Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forzare spostamento app su scheda SD

2 partecipanti

Andare in basso

Forzare spostamento app su scheda SD Empty Forzare spostamento app su scheda SD

Messaggio Da Holubice Mer 25 Ott 2017 - 14:36

Ciao ragazzi,
avendo un telefonino scalcinato, mi sono ritrovato a finire in breve tempo lo spazio in memoria sul telefono. Avevo provveduto ad installare una schedina SD aggiuntiva e pensavo di ovviare al problema ma questi para@uli di sviluppatori impediscono quasi sempre di spostare l'applicazione dalla memoria interna a quella esterna. Ho trovato questa app che va a modificare il parametro che stabilisce dove poter mettere il programma e, a patto di disinstallare e reinstallare la app, si riesce praticamente a muovere qualsiasi cosa.



Volevo condividere questa piccola gioia con voi ...

wink..

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Forzare spostamento app su scheda SD Left_bar_bleue0 / 700 / 70Forzare spostamento app su scheda SD Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Forzare spostamento app su scheda SD Empty Re: Forzare spostamento app su scheda SD

Messaggio Da Rasputin Mer 25 Ott 2017 - 14:59

holubice ha scritto:Ciao ragazzi,
avendo un telefonino scalcinato, mi sono ritrovato a finire in breve tempo lo spazio in memoria sul telefono. Avevo provveduto ad installare una schedina SD aggiuntiva e pensavo di ovviare al problema ma questi para@uli di sviluppatori impediscono quasi sempre di spostare l'applicazione dalla memoria interna a quella esterna. Ho trovato questa app che va a modificare il parametro che stabilisce dove poter mettere il programma e, a patto di disinstallare e reinstallare la app, si riesce praticamente a muovere qualsiasi cosa.



Volevo condividere questa piccola gioia con voi ...

wink..

Grazie. C'è anche per iOS? Non ho tempo di cercare ora, sto uscendo...

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Forzare spostamento app su scheda SD Merini10- Forzare spostamento app su scheda SD Rusp_c10
Forzare spostamento app su scheda SD CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60834
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Forzare spostamento app su scheda SD Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Forzare spostamento app su scheda SD Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Forzare spostamento app su scheda SD Empty Re: Forzare spostamento app su scheda SD

Messaggio Da Holubice Mer 25 Ott 2017 - 15:17

Rasputin ha scritto:
Grazie. C'è anche per iOS? Non ho tempo di cercare ora, sto uscendo...
Beh,
ad onor del vero nei telefoni Apple le schedine SD con cui espandere la memoria neanche ci sono. Ti hanno tolto il problema alla radice. O compri un i-Phone con 128 Gb direttamente nel telefono (da 1.100 euri) o ti attacchi, e tiri forte ...

mgreen mgreen mgreen

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Forzare spostamento app su scheda SD Left_bar_bleue0 / 700 / 70Forzare spostamento app su scheda SD Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Forzare spostamento app su scheda SD Empty Re: Forzare spostamento app su scheda SD

Messaggio Da Rasputin Mer 25 Ott 2017 - 18:53

holubice ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Grazie. C'è anche per iOS? Non ho tempo di cercare ora, sto uscendo...
Beh,
ad onor del vero nei telefoni Apple le schedine SD con cui espandere la memoria neanche ci sono. Ti hanno tolto il problema alla radice. O compri un i-Phone con 128 Gb direttamente nel telefono (da 1.100 euri) o ti attacchi, e tiri forte ...

mgreen mgreen mgreen

Il mio ne ha 64, installo l'immondizia che mi pare, faccio foto anche alla pastasciutta per mandarle agli amici a dieta, video dei miei alunni di nuoto, di tutto ed ho ancora 50 giga liberi... moon

Puoi anche venire nel thread che tu stesso hai aperto e ci scanniamo là mgreen


___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Forzare spostamento app su scheda SD Merini10- Forzare spostamento app su scheda SD Rusp_c10
Forzare spostamento app su scheda SD CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60834
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Forzare spostamento app su scheda SD Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Forzare spostamento app su scheda SD Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Forzare spostamento app su scheda SD Empty Re: Forzare spostamento app su scheda SD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.