Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pollice verde

2 partecipanti

Andare in basso

Pollice verde Empty Pollice verde

Messaggio Da chef75 Lun 9 Giu 2014 - 22:25

Qualcuno è appassionato di agricoltura?..vi coltivate qualcosa?

Io ho qualche centinaio di mq. di terra ma la lascio coltivare a mia mamma, mi piace però farmi piccole coltivazioni sul terrazzo, peperoncini e anguria i prodotti che annualmente semino, naturalmente non mi vengono angurie grandi come quelle che si comprano ma sono molto gustose.
Per i peperoncini invece il mio terrazzo è l'ideale perche molto soleggiato e faccio ottimi raccolti, preparo paté, olio piccante e li secco, quest'anno olte agli Habanero Chocolate ho messo i Naga Morich che sono tra i peperoncini più forti al mondo, che dire, non vedo l'ora di assaporarli.

[img]Pollice verde 20140610[/img]

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Pollice verde Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pollice verde Right_bar_bleue

Torna in alto Andare in basso

Pollice verde Empty Re: Pollice verde

Messaggio Da Justine Lun 9 Giu 2014 - 22:40

Ho sempre avuto una disgrazia immane nel coltivare le piante, e ammetto di aver smesso perché mi faceva abbastanza male vederle morire così. Adesso mi è tornata voglia di riprovare coltivando una dionaea... Perlomeno mi aiuta nella strenua lotta contro il bestiame estivo (zanzare, etc.)

Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
Pollice verde Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pollice verde Right_bar_bleue

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili