sovrana e i confronti rimangono sul piano della razionalità e dell'oggettività assolute.

Jess

Grazie, personalmente mi sento confortato dalle tue parole, lo sai che ti considero una fuoriclasse, nel tuo genere. inchino

e mangerà per tutta la vita.
Dai la religione ad un uomo
e morirà pregando per un pesce.
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 23889
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
buongiorno e ben ritrovati Left_bar_bleue70 / 7070 / 70buongiorno e ben ritrovati Right_bar_bleue

Messaggio Da Rasputin Ven 23 Lug - 1:10

Jess

Mi chiedo cosa ve lo fa fare a voi tafani di continuare ad insistere qui. l mondo è pieno di siti dove la libertà di espressione continua a regnare sovrana, perché non andate ad esercitare tale libertà dove millantate ci sia? Qua siam 4 gatti e ci cagano in pochi, che cosa vi anima?

Minsky ha scritto:

Grazie, personalmente mi sento confortato dalle tue parole, lo sai che ti considero una fuoriclasse, nel tuo genere. inchino

Hai detto bene mgreen

But you may feel a little sick

Can you stand up?
I do believe it's working, good
That'll keep you going through the show
Come on, it's time to go

buongiorno e ben ritrovati Merini10

BRENTON TARRANT FOR PRESIDENT
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 57811
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia attiva, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
buongiorno e ben ritrovati Left_bar_bleue70 / 7070 / 70buongiorno e ben ritrovati Right_bar_bleue

Messaggio Da holubice Sab 24 Lug - 22:46

Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:
Hai detto bene mgreen

La Jessica è una santa donna.

Abbiamo assolutamente bisogno di una persona come lei con cui tu possa battibeccare, come in passato, in quei lunghissimi pistolotti che io (e penso il grosso dell'utenza) saltavamo sempre a piè pari grazie al provvidenziale tasto Page Down.

buongiorno e ben ritrovati Aa124ce4d9179deb05e8acb194c828e0

La Jessica lasciala stare  e trattala bene. Sennò dove ne troviamo un'altra che te governa e te tiene occupato...?

buongiorno e ben ritrovati 27

holubice
-------------
-------------

Numero di messaggi : 8427
Occupazione/Hobby : Below minimum wages
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato