Fa un bagno in piscina e resta incinta!
+4
maxsar
davide
AK
capricorno
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fa un bagno in piscina e resta incinta!
Fa un bagno in piscina e resta incinta, la mamma di una 13enne denuncia l'hotel
13 luglio 2009. Una donna polacca ha citato in giudizio un hotel egiziano in quanto, a suo dire, sarebbe indirettamente responsabile della gravidanza della sua bimba tredicenne. La ragazzina, che la madre afferma non esser mai stata con un uomo né prima né tantomeno durante la vacanza, avrebbe “contratto la gravidanza” mentre faceva un innocente bagno in piscina.
La denuncia della donna: quella piscina ha abusato di mia figlia - Le cause? Nessun miracolo ma, a detta della signora Magdalena Kwiatkowska, madre della sfortunata ragazza, le colpe sarebbero da ricercare nella presenza di tracce di sperma nell’acqua della vasca. La donna, stando a quanto poi confermato dalle autorità turistiche di Varsavia che hanno ricevuto la bizzarra denuncia, è determinatissima ad andare avanti nella sua battaglia contro l’hotel, almeno finché non otterrà un lauto indennizzo.
Dubbi e perplessità - C’è tuttavia chi non è pienamente convinto che la ragazzina sia rimasta incinta in questa maniera. Se così fosse ogni tuffo potrebbe rivelarsi potenzialmente “fatale” per le bagnanti. Vogliamo comunque tranquillizzare le donne che vanno in piscina. Lo sperma, salvo quello degli extraterrestri super resistente, non sopravive in acqua, ancor meno se la stessa viene trattata con il cloro.
Redazione Tiscali
Adesso abbiamo anche le piscine pedofile
13 luglio 2009. Una donna polacca ha citato in giudizio un hotel egiziano in quanto, a suo dire, sarebbe indirettamente responsabile della gravidanza della sua bimba tredicenne. La ragazzina, che la madre afferma non esser mai stata con un uomo né prima né tantomeno durante la vacanza, avrebbe “contratto la gravidanza” mentre faceva un innocente bagno in piscina.
La denuncia della donna: quella piscina ha abusato di mia figlia - Le cause? Nessun miracolo ma, a detta della signora Magdalena Kwiatkowska, madre della sfortunata ragazza, le colpe sarebbero da ricercare nella presenza di tracce di sperma nell’acqua della vasca. La donna, stando a quanto poi confermato dalle autorità turistiche di Varsavia che hanno ricevuto la bizzarra denuncia, è determinatissima ad andare avanti nella sua battaglia contro l’hotel, almeno finché non otterrà un lauto indennizzo.
Dubbi e perplessità - C’è tuttavia chi non è pienamente convinto che la ragazzina sia rimasta incinta in questa maniera. Se così fosse ogni tuffo potrebbe rivelarsi potenzialmente “fatale” per le bagnanti. Vogliamo comunque tranquillizzare le donne che vanno in piscina. Lo sperma, salvo quello degli extraterrestri super resistente, non sopravive in acqua, ancor meno se la stessa viene trattata con il cloro.
Redazione Tiscali
Adesso abbiamo anche le piscine pedofile
SCALA DI DAWKINS :
Re: Fa un bagno in piscina e resta incinta!
Cose analoghe capitano talmente regolarmente da farmi pensare che la redazione di Tiscali pubblichi conclamate leggende metropolitane. Ma non credo sia possibile, non sarebbe deontologicamente corretto, per un giornalista!
AK- -----------
- Numero di messaggi : 866
SCALA DI DAWKINS :
Immacolata concezione?
davide- -------------
- Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Bhe nella guerra civile americana era diventata famosa la teoria della pallottola perforante il testicolo di un soldato per andare poi a piantarsi a bassa velocità nei pressi dell'utero della povera figliola; esistono anche certificati medici dell'epoca (sicuramente veritieri, ho forse un po' conniventi ;-); cmq è stata replicata in laboratorio (ovviamente senza sparare nelle gonadi del dottorando) ed è risultata ovviamente impossibile.
In teoria è possibile rimanere incinte pur essendo tecnicamente vergini senza interventi paranormali, ma non penso che sia questo il casoImmacolata concezione?
maxsar- -----------
- Numero di messaggi : 1349
SCALA DI DAWKINS :
comunque questa notizia non è fresca l'ho sentita dire anni fa, evidentemente i giornali a corto di gossip rispolverano queste vecchie notizie rifilandole per nuove.
giulio76- -----------
- Numero di messaggi : 1440
SCALA DI DAWKINS :
eh qui si ride... ma si ride per non piangere accidenti
d3v1l-d3m0n- ------------
- Numero di messaggi : 18
SCALA DI DAWKINS :
io non ci credo ...con quanta probabilità lo sperma si dirigeva li e poi il costume ? non era mica uno sperma teleguidato ...
Di teleguidato c'era sicuramente qualche bel ragazzo per la nostra amichetta.perfinstals ha scritto:io non ci credo ...con quanta probabilità lo sperma si dirigeva li e poi il costume ? non era mica uno sperma teleguidato ...
SCALA DI DAWKINS :
Non ho capito bene. Legalmente parlando, il padre chi sarebbe? La piscina?
* "Religion is an insult to human dignity. Without it you would have good people doing good things and evil people doing evil things. But for good people to do evil things, that takes religion." - Steven Weinberg
* Più Vaticano in Vaticano, meno Vaticano in Italia.
* Intollerante è chi non accetta il dissenso. ________________________________________
http://metalocx.spaces.live.com/ http://it.youtube.com/MetaLocX
Forse l'acqua!MetaLocX ha scritto:Non ho capito bene. Legalmente parlando, il padre chi sarebbe? La piscina?
SCALA DI DAWKINS :
Argomenti simili
» Oggi in piscina
» IRAQ - Il bagno di sangue.
» Piscina vietata agli uomini
» Senza dio ci resta una cosa. La morte.
» santi numi! mi chiamo gazzettiere e in genere non pulisco il bagno
» IRAQ - Il bagno di sangue.
» Piscina vietata agli uomini
» Senza dio ci resta una cosa. La morte.
» santi numi! mi chiamo gazzettiere e in genere non pulisco il bagno
Pagina 1 di 1